View Full Version : [NA+sped ovunque] vendo 6630 tim 130 euro
VENDO 6630 tim colore verde, l'ultimo della tim, cinque mesi di vita in confezione originale comprendente:
- scatola
- software e manuali d'uso
- mmc 64 mb
- caricabatterie
- auricolare
- cavo usb
- scontrino
tutto in condizioni perfette, il cell ha ancora la plastica sul display, basta toglierla per avere un display perfetto come nuovo; il telefono non ha graffi nè abrasioni e gli accessori sono in perfetto stato!
130 euro
in vendita anche altrove!
Nota. per chi lo volesse spedito, è richiesto il pagamento anticipato tramite ricarica postepay; le spese di spedizione sono a vostro carico, potrete quindi scegliere il tipo di spedizione che volete.
Ciao,
interessato, non riesci proprio ad includere le s.s. ?
byez Favo
ti va di scambiare con quanto ho in firma? + conguaglio naturalmente ;)
Ciao,
interessato, non riesci proprio ad includere le s.s. ?
mi spiace ma almeno per adesso il prezzo è quello :cool: ;
ciao
lo prendo io per 135 euro spese di spedizione incluse in j+3
Ciao sono di napoli e sono interessato possiamo vederci e concludere l'affare
se mi fai un pò di sconto sono + contento :D
puoi scrivermi alla mia mail liviobuo@tin.it
ciao a tutti...riassumendo
x casacup: non sono interessato a scambi, vorrei monetizzare;
x gatto77: con 5 euro in più è tuo :) considera che devo anche aggiungerci un buon imballaggio, non lo spedirei altrimenti...
x ZenoNA: mi spiace il prezzo è quello, vorrei dare tempo a gatto77 di darmi una risposta definitiva, in quanto non essendo a napoli in questo momento posso solo spedire; resta ovvio che se per te va bene aspettare qualche giorno il cell è tuo;
fatemi sapere, grazie
WEandrea
29-08-2006, 13:31
Sono di Napoli, potremmo vederci. Sono interessato a quel prezzo. Posso anche aspettare, non ci sono problemi. Fammi sapere al + presto ;)
mitropank
29-08-2006, 15:37
in coda anche io... sono di Napoli, quindi disponibile x scambio a mano... :)
dai che ci stai dentro con 135 euro spese incluse in j+3 (costa solo 8 euro) quindi è come se lo pagassi tutto io.
se per te va bene puoi considerare l'affare concluso e mandarmi tutti i tuoi dati in mp.
WEandrea
29-08-2006, 16:13
dai che ci stai dentro con 135 euro spese incluse in j+3 (costa solo 8 euro) quindi è come se lo pagassi tutto io.
se per te va bene puoi considerare l'affare concluso e mandarmi tutti i tuoi dati in mp.
Scusa permettimi una domanda. Perchè hai intenzione di acquistare tutti questi 6630. Oramai te li stai prendendo tutti tu. Boh.
mi spiace non poterti venire incontro, ma paccocelere3 costa 9,10 euro
http://www.poste.it/postali/paccocelere3/index.shtml
con l'imballaggio siamo ad otre dieci euro in meno rispetto al mio prezzo;
a questo punto lo do a chi è in coda a prezzo pieno...cmq se fossi interessato al mio prezzo fammi sapere, altrimenti proseguo con la coda;
grazie, ciao
e come se facessimo spese di spedizione a metà. comunque fammi sapere perchè più di 135 euro fracamente un 6630 di 5 mesi non vale quindi non offro di più. ciao
e come se facessimo spese di spedizione a metà. comunque fammi sapere perchè più di 135 euro fracamente un 6630 di 5 mesi non vale quindi non offro di più. ciao
posso farti un pacco ordinario (5 giorni lavorativi), non assicurato, quindi con tutti i rischi del caso...se per te è ok dammi una mail valida dove possa contattarti;
per evitare furti o manomissioni del pacco, cosa preferisci che indichi come contenuto sul modulo di spedizione?
ok, fai pacco ordinario, ma se fossi in te farei pacco celere3 anche non assicurato, almeno puoi tracciarlo. mandami i tuoi dati in mp.
ricordo..che sono in coda al TUO prezzo
ricordo..che sono in coda al TUO prezzo
130 + spese di spedizione, pagamento anticipato su postepay?
che tipo di spedizione?
ok, fai pacco ordinario, ma se fossi in te farei pacco celere3 anche non assicurato, almeno puoi tracciarlo. mandami i tuoi dati in mp.
ho specificato che il tipo di spedizione l'avreste scelto voi, i rischi della spedizione sono quindi addebbitabili solo alla vostra scelta;
cmq vista la nuova offerta di 2fst4rc la nuova coda è
spedito
2fst4rc
gatto77
a mano
WEandrea
mitropank
WEandrea
31-08-2006, 09:45
Preferisci la spedizione ad una consegna a mano?
Mah.. Cmq io sono sempre in attesa. Aspetto un tuo cenno ;)
forse 6 tu primo..con consegna a mano :)
in effetti tu saresti il primo, ma non posso consegnare a mano prima di qualche giorno ecco perchè preferirei la spedizione...cmq se non dovesse andare con la spedizione ti ricontatto, al più tardi martedì mercoledì...ok?!
2fst4rc ha rinunciato, il primo in coda con spedizione resta gatto77
se anche gatto77 dovesse rinunciare passerò a
WEandrea e mitropank
entrambi interessati a prezzo pieno e che non hanno opposto nessuna obbiezione;
gatto77 hai pvt
trattativa in avanzato stato di perfezionamento con gatto77
WEandrea
01-09-2006, 16:14
:(
:(
gatto77 sembra affidabile, cmq entro lunedì, martedì ti do info definitive;
ciao
concluso con gatto77...si può chiudere, grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.