PDA

View Full Version : prezzi internet inghilterra

mistermars
29-08-2006, 09:49
ciao.
a fine mese dovrei partire per londra.
Non avendo ancora trovato alloggio, non so se avrò a disposizione la connessione internet.
Stavo pensando di utilizzare nell'eventualità il mio cellulare umts ma non so quali sono i prezzi per la connessioni e quali sono le compagnie telefoniche che offrono questo servizio.
Mi potete aiutare?
magari anche con un alloggio :D

stbarlet
29-08-2006, 09:59
ciao.
a fine mese dovrei partire per londra.
Non avendo ancora trovato alloggio, non so se avrò a disposizione la connessione internet.
Stavo pensando di utilizzare nell'eventualità il mio cellulare umts ma non so quali sono i prezzi per la connessioni e quali sono le compagnie telefoniche che offrono questo servizio.
Mi potete aiutare?
magari anche con un alloggio :D

quanto devi stare a londra? cmq wind ti offre fino al 31 dicembre 2006 2 diverse offerte. quella da 8€ con 300€ di bonus e quella da 20 con 3000€ di bonus. si paga a kb scambiato e il bonus é valido anche all`estero, dove peró ogni kb si paga il triplo che in ita. vatti a guardare il sito che é tutto spiegato dettagliatamente

mistermars
29-08-2006, 10:23
quanto devi stare a londra? cmq wind ti offre fino al 31 dicembre 2006 2 diverse offerte. quella da 8€ con 300€ di bonus e quella da 20 con 3000€ di bonus. si paga a kb scambiato e il bonus é valido anche all`estero, dove peró ogni kb si paga il triplo che in ita. vatti a guardare il sito che é tutto spiegato dettagliatamente

mi sa che all'estero è 5 volte di più la tariffa. Parla di 1.5 eurocent a Kbyte scambiato, ciò significa 15 euro per Mbyte (sembra un po eccessivo)

stbarlet
29-08-2006, 13:10
si scusa hia perfettamente ragione. sono 200 mega al mese per 20 €. se ci devi navigare forum/news/ chat sono sufficenti a mio avviso. potresti provare a vedere i vari gestori inglesi cosa ofrono e comprarti una volta che sei lí una sim per navigare

mistermars
29-08-2006, 13:44
......potresti provare a vedere i vari gestori inglesi cosa ofrono e comprarti una volta che sei lí una sim per navigare

Infatti volevo sapere proprio se qualcuno di voi avesse utilizzato una scheda sim inglese ( naturalmente umts) per navigare in internet