PDA

View Full Version : Mano a pezzi..

blue_blue
29-08-2006, 00:45
Ciao!premetto che ho un mouse banalissimo (quello ottico della microsoft) e 1mousepad a dir poco indegno di questo nome..volevo chiedervi..è normale avere la mano distrutta dopo qualche ora di uso del computer?può essere che non uso accessori proprio..diciamo..ergonomici?Avete consigli da darmi..prima che mi si stacchi la mano? :D Grazie1000!

mind_
29-08-2006, 00:59
Bhe innanzitutto cerca di stare calmo davanti al pc e non innervosirti se ti eliminano l'ennesima volta ad Halo ;)
Poi ci sono dei consigli sul sito della microsoft per l'ergonomicità: per il mouse non ne conosco, di solito ci si stanca sulla tastiera. Tieni l'oggetto all'altezza dei gomiti, polsi alzati (anche se io li appoggio ;) ), tastiera leggermente ricurva. Altri li trovi su internet.
Saluti

Marinelli
29-08-2006, 09:03
Sì, è strano avere la mano del mouse a pezzi dopo qualche ora di utilizzo, a meno che non siano 3 ore consecutive di fraggate online :fagiano:... a me viene regolarmente fredda (tranne d'estate con 30 gradi in casa :D), ma non mi fa male.
Ti prescrivo un salutare mese di distanza dal pc :sofico:

Ciao :)

Xalexalex
29-08-2006, 13:45
Io ti prescrivo questo invece :O
http://img.dmail.it/img/117124l.jpg

Darkangel666
29-08-2006, 14:02
Si l'ho provato anch'io e devo dire che non ci sono più problemi di polso per colpa del mouse ... ma per colpa del tappettino :D :D

blue_blue
29-08-2006, 16:06
Non dubito della comodità..se trovassi qualcosa di simile un po' +..femminile sarebbe 1 idea! :D Il problema è che sto parecchio al computer e non vorrei trovarmi la mano seriamente incriccata!Cmq grazie x i consigli! ;)
Ciao!