PDA

View Full Version : Registratori DVD con HD

PaoloBu
29-08-2006, 10:12
Buongiorno e mi scuso se non ho utilizzato il forum corretto , in ogni caso espongo il mio dubbio .

Ho la necessità di acquistare un lettore DVD , vorrei acquistare un lettore DVD con HD e , allo stesso tempo vorrei recuperare i vecchi VHS in mio possesso .

Immagino che le operazioni di travaso dal vecchio videoregistratore al nuovo lettore DVD con HD siano possibili ma a quali caratteristiche debbo fare attenzione ? di quali cavi o supporti mi debbo premunire ?

Inoltre , ultima richiesta , per l'acquisto del lettore dvd con hd cosa mi consigliate ? non vorrei spendere + di 350 max 400 euri , avevo puntato un samsug hr737 cosa ne dite ?

Thanks

CLAUDIO78
29-08-2006, 14:56
panasonic eh55 o un pioneer equivalente (440???).
anche i sony sono buoni (sia audio che video) ma montano (alcuni modelli) hard disk maxtor....ti lascio dedurre che affidabilità possano avere nel lungo periodo.
PS1:maxtor è fallita!!!
PS2:verifica nelle schede tecniche i vari in/out ma a te basta un ingresso in video composito...meglio però se fai con il PC, i convertitori di questi recorder non sono all'altezza di un computer.
saluti

digit.ale
29-10-2006, 09:35
Anche a me piaceva l'HR737, dalle mie parti lo vendono a 299 euro. Cmq prima di acquistare mi voglio documentare per bene.

In alternativa sto osservando il Pioneer DVR 545H

Kewell
29-10-2006, 11:02
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1043108