View Full Version : Software Creazione Copertine CD/DVD
happynewclick
28-08-2006, 22:23
Ciao,
avrei bisogno di un buon programma per creare copertine dei miei cd di backup.
In particolare sarebbe utile che inserisse nella copertina l'indice dei file o delle cartelle contenute nel volume.
grazie per l'aiuto!
Il migliore che ho mai usato è quello compreso in Nero 6, di altri così completi non li ho mai trovati.
djmatrix619
29-08-2006, 00:40
Ciao,
In particolare sarebbe utile che inserisse nella copertina l'indice dei file o delle cartelle contenute nel volume.
grazie per l'aiuto!
io faccio il grafico.. come lavoro intendo.. e pertanto ti suggerisco di crearti manualmente le tue copertine cd/dvd creandoti un psd con adobe photoshop.. la procedura è estremamente veloce.. ( una volta impostato il progetto ovviamente.. ) e completamente personalizzabbile in tutti i punti del cd/dvd.. ;) io li ho sempre fatto così.. nn me ne sono mai pentito.. altrimenti.. se nn preferisci qst opzione.. affidati come ti hanno già consigliato.. al software incluso in nero burning rom 7 ( o versioni vekkie come la 6 ) ;)
tutmosi3
29-08-2006, 08:11
Io odio Nero, quindi non l'ho mai avuto.
Saltello tra Photoshop e Cover XP, il primo è molto costoso il secondo è freeware.
Ciao
Ciao,
grazie per l'aiuto!
Se usi Nero per masterizzare e passi a Cover Designer con l'apposito link ti importa automaticamente l'indice.
Più bello di così?
happynewclick
29-08-2006, 13:18
grazie ragazzi, sapevo di nero ma non mi piace molto come programma. Ma su photoshop c'è un plug in speciale per creare cd/dvd? perché la cosa che mi sarebbe utile è la scrittura automatica dell'indice... magari provo cover xp
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.