PDA

View Full Version : Problema mobo... forse la batteria? [helllp!]

GRslash
29-08-2006, 10:08
salve, ho una mobo Biostar M7VKG, ove ho montato un A.ZP 1700+ e 256 mb di ram e sv integrata...

solo che quando accendo, parte tutto ma nn si vede nulla... il monitor funziona perchč testato con altri pc, ho tolto tutto il possibile e il fatto che lo speaker sia muto mi fa pensare che il bios nn riesca a partire, l'ho resettato ma nulla... so che il pc č stato fermo per un annetto buono, secondo voi puņ essere la batteria scarica che nn fa partire nulla? :) altre soluzioni io nn ne ho... grazie anticipatamente :)

ciao

junkie

GRslash
29-08-2006, 11:29
salve, ho una mobo Biostar M7VKG, ove ho montato un A.ZP 1700+ e 256 mb di ram e sv integrata...

solo che quando accendo, parte tutto ma nn si vede nulla... il monitor funziona perchč testato con altri pc, ho tolto tutto il possibile e il fatto che lo speaker sia muto mi fa pensare che il bios nn riesca a partire, l'ho resettato ma nulla... so che il pc č stato fermo per un annetto buono, secondo voi puņ essere la batteria scarica che nn fa partire nulla? :) altre soluzioni io nn ne ho... grazie anticipatamente :)

ciao

junkie

prorpio nessuno mi puņ dare una mano? :(

Dumah Brazorf
29-08-2006, 12:50
Hai il bios aggiornato? Forse ha problemi a riconoscere il processore, con gli ultimi bios regge i Thoroughbred. Se hai un Palomino cerchiamo altre soluzioni.
Ti dico facilmente come riconoscerli: Palomino ha un die centrale quadrato con il numero seriale impresso sopra, Thoro... al centro ha un die rettangolare ed il codice seriale č impresso su una banda nera.
Se hai un tester controlla la tensione della batteria (3V).
Ciao.