View Full Version : apprendistato pagato dallo stato??? come puo essere??
geometra91
28-08-2006, 22:19
ciao ragazzi, ieri un mio amico mi ha detto ke suo padre l'ha ingaggiato per lavorare con lui come apprendista, e mi ha detto ke lo stato gli da 400 euro al mese! ke suo padre gli deposita in banca e quando ha 18 anni se li prende. a me mi sa un pò di cazzata ke lo stato ti paga, forse siccome suo padre non lo paga (l'abbiamo capito tutti nella nostra comitiva), per farsi bello davanti a tutta la nostra comitiva spara ste cazzate.. :doh: :read: che ne dite???
Mi sa di cazzata,ma forse andava meglio nella sezione lavoro.
edited823
28-08-2006, 22:26
cazzata
geometra91
28-08-2006, 22:29
sicuramente ha perso un po di tempo per inventarsi sta cosa :mbe:
cmq questo è un po scemo, è diventato sperto tutto ad un tratto quando ha conosciuto un mio compagno, il mio compagno e i suoi amici lo prendono per il culo ma lui ancora non l'ha capito! :D se ne accorgerà!
aLLaNoN81
28-08-2006, 22:36
Se non ricordo male (se ricordo male qualcuno mi corregga) con un contratto di apprendistato lo stato paga una parte dei contributi, tutto il resto è una cazzata micidiale.
con l'apprendistato il datore di lavoro è esentato al 100% dei contributi...al lavoratore ovviamente non essendoci versamenti (non sono considerati con in altri casi figurativi) gli anni di apprendistato non vengono riconosciuti per il calcolo della (futura?) pensione..
sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.