View Full Version : ( to) 1GB MINI SD CARD SECURE DIGITAL
mancilandia
29-08-2006, 12:34
vendo questa mini sd ,ho sbagliato ad acquistarla,mi serviva per il mio 6630 ma mi sn confuso,colgo anche l'occasione per chiedere se qualcuno ha quella per il 6630
prezzo di questa minisd : 25 € + spese
PQI 1GB Mini Secure Digital (Mini-SD) Card
60x High Speed
Free SD Card Adapter!
100% Secure Digital (SD) Card compatible
Mobile Compatibility List: Mobile Compatibility List: New! QTEK 9100, QTEK 8300, QTEK 8310, Orange SPV C600, Orange SPV C550, Orange SPV C500, New! T-Mobile Vario, T-Mobile SDA, New!O2 XDA mini, O2 X3, O2 X4, QTek 8010, I-mate SP3i, iMate K-JAM, Audiovox STM5600, Qtek 8020, Panasonic x700, New! Motorola mpX220,
With Adapter: O2 XDA II, Orange SPV M1000, Sanyo S750, Sharp/Vodafone GX-30, Orange/Handspring Treo 600, Orange SPV E100/E200
HighVoltage
29-08-2006, 12:37
coda per 20€ spedita :)
mancilandia
29-08-2006, 12:44
l'ho pagata 25 € ,non mi va di perderci quei 5 miseri € :-)
se vuoi 24 spedita in raccomandata o 21 € in prioritaria :D
::::Dani83::::
29-08-2006, 12:49
se hai lo scontrino e high lascia te la piglio io :)
HighVoltage
29-08-2006, 12:50
l'ho pagata 25 € ,non mi va di perderci quei 5 miseri € :-)
se vuoi 24 spedita in raccomandata o 21 € in prioritaria :D
lasciando stare il fatto che sono interessato...cmq ti ricordo che sei in un mercatino dell'usato e per vendere un oggetto qui devi fare un calcolo...:
Prezzo del nuovo / 1.2
quindi la tua SD puoi venderla a 20,83€ + ss...
io ti ho offerto 20€ ss incluse e credo sia un buon compromesso :)
mancilandia
29-08-2006, 12:53
non ho lo scontrino
dai vada per i 20 € spedita ,cmq la memory e' nuova nn capisco il dimezzo del valore,cmq va bene
HighVoltage
29-08-2006, 12:55
non ho lo scontrino
dai vada per i 20 € spedita ,cmq la memory e' nuova nn capisco il dimezzo del valore,cmq va bene
dai non è un dimezzo :mc:
Inoltre...hai concluso con qualcuno qui sul forum? vedo che hai pochi post all'attivo...sai, non per malafede ma vorrei qualche garanzia :p
mancilandia
29-08-2006, 13:29
ehm a dir il vero no,ti posso dare come garanzia un pagamento su vaglia postale,pero' paghi un po' di piu' di una postepay
HighVoltage
29-08-2006, 13:57
ehm a dir il vero no,ti posso dare come garanzia un pagamento su vaglia postale,pero' paghi un po' di piu' di una postepay
fammi avere i tuoi dati in pvt e il tuo numero di carta postepay poi ti darò il mio indirizzo :)
mancilandia
29-08-2006, 16:47
lasciato msg in pvt :)
HighVoltage
30-08-2006, 00:28
lasciato msg in pvt :)
adesso sono troppo insonnacchiato...domani leggo :p
mancilandia
30-08-2006, 11:39
ok :D
Ciao,se con l'amico high non dovessi concludere io ti offro in cambio una rs mmc da un giga che potrai usare sul tuo 6630.
mancilandia
30-08-2006, 17:35
ciao, va bene,aspetto risposta da high e ti faccio sapere
HighVoltage
30-08-2006, 18:04
ciao, va bene,aspetto risposta da high e ti faccio sapere
entro domani a pranzo effettuo il pagamento ;)
mancilandia
30-08-2006, 19:21
ok va bene!
xeleven non e' che la tua per il 6630 la venderesti?
HighVoltage
30-08-2006, 21:56
ok va bene!
xeleven non e' che la tua per il 6630 la venderesti?
Ciao,se con l'amico high non dovessi concludere io ti offro in cambio una rs mmc da un giga che potrai usare sul tuo 6630.
cavoli non mi ero accorto che c'era xeleven che era interessato :mc:
possiamo fare cosi...se volete scambiare fate pure...a xeleven devo un favore quindi quale migliore occasione per sdebitarmi ;)
In ogni caso se l'affare non dovesse andare in porto...io ci son sempre ;)
cavoli non mi ero accorto che c'era xeleven che era interessato :mc:
possiamo fare cosi...se volete scambiare fate pure...a xeleven devo un favore quindi quale migliore occasione per sdebitarmi ;)
In ogni caso se l'affare non dovesse andare in porto...io ci son sempre ;)
Per carità alex troppo buono,a me servirebbe per l'n80. Ad ogni modo per me si potrebbe anche fare che tu tieni la mini sd e io vendo la mia a mancilandia.Ad ogni modo nella più assoluta libertà ed amicizia...fatemi sapere ciao :)
HighVoltage
31-08-2006, 10:24
Per carità alex troppo buono,a me servirebbe per l'n80. Ad ogni modo per me si potrebbe anche fare che tu tieni la mini sd e io vendo la mia a mancilandia.Ad ogni modo nella più assoluta libertà ed amicizia...fatemi sapere ciao :)
se a lui serve la tua mmc e a te la sua mini sd...la cosa migliore e che voi faciate uni scambio ;)
io posso trovarla altrove ;)
Fate sapere :)
mancilandia
31-08-2006, 10:24
fate sapere anche a me :D :D
HighVoltage
31-08-2006, 10:27
fate sapere anche a me :D :D
L:DL
Dal momento che il grande alex ha dato il suo benestare per me possiamo procedere allo scambio,mandami in pvt il tuo numero che ti chiamo e ci mettiamo d'accordo per la spedizione.
HighVoltage
31-08-2006, 13:58
Dal momento che il grande alex ha dato il suo benestare per me possiamo procedere allo scambio,mandami in pvt il tuo numero che ti chiamo e ci mettiamo d'accordo per la spedizione.
addirittura :sofico:
mancilandia
31-08-2006, 17:08
xeleven ti ho lasciato il pvt
xeleven ti ho lasciato il pvt
Risposto a mia volta.
Direi che l'affare è fatto.ancora un grazie all'amico high :)
HighVoltage
31-08-2006, 18:40
Risposto a mia volta.
Direi che l'affare è fatto.ancora un grazie all'amico high :)
grazie...? di che...? ;)
io ho spedito oggi, aspetto ancora conferma da mancilandia circa la sua spedizione
HighVoltage
04-09-2006, 22:15
attendiamo news :)
adesso vi racconto una bella storiella:
dopo gli accordi presi con mancilandia via telefono siamo rimasti che lunedì si sarebbe effettuata la spedizione in raccomandata, ci siamo scambiati i dati e siamo rimasti che lunedì ci saremmo scambiati i codici di spedizione.
l'utente mancilandia ieri 4/09 non si è fatto vivo tutto il giorno nonostante nei nostri accordi sia stato stabilito che la spedizione sarebbe avvenuta lunedì, cosa che per quanto mi riguarda ho puntualmente fatto comunicandogli il codice di spedizione.
stamattina mi ha inviato un sms dicendomi che a causa di problemi non meglio specificati non ha potuto inviare ieri la sd, che lo avrebbe pertanto fatto oggi nella mattina, mi sono detto vabbè pasienza ... un contrattempo può capitare a tutti.
mi ha inviato un pvt oggi 5/09 alle ore 20.45 nel quale credevo di trovare finalmente il codice di spedizione.
E invece..... MI DICE DI NON AVERE I DATI PER LA SPEDIZIONE!!!!!
:mad:
:mad: :mad:
:mad: :mad: :mad:
:mad: :mad: :mad: :mad: (mi cominciano a girare)
E LO DICI ADESSO?
DOPO DUE GIORNI CHE ASPETTO LA SPEDIZIONE?
E DAL MOMENTO CHE HAI IL MIO NUMERO DI TELEFONINO PERCHE' NON MI HAI CHIAMATO O MANDATO UN SMS CHIEDENDOMI I DATI?
ora tutti coloro coi quali tratto sanno che ho una pasienza infinita e tendo sempre a giustificare gli errori altrui, ora però comincio a sentirmi un pò preso in giro e non mi va di creare situazioni che portino a conseguenze per una merdina di sd.
spero che entro le ore 13.00 di domani 6/09 l'utente mancilandia mi comunichi il codice di spedizione, in mancanza di detta comunicazione mi riterrò truffato dall'utente mancilandia.
HighVoltage
05-09-2006, 23:27
a questo punto della discussione credo che sia doveroso da parte dell'utente mancilandia dare una risposta PUBBLICA a ciò che xeleven ha scritto....
sperando che si sia trattado davvero di un inconveniente, si aspettano maggiori delciadazioni ;)
HighVoltage
06-09-2006, 14:26
a questo punto della discussione credo che sia doveroso da parte dell'utente mancilandia dare una risposta PUBBLICA a ciò che xeleven ha scritto....
sperando che si sia trattado davvero di un inconveniente, si aspettano maggiori delciadazioni ;)
Allora.....si attendevano news in merito...?????
le ore 13.00 di oggi sono belle che passate, l'utente mancilandia non mi ha fatto avere notizie, non risponde a questo post, non risponde ai pvt, non risponde al telefonino e non ha risposto a mio sms.
a questo punto non sono più disposto a giustificare il comportamento di mancilandia, non c'è più buona fede in questo modo di agire ed io mi sento raggirato.
a mio avviso l'onestà non è commisurata al valore di quanto viene indebitamente sottratto, quindi anche se si tratta di una sd io sono propenso a comportarmi come se mi fossero stati rubati 1000 euro.
prima di procedere per le giuste vie chiedo consulto ai mod...
HighVoltage
06-09-2006, 17:28
Beh credo che in casi come questo la strada da seguire, oltre all'insistenza nel voler contattare il venditore, e mi pare che questa strada sia stata abbondantemente percorsa, sia quella di rivolgersi alle autorità competenti...:read:
capisco che la cifra è irrisoria, ma i soldi non si raccolgono dall'albero si lavorano e non penso sia carino da parte di nessuno cercare di raggirare il prossimo :(
xeleven...prova ulteriormente a contattarlo, vedi, tentar non nuoce... ;)
al limite, se continua a non rispondere, chiama le poste e vedi se si può rintracciare la tua raccomandata e bloccane la consegna recandoti poi presso un comando dei carabinieri per effettuare una denuncia. ;)
verolenny
06-09-2006, 18:58
ok direi che il nostro amico ha ancora 24 ore per dare notizie di si, dopodichè io lo sospendo a tempo indeterminato e xeleven agirà come meglio crede.
mancilandia mi ha inviato oggi alle ore 22.23 un pvt con un codice di spedizione, che ovviamente al momento non è verificabile.
chiedo di lasciare aperto il post per gli sviluppi della faccenda, che a questo punto chissà quando volgerà al termine.
quand'anche dovessi ricevere la mini sd è chiaro che la cosa non può finire a tarallucci e vino, ma per questo mi affido ai mod.
aggiornerò quanto prima...
HighVoltage
06-09-2006, 23:26
mancilandia mi ha inviato oggi alle ore 22.23 un pvt con un codice di spedizione, che ovviamente al momento non è verificabile.
chiedo di lasciare aperto il post per gli sviluppi della faccenda, che a questo punto chissà quando volgerà al termine.
quand'anche dovessi ricevere la mini sd è chiaro che la cosa non può finire a tarallucci e vino, ma per questo mi affido ai mod.
aggiornerò quanto prima...Io seguo tutto...son qui...fra un linfocita T e un'immunoglobulina sono qui :O
ad oggi, passate 48 ore dalla presunta spedizione, il codice fornito da mancilandia non risulta registrato sul sito, ergo non se ne ha notizia.
a mia richiesta di spiegazioni tramite pvt non ho avuto risposta nonostante l'utente si sia collegato.
aspetto per tutto il fine settimana.
lunedì, qualora non vi sarà ancora la certezza della spedizione da parte di mancilandia, effettuerò denuncia presso le autorità competenti.
HighVoltage
08-09-2006, 21:44
ad oggi, passate 48 ore dalla presunta spedizione, il codice fornito da mancilandia non risulta registrato sul sito, ergo non se ne ha notizia.
a mia richiesta di spiegazioni tramite pvt non ho avuto risposta nonostante l'utente si sia collegato.
lunedì, qualora non vi sarà ancora la certezza della spedizione da parte di mancilandia, effettuerò denuncia presso le autorità competenti.
io davvero non capisco come si possa rischiare una denuncia per così poco :rolleyes: :rolleyes:
Si è facilmente rintracciabili con gli IP :rolleyes:
cmq io consiglio la denuncia anche perchè che gente simile debba passarla liscia mi sembra assurdo :rolleyes:
HighVoltage
08-09-2006, 21:45
hai rintracciato la tua spedizione? L'hai bloccata?
io davvero non capisco come si possa rischiare una denuncia per così poco :rolleyes: :rolleyes:
Si è facilmente rintracciabili con gli IP :rolleyes:
cmq io consiglio la denuncia anche perchè che gente simile debba passarla liscia mi sembra assurdo :rolleyes:
guarda io stesso sono ancora incredulo che si possa arrivare a tanto per una sd da 20 euro :muro:
HighVoltage
08-09-2006, 23:03
guarda io stesso sono ancora incredulo che si possa arrivare a tanto per una sd da 20 euro :muro:
l'unica cosa che ti resta da fare è la denuncia....almeno, di sicuro, riceverà una visitina a casa ;)
verolenny
09-09-2006, 13:50
ok tienimi informato, va bene? anche in pvt
oggi ho ricevuto la sd, non so cosa pensare visto che ha spedito venerdì, pur avendomene dato conferma giovedì.
Non tratterò mai più con lui e lo sconsiglierò a chi mi dovesse chiedere info sulle mie trattative con lui.
Ciò perchè, se non posso avere la certezza che lui voleva truffarmi, di certo posso dire che è stato oltremodo scorretto.
Per me si può chiudere qui, ringrazio ancora lo staff per il supporto.
HighVoltage
11-09-2006, 13:57
Almeno tutto si è concluso nel migliore dei modi ;)
Dico solo che da parte del venditore non ci sarebbe stato nulla di sbagliato nel dre che ha spedito in ritardo :) ;)
Cmq prima di chiudere mi sembrerebbe corretto aspettate una risposta da parte del venditore, magari ha avuto delle difficoltà che gli hanno impedito la spedizione....:)
Aspetto lui prima di chiudere :)
[QUOTE=HighVoltage]
Dico solo che da parte del venditore non ci sarebbe stato nulla di sbagliato nel dre che ha spedito in ritardo :) ;)
QUOTE]
ma infatti!!! figurati se gli avrei fatto storie per una sd, invece mi ha preso in giro, o per meglio dire mi ha "palliato" (come usiamo dire noi palemmitani) per una settimana, un pò eclissandosi e un pò con la scusa dei dati di spedizione.
cmq aspettiamo pure una sua risposta, che cmq non cambierà il mio personale modo di considerare la vicenda.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.