View Full Version : Inspiron 640M
Gaddax32
28-08-2006, 23:07
Che ne pensate di questo portatile l'ho appena ordinato... Lo sto pagando 1,476.60 €. Fra poco parto per l'università quindi lo userò principalmente per applicazioni da ufficio.. Compresa spedizione, zaino con vano imbottito e stampante con scanner "All-in-One Printer 924" e minimouse wireless della Kensinton..
Niente assicurazione danni accidentali però, purtroppo l'ho dovuta tagliare visto che solo quella costa un terzo del portatile. Opinioni?
14.1" W Screen WXGA+ UltraSharp (1440 X 900) TFT Display with TrueLife
Duo Processor T2500 (2 GHz, 2 MB L2 cache, 667 MHz FSB)
2048 Mb 667MHz DDR2 SDRAM (2x1024)
120GB (5,400 rpm) SATA Hard Drive
Fixed Internal 8X DVD+/-RW Drive with Software
9 Cell 80WHr Primary Battery
Zaino Dicota Backpack Style (Black)
Integrated Sound Blaster Audigy ADVANCED HD Audio- Trial Version
Intel Pro WLAN 3945 Internal Wireless (802.11a/b/g 54 Mbps)
Dell TrueMobile 350 internal Bluetooth Module
Italian - Genuine Windows XP Media Center Edition 2005
Appena mi arriva faccio un pò di benchmark e poi pubblico i risultati...
Dalla configurazione che hai fatto direi che è un buon portatile ben bilanciato, poi se l'utilizzo è solamente ufficio e studio la scheda video integrata è giustificata!!!!Facci sapere appena riesci le tue impressioni sul portatile quando ti arriverà!!!
Ciao by MaRmA!!! :D
Mighty83
29-08-2006, 08:14
Beh devo dire che hai asemblato una bella bestia! :D
Con quel processore e quella ram farai altro oltre che a scrivere :sofico:
Per il resto... L'ultima integrata di casa Intel va benissimo, certo a meno che non volessi giocare a doom 5 :fagiano:
smodding-desk
29-08-2006, 14:44
Che ne pensate di questo portatile l'ho appena ordinato... Lo sto pagando 1,476.60 €. Fra poco parto per l'università quindi lo userò principalmente per applicazioni da ufficio.. Compresa spedizione, zaino con vano imbottito e stampante con scanner "All-in-One Printer 924" e minimouse wireless della Kensinton..
Niente assicurazione danni accidentali però, purtroppo l'ho dovuta tagliare visto che solo quella costa un terzo del portatile. Opinioni?
Aggiungere l'estensione danni accidentali rispetto all'estensione 3 anni costa 48 eu in più, quindi presumo che tu abbia sottoscritto la garanzia standard di 1 anno.
Penso che per quello che ci devi fare è anche troppo una configurazione
t2400/1gb ram/hd 80 gb ti andava benissimo lo stesso e ti sarebbe costata molto meno o avresti potuto spendere i soldi risparmiati per l'estensione anche quella per danni accidentali.
Personalmente non avrei comprato neanche gli accessori borsa, mouse e stampante. Mouse e stampanti non mi ispirano fiducia per la borsa se ne trovano buone già a 30/40 eu.
14.1" W Screen WXGA+ UltraSharp (1440 X 900) TFT Display with TrueLife
Duo Processor T2500 (2 GHz, 2 MB L2 cache, 667 MHz FSB)
2048 Mb 667MHz DDR2 SDRAM (2x1024)
120GB (5,400 rpm) SATA Hard Drive
Fixed Internal 8X DVD+/-RW Drive with Software
9 Cell 80WHr Primary Battery
Zaino Dicota Backpack Style (Black)
Integrated Sound Blaster Audigy ADVANCED HD Audio- Trial Version
Intel Pro WLAN 3945 Internal Wireless (802.11a/b/g 54 Mbps)
Dell TrueMobile 350 internal Bluetooth Module
Italian - Genuine Windows XP Media Center Edition 2005
Appena mi arriva faccio un pò di benchmark e poi pubblico i risultati...
Sì mi interessa vorrei sapere anche le tue impressioni sul monitor grazie.
Gaddax32
30-08-2006, 01:16
Che ho sperperato alla grande lo so benissimo... Ma sai com'è io sono un'appassionato. I soldi io li spendo per due cose pc e la mia ragazza :D
Comunque per quanto riguarda la memoria io scarico un sacco quindi mi serviva.. Si la garanzia che ho scelto è quella da un anno. Appena arriva pubblico i benchmark
Gaddax32
30-08-2006, 11:11
Non ci sto più nella pelle... Ma quand'è che mi arriva sto computer???!!! :cry:
modificatoalexmodificato783
01-09-2006, 00:00
Sì mi interessa vorrei sapere anche le tue impressioni sul monitor grazie.
ma non sono buoni i monitor montati sui Dell? ho letto alcuni thread non proprio entusiasmanti... :(
Interessa anche a me....io però avrei preso il core 2 duo
Novità ?
Sono curioso anch'io dei benchmark e del monitor
io l'ho ordinato...niente meron per me però!.... per ora...
Arrivato!
Sembra piccolo e leggero, vi farò sapere!
Ale
Mighty83
11-09-2006, 19:13
Arrivato!
Sembra piccolo e leggero, vi farò sapere!
Ale
Bene! E se puoi/hai_voglia RECENSIONE :D
Bene! E se puoi/hai_voglia RECENSIONE :D
Ora sto installando Linux, sembra tutto ok...
E' veloce e silenzioso...ottimo.
Rispetto al 6000 anche se l'estetica è la stessa, la tastiera ha un feel diverso e la disposizione di tutto è cambiata.
Un difetto riscontrato per ora: illuminazione non uniforme dello schermo, soprattutto nel bordo inferiore
fradeve11
01-03-2007, 08:33
Vorrei comprarlo a breve... potresti dare qualche altro commento? Del tipo:
- questo difetto dell'illuminazione troppo evidente sul bordo inferiore dello schermo è davvero così evidente?
- io uso Ubuntu, ma comunque siamo lì... per caso hai provato XGL/Aiglx con Compiz o Beryl? Come girano?
- usi qualche applicazione grafica? Io per lo più Autocad, e continuo a non essere troppo convinto della scheda video
- Ora che lo utilizzi da qualche mese, come sono le prestazioni?
- E' troppo ingombrante? Con me viaggerà molto ;)
Ti ringrazio :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.