PDA

View Full Version : navigare...่ un miraggio!!!

ringhio28
28-08-2006, 23:47
buonasera, vi scrivo questo post in quanto a causa di un problema che mi ่ sorto in questi giorni mi st๒ rodendo il fegato......praticamente sia con il browser Mozilla firefox 1.5.0.6(che uso al 95%), che con IE non riesco a navigare normalmente, anzi mi ่ quasi impossibile.Quasi sempre mi compare la scritta con la seguente dicitura:LA CONNESSIONE ่ STATA ANNULLATA, segue: La connessione al server ่ stata annullata durante il caricamento della pagina...il server potrebbe essere sovracarico e baggianate varie....questo vale praticamente per tutti i siti.
SO xp pro, utilizzo la connessione edge della tim mediante pc card,512 mb ram, utilizzo i seguenti programmi da molto tempo, per cui li escluderei da subito come probabile causa: spybot-za-ccleaner-antivirus kaspersky.
grazie :muro:

Camus79
28-08-2006, 23:57
Non sei l'unico ad avere questo problema.
Se ne parla qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1241792).
Credo che il problema dipende proprio dalla Tim avranno un guasto o qualcosa del genere. Io stesso pensavo di aver preso un virus o sul pc o sul telefonino renditi conto....
Comunque mi sorge un dubbio lo stesso giorno che iniziarono i guai con la connessione, in mattinata mi arrivo un'avviso dalla tim che avevano potenziato l'ibox.. Ora l'ibox ่ sia il punto di accesso per le connessione che la casella di posta saranno legati tra loro?

ringhio28
29-08-2006, 00:06
in effetti, anche se utilizzo la scheda, il messaggio sul telefonino l'ho ricevuto anch'io. il problema mi ่ sorto da circa 2/3 giorni. Infine, ma non ne sono sicuro, utilizzando sempre la scheda, mediante un adattatore, sul desktop mi sembra che tutto fili liscio a differenza del portatile.Mah... la voglia di farlo volare fuori dalla finestra cmq rimane elevata.

Vertex
30-08-2006, 17:53
Ciao, anch'io ho problemi con maxxi tim da circa una settimana...la mattina presto funziona tutto perfettamente, mentre di sera/notte ่ un disastro..grazie TIM!!!! :ncomment: