PDA

View Full Version : Monitor case mi fa sclerare!!!!!!!!11

solid_snake_85
29-08-2006, 08:10
salve gente!!!! :cincin:

ho un problema con il monitor del mio fetido case.... è un CASE START UP G-8015.... o almeno credo...
breve descrizione : alimentatore da 400 Watt. Display LCD frontale con indicazione temperatura CPU, Ora, Ventola etc, pannello laterale trasparente con ventola centrale con Led colorati, 2 porte USB , Jack Cuffia + Microfono, 4 slot da 5.25” + 2 da 3.5” // NUOVA VERSIONE CON ALIMENTATORE 20/24 pin.

il monitor appena preso mi segnava tutti i valori senza prob, ma da quando ho messo mani al case non mi tiene + l'ora, fischia 3 volte quando l'accendo, non mostra + il simbolo della ventola...insomma una m***a... :doh:

chi sa dirmi come collegarlo correttamante si becca una birra doppia e porterò con me nel tacquino la sua foto come santino...fa anche rima :)

solid_snake_85
29-08-2006, 08:11
vi allego anche una foto della besti amalvagia ...

http://photos1.blogger.com/blogger/7016/1992/1600/02.7.jpg

denaz
28-01-2007, 07:35
vi allego anche una foto della besti amalvagia ...

http://photos1.blogger.com/blogger/7016/1992/1600/02.7.jpg

Ho anche io il tuo stesso case "CASE START UP G-8015" e anche a me spesso mi sparivano le indicazioni sul display! ma non sono esperto in materia e non so quale sia il problema!

Apparte il problema del display, cosa ne pensi del case?sai devo farmi un'altro pc e quasi quasi mi ricompro lo stesso case. infatti questo case ha anche una ventola in alto è la cosa mi pare utile dal momento che l'aria calda per natura sale verso l'alto.

ntinea
28-01-2007, 12:55
salve gente!!!! :cincin:

ho un problema con il monitor del mio fetido case.... è un CASE START UP G-8015.... o almeno credo...
breve descrizione : alimentatore da 400 Watt. Display LCD frontale con indicazione temperatura CPU, Ora, Ventola etc, pannello laterale trasparente con ventola centrale con Led colorati, 2 porte USB , Jack Cuffia + Microfono, 4 slot da 5.25” + 2 da 3.5” // NUOVA VERSIONE CON ALIMENTATORE 20/24 pin.

il monitor appena preso mi segnava tutti i valori senza prob, ma da quando ho messo mani al case non mi tiene + l'ora, fischia 3 volte quando l'accendo, non mostra + il simbolo della ventola...insomma una m***a... :doh:

chi sa dirmi come collegarlo correttamante si becca una birra doppia e porterò con me nel tacquino la sua foto come santino...fa anche rima :)

Non è che sto display ha una batteria che magari si è scaricata e suona per quello? :confused:

Non conosco il case ma ho un hardcano13 che mi dava problemi simili, cambiando le batterie ho risolto... Controlla bene anche tutti i collegamenti alle ventole e alle sonde per la temperatura (se presenti).
Ciao!