View Full Version : vorrei cambiare...
ga444b666ma777r999in333i
31-08-2006, 15:40
LOL
ecco, vedi?
tu parli male degli svizzeri: io in svizzera mi ci sono trovata bene, che ti devo dire :p
ah, per la cronaca: il ticino è la terronia della svizzera :D
i ticinesi sono snobbati perchè ritenuti troppo simili agli italiani :D
Ma perché tu posti e i tuoi post rimangono sempre 479?
franklyn
31-08-2006, 15:42
Ma perché tu posti e i tuoi post rimangono sempre 479?
perchè i tuoi non rimangono sempre a 2940 ? :asd:
il contapost in OT è bloccato
TonyManero
31-08-2006, 15:53
Riporto la mia piccola esperienza:
Sono stato a Lago Patria (vicinissimo a Na) per lavoro un paio di giorni. Come Cicerone avevo un autoctono che quindi mi ha spegato le varie vicissitudini locali.
Nell'orine ho trovato:
1) Sull'autostrada avevano fregato tutti i pannelli solari che alimentano le luci per la cartellonistica... Non ce n'era uno.... Dice che ora li rimetteranno avendo cura di posizionarli tra una carreggiata e l'altra per rendere più scomodo il furto...
2) Andando su una sorta di tangenziale mi avverte che sulla stessa è uso: A) Fermare le macchine per rubarle... visto che ormai le macchine da ferme, con tutti i vari immobilizer, non si riescono più a rubare B) Fare gare in contromano... ma mi avverte "solo dopo le 2 di notte.... così non è pericoloso..."
3) Moto stradali di grossa cilindrata con marmitte più che aperte, guidate senza casco... e spesso pure su una ruota sola....
4) Le macchine evidentemente le vendono già piene di ammaccature perchè non ne ho vista una sana...
5) Case al 80% come cantieri... a sua detta iniziano a farle... poi gliele bloccano per abusivismo ed aspettano qualche mese per continuare la costruzione...
6) Immondizia come fosse erba... già sullo svincolo dell'autostrada trovi scarpe, gionrali, vestiti, bottiglie, ecc ecc....
7) Le cinture in macchina penso non sappiano nemmeno che noi le mettiamo....
8) Dai negozianti ho saputo che appena apri un negozio ti vengono a dire quanto devi dare alla camorra... il bello è che è misurato a seconda del tipo di attività... !!!!
Per ora non mi viene in mente altro.... :sofico:
ga444b666ma777r999in333i
31-08-2006, 16:00
Sono stato a Lago Patria (vicinissimo a Na) per lavoro un paio di giorni. Come Cicerone avevo un autoctono che quindi mi ha spegato le varie vicissitudini locali.
Nell'orine ho trovato:
1) Sull'autostrada avevano fregato tutti i pannelli solari che alimentano le luci per la cartellonistica... Non ce n'era uno.... Dice che ora li rimetteranno avendo cura di posizionarli tra una carreggiata e l'altra per rendere più scomodo il furto...
2) Andando su una sorta di tangenziale mi avverte che sulla stessa è uso: A) Fermare le macchine per rubarle... visto che ormai le macchine da ferme, con tutti i vari immobilizer, non si riescono più a rubare B) Fare gare in contromano... ma mi avverte "solo dopo le 2 di notte.... così non è pericoloso..."
3) Moto stradali di grossa cilindrata con marmitte più che aperte, guidate senza casco... e spesso pure su una ruota sola....
4) Le macchine evidentemente le vendono già piene di ammaccature perchè non ne ho vista una sana...
5) Case al 80% come cantieri... a sua detta iniziano a farle... poi gliele bloccano per abusivismo ed aspettano qualche mese per continuare la costruzione...
6) Immondizia come fosse erba... già sullo svincolo dell'autostrada trovi scarpe, gionrali, vestiti, bottiglie, ecc ecc....
8) Dai negozianti ho saputo che appena apri un negozio ti vengono a dire quanto devi dare alla camorra... il bello è che è misurato a seconda del tipo di attività... !!!!
Non è che tutti postavano le loro esperienze... Servivano a suffragare una tesi... La tua qual è?
Nell'orine ho trovato:
Per ora non mi viene in mente altro.... :sofico:Ma dai non è assolutamente vero!
Sono luoghi comuni :O
ga444b666ma777r999in333i
31-08-2006, 16:01
Ma dai non è assolutamente vero!
Sono luoghi comuni :O
Come volevasi dimostrare... ;), per poi scoprire che la regione dove si evadono maggiormente le tasse è la LOMBARDIA
Come volevasi dimostrare... ;), per poi scoprire che la regione dove si evadono maggiormente le tasse è la LOMBARDIAE cosa c'entra? :mbe:
awake_9999
31-08-2006, 16:05
Rispondo punto per punto:
LAGO Patria = Zona IPERDEGRADATA dell'Hinterland napoletano (a me a Rho(mi) mi hanno minacciato con un coltello)
Nell'orine ho trovato:
Mi giunge nuova......cmq.....
a)Palla clamorosa quella di rubare le auto in autostrada, un giorno, ti spiegherò come e dove si rubano le auto a napoli. B) non mi sembra che sia la campania la patria delle gare clandestine(ho vissuto a roma 4 anni e ti assicuro, lì ne ho viste di tutti i colori)
Idem come sopra, le moto modificate ci sono ovunque(mio fratello vive a bologna,ci vado spesso, è difficile vedere una ducati TUTTA ORIGINALE)
In campania girano meno soldi rispetto alla versilia, il campano medio ,per adar in giro in città, preferisce uno scassone usato rispetto ad un'auto nuova
Parzialmente vero ma è un fenomeno tipico dell'hinterland e non della città di napoli.
in alcuni posti è così durante gli scioperi dell'azienda preposta allo smaltimento(in qualche post più su ti spiego meglio)
CAZZATISSIMA, LUOGOCOMUNISSIMO, soprattutto dall'avvento della patente a punti, vi sembrerà strano ma caschi e cinture qui a napoli se ne indossano a iosa.
Ho avuto un negozio di informatica a Napoli per due anni in zona a "rischio camorra" non sono un camorista nè ne conosco ma nessuno mi ha mai chiesto niente.
Conosco il tipo di napoletano che ti ha fatto da cicerone....sarà il classico individuo che ama vantarsi col settentrionale di quanto siamo bravi a rubar macchine o a inculare il prossimo......
...avanti un altro.
DickValentine
31-08-2006, 16:07
Conosco il tipo di napoletano che ti ha fatto da cicerone....sarà il classico individuo che ama vantarsi col settentrionale di quanto siamo bravi a rubar macchine o a inculare il prossimo......
...avanti un altro.
Qua quotone in toto.
ga444b666ma777r999in333i
31-08-2006, 16:08
E cosa c'entra? :mbe:
Rispondo a luoghi comuni con altri luoghi comuni,o se preferisci, rispondo con fatti ad altri fatti, per testimoniare che seppur più evidente a Napoli, il degrado, purtroppo,. è un patrimonio comune e dilagante in Italia... Se poi il milanese non rispetta il prossimo cercando di soffiargli il posto in AEREO, o depredando il buffet dell'albergo o chissà cosa altro, invece il napoletano urla,ruba (per i vizi propri per giunta neanche per necessità), forse non fa tutta sta differenza... Non credi?
Nessuno qui ha negato che Napoli concentri certe attività e le aree di degrado siano più evidenti ed estese che in altri posti d'Italia... Però le ulteriori considerazioni non stanno né in celo né in terra.
awake_9999
31-08-2006, 16:13
Vi faccio una domanda(quando sarà finito il "miniquiz" vi svelerò anche la fonte) che vi fa capire quanto siano veri i luoghi comuni che io,DickValentine e qualche altro povero fesso stiamo combattendo in questo 3d:
Sapete qual'è la città col più alto tasso di furti d'auto?
ga444b666ma777r999in333i
31-08-2006, 16:17
Vi faccio una domanda(quando sarà finito il "miniquiz" vi svelerò anche la fonte) che vi fa capire quanto siano veri i luoghi comuni che io,DickValentine e qualche altro povero fesso stiamo combattendo in questo 3d:
Sapete qual'è la città col più alto tasso di furti d'auto?
Roma?
TonyManero
31-08-2006, 16:19
Non è che tutti postavano le loro esperienze... Servivano a suffragare una tesi... La tua qual è?
Le tesi sono soggettive.... quello che ho visto è oggettivo... è realtà... ogn'uno ne tragga le proprie conclusioni... se vuole...
Dimenticavo... le cose positive:
1) Ho mangiato un ottima pizza...
2) Il "Cicerone" era un tipo simpatico...
3) Ho trovato grande ospitalità...
4) Il Vesuvio è una figata! :D
ah... tra le cose negative dimenticavo... al ristirante abbimo chiesto il caffe e ci hanno risposto "è temporaneamente rotta la macchinetta del caffè", all'albergo abbiamo chiesto per il ristorante ed era "temporaneamente fuori uso", abbiamo mangiato altrove... volevamo pagare con la carta e ci hanno detto "il POS è temporaneamente fuori uso"... ed indovinate il POS dell'albergo... era fuori uso pure quello... :sofico:
Vi racconto la mia esperienza:
una volta in piazza Franco IX a Napoli (se non conoscete questa piazza è perchè forse adesso sarà diventata una discarica, o un covo di camorristi o forse boh) ho visto un uomo che era sul balcone e faceva pipì buttando la spazzatura e, accoltellando la moglie, chiedeva il pizzo al negozio sotto, urlando in maniera sguaiata che al nord sono tutti polentoni; con l'altra mano rubava le gomme ed i cerchi in lega di una macchina e passava col rosso al semaforo.
Ma quante mani ci aveva questo qua?
Questo, ovviamente, IMHE (la E sta per "experience")
awake_9999
31-08-2006, 16:19
Roma?
BINGO!
FONTE: RAPPORTO ANNUALE CESC-VIASAT
ELABORAZIONE SU DATI UFFICIALI DEL MINISTERO DELL'INTERNO
L'hit parade delle città più colpite dai furti d'auto
1.
Roma
36.575
2.
Napoli
30.050
3.
Milano
27.727
4.
Torino
13.601
5.
Bari
10.297
6.
Catania
6.387
7.
Palermo
6.333
8.
Caserta
5.864
9.
Foggia
5.380
10.
Salerno
5.122
awake_9999
31-08-2006, 16:21
Vi racconto la mia esperienza:
una volta in piazza Franco IX a Napoli (se non conoscete questa piazza è perchè forse adesso sarà diventata una discarica, o un covo di camorristi o forse boh) ho visto un uomo che era sul balcone e faceva pipì buttando la spazzatura e, accoltellando la moglie, chiedeva il pizzo al negozio sotto, urlando in maniera sguaiata che al nord sono tutti polentoni; con l'altra mano rubava le gomme ed i cerchi in lega di una macchina e passava col rosso al semaforo.
Ma quante mani ci aveva questo qua?
Questo, ovviamente, IMHE (la E sta per "experience")
CaXXo! Mi hai sgamato! :doh:
awake (uh!hai detto caxxo!)...ovviamente quelli che hanno rubato a Milano e Torino sono, come certo tu avrai avuto modo di constatare, TUTTI napoletani. Si chiamano, ovviamente:
1) Ciro Esposito
2) Gennaro Esposito
awake_9999
31-08-2006, 16:26
awake...ovviamente quelli di Milano e Torino sono, come certo tu avrai avuto modo di constatare, TUTTI napoletani. Si chiamano, ovviamente:
1) Ciro Esposito
2) Gennaro Esposito
Vabbè, ma era ovvio......qui il venerdi si organizzano, partono in treno per milano(ovviamente senza fare il biglietto) diciamo in 20/30 persone ed il sabato rientrano a napoli con Mercedes e BMW........(però prima si fermano in autostrada a fottersi i pannelli solari per l'illuminazione della cartellonistica).
BINGO!
1. Roma 36.575
2. Napoli 30.050
3. Milano 27.727
4. Torino 13.601
5. Bari 10.297
6. Catania 6.387
7. Palermo 6.333
8. Caserta 5.864
9. Foggia 5.380
10. Salerno 5.122
ed ovviamente è un PURO CASO che su 10 7 siano al sud ( e una non sia propriamente del nord), immagino :asd:
ga444b666ma777r999in333i
31-08-2006, 16:32
Vabbè, ma era ovvio......qui il venerdi si organizzano, partono in treno per milano(ovviamente senza fare il biglietto) diciamo in 20/30 persone ed il sabato rientrano a napoli con Mercedes e BMW........(però prima si fermano in autostrada a fottersi i pannelli solari per l'illuminazione della cartellonistica).
Si però poi tutte ste cose chi le racconta al cicerone chiacchierone?
TonyManero
31-08-2006, 16:32
...avanti un altro.
Complimenti per l'arroganza... :D
Comunque le cinture... su un centinaio di macchine che ho visto... erano tutte slacciate... quindi il luogo comune non c'entra una mazza... idem per i casci... anche se di caschi 3 o quattro ne ho visti... :D :D
La moto truccata ce l'ho pure io... ma non ci vado su una ruota sola senza casco... :D :D E' l'insieme che fa la differenza...
Poi ti ripeto io ti dico quello che ho visto... non penso ci sia molto da discutere... se l'ho visto l'ho visto... :boh:
awake_9999
31-08-2006, 16:34
ed ovviamente è un PURO CASO che su 10 7 siano al sud ( e una non sia propriamente del nord), immagino :asd:
Ma vuoi sentirti dire che "VOI del NORD" siete migliori?Più civili? Più belli? Ma accomodati pure....non mi aspettavo da una 40enne che il discorso si riducesse ad una gara a chi lo ha più lungo..........
Con quei dati cercavo di spiegare che in giro per l'italia si ha paura di venire a napoli per non farsi fregare l'auto, quando invece c'è più probabilità che te la freghino a roma.
awake_9999
31-08-2006, 16:35
Complimenti per l'arroganza... :D
Comunque le cinture... su un centinaio di macchine che ho visto... erano tutte slacciate... quindi il luogo comune non c'entra una mazza... idem per i casci... anche se di caschi 3 o quattro ne ho visti... :D :D
La moto truccata ce l'ho pure io... ma non ci vado su una ruota sola senza casco... :D :D E' l'insieme che fa la differenza...
Poi ti ripeto io ti dico quello che ho visto... non penso ci sia molto da discutere... se l'ho visto l'ho visto... :boh:
Dimenticavo, noi napoletani siamo anche arroganti.
A questo punto la domanda è: ma voi portatori sani di civiltà che ci fate in questa discussione-feccia?
ga444b666ma777r999in333i
31-08-2006, 16:37
...
... :boh:
E sbagli tu come un napoletano quando vai in giro con una moto truccata...e se lo fa un napoletano non è diverso. Se ti sei messo a contare le macchine senza cintura bè, allora, ci eri partito con l'idea...
Alabamasmith
31-08-2006, 16:39
Ma vuoi sentirti dire che "VOI del NORD" siete migliori?Più civili? Più belli? Ma accomodati pure....non mi aspettavo da una 40enne che il discorso si riducesse ad una gara a chi lo ha più lungo..........
Con quei dati cercavo di spiegare che in giro per l'italia si ha paura di venire a napoli per non farsi fregare l'auto, quando invece c'è più probabilità che te la freghino a roma.
aspè, però valuta la popolazione della città... roma ha il triplo degli abitanti di napoli. quella che mi spaventa è caserta: 5860 furti su 79000 abitanti!!! si fregano le auto tra di loro!!!! :eek:
awake_9999
31-08-2006, 16:40
E sbagli tu come un napoletano quando vai in giro con una moto truccata...e se lo fa un napoletano non è diverso. Se ti sei messo a contare le macchine senza cintura bè, allora, ci eri partito con l'idea...
gabmarini.....però....ora ti ci metti pure tu? Un napoletano con la moto truccata senza casco è un terrone incivile, un bergamasco invece è figo....non lo sai?
Devo proprio insegnarti i rudimenti!!
awake_9999
31-08-2006, 16:41
aspè, però valuta la popolazione della città... roma ha il triplo degli abitanti di napoli. quella che mi spaventa è caserta: 5860 furti su 79000 abitanti!!! si fregano le auto tra di loro!!!! :eek:
Appunto, con questi dati mica voglio dire che al sud non c'è criminalità(è palese che ci sia). Il dato allarmante è che a Milano,in proporzione, rubano più auto che a napoli.....e poi NOI abbiamo la nomea di rubare le auto!!!!!!
P.S.
Badate bene che i dati pubblicati si riferiscono alle PROVINCE e non solo alle singole città......
@awake_9999:
"parzialmente vero"???
vabbè, è solo parzialmente vero che il sud (e napoli in particolare) sia campione di abusivismo edilizio. sisi.
Sarà disinformazione a scopo di propaganda :D
mi viene in mente di nuovo la mia collega, quella da cui giro alla larga:
doveva comprare casa, ne ha vista una che le piaceva e mi fa:
"chiedo a te che sei una precisa: c'è sta casa che mi piace, ma ha a pian terreno una taverna che mio marito dice che non si può fare. Io gli ho detto che basta mettere un muro, che poi tanto lo butti giù, ma lui non vuole..."
(spiego io: c'è un diciamo "locale" a piano terra, collegato alla casa, che non ha l'abitabilità, quindi lo puoi usare solo come rimessa.)
Le ho spiegato che le destinazioni dei locali non le fai tu, ma il catasto e che quello che lei pensava fosse normale fare era in realtà abusivo.
Mi ha guardato con questa faccia => :confused:
:D
TonyManero
31-08-2006, 16:43
E sbagli tu come un napoletano quando vai in giro con una moto truccata...e se lo fa un napoletano non è diverso.
Questo è pacifico... :)
Se ti sei messo a contare le macchine senza cintura bè, allora, ci eri partito con l'idea...
No.. semplicemente me lo hanno fatto notare... così come mi hanno fatto notare che mancavano i pannelli solari per tutta la superstrada... :D
Comunque da questo non tiro nessuna conclusione sui "napoletani" ma semplicemente constato che Lago Patria non è forse uno dei paesi tra i TOP 100 per la vivibilità.... :D
BINGO!
1.
Roma
36.575
2.
Napoli
30.050
3.
Milano
27.727
4.
Torino
13.601
5.
Bari
10.297
6.
Catania
6.387
7.
Palermo
6.333
8.
Caserta
5.864
9.
Foggia
5.380
10.
Salerno
5.122
Ti contesto anche questa....bisogna considerare anche il numero di abitanti e Roma ne ha più del doppio di Napoli :O
allora, precisiamo:
- la gara a chi ce l'ha più lungo mi sembra la faccia qualcun altro, io rispondo a chi, con dell'ottimo mirrorclimbing, sta cercando di sostenere la tesi che quello che si dice riguardo la mancanza di rispetto delle regole (diciamo così) degli abitanti di napoli.
Se vogliamo buttarla sulla civiltà credo potremmo stare qui anche dei mesi, quindi evitiamo.
- ai 40 me ne mancano ancora 4, comunque non ho capito cosa c'entri :asd:
- non è in giro per l'italia che si ha paura, è FUORI DALL?ITALIA, non so se ti è chiaro il concetto che il turismo viene messo in allerta circa la forte presenza di microcriminalità cui puoi essere soggetto andando in giro per napoli (furti, scippi, aggressioni etc. ). Vuoi dire che è solo razzismo e maldicenza?
awake_9999
31-08-2006, 16:49
@awake_9999:
"parzialmente vero"???
vabbè, è solo parzialmente vero che il sud (e napoli in particolare) sia campione di abusivismo edilizio. sisi.
Sarà disinformazione a scopo di propaganda :D
"chiedo a te che sei una precisa: c'è sta casa che mi piace, ma ha a pian terreno una taverna che mio marito dice che non si può fare. Io gli ho detto che basta mettere un muro, che poi tanto lo butti giù, ma lui non vuole..."
(spiego io: c'è un diciamo "locale" a piano terra, collegato alla casa, che non ha l'abitabilità, quindi lo puoi usare solo come rimessa.)
Le ho spiegato che le destinazioni dei locali non le fai tu, ma il catasto e che quello che lei pensava fosse normale fare era in realtà abusivo.
Mi ha guardato con questa faccia => :confused:
Secondo me stai un pò scadendo.....se mi metto a raccontare di tutti i milanesi minchioni che ho incontrato, qui facciamo notte......
Te lo ripeto, secondo me stai andando completamente OT ed anche col sadico scopo di sentirti dire che la vostra è "razza pura" (aspè....chi altro parlava di razza pura.....non me lo ricordo.....)...va bene....siete migliori di noi.
ga444b666ma777r999in333i
31-08-2006, 16:50
...
Bè però sarebbe da analizzare il caso dai... Tu glielo hai spiegato così anche perché simpatica non t'è. Mo a milano nessuno butta giù un muro o porta la corrente nel garage facendolo diventare una bella sala hobby? Non puoi dimostrare che a Napoli nessuno o molti non sanno cos'è il catasto... L'abusivismo edilizio c'è pure in lombardia in friuli a roma dovunque. E poi commemmai si è scoperto che la maggior evasione è in Lombardia? E tutte quelle sparizioni di autovetture?
ga444b666ma777r999in333i
31-08-2006, 16:50
Secondo me stai un pò scadendo.....se mi metto a raccontare di tutti i milanesi minchioni che ho incontrato, qui facciamo notte......
Te lo ripeto, secondo me stai andando completamente OT ed anche col sadico scopo di sentirti dire che la vostra è "razza pura" (aspè....chi altro parlava di razza pura.....non me lo ricordo.....)...va bene....siete migliori di noi.
Dai però se non manteniamo un contegno ci chiudono...
awake_9999
31-08-2006, 16:52
Ti contesto anche questa....bisogna considerare anche il numero di abitanti e Roma ne ha più del doppio di Napoli :O
E' una battaglia persa, siete migliori , più onesti e più civili...i dati pubblicati servivano proprio a sottolineare questo.
ga444b666ma777r999in333i
31-08-2006, 16:52
Si ma Milano ha il triplo di macchine di Roma... E che centra? Rubano forse solo quelle dei residenti? I ladri di auto Milanesi sono più attivi, ma quel che è peggio, sono pure più bravi dei napoletani. Però non è il punto delle statistiche.., Se possibile quelle statistiche confutano le generalizzazioni e obbligano ad analizzare caso per caso... Non è che Napoli è peggio di roma o Milano o viceversa... Le macchine le rubano un pò ovunque.
Caserta lo sanno tutti che è un luogo dove risiedono molte aziende... Non sono solo 79000 le auto rubabili, non rubano solo ai residenti...
Immagina negli autogrill allora li salteresti sulla sedia... Li non ci abita nessuno.
Alabamasmith
31-08-2006, 16:54
Appunto, con questi dati mica voglio dire che al sud non c'è criminalità(è palese che ci sia). Il dato allarmante è che a Milano,in proporzione, rubano più auto che a napoli.....e poi NOI abbiamo la nomea di rubare le auto!!!!!!
P.S.
Badate bene che i dati pubblicati si riferiscono alle PROVINCE e non solo alle singole città......
ehm, leggi qui (http://www.lastampa.it/_web/_RUBRICHE/motori/archivio/motori050826.asp) , dove si parla solo di percentuali, non di rapporto furti abitanti. Sono dati oggettivi, reali!
awake_9999
31-08-2006, 16:55
allora, precisiamo:
- la gara a chi ce l'ha più lungo mi sembra la faccia qualcun altro, io rispondo a chi, con dell'ottimo mirrorclimbing, sta cercando di sostenere la tesi che quello che si dice riguardo la mancanza di rispetto delle regole (diciamo così) degli abitanti di napoli.
Se vogliamo buttarla sulla civiltà credo potremmo stare qui anche dei mesi, quindi evitiamo.
- ai 40 me ne mancano ancora 4, comunque non ho capito cosa c'entri :asd:
- non è in giro per l'italia che si ha paura, è FUORI DALL?ITALIA, non so se ti è chiaro il concetto che il turismo viene messo in allerta circa la forte presenza di microcriminalità cui puoi essere soggetto andando in giro per napoli (furti, scippi, aggressioni etc. ). Vuoi dire che è solo razzismo e maldicenza?
Adesso viene fuori che napoli è anche la causa dell'abbattimento del numero di turisti esteri?
Senti, ma perchè non fai come Bush e vieni a napoli a portare la democrazia?
Oppure sei tra quelli (e ce ne sono molti,ti assicuro) che preferisce aspettare che il Vesuvio faccia un pò di pulizia?
E' una battaglia persa, siete migliori , più onesti e più civili...i dati pubblicati servivano proprio a sottolineare questo.
parole sante :D
comunque ti ammiro come difendi la tua città :O
Si ma Milano ha il triplo di macchine di Roma... E che centra? Rubano forse solo quelle dei residenti? I ladri di auto Milanesi sono più attivi, ma quel che è peggio, sono pure più bravi dei napoletani. Però non è il punto delle statistiche.., Se possibile quelle statistiche confutano le generalizzazioni e obbligano ad analizzare caso per caso... Non è che Napoli è peggio di roma o Milano o viceversa... Le macchine le rubano un pò ovunque.
Caserta lo sanno tutti che è un luogo dove risiedono molte aziende... Non sono solo 79000 le auto rubabili, non rubano solo ai residenti...
Immagina negli autogrill allora li salteresti sulla sedia... Li non ci abita nessuno.
Si è giusto considerare il numero di macchine e non gli abitanti...ma non avevo voglia di cercare i dati :D
Non sono di Milano :O
solita discussione senza fine dato che TUTTI hanno ragione.. cosa impossibile da realizzarsi ;)
direi che ognuna delle "fazioni" ha portato argomenti a sostegno della propria tesi.. le cose sono state dette (e ridette, in ogni thread su questo argomento ho sempre visto dette sempre le stesse cose)... direi che l'argomento è stato sviscerato a dovere e che sia meglio chiudere qui prima che qualcuno si faccia male
per un po' basta thread su napoli, ok? ;)
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.