PDA

View Full Version : Gioco online con Wii solo con titoli Nintendo?

Redazione di Hardware Upg
29-08-2006, 08:54
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/gioco-online-con-wii-solo-con-titoli-nintendo_18367.html

Alcune indiscrezioni vorrebbero che inizialmente solo i giochi Nintendo saranno giocabili online con Wii.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Darkangel666
29-08-2006, 09:02
Sarebbe una manovra un po' autolesionistica visto che diverse SW house si stanno orientando verso Wii

Motosauro
29-08-2006, 09:07
Sarebbe una manovra un po' autolesionistica visto che diverse SW house si stanno orientando verso Wii

Beh, se anche fosse (e ne dubito) non credo che le software hoses non ne fossero già a conoscenza.

La domanda che però mi sorge è questa: non avendo il DS che soli 4 miseri mega di ram, i demo/giochi completi saranno giocabili solo a distanza di wifi?
O metteranno in vendita una sorta di memory card per lo storage?
Chissà...

danyroma80
29-08-2006, 09:15
mi sembra una boiata anche perche' nintendo inizialmente deve puntare a vendere piu' consol possibili e quindi piu' giochi "appetitosi" ci saranno al momento del lancio (indipendentemente da quale software house li ha prodotti) e piu' unità saranno vendute.

Special
29-08-2006, 09:23
Vabè, non è che tra l'uscita del wii e il 2007 ci sia tutto sto tempo... Bisogna vedere semmai in quale momento del 2007 questo avverrà...
Se avviene nel primo trimestre quasi non si nota differenza, se magari è nel terzo o quarto allora....

MiKeLezZ
29-08-2006, 10:10
Sento puzza di GameCube...

Motosauro
29-08-2006, 11:09

Aldilà del fatto che eventualmente sarebbe profumo.... :sofico:
Che intendi?

MiKeLezZ
29-08-2006, 11:11
Aldilà del fatto che eventualmente sarebbe profumo.... :sofico:
Che intendi?
Ostruzionismo verso i terzi sviluppatori

Hikaro
29-08-2006, 11:11
Beh... anche se fosse sarebbe un traguardo, cmq sono solo "voci", attendiamo conferme o smentite... tanto non credo terderanno ad arrivare :)

Motosauro
29-08-2006, 11:31
Ostruzionismo verso i terzi sviluppatori

Effettivamente Nintendo storicamente è stata forse un pò troppo chioccia con i suoi prodotti.
Stavolta comunque pare che volesse cambiare un pò strada.
Aspettiamo conferme ufficiali

Tyrian³
29-08-2006, 11:43
Notizia vecchia, in conclusione è questo: la Nintendo sta facendo un gran lavoro sul servizio online del Wii che non è ancora finito, per cui al lancio ci saranno titoli online solo 1st e 2nd party, poi appena avranno sistemato tutto anche i 3rd party. Mi sembra tutto normale, considerando che la stessa Xbox (la prima) ebbe bisogno di diverso tempo prima che partisse il servizio Live, ereditato anche dalla 360.
Niente di cui preoccuparsi=)

fgpx78
29-08-2006, 13:47
Secondo me semplicemente non hanno ancora finito di testare le librerie per il supporto dell'online gaming e non vogliono rischiare. Preferisco così piuttosto che titoli ingiocabili ma che escono tre mesi prima...

Poi c'è da dire che il wii sarà moooolto più divertente da giocare spalla contro spalla che a km di distanza no?

Tra l'altro, credo che Nintendo in qualche modo stia cercando di invogliare all'acquisto delle sue console anche sviluppando prodotti difficili da emulare (non tanto come processore/grafica, ma come "giocabilità"). Vedi DS e Wii.

Sh0K
29-08-2006, 15:14
Ancora con sto split screen? Ma che mi facciano il piacere!

Ciny2
29-08-2006, 17:49
guarda che è una spaculazione e bisogna prenderla per le molle, ne?