PDA

View Full Version : Sto x comprare 1 portatile, ma...

magomerlinopaolo
29-08-2006, 09:25
Salve, chiedo scusa se posto in questa sezione ma non avevo idea di dove metterlo;
sono in procinto di acquistare un portatile dell, ma anzichč effettuare la procedura dal sito ho preferito chiamare il numero e parlare con un consulente commerciale; dopo aver scelto di pagare con carta di credito, il consulente mi ha detto che dovro' comunicare i numeri segreti della mia carta di credito a lei... :eek:
ora, č normale tutto questo?una dipendente di dell che si prende i miei num di carta di credito?e se per caso se li segna da qualche parte? :eek:
non le ho ancora detto le mie perplessitą, ma fra 2 ore la risento, non so come comportarmi...

merut82
29-08-2006, 09:44
Ma cosa intendi per numeri segreti?
I numeri da comunicare per pagare con carta di credito sono il numero della carta, la data di scadenza e al massimo, dipende da che carta č, le tre cifre che stanno dietro. E naturalmente anche il nome dell'intestatario.

Credo che ti tocca fidarti...altrimenti fatti una arta ricaricabile ad-hoc per questo acquisto.

magomerlinopaolo
29-08-2006, 09:50
si intendevo i numeri che hai appena detto...in realtą io ho una postepay, quindi 1 ricaricabile... quindi la procedura č normale?
se lo č, mi fido...sperem :read:

merut82
29-08-2006, 09:54
Si la procedura č normale, con la differenza che i numeri li comunichi a voce invece di scriverli su un server sicuro.