PDA

View Full Version : Programma per pulizia registro sistema

Mr. T
28-08-2006, 23:28
Ciao Ragazzi.

Mi servirebbe una dritta sul software da utilizzare per effettuare una pulizia del registro di sistema (senza far danni...).

Attendo fiducioso.

Grazie in anticipo

tutmosi3
29-08-2006, 08:14
Ciao Ragazzi.

Mi servirebbe una dritta sul software da utilizzare per effettuare una pulizia del registro di sistema (senza far danni...).

Attendo fiducioso.

Grazie in anticipo

Pur odiando quei software devo dire che Tweak Now Reg Cleaner (freeware) va piuttosto bene.
Ciao

halduemilauno
29-08-2006, 08:29
Ciao Ragazzi.

Attendo fiducioso.

Grazie in anticipo

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1266577
;)

Mr. T
29-08-2006, 10:49
Ho controllato il link.

Alla fine consigli Ccleaner o AdvancedWindowsCare V2 ??????

Per mè è importante prima di tutto che non faccia danni poi che sia in italiano.

Attendo. Grazie.

ciccio13
29-08-2006, 17:38
Pur odiando quei software devo dire che Tweak Now Reg Cleaner (freeware) va piuttosto bene.
Ciao
Pienamente d'accordo, inoltre questo programma ti dice dopo la scansione quali sono gli elementi che puoi eliminare con tranquillità (sempre relativa), quali sono quelli che è sconsigliato eliminare e quelli invece per cui è necessaria una scansione ulteriore.
Per me molto valido. Ovviamente assicurarsi sempre di fare il backup del registro... ;)

mozi
29-08-2006, 19:52
CCleaner è sicurissimo, puoi cancellare tutto quello che trova ed è in italiano oltre ad essere free!