PDA

View Full Version : Consiglio su CASE e ALIMENTATORE!!

djmatrix619
29-08-2006, 00:20
Ragà.. per una recente vendita.. devo purtroppo lasciare il mio case ed il mio alimentatore... e naturalmente... prenderne dei nuovi..
io di queste cose.. nn ne so molto dei vari modelli ke ci sn in circolazione.. mi sapreste dare una mano???
Premettendo ke nn voglio spendere cifre sparate... voglio assolutamente contenermi.. anke xkè il procio e la mobo sono assolutamente comprati da poco.. e quindi vorrei respirare un pò ehehhe :P

Beh.. cosa mi sapete dire a riguardo? :) magari se possibile... vorrei anke delle foto sui case ke consigliate.. mi farete un grande piacere :) così valuto meglio :)

Cikos
29-08-2006, 09:59
come ali io direi un LcPower, come case imho un CM centurio5 ha un ottimo rapporto prezzo\prestazioni, però cmq la scelta del case soprattutto va molto "a gusti", per vedere una carrellata di vari case sul mercato dai un'occhio qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1212256&highlight=guida+case

ciao ;)

Daniel80
29-08-2006, 13:01
Quoto per l'ali costa poco ed è veramente valido..

A questo indirizzo trovi un case economico ma di marca che potrebbe fare a caso tuo: http://www.hwupgrade.it/articoli/sistemi/1537/enermax-chakra-case-economico-per-tutti_index.html

Poi va molto a gusto personale...
Ciao

djmatrix619
29-08-2006, 13:17
grazie x l'aiuto... e beh.. riguardo al case... avete ragione.. penso proprio ke dovrei scegliere secondo i miei gusti... xò con un grosso aiuto grazie ai link da voi proposti! ;) mentre x l'ali vorrei un'informazione.. quanto cosa l'lc power a 550 Watt? daniel.. tu ne sai qualkosa visto ke c'è l'hai montato? :)

Daniel80
29-08-2006, 15:56
grazie x l'aiuto... e beh.. riguardo al case... avete ragione.. penso proprio ke dovrei scegliere secondo i miei gusti... xò con un grosso aiuto grazie ai link da voi proposti! ;) mentre x l'ali vorrei un'informazione.. quanto cosa l'lc power a 550 Watt? daniel.. tu ne sai qualkosa visto ke c'è l'hai montato? :)
Io l'ho preso a 50€ sul sito da tre lettere ;) ... anche in overclock riesce ad erogare corrente in maniera ottimale per non parlave degli amperaggi!

skirzo
29-08-2006, 22:40
Io l'ho preso a 50€ sul sito da tre lettere ;) ... anche in overclock riesce ad erogare corrente in maniera ottimale per non parlave degli amperaggi!
e a rumore come va?

djmatrix619
29-08-2006, 23:37
ah ok perfetto... allora proverò quello... anke se.. visto da internet.. nn mi pare molto bello esteticamente eh? :) ma vabbè.. l'importante è ke sia buono! :)

Daniel80
29-08-2006, 23:46
e a rumore come va?
Abbastanza silenzioso... ora come ora ho la scheda video che mi fa impazzire l'ali non lo sento neppure!!!

ah ok perfetto... allora proverò quello... anke se.. visto da internet.. nn mi pare molto bello esteticamente eh? ma vabbè.. l'importante è ke sia buono!
Invece è molto bello, non ha led colorati ma è vernicato di un color nero satinato fumè molto attraente, nel mio case con la finestra fa un bel figurone!

djmatrix619
30-08-2006, 01:14
Abbastanza silenzioso... ora come ora ho la scheda video che mi fa impazzire l'ali non lo sento neppure!!!

Invece è molto bello, non ha led colorati ma è vernicato di un color nero satinato fumè molto attraente, nel mio case con la finestra fa un bel figurone!
nero satinato fumè?? :confused: allora mi sa ke su internet ho visto il modello sbagliato!! :D

djmatrix619
01-09-2006, 21:52
up.. :rolleyes: [qualkun'altro sa consigliarmi qualkos'altro? :confused: ]