InTh3Dark
28-08-2006, 22:17
Ciao Ragazzi
Vendo questi due pezzi. Immacolati! Me li ha appena spediti un mio amico dall'america e credo che me ne spedirà altri molto presto. :D
Si tratta di una ASUS P5B Deluxe WiFi e di un Core 2 Duo E6400 BOX
Sono imballati in quanto preferisco prendere una P5W Deluxe + E6700. :sofico:
Per quanto riguarda la garanzia basta che mi segnalate se il procio o la scheda madre si è guastato e io provvedo a rimandare tutto indietro e vi rimando la mobo in sostituzione. ;)
Vendo IN BLOCCO a €395. :eek:
Ripeto, tutto ancora imballato. Non l'ho manco aperto per non far perdere valore alle componenti. :ciapet:
Se vi servono info sulle componenti sfuse mandatemi un PM. ;)
Vi prego, evitate di dire: quì il prezzo è più basso, quì il prezzo è più alto ecc. Mandatemi un PM e ne parliamo. Sono componenti che in negozio stanno sui 470/480€ nuove...proprio come le mie. Essendo roba appena uscita costa ancora molto e le ho pagate pari al nuovo pure io...non me le hanno certo regalate. :cry:
REGOLE:
Non scambio
Precedenza consegna a mano
Spese di spedizione a carico dell'acquirente
Metodo di spedizione lo sceglie l'acquirente
Vendo questi due pezzi. Immacolati! Me li ha appena spediti un mio amico dall'america e credo che me ne spedirà altri molto presto. :D
Si tratta di una ASUS P5B Deluxe WiFi e di un Core 2 Duo E6400 BOX
Sono imballati in quanto preferisco prendere una P5W Deluxe + E6700. :sofico:
Per quanto riguarda la garanzia basta che mi segnalate se il procio o la scheda madre si è guastato e io provvedo a rimandare tutto indietro e vi rimando la mobo in sostituzione. ;)
Vendo IN BLOCCO a €395. :eek:
Ripeto, tutto ancora imballato. Non l'ho manco aperto per non far perdere valore alle componenti. :ciapet:
Se vi servono info sulle componenti sfuse mandatemi un PM. ;)
Vi prego, evitate di dire: quì il prezzo è più basso, quì il prezzo è più alto ecc. Mandatemi un PM e ne parliamo. Sono componenti che in negozio stanno sui 470/480€ nuove...proprio come le mie. Essendo roba appena uscita costa ancora molto e le ho pagate pari al nuovo pure io...non me le hanno certo regalate. :cry:
REGOLE:
Non scambio
Precedenza consegna a mano
Spese di spedizione a carico dell'acquirente
Metodo di spedizione lo sceglie l'acquirente