PDA

View Full Version : Internet=droga

Morgana2006
28-08-2006, 23:17
secondo voi può essere paragonata ad una droga tipo videopoker o alcol?
voi quante ore al giorno dedicate al cazzeggio in rete?
oggi la mia migliore amica ha lasciato il suo ragazzo perchè letteralmente drogato dalla rete.
Persino quando era da lei stava tutta la notte al pc....
http://www.calshop.biz/smiles/varie13.gif

S@ra
28-08-2006, 23:20
Si ci si può ammalare anche così. Io 4-5 ore al giorno circa, forse di più :D

Bollita
28-08-2006, 23:22
il mio ex faceva lo stesso stava ore a giocare on line...presa da un attacco di panico un giorno decisi di giocare pure io....da quel giorno è stata la fine :mbe:

manganese
28-08-2006, 23:24
oggi la mia migliore amica ha lasciato il suo ragazzo perchè letteralmente drogato dalla rete.
Direi che hai scoperto l'acqua a temperatura ambiente.
P.S.
Dammi la mail della tua amica, se non è cozza ed è brava :oink: butto il pc dalla finestra.
P.P.S.
Tra 1 settimana trasloco e non avrò internet per molto tempo...chissà come saranno le crisi di astinenza...magari torno a uscire di casa e vedere ggente :fagiano:

Bollita
28-08-2006, 23:27
Direi che hai scoperto l'acqua a temperatura ambiente.
P.S.
Dammi la mail della tua amica, se non è cozza ed è brava :oink: butto il pc dalla finestra.
P.P.S.
Tra 1 settimana trasloco e non avrò internet per molto tempo...chissà come saranno le crisi di astinenza...magari torno a uscire di casa e vedere ggente :fagiano:
e tu????? di nuovo senza internet????? e adesso??? :cry:

manganese
28-08-2006, 23:31
Ti dirò che in fondo l'idea non mi dispiace
Se l'obbiettivo è tornare come la foto debbo darmi da fare :sofico:

Mi spiace, ma il nostro amore non ha futuro :cry: :cry: :cry:

Darkel83
28-08-2006, 23:42
Io sono drogato di Mulo + che di internet.

Bollita
28-08-2006, 23:50
Ti dirò che in fondo l'idea non mi dispiace
Se l'obbiettivo è tornare come la foto debbo darmi da fare :sofico:

Mi spiace, ma il nostro amore non ha futuro :cry: :cry: :cry:
oh mio dio noooooooooooooooooo :cry:

SaintTDI
29-08-2006, 00:12
Anche io sto moltissimo al pc!

A parte il fatto che lavoro come programmatore (ma ultimamente passo + tempo sul forum che a compilare :D :p ) Ma come arrivo a casa mi metto al pc... fino alle 21/21.30 :) Poi esco... Non so certo di quei tipi che sta sempre... notte e giorno al pc! Infatti non gioco con il computer... poche volte magari a qualche gioco di sport o macchine. Odio giochi tipo Ogame e cose del genere :D

quando sto al pc... la maggior parte del tempo la passo sui forum dove ho amici... girovago per blog... e mi faccio il mio sito... o cmq sistemo il pc... o leggo notizie Hi-Tech o quello che mi serve :D

Insomma... non so per niente dipendente... ma è una passione che ho :D mi piace starci... soprattutto per parlare con amici :)

Melancholy
29-08-2006, 00:15
il mio ex faceva lo stesso stava ore a giocare on line...presa da un attacco di panico un giorno decisi di giocare pure io....da quel giorno è stata la fine :mbe:
E' successo anche a me :D
Intere nottate a giocare a far cry :D

Bollita
29-08-2006, 00:18
il problema è che alla fine lui veniva a casa mia e io a giocare al pc...io andavo a casa sua e mi impossessavo del suo pc e una volta mollato ho continuato a giocare mentre lui ha smesso...ha creato un mostro :muro:

Melancholy
29-08-2006, 00:25
il problema è che alla fine lui veniva a casa mia e io a giocare al pc...io andavo a casa sua e mi impossessavo del suo pc e una volta mollato ho continuato a giocare mentre lui ha smesso...ha creato un mostro :muro:
Hai risucchiato tutta la sua passione per queste cose :D

Noi convivevamo e ognuno aveva il suo pc in stanze diverse, nel mentre ci sentivamo anche su skype con altra gente del clan :doh:

Da malati proprio :asd:

JoJo87
29-08-2006, 00:27
.

Dr.Speed
29-08-2006, 01:32
Il mio pc è accesso 24 ore su 24, dele quali una discreta parte con me davanti.
Poi quando finiranno le vacanze dovrò per forza di cose ridurre.
idem :D

Ja]{|e
29-08-2006, 01:35
idem :D

navighiamo tutti sulla stessa barca :D

Dr.Speed
29-08-2006, 01:37
{|e']navighiamo tutti sulla stessa barca :D
:D :D :D bellissima questa!!!! :D :D :D

Marilson
29-08-2006, 02:29
io dico solo una cosa, quando torno a pisa troverò call of duty 2 ad aspettarmi, e c'è pure il multiplayer. Ho detto tutto :cool:

Dr.Speed
29-08-2006, 02:31
io dico solo una cosa, quando torno a pisa troverò call of duty 2 ad aspettarmi, e c'è pure il multiplayer. Ho detto tutto :cool:
ho trovato un server di cod2 favoloso, solo cecchini la mappa assimetrica e divisa da un fossato con le 2 squadre che rientrano rispettivamente da una parte e dell'altra

3NR1C0
29-08-2006, 07:02

Beh, un conto è stare davanti al pc tutto il giorno, un altro avere una figa marcia e preferire il pc alla sua compagnia :oink: ... non so se ho reso l'idea :read:

3NR1C0
29-08-2006, 07:03

Noi convivevamo e ognuno aveva il suo pc in stanze diverse, nel mentre ci sentivamo anche su skype con altra gente del clan :doh:

Da malati proprio :asd:

Ed io che ti credevo una ragazza normale... :nono:

P.S: io non mi sento nerd come voi, al pc ci sto solamente da lavoro e potrei tranquillamente vivere senza forum... senza internet invece no in quanto è una fonte inesauribile di sapere che consulto ogni qualvolta ne ho bisogno.

Detto questo ripeto, siete tutti nerd e la stragrande maggioranza di voi ha dei seri problemi ad interrelazionarsi con l'ambiente esterno (reale) :asd:

Dr.Speed
29-08-2006, 07:03
ho battuto il muro delle 20ore davanti al pc acceso!! :ciapet: :ciapet:

3NR1C0
29-08-2006, 07:10

Senza alzarti neppure per mangiare/pisciare ?

Dr.Speed
29-08-2006, 07:12
Senza alzarti neppure per mangiare/pisciare ?
solo per andare in bagno, ho mangiato qui davanti! ho la poltrona che ha preso la posizione come i materassi! :ciapet: :ciapet: :sofico:

3NR1C0
29-08-2006, 07:14
solo per andare in bagno, ho mangiato qui davanti! ho la poltrona che ha preso la posizione come i materassi! :ciapet: :ciapet: :sofico:

Ok, sei ufficialmente CAPO-NERD :asd:

P.S: agli albori di internet GRATIS (1998/99) ero anch'io posseduto da quest'insana patologia psichica, poi per fortuna ne sono uscito anche perchè avevo molto altro da fare grazie al cielo :O

Dr.Speed
29-08-2006, 07:32
Ok, sei ufficialmente CAPO-NERD :asd:

P.S: agli albori di internet GRATIS (1998/99) ero anch'io posseduto da quest'insana patologia psichica, poi per fortuna ne sono uscito anche perchè avevo molto altro da fare grazie al cielo :O
anchio avrei altro da fare, ma ormai ho scambiato il girono per la notte e quindi di notte non c'e nulla da fare fuori! :sofico: :D

3NR1C0
29-08-2006, 07:44
anchio avrei altro da fare, ma ormai ho scambiato il girono per la notte e quindi di notte non c'e nulla da fare fuori! :sofico: :D

Occhio che non ti prenda l'insonnia... è una brutta bestia da far andar via.

[xMRKx]
29-08-2006, 07:57
ragazzi mi preoccupate seriamente .... non solo per le ore passate al pc (che non fanno bene) ma anche per le relazioni sociali che immagino siano difficoltose se non nulle in una fascia di età in cui invece dovrebbero essere importantissime........

ragazzi sbloccatevi, uscite, conoscete gente, andate a cena fuori, a fare un giro in bici , a ballare quello che vi pare ma sbloccatevi da questa m°@#a di PC. Quando rivedrete il pc un "accessorio" al pari della Tv o della radio vi sarete guariti :D

Dr.Speed
29-08-2006, 07:59
']ragazzi mi preoccupate seriamente .... non solo per le ore passate al pc (che non fanno bene) ma anche per le relazioni sociali che immagino siano difficoltose se non nulle in una fascia di età in cui invece dovrebbero essere importantissime........

ragazzi sbloccatevi, uscite, conoscete gente, andate a cena fuori, a fare un giro in bici , a ballare quello che vi pare ma sbloccatevi da questa m°@#a di PC. Quando rivedrete il pc un "accessorio" al pari della Tv o della radio vi sarete guariti :D
io e solo ogni tanto che sto molto attaccato al pc, di solito esco di casa alle 3 di pomeriggio e torno a casa alle 4-5 di notte :D

[xMRKx]
29-08-2006, 08:04
io e solo ogni tanto che sto molto attaccato al pc, di solito esco di casa alle 3 di pomeriggio e torno a casa alle 4-5 di notte :D

beh non c'è niente di male passare UNA nottata al pc ogni tanto magari per giocare o leggere qua e là i vari siti. L'importante secondo me è non eccedere con nerdaggini tipo rimanere a casa quando gli amici fanno serata o rinunciare ad uscire con fidanzati per stare davanti al pc ecc quelle sono cose preoccupanti invece !

Ho la profonda convinzione che il pc peggiori il comportamento ed aumenti la timidezza di chi già ha problemi a relazionarsi socialmente. Una specie di rifugio per nerd che pero non accentua altro che i problemi ...

Dr.Speed
29-08-2006, 08:08
']beh non c'è niente di male passare UNA nottata al pc ogni tanto magari per giocare o leggere qua e là i vari siti. L'importante secondo me è non eccedere con nerdaggini tipo rimanere a casa quando gli amici fanno serata o rinunciare ad uscire con fidanzati per stare davanti al pc ecc quelle sono cose preoccupanti invece !

Ho la profonda convinzione che il pc peggiori il comportamento ed aumenti la timidezza di chi già ha problemi a relazionarsi socialmente. Una specie di rifugio per nerd che pero non accentua altro che i problemi ...
sono daccordo sul tuo primo concetto, sul secondo un po meno :D

Ja]{|e
29-08-2006, 10:51

Io sono al contrario, mattina e pomeriggio non c'ho un razzo da fare (oddio, dovrei studiare :stordita: ma m'annoia) quindi sto al pc, la sera esco, ma quando torno anche alle sei del mattino un giro per i forum lo DEVO fare... :asd:

v10_star
29-08-2006, 11:32
io invece mi drogo e basta :D : internet è da un pezzo che non mi fa + niente: con questo ormai sono 9 anni

edited823
29-08-2006, 11:32

no nn si può chiamare droga, ma certamente si può arrivare a comportamenti compulsivi.
ma questi son + dovuti a situazioni individuali che ad internet in se.

edited823
29-08-2006, 11:58

io e la mia 1/2 quando nn sappiam che fare ci mettian in lan e giochiamo e raven scheld o facciam "il nemico alle porte" a cod2.

lei nn dice mai parolacce, qualsiasi cosa succeda, ma davanti al pc diventa una iena, imbastisce certi turpiloqui che sembra scaricatrice d porto!

Iluccia
29-08-2006, 12:01
certo, internet può creare una dipendenza così come le droghe o l'alcol... Ci sono studi psicologici a riguardo, ed anche personale che si specializza in questo campo...

karplus
29-08-2006, 12:22
Se c'è una cosa che detesto é come impiego il tempo su internet: girare fra i soliti 3/4 forum di argomenti improponibili leggendo cose di cui non me ne frega assolutamente niente :muro:

Non ci sto attaccato tutto il giorno ma abbastanza, mi infastidisce solo buttare il tempo così... se ho da giocare invece non é affatto tempo perso :fagiano:

JoJo87
29-08-2006, 12:26
.

[xMRKx]
29-08-2006, 14:32
Io sono asociale di mio, indi ripiego sul pc. :O

bravo !

:O

ALIEN3
29-08-2006, 14:50
Una Droga Internet??? Ma è ovvio e si viaggia anche subito :stordita:

BYezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

JoJo87
29-08-2006, 15:07
.

[xMRKx]
29-08-2006, 15:15
Grazie :O

ognuno fa quel che vuole ma non c'è da andarne fieri di essere asociali

:stordita:

3.2 ghz
29-08-2006, 15:16
ti rendi conto di essere schiavo di internet quando :
1) Ti alzi alle 3 del mattino per andare in bagno e prima di arrivarci ti fermi per vedere se sono arrivati dei messaggi per te.
2) Ti fai fare un tatuaggio che dice: Questo corpo si vede meglio utilizzando Internet Explorer 4.0 o superiore.
3) Chiami i tuoi figli: Eudora, Mozilla e IOL.
4) Quando spegni il modem, ti prende un senso di vuoto, come quando ti lasci con la tua ragazza.
5) Per tutto il viaggio aereo hai tenuto il tuo portatile sulle ginocchia e il tuo bambino nello scomparto superiore.
6) Decidi di frequentare l'università per due o tre anni in più, solo per avere accesso gratuitamente a Internet.
7) Quando qualcuno ti dice di avere un modem da 9600, gli ridi in faccia.
8) Incominci ad usare le faccine anche nella posta normale.
9) Ti si è rotto l'hard disk. Non ti sei connesso per più di due ore. Incominci ad avere le convulsioni. Prendi il telefono, componi il numero del tuo provider e cerchi di dialogare con il modem a fischi... e ci riesci!!!
10) Ti ritrovi a digitare .com dopo ogni punto.com
11) Quando vai in bagno dici che vai a fare un download.
12) Quando ti presenti a qualcuno non dai il tuo nome ma il tuo User ID
13) Tutti i tuoi amici hanno un @ nei loro nomi.
14) Il tuo gatto ha un sua "HomePage".
15) Non chiami più tua madre... lei non ha un modem.
16) Controlli la tua posta, ma un messaggio dice che non ci sono nuovi messaggi... così la controlli di nuovo.
17) La tua bolletta telefonica non arriva più in busta ma in un pacco.
18) Non sai più di che sesso sono i tuoi migliori amici, perché loro usano un user ID neutro e tu non vuoi chiederglielo.
19) Quando devi prendere un taxi per tornare a casa dai come indirizzo: http://via.garibaldi.45/
:asd:

JoJo87
29-08-2006, 15:18
.

[xMRKx]
29-08-2006, 15:24
E' un modo come un altro di essere...non è che ne son fiero, ma di sicuro non mi vergogno. :)

beh se ti senti a tuo agio da asociale - e per asociale intendo no amici no ragazze no divertimenti in giro solo pc e casa da solo - sei già a metà dell' opera ma il mondo non è internet e non sono i forum le chat ecc ...

...poi magari un giorno ti accorgi che tu perdi i giornate intere davanti al pc mentre la vita la fuori scorre e nessuno ti si "incula"...... :D

v10_star
29-08-2006, 15:38
E' un modo come un altro di essere...non è che ne son fiero, ma di sicuro non mi vergogno. :)

scommetto che non ti dispiacerebbe vedere ogni tanto qualche passerina che NON sia dietro ad un monitor, formata da cellule e NON da pixel, giusto?

poi per il resto non c'è niente da vergognarsi, al limite in futuro avrai rimorsi per non esserti goduto la vita quando potevi e ne avevi la possibilità ;)

Melancholy
29-08-2006, 15:44
Ed io che ti credevo una ragazza normale... :nono:

Hai ragione, è proprio il fatto che mi piace giocare on line a rendermi anormale... statemi alla larga quindi, potrei influenzarvi negativamente :doh: :asd:

:.Blizzard.:
29-08-2006, 15:57
Cioè ragazzi ... 20 ore davanti al pc ... ma a voi puzza la salute. E tanto.

JoJo87
29-08-2006, 15:58
.

Nevermind
29-08-2006, 16:01

Io mai stato un internet dipendente a dirla tutta quando sono a casa in pratica mi collego pochissimo. In prevalenza per chattare o sentire tramite voip amici lontani o vicini che per motivi vari non ci vediamo.

:.Blizzard.:
29-08-2006, 16:03
Leopardi a me mi fa una sega :O
Comunque se mi metto a raccontare i motivi per cui sono così si va clamorosamente OT, porto la depressione sul forum :D e neanche mi va :sofico:

Ma infatti ... la vita è tua. Poi se a te stà bene vivere così ... fai. Poi ne riparliamo tra qualche anno quando ti accorgerai di aver buttato la giovinezza e con la schiena a pezzi a forza di stare seduto là davanti.

edited823
29-08-2006, 16:04
Hai ragione, è proprio il fatto che mi piace giocare on line a rendermi anormale... statemi alla larga quindi, potrei influenzarvi negativamente :doh: :asd:

strega!
ora si preparerà la pira.

v10_star
29-08-2006, 16:04
Leopardi a me mi fa una sega :O
Comunque se mi metto a raccontare i motivi per cui sono così si va clamorosamente OT, porto la depressione sul forum :D e neanche mi va :sofico:

leopardi ti fa una sega anche in fatto di grammatica!

ecco bravo, contieniti:potresti portare alla pazzia o alla mutilazione preventiva a qualche nerdolone connesso a hwupgrade.it... :read:

edited823
29-08-2006, 16:10
Io sono asociale di mio, indi ripiego sul pc. :O

come si fa ad esser asociali, ed utilizzare un mezzo di comunicazione intensamente?
al massimo nn si è asociali, si è solo timidi.

Melancholy
29-08-2006, 16:28
strega!
ora si preparerà la pira.
Eh ma arrivi tardi però! Saranno due annetti che non ci gioco.. però mi è tornata la voglia, quasi quasi lo reinstallo, mi manca cecchinare.. :D

E poi voglio provare l'ebbrezza di venir additata come strega cattiva :O

nighthc
29-08-2006, 16:32
mi manca cecchinare.. :D

torna a fare l'uncinetto, da brava :D

edited823
29-08-2006, 16:46
mi manca cecchinare.. :D

ma le ragazze fan solo le cecchine?

Melancholy
29-08-2006, 16:52
torna a fare l'uncinetto, da brava :D
Quello non son capace, però volendo so usare abbastanza bene [...] i ferri per la lana.. vuoi una sciarpina?! :O :D

ma le ragazze fan solo le cecchine?
E' l'unica cosa che mi riusciva, oltre ad usare il coltello :fagiano:

JoJo87
29-08-2006, 17:02
come si fa ad esser asociali, ed utilizzare un mezzo di comunicazione intensamente?
al massimo nn si è asociali, si è solo timidi.

Uh? Sono asociale nel senso che non mi piace piu di tanto uscire con la gente, andare in giro etc. tralaltro io internet lo uso pochissimo per chattare e andare sui forum.

nighthc
29-08-2006, 17:17
ma le ragazze fan solo le camper inette?

sembrerebbe di si :D

quentin
29-08-2006, 17:56
bunch of noobs

Saggio TiaMantova
29-08-2006, 18:23
Odio giochi tipo Ogame e cose del genere
mi inchino di fronte a te! :asd: io gioco un pò solo a fifa 2006

Xalexalex
29-08-2006, 18:51
La mia droga non è internet, è questo forum :asd:

NeoNum6
29-08-2006, 19:00
si è proprio una malattia...
di cui sono affetto...

Pugaciov
29-08-2006, 19:01
Io:
- primavera\estate: ci sto "solo" 2-3 ore il primo pomeriggio e una mezz'oretta prima di cena, poi esco quasi tutte le sere, se torno presto (diciamo l'1 o le 2) ci sto un'altra mezz'ora, quindi direi in media 4 ore al giorno. Questo vale dal Lunedì al Giovedì, nei week-end fortuntamante non lo tocco quasi mai a parte rare eccezioni.
- autunno\inverno: nel mio paesino sperduto tra i lupi c'è quasi sempre un nebbione che sembra di stare a Londra; pur amando codesta atmosfera cupa, in giro non c'è nessuno, quindi ci passo i pomeriggi interi :stordita: , fino a Giovedì, poi nei week-end come d'estate (per fortuna!).

ALIEN3
29-08-2006, 19:48
Io:
- primavera\estate: ci sto "solo" 2-3 ore il primo pomeriggio e una mezz'oretta prima di cena, poi esco quasi tutte le sere, se torno presto (diciamo l'1 o le 2) ci sto un'altra mezz'ora, quindi direi in media 4 ore al giorno. Questo vale dal Lunedì al Giovedì, nei week-end fortuntamante non lo tocco quasi mai a parte rare eccezioni.
- autunno\inverno: nel mio paesino sperduto tra i lupi c'è quasi sempre un nebbione che sembra di stare a Londra; pur amando codesta atmosfera cupa, in giro non c'è nessuno, quindi ci passo i pomeriggi interi :stordita: , fino a Giovedì, poi nei week-end come d'estate (per fortuna!).

Non posso che quotare quanto detto: nei piccoli e sperduti paesi l'astinenza è fattibile nei mesi estivi ma d'inverno dove non gira un'anima la vedo dura non poterne farne abbuso :D

Byezzzzzzzzzzzzzzzz

andyweb79
29-08-2006, 21:56
Io lavoro 8 ore al gg in ufficio col pc connesso, ed ogni tanto faccio un saltino nei vari siti di mio interesse, ma dipende quanto ho da fare... magari se sto seguendo qualcosa nel mercatino o un post particolare, entro e controllo solo quello che devo e stop.
Quando rientro ,sto connesso dalle 18 fino alle 24 ma magari il pc sta in download ecc e io mi guardo un dvd o cmq vengo nel forum e altri siti... per fortuna non sono drogato, nei week end se sono a casa sto connesso, altrimenti esco senza problemi.

ShadowThrone
29-08-2006, 21:58
io sono always connected dall'ufficio, anche quando sto seguendo qualche lavoro e i tempi si allungano mi collego per ingannare l'attesa.
droga no anche perchè riesco a farne a meno anche se ho il pda che può connettermi.

paditora
29-08-2006, 22:21
Pure io drogato da internet :D
Ma più che da internet dal forum e da msn.

paditora
29-08-2006, 22:25
Bè questo era esagerato però.
Se io devo scegliere tra l'uscire con degli amici e stare a casa al Pc scelgo di uscire.
Però tra lo scegliere di uscire da solo o stare a casa al Pc (bè dipende).
Delle volte scelgo il pc e delle volte di uscire.

ALIEN3
29-08-2006, 23:31
Una buona Compagnia non si rifiuta mai soprattutto se femminile e se la tipa è OINK :stordita: Quando si comincia a sostituire gli amici con cui si tiene ad andare o ancor peggio la propria pischella allora la cosa si comincia a fare allarmante :O . Ancora un paio di anni e internet sarà come tutti gli oggetti che incontriamo nella vita quotidiana: TV, auto, telefonino, ecc...

Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

alexio986
29-08-2006, 23:35
io sn decisamente assuefatto da internte almeno 6 - 7 ore tra giochi on line, forum , peer to peer ...

Guren
29-08-2006, 23:46
presente :)

passo praticamente tutto il mio tempo libero su internet (principalmente a gicare - attualmente WoW) ho decisamente più amici in rete che non in real.
Esco pochissimo (ma non uscivo nemmeno prima di avere internet quindi per me è la norma... anche perchè abito in mezzo al nulla e non è che ci siano grandi divertimenti, al massimo vado al cinema ogni tanto ma siccome il mio impianto HT è nettamente migliore di qualsiasi sala nel raggio di 30km da casa mia alla fine i film li aspetto in dvd e me li guardo, da solo, a casa).

Prima di avere un pc passavo le mie giornate a guardare la TV quindi alla fine internet è pure un miglioramento :stordita:

paditora
30-08-2006, 00:02

passo praticamente tutto il mio tempo libero su internet (principalmente a gicare - attualmente WoW) ho decisamente più amici in rete che non in real.
Esco pochissimo (ma non uscivo nemmeno prima di avere internet quindi per me è la norma... anche perchè abito in mezzo al nulla e non è che ci siano grandi divertimenti, al massimo vado al cinema ogni tanto ma siccome il mio impianto HT è nettamente migliore di qualsiasi sala nel raggio di 30km da casa mia alla fine i film li aspetto in dvd e me li guardo, da solo, a casa).

Prima di avere un pc passavo le mie giornate a guardare la TV quindi alla fine internet è pure un miglioramento :stordita:
Mah io ad uscire forse uscivo di più.
Ma solo perchè avevo più gente con cui uscire.
Adesso di solito si esce in 2 (massimo in 3) per cui se il mio amico non esce non esco manco io.

Pugaciov
30-08-2006, 00:38

Scusa ma quanti abitanti ha il tuo paesino? Mi pare impossibile che non si riesca ad uscire un po'.
Qui siamo in 10000 (considerate le frazioni) e i giovani sono pochi, abbiamo un paio di locali decenti e riusciamo a divertirci comunque.
Per arrivare alla costa marchigiana dove ci sono belle disco (non che sia un discotecaro ma ogni tanto ci vado) dobbiamo fare 70 Km, ogni tanto lo facciamo, ma non tutte le settimane ecco.

Brand
30-08-2006, 00:58
Prima arrivavo a passare anche 20 ore ininterrotte davanti al pc tra forum, navigazione varia e giochi; poi mi son reso conto che a 16/17/18 anni non poteov buttare le giornate così ed ho deciso di cambiare: ho ricominciato il nuoto, ho sviluppato la passione per i go-kart, mi son trovato una bellissima ragazza (che merito poco :p), ho ripreso tutti gli amici, poi il lavoro...ed ora, se ci passo 1-2 ore è pure troppo.

Sembra il discorso di un alcolista anonimo :D

DevilMalak
30-08-2006, 01:01
anch'io ci sto davanti un casino ma ogni volta che ho l'occasione di uscire lo faccio.. il punto è che la gran parte dei miei amici non abitano tanto vicini e se non sei un discotecaro non c'è tanto da fare...

netsky3
30-08-2006, 01:47
idem come paditora :)

ALIEN3
30-08-2006, 08:21
Scusa ma quanti abitanti ha il tuo paesino? Mi pare impossibile che non si riesca ad uscire un po'.
Qui siamo in 10000 (considerate le frazioni) e i giovani sono pochi, abbiamo un paio di locali decenti e riusciamo a divertirci comunque.
Per arrivare alla costa marchigiana dove ci sono belle disco (non che sia un discotecaro ma ogni tanto ci vado) dobbiamo fare 70 Km, ogni tanto lo facciamo, ma non tutte le settimane ecco.

Nel mio paese ci sono poco più di 1500 abitanti e divertimenti non ce ne sono :rolleyes: Fortunatamente che abbiamo vicino paesi e cittadinne distanti poco più di 10km-15km quindi quando le macchinucce sono disponibile andiamo fuori dove cè molta ma molta più gente.

BYezzzzzzzzzzzzzzzzzzz

[xMRKx]
30-08-2006, 09:17

mamma mia come si fa ad abitare a Mc sai che palle... l'unica consolazione è che ti girano le universitarie per il centro e puo essere interessante la cosa !
:D

Guren
30-08-2006, 09:24
pasino di 3000 abitanti circa (età media 60 anni mi sa :asd: ) talmente insignificante che nemmeno telecom ci vuole portare l'adsl :muro: :help:

A parte un paio di bar non ci sono divertimenti in zona senza doversi spostare.

Se consideriamo che al bar non ci vado perchè: non bevo caffè, sono astemio, mi da fastidio il fumo (anche se quello è un problema risolto), odio i luoghi rumorosi... rimangono solo ristoranrte/pizzeria e cinema come svaghi disponibili :stordita: (la pizzeria c'è in paese per il cinema come dicevo mi sono fatto il mio impianto HT e vivo felice in casa)

edited823
30-08-2006, 10:59
io vivo in una zona dove abbondan i paesini. ma fortunatamente ci son dei pub nei dintorni (odio discoteche, o qualsiasi locale dove si balla).
facento pochi km si arriva già in un pub, che raccoglie preticamente "la vallata" quindi si conosce tutti.
al sabato si organizza e si fan cose anche se si rimane in zona. quella dell' ambiente come scusa x nn uscir mi sembra un pò traballante!

paditora
30-08-2006, 11:12
pasino di 3000 abitanti circa (età media 60 anni mi sa :asd: ) talmente insignificante che nemmeno telecom ci vuole portare l'adsl :muro: :help:

A parte un paio di bar non ci sono divertimenti in zona senza doversi spostare.

Se consideriamo che al bar non ci vado perchè: non bevo caffè, sono astemio, mi da fastidio il fumo (anche se quello è un problema risolto), odio i luoghi rumorosi... rimangono solo ristoranrte/pizzeria e cinema come svaghi disponibili :stordita: (la pizzeria c'è in paese per il cinema come dicevo mi sono fatto il mio impianto HT e vivo felice in casa)
mi sembri un po' esagerato però.
ok odiare fumo, alcool e caffè (ognuno ha i propri gusti), ma addirittura odiare i locali rumorosi.
praticamente odii tutti i locali o luoghi dove viene trasmessa musica.

Pugaciov
30-08-2006, 12:31
']mamma mia come si fa ad abitare a Mc sai che palle... l'unica consolazione è che ti girano le universitarie per il centro e puo essere interessante la cosa !
:D

Ehm, guarda che non sto a Macerata :D
Sto a Cingoli :)

E comunque a Jesi, sì, è vero, c'è un po' più di gente che gira il Sabato pomeriggio e la Domenica pomeriggio, ma mi sembra un po' dispersiva come cittadina...luoghi di ritrovo non mi pare ce ne siano molti...sbaglio?

Irenina
30-08-2006, 14:20
Io sono Internet addicted, a volte mi alzo già pensando a che fare col pc.
Il fatto che sono una molto gruppale, e il pensiero di avere a portata di mano tutta la comunità globale mi entusiasma. Lo vedo anche molto come una forma di creatività, di espressività.
Mio marito invece ci sta davvero le serate intere, a volte dalle 21 fino anche la 1 o le 2, e non ho mai idea di cosa faccia perchè non vado a curiosare. :D

paditora
30-08-2006, 17:39
Io sono Internet addicted, a volte mi alzo già pensando a che fare col pc.
Il fatto che sono una molto gruppale, e il pensiero di avere a portata di mano tutta la comunità globale mi entusiasma. Lo vedo anche molto come una forma di creatività, di espressività.
Mio marito invece ci sta davvero le serate intere, a volte dalle 21 fino anche la 1 o le 2, e non ho mai idea di cosa faccia perchè non vado a curiosare. :D
Tuo marito però non lo vedo mai girovagare per il forum.
Te invece molto di più.

Vin81
30-08-2006, 22:45
anche io ero una drogata di internet, praticamente ci passavo le giornate intere... da quando ho conosciuto il mio ragazzo su internet ci sto una mezzora al gg alcuni gg anche zero

Edgar83
22-11-2006, 02:17
Riesumo il 3ad, qualcuno ha qualche suggerimento per evitare di passare troppo tempo al pc? Ho la ragazza, 1000 hobby, studio all'uni, ma con internet BRUCIO un sacco di tempo cazzeggiando nei modi più assurdi, sono seriamente tentato dal togliere l'adsl, che sarebbe la soluzione DEFINITIVA... Voi avete qualche consiglio?

ciao! :(

karplus
22-11-2006, 02:48
Io pensavo di tenermi un foglio con segnato quante ore passo al pc al giorno, per potermi spaventare. :D

Everyman
22-11-2006, 03:33
Io uso il PC solo 10 minuti al giorno...

...film porno, pugnetta e via :O

LuPellox85
22-11-2006, 07:27
Riesumo il 3ad, qualcuno ha qualche suggerimento per evitare di passare troppo tempo al pc? Ho la ragazza, 1000 hobby, studio all'uni, ma con internet BRUCIO un sacco di tempo cazzeggiando nei modi più assurdi, sono seriamente tentato dal togliere l'adsl, che sarebbe la soluzione DEFINITIVA... Voi avete qualche consiglio?

ciao! :(

se sei arrivato al punto di non controllarti toglila davvero l'adsl e metti una connessione che si paghi a ore, vedrai che a forza di bollette ti passa il vizio :D

Hal2001
22-11-2006, 07:54
se sei arrivato al punto di non controllarti toglila davvero l'adsl e metti una connessione che si paghi a ore, vedrai che a forza di bollette ti passa il vizio :D

Per esperienza personale gli direi di staccare proprio tutto, anche il telefono se non gli serve. Cazzo è andata via la luce, l'ho sparata troppo grossa, vado a vedere che ha l'impianto :D

Froze
22-11-2006, 08:10

parlane con la tua ragazza e chiedile di darti una mano a passare meno tempo al pc :oink:

Imrahil
22-11-2006, 09:54
Solo 4 ore al giorno circa in settimana, adesso che gioco a WoW vorrei starci più tempo possibile... se non lavorassi e non studiassi, ci starei tutto il giorno, weekend esclusi :asd:

Slash86
22-11-2006, 10:15
Hewhehehhe!
Propio 2 giorni fa ho disattivato l'adsl da un gestore(che faceva propio schifo) e ne ho messa un'altra, solo che mi hanno detto che ci vorranno 2 settimane :eek: :eek: :eek: !!!!!!!

Già il primo giorno ero in astinenza, accendevo il pc e lo lasciavo acceso pur sapendo che internet non andava!

Sono durato mezz'ora e ho riattacato il mitico 56K(acca) che è l'unico a non tradirci mai!

Haimè ci metto mezz'ora ad aprire una pagina ma meglio che niente! :D

Mar1o
22-11-2006, 23:26
praticamente sto al pc tutto il tempo ke sto a casa(fortunatamente poco) esclusi pranzo e siesta pomeridiana...INTERNET è UNA DROGA!!!xò ormai sono troppo dipendente...

Tommy_83
22-11-2006, 23:31

senti scusa ma che cazzo fai 20 ore davanti al pc? io dopo 20 minuti gia mi so stufato..guardi le icone? :mbe:

Clelug
22-11-2006, 23:35
benvenuti nel cyber-stress

Zodd_Il_nosferatu
23-11-2006, 00:13
praticamente sto al pc tutto il tempo ke sto a casa(fortunatamente poco) esclusi pranzo e siesta pomeridiana...INTERNET è UNA DROGA!!!xò ormai sono troppo dipendente...
drogato anche io!!

tra cw di cod2, internet su gears of war... chi mi schioda + :mbe:

karplus
23-11-2006, 15:41
senti scusa ma che cazzo fai 20 ore davanti al pc? io dopo 20 minuti gia mi so stufato..guardi le icone? :mbe:

se cominci a navigare fra 3/4 forum iperfrequentati (con molti thread nuovi e riuppati ogni minuto), puoi andare avanti all'infinito, altro che 20 ore :D

Dopo qualche ora a me viene sonno e mi butto a letto :stordita:

Mar1o
23-11-2006, 16:06
se cominci a navigare fra 3/4 forum iperfrequentati (con molti thread nuovi e riuppati ogni minuto), puoi andare avanti all'infinito, altro che 20 ore :D

Dopo qualche ora a me viene sonno e mi butto a letto :stordita:

quoto...purtroppo...

e.cera
23-11-2006, 16:54
Ieri mi hanno prestato need for speed Most wanted...
Ci ho giocato senza interruzioni quattro ore,
e ho rosicato come una bestia che era ora di andare a letto :cry:

mio padre pensa che sono l'unico deficente che gioca a trent'anni,
poi in tv é rimasto cosi :eek: quando ha sentito che l'età media del
video giocatore é 28 anni...

paditora
23-11-2006, 17:44
Anche per me internet è una droga, soprattutto msn e il forum.

[The Black]
23-11-2006, 17:46
Io sono drogato di Mulo + che di internet.
appunto, anche io :asd:

Mar1o
23-11-2006, 18:23
Anche per me internet è una droga, soprattutto msn e il forum.

cacchio allora nn sono l'unico hwup forum-msn dipendente... :D :D

ElyXp
23-11-2006, 19:02
Droga? Dipende dall'approccio che ha l'utente. Io posso dire che passo parecchio tempo in internet, soprattutto al Sabato pomeriggio e alla Domenica se non fuori con gli amici. Ognuno ha diversi hobby e coloro che stanno in internet hanno scelto la rete e il pc come passatempo. Poi occorre valutare anche che cosa si acquisisce dalla rete, se si naviga per conoscere nuovi amici, piuttosto che per farsi un po' di cultura, io non ci vedo nulla di male.
Posso anche dire che io ho avuto la fortuna di conoscere un ragazzo che ha la stessa passione che ho io per internet (forse è ancora più patito di me!!!), quindi se per un motivo non abbiamo la possibilità di vederci realmente, utilizziamo internet per mantenerci in contatto.

karplus
23-11-2006, 19:42
Dipende da come la vedi, per me guardare piazzetta/politica ecc é una perdita di tempo però lo faccio cmq più volte al giorno. Cmq io alcuni forum in cui perdo tempo li blocco con l'estensione blocksite