PDA

View Full Version : non ci sono più parole- parte seconda

Hitman04
28-08-2006, 23:02
(ANSA) - CREMONA, 28 AGOSTO - Un 20enne e' stato arrestato dalla Polizia di Cremona con l'accusa di avere stuprato una ragazza minorenne e poi di averla minacciata. Il giovane, A.G., disoccupato di Cremona ma residente a Casalmaggiore, ha precedenti penali. E' infatti stato arrestato tempo fa per avere picchiato dei poliziotti. La ragazza che ha denunciato la violenza aveva avuto una relazione con il giovane ma l'aveva poi troncata proprio perche' lui era violento.

Rimandiamo a casa anche lui....ops, è italiano! Vabbè, allora non importa :rolleyes:

http://ansa.it/main/notizie/awnplus/topnews/news/2006-08-28_1288654.html

Zerozen
28-08-2006, 23:06
(ANSA) - CREMONA, 28 AGOSTO - Un 20enne e' stato arrestato dalla Polizia di Cremona con l'accusa di avere stuprato una ragazza minorenne e poi di averla minacciata. Il giovane, A.G., disoccupato di Cremona ma residente a Casalmaggiore, ha precedenti penali. E' infatti stato arrestato tempo fa per avere picchiato dei poliziotti. La ragazza che ha denunciato la violenza aveva avuto una relazione con il giovane ma l'aveva poi troncata proprio perche' lui era violento.

Rimandiamo a casa anche lui....ops, è italiano! Vabbè, allora non importa :rolleyes:

A che serve un clone 3D? Postare nell'altro era secondo me + sensato...

Hitman04
28-08-2006, 23:10
Veramente qui riporto una notizia diversa... ;)

LUVІ
28-08-2006, 23:13
E' inutile, questo thread finirà nel dimenticatoio, l'altro supererà i mille post di risposta.
Ed è anche colpa nostra, che alimentiamo il razzismo di certa gente.

LuVi

lowenz
28-08-2006, 23:14
La ragazza che ha denunciato la violenza aveva avuto una relazione con il giovane ma l'aveva poi troncata proprio perche' lui era violento.
Sarò scemo io e non capirò mai come la "sindrome della crocerossina" colpisca così tante ragazze.....capisco che qualcuna posso scoprire gli atteggiamenti violenti del partner dopo e in questo caso non ha MINIMAMENTE (ma proprio minimamente) colpa, ma non posso credere che sia sempre così.....mi piacerebbe raccontare un episodio visto con questi occhi 2 mesi fa, ma non è il caso.....a volte il confine fra "gioco" e "violenza" è del tutto arbitrario, AHIME'.

Almeno per le persone dannatamente razionali come il sottoscritto.

Hitman04
28-08-2006, 23:15
E' inutile, questo thread finirà nel dimenticatoio, l'altro supererà i mille post di risposta.
Ed è anche colpa nostra, che alimentiamo il razzismo di certa gente.

LuVi
Che ci vuoi fare? Non nego che ci siano problemi, ma comportandosi come fa tanta gente non facciamo altro che buttare benzina sul fuoco... :confused:

Zerozen
28-08-2006, 23:17
Che ci vuoi fare? Non nego che ci siano problemi, ma comportandosi come fa tanta gente non facciamo altro che buttare benzina sul fuoco... :confused:

Appunto: postando di là una news controcorrente magari a qualcuno si accende un neurone :D

Fabiaccio
28-08-2006, 23:24
che strano, dupa e soci in questo thread non postano.
Certo è che la pedofilia è veramente abominevole... giuro che se ne beccassi uno in flagrante non penso proprio ne uscirebbe vivo dallo scontro.
Che schifo :Puke:

edit: c'è pure il tentato stupro in questo caso :Puke::Puke::Puke:

Zerozen
28-08-2006, 23:27
Certo è che la pedofilia è veramente abominevole... giuro che se ne beccassi uno in flagrante non penso proprio ne uscirebbe vivo dallo scontro.

Questo 3D per loro è come la kriptonite, da verdi diventano rossi, e poi son rogne :D

Hitman04
28-08-2006, 23:29
Questo 3D per loro è come la kriptonite, da verdi diventano rossi, e poi son rogne :D
Casomai neri, diventare rossi non penso :asd:

Fabiaccio
28-08-2006, 23:30

dai dupa rosso? :rotfl::rotfl::rotfl: come minimo ti querela :asd:
Comunque cerchiamo di non andare troppo OT ;)

lowenz
28-08-2006, 23:32

Se consideri pedofilia ragazzo di 20 anni e lei di 15/16.....accomodati, bisogna arrestare mezza Italia.

Veramente mezza Italia, immigrati ed italiani.

Fabiaccio
28-08-2006, 23:38
Se consideri pedofilia ragazzo di 20 anni e lei di 15/16.....accomodati, bisogna arrestare mezza Italia.

Veramente mezza Italia, immigrati ed italiani.

non si parla di età mi pare... :stordita:
e comunque c'è l'aggravante dello stupro in questo caso... non parlo solo di ragazzo di 20 anni con minorenne...

Hitman04
28-08-2006, 23:40
e comunque c'è l'aggravante dello stupro in questo caso... non parlo solo di ragazzo di 20 anni con minorenne...
Tanto è italiano, che vuoi che sia :rotfl:

lowenz
28-08-2006, 23:50
Beh c'è il divario massimo di età da considerare quando uno è maggiorenne e l'altro minorenne, per quello ho messo un divario "critico", 4 anni, tipicamente 20 per lui e 16 per lei.

Solo che in questa situazioni ricadono moltissime coppie che conosco.....per non parlare della 15enne che va volentieri con 25enne, magari il classico animatore della spiaggia.....e poi gli mette pure le corna! (al 25enne) :D

L'età ed il concetto di "consenso" sono definiti spesso dalle leggi, e possono differire da Stato a Stato. Nella maggior parte dei casi, l'età del consenso e le leggi legali sulla violenza mirano a proteggere i bambini e gli adolescenti dallo sfruttamento, in particolare dallo sfruttamento fisico o psicologico che implicano il comportamento sessuale

* In Italia:

1) nei confronti di persona che non ha compiuto anni quattordici; 2) con l’uso di armi o di sostanze alcoliche, narcotiche o stupefacenti e di altri strumenti o sostanze gravemente lesivi della salute della persona offesa; 3) da persona travisata o che simuli la qualità di pubblico ufficiale o di incaricato di pubblico servizio; 4) su persona comunque sottoposta a limitazione della libertà personale; 5) nei confronti di persona che non ha compiuto gli anni sedici della quale il colpevole sia l’ascendente, il genitore anche adottivo, il tutore.
La pena è della reclusione da sette a quattordici anni se il fatto è commesso nei confronti di persona che non ha compiuto gli anni dieci.»

Ecco, come dicevo nel thread chiuso, per l'ubriacatura (o simili).....è proprio meglio stare zitti altrimenti non finisce in carcere mezza Italia.....ma il 90%.....

gigio2005
29-08-2006, 00:02
dai ma veramente non posta nessuno in questo 3d?

riporta la notizia sull'altro 3d

Hitman04
29-08-2006, 00:15
Saranno troppo impegnati a dare la caccia all'immigrato stupratore assassino :O

svarionman
29-08-2006, 02:38
Sarà sicuramente un balordo.... :stordita:

CYRANO
29-08-2006, 07:21
magari e' nato a cremona ma ha origini albanesi...

:O

Ciaozoaiza

trallallero
29-08-2006, 09:30
Premetto che avendo la connessione piuttosto chiusa non posso fare ricerche su internet.
Parliamo un pó di numeri:
quant'é la percentuale di stranieri in Italia ?
quanti stupri (non in casa) sono fatti da stranieri e quanti da italiani ?
qualcuno puó tirare giú questi dati ?

::::Dani83::::
29-08-2006, 09:36
Non vorrei sembrare offensivo ma questo thread ha lo stesso "tenore" di certi interventi letti in thread della controparte... tutti sappiamo (anche quelli che prendete in giro) che la maggior parte dei reati è commessa da italiani quindi certi commentini e battutine si potrebbero anche evitare..
Quello su cui si cerca di porre l'attenzione con questo "bombardamento mediatico" è che nonostante gli immigrati rappresentino il 5% scarso della popolazione occupano il 30% delle nostre carceri per reati più o meno gravi; Ciò non vuol dire che dobbiamo mandarli tutti a casa ma che comunque il problema integrazione/immigrazione va affrontato (in modo civile) e non si può far finta di nulla o dire: "tanto lo fanno anche gli italiani"

CYRANO
29-08-2006, 09:37
Facciamo una cosa?
invece di ricercare i dati percentuali secondo la naziolatia' , cerchiamoli secondo il ceto sociale.
poi per magilla il perche' di certi dati verra' fuori...

Ciaozoaiza

29-08-2006, 09:40
Facciamo una cosa?
invece di ricercare i dati percentuali secondo la naziolatia' , cerchiamoli secondo il ceto sociale.

Ciaozoaiza
Premessa: Non vuole assolutamente essere un quote polemico.

Se (come credo) venisse fuori che i ceti più poveri sono quelli che commettono più reati come vogliamo comportarci? Vogliamo cercare di giustificare certi comportamenti e lasciare tutto come sta?

CYRANO
29-08-2006, 09:43

Se (come credo) venisse fuori che i ceti più poveri sono quelli che commettono più reati come vogliamo comportarci? Vogliamo cercare di giustificare certi comportamenti e lasciare tutto come sta?

no.
ma si puo' intervenire in modo piu' mirato rispetto al continuare a credere che il problema siano solo gli immigrati.
se si capisce che il problema non sta nella natura delle persone ma nella situazione sociale ed economica delle stesse ( con le dovute eccezioni ovvio..ci sono persone benestanti che sono comunque delinquenti , ma questo in ogni nazione ) allora il problema potrebbe essere risolto o limitato in modo piu' efficace.

imho.

Ciaozaiza

trallallero
29-08-2006, 09:47

bravo, io li volevo arrivare. Quí c'é gente che posta contuinuamente 3d su stupri fatti da stranieri perché sente il problema e viene invece etichettata come razzista.
Altri che cercano ti chiudere la discussione postando 3d su stupri fatti fa italiani (che sono sicuramente meno numerosi se si tiene conto delle percentuali che non conosco di preciso ma all'incirca) come se il fatto giustificasse lo schifo. Non é cosí che si risolvono i problemi o se ne discute. Continuando cosí finiremo come a Caracas o la Columbia :rolleyes:

[xMRKx]
29-08-2006, 09:50
no.
ma si puo' intervenire in modo piu' mirato rispetto al continuare a credere che il problema siano solo gli immigrati.
se si capisce che il problema non sta nella natura delle persone ma nella situazione sociale ed economica delle stesse ( con le dovute eccezioni ovvio..ci sono persone benestanti che sono comunque delinquenti , ma questo in ogni nazione ) allora il problema potrebbe essere risolto o limitato in modo piu' efficace.
imho.
Ciaozaiza

mi sembra un discorso campato in aria .... cosa vorresti fare scusa ??? è chiaro che chi compie questi gesti sono o squilibrati o persone normalissime ma che non hanno niente da perdere (nullatenenti-disoccupati italiani e non-balordi criminalotti-drogati)... il tenore della popolazione dovrebbe forse essere "limato" allo stesso livello in modo che non succederebbe piu niente?

CYRANO
29-08-2006, 09:52
']mi sembra un discorso campato in aria .... cosa vorresti fare scusa ??? è chiaro che chi compie questi gesti sono o squilibrati o persone normalissime ma che non hanno niente da perdere (nullatenenti-disoccupati italiani e non-balordi criminalotti-drogati)... il tenore della popolazione dovrebbe forse essere "limato" allo stesso livello in modo che non succederebbe piu niente?
non mi sembra campato in aria.
se si riesce a far si che il maggiore numero di persone non siano in una situazione che necessiti il delinquere , allora il problema viene limitato.

Ciqaoziaza

CYRANO
29-08-2006, 09:53
bravo, io li volevo arrivare. Quí c'é gente che posta contuinuamente 3d su stupri fatti da stranieri perché sente il problema e viene invece etichettata come razzista.
Altri che cercano ti chiudere la discussione postando 3d su stupri fatti fa italiani (che sono sicuramente meno numerosi se si tiene conto delle percentuali che non conosco di preciso ma all'incirca) come se il fatto giustificasse lo schifo. Non é cosí che si risolvono i problemi o se ne discute. Continuando cosí finiremo come a Caracas o la Columbia :rolleyes:
ci sono persone che postano SOLO stupri di un certo tipo.
e lo fanno per un ben determinato motivo.
dai su.
vanno a scovare solo certe notizie.
come se io andassi a cercare solo atti violenti di milanesi per continuare a dire " mazza che cattivi sti milanesi".
il problema spesso e' sentito perche' e' il media che lo fa percepire all'opinione pubblica.

Ciaozuaiza

trallallero
29-08-2006, 09:54
no.

imho.

Ciaozaiza
:mbe:
non ti sfugge forse il fatto che probabilmente chi entra in Italia ha una cultura diversa dalla nostra e vive (e matura) in un posto dove le donne sono considerate meno delle scimmie ?
(a parte il fatto che lo stupro sta nella natura umana maschile sennó non esisterebbe)

CYRANO
29-08-2006, 09:55
:mbe:
non ti sfugge forse il fatto che probabilmente chi entra in Italia ha una cultura diversa dalla nostra e vive (e matura) in un posto dove le donne sono considerate meno delle scimmie ?
(a parte il fatto che lo stupro sta nella natura umana maschile sennó non esisterebbe)
ed io ti propongo la domanda che feci ieri : allora gli italiani che stuprano le donne , da che cultura sono incentivati?

Ciaoziaa

29-08-2006, 09:55
no.

imho.

Ciaozaiza
Questo penso sia il messaggio che deve passare...il problema dell' illegalità diffusa in certe situazioni economiche e sociali (sopratutto). Senza tirare fuori confronti tra reati commessi da italiani e stranieri con battutine sarcastiche annesse che secondo me sviano un pò il discorso..
Il come affrontarlo poi penso dipenda da persona a persona, io sarei per una giustizia più efficace ad esempio;
Sono convinto che certa gente capisca soltanto certi tipi di linguaggi un pò "rudi"... (edit: sia essa italiana o straniera)

trallallero
29-08-2006, 10:01
ci sono persone che postano SOLO stupri di un certo tipo.
e lo fanno per un ben determinato motivo.
dai su.
vanno a scovare solo certe notizie.
come se io andassi a cercare solo atti violenti di milanesi per continuare a dire " mazza che cattivi sti milanesi".
il problema spesso e' sentito perche' e' il media che lo fa percepire all'opinione pubblica.

Ciaozuaiza
beh si, qualcuno in effetti é un pó ossessionato ma magari vive in un posto diverso dal tuo ;)
Uno che vive a Perdas De Fogo in Sardegna non sa neanche cosa sia uno straniero, un altro a Bergamo a via Quarenghi non conosce italiani :D
Difficile che sia razzista il primo no ? non sa neanche cosa significhi ... ed é difficile che "senta" il problema "stupri da stranieri".
il secondo (esperienza personale) doveva invece buttare secchiate d'acqua ai boliviani sbronzi che si piacchiavano ogni notte, per farli stare zitti :rolleyes:

trallallero
29-08-2006, 10:04
ed io ti propongo la domanda che feci ieri : allora gli italiani che stuprano le donne , da che cultura sono incentivati?

Ciaoziaa
:read:
fa strano infatti l'alto numero di stupri da parte degli stranieri. Secondo me non nasce dalla povertá ma dalla cultura del posto dove sei cresciuto. É normale poi che la cultura si raffini con l'aumentare della ricchezza ...

EDIT: per poi degenerare con la troppa ricchezza :rolleyes:

trallallero
29-08-2006, 10:09
Questo penso sia il messaggio che deve passare...il problema dell' illegalità diffusa in certe situazioni economiche e sociali (sopratutto). Senza tirare fuori confronti tra reati commessi da italiani e stranieri con battutine sarcastiche annesse che secondo me sviano un pò il discorso..
Il come affrontarlo poi penso dipenda da persona a persona, io sarei per una giustizia più efficace ad esempio;
Sono convinto che certa gente capisca soltanto certi tipi di linguaggi un pò "rudi"... (edit: sia essa italiana o straniera)
giá, botte da orbi per chi sgarra :grrr: ma il problema é proprio li, non si danno, e si torna al discorso buonismo, lassismo etc ...
Io propongo una castrazione preventiva agli immigrati :sofico:

- E' piu' facile trovare un ago in un pagliaio che la paglia in un agaio - :rotfl: :D

CYRANO
29-08-2006, 10:09
:read:

fa strano infatti l'alto numero di stupri da parte degli stranieri. Secondo me non nasce dalla povertá ma dalla cultura del posto dove sei cresciuto. É normale poi che la cultura si raffini con l'aumentare della ricchezza ...

EDIT: per poi degenerare con la troppa ricchezza :rolleyes:

mah opinioni diverse.
a parte il maniaco , che e' piu' un'eccezione , secondo me chi e' benestante non ha bisogno di stuprare.
o trova qualcuna che gliela da' quando tira fuori la visa :D o va a prostitute...

Ciaozoaiza

CYRANO
29-08-2006, 10:11
giá, botte da orbi per chi sgarra :grrr: ma il problema é proprio li, non si danno, e si torna al discorso buonismo, lassismo etc ...
Io propongo una castrazione preventiva agli immigrati :sofico:

:rotfl: :D

io sono a favore alla certezza della pena. in modo equo, ma alla sua certezza.
e questo verso il " criminale" che sia magrebino , vicentino , islandese , se sbagli paghi.

Ciaozoaiza

trallallero
29-08-2006, 10:18
o trova qualcuna che gliela da' quando tira fuori la visa :D o va a prostitute...
quelle e i loro clienti ci sono in tutto il mondo :D

mah opinioni diverse.
Sicuramente, pensa che palle se la pensassimo tutti allo stesso modo :muro:
Comunque scusa ma i musulmani, per fare un esempio :fiufiu: , crescono con la cultura delle 4 mogli e nonmiricordoquante concubine che possono avere. Converrai che é fuori discussione che sia una cultura completamente diversa dalla nostra e che sia leggermente indirizzata verso il "le posso avere tutte o comunque tante" e che sia un tantinello maschilista. E non mi sembra un caso che di stupratori cinesi, buddisti, indú non ce ne siano cosí tanti ...

V.H.A.C
29-08-2006, 10:34
Comunque scusa ma i musulmani, per fare un esempio :fiufiu: , crescono con la cultura delle 4 mogli e nonmiricordoquante concubine che possono avere. Converrai che é fuori discussione che sia una cultura completamente diversa dalla nostra e che sia leggermente indirizzata verso il "le posso avere tutte o comunque tante" e che sia un tantinello maschilista. E non mi sembra un caso che di stupratori cinesi, buddisti, indú non ce ne siano cosí tanti ...

Guarda che poco più di 50 anni fa qui era poco diverso, in cina lo è anche adesso, in india uguale se non peggio (si abortisce se si scopre che la nascitura sarà femmina), in giappone fino a prima della seconda guerra mondiale le donne erano considerate come soprammobili, addornamenti della casa.
Tutte le culture ci sono passate, anche quella mussulmana prima o poi conoscerà l'emancipazione della donna.

CYRANO
29-08-2006, 10:38
quelle e i loro clienti ci sono in tutto il mondo :D

Sicuramente, pensa che palle se la pensassimo tutti allo stesso modo :muro:
si ma quanti occidentali ci sono che si fanno una moglie e 3-4 amanti?
e' tanto diverso ? alla fine da una parte c'e' un harem ufficiale dall'altra un harem ufficioso...
la donna e' stata vista come " oggetto di piacere e riproduzione" anche qui , solo negli ultimi anni , ma non dovunque , la cosa si sta evolvendo...

Ciaozoaiza

trallallero
29-08-2006, 10:39
Tutte le culture ci sono passate, anche quella mussulmana prima o poi conoscerà l'emancipazione della donna.
nel frattempo ci stuprano le nostre ...

sider
29-08-2006, 10:40
beh si, qualcuno in effetti é un pó ossessionato ma magari vive in un posto diverso dal tuo ;)
Uno che vive a Perdas De Fogo in Sardegna non sa neanche cosa sia uno straniero, un altro a Bergamo a via Quarenghi non conosce italiani :D
Difficile che sia razzista il primo no ? non sa neanche cosa significhi ... ed é difficile che "senta" il problema "stupri da stranieri".
il secondo (esperienza personale) doveva invece buttare secchiate d'acqua ai boliviani sbronzi che si piacchiavano ogni notte, per farli stare zitti :rolleyes:

In un quartiere della mia città ci sono urla e "rissette" da parte di italianissimi amanti delle osterie.
Sono poveri, questo si. Io sono d'accordo con cyrano, quello che accomuna certi reati non è la nazionalità bensì il livello di benessere/istruzione/ambiente

Ileana
29-08-2006, 10:46
si ma quanti occidentali ci sono che si fanno una moglie e 3-4 amanti?
e' tanto diverso ? alla fine da una parte c'e' un harem ufficiale dall'altra un harem ufficioso...
la donna e' stata vista come " oggetto di piacere e riproduzione" anche qui , solo negli ultimi anni , ma non dovunque , la cosa si sta evolvendo...

Ciaozoaiza

Con la differenza che qui una donna se diventa amante lo fa per sua scelta, e la scelta dell'uomo da sposare (e se ti sposi uno che ti cornifica per sport, ho scoperto che al 70% delle volte lo fai sapendolo, indi son poi fatti tuoi) sono totalmente consenzienti. Se cercano di obbligarti a sposare qualcuno che non vuoi commettono reato, e sono punibili per legge. Se un uomo ti obbliga ad avere rapporti sessuali (anche se è tuo marito) è punibile per legge.
Da loro ci sono solo matrimoni combinati, perlopiù ti sposi con cugini (viva l'assortimento genetico), ovviamente contro la tua volontà, e se diventi concubina è perlopiù perchè hai commesso adulterio (perlopiù si tratta di stupro) e sei sfuggita alla pena di morte, ma sei comunque un'impura e non puoi andare oltre al rango di concubina (che in alcune parti del mondo islamico sono molto potenti, a volte più delle mogli, ma in tante altre parti sono solo schiave del sesso)

trallallero
29-08-2006, 10:51
In un quartiere della mia città ci sono urla e "rissette" da parte di italianissimi amanti delle osterie.
Sono poveri, questo si. Io sono d'accordo con cyrano, quello che accomuna certi reati non è la nazionalità bensì il livello di benessere/istruzione/ambiente
ma se in quella nazione c'é un certo tipo di ambiente ed un certo tipo di cultura e istruzione ed un certo livello di benessere, la gente non sará di un certo tipo ?
non é un peccato generalizzare eh ;) non si va all'inferno :D
E comunque se uno dice che in una via gli stranieri rompono le balle, il fatto non é giustificato dalla presenza di italiani rompiballe in un'altra via :read:

FabioGreggio
29-08-2006, 11:16

Gli stupri fatti da italiani non interessano nessuno.
Lo stupratore deve essere extracomunitario, altrimenti dupa nun se strappa i capelli. :cool:

fg

sider
29-08-2006, 11:31
ma se in quella nazione c'é un certo tipo di ambiente ed un certo tipo di cultura e istruzione ed un certo livello di benessere, la gente non sará di un certo tipo ?
E comunque se uno dice che in una via gli stranieri rompono le balle, il fatto non é giustificato dalla presenza di italiani rompiballe in un'altra via :read:

Non credere che vedere gruppi di albanesi nullafacenti sulle panchine, che riempiono di sputi la zona circostante mi faccia piacere. Mi fa girare i coglioni, invece. Non sono mica pazzo.
Non sopporto invece la xenofobia a priori, il catalogare per stereotipi.

CYRANO
29-08-2006, 11:31
il problema sorge se in citta' ci sono 10 vie di stranieri , 9 vie assolutamente normali , 1 via dove ci sono i rompiballe , i soliti accendono i fari sullo sulla decima via al grido " li turchi li turchi ! ".

ciaozoziaa

CYRANO
29-08-2006, 11:35
Con la differenza che qui una donna se diventa amante lo fa per sua scelta, e la scelta dell'uomo da sposare (e se ti sposi uno che ti cornifica per sport, ho scoperto che al 70% delle volte lo fai sapendolo, indi son poi fatti tuoi) sono totalmente consenzienti. Se cercano di obbligarti a sposare qualcuno che non vuoi commettono reato, e sono punibili per legge. Se un uomo ti obbliga ad avere rapporti sessuali (anche se è tuo marito) è punibile per legge.
Da loro ci sono solo matrimoni combinati, perlopiù ti sposi con cugini (viva l'assortimento genetico), ovviamente contro la tua volontà, e se diventi concubina è perlopiù perchè hai commesso adulterio (perlopiù si tratta di stupro) e sei sfuggita alla pena di morte, ma sei comunque un'impura e non puoi andare oltre al rango di concubina (che in alcune parti del mondo islamico sono molto potenti, a volte più delle mogli, ma in tante altre parti sono solo schiave del sesso)
ricordarmi della liberta' di scelta della donna la prox volta che l'ennesimo amante o moroso italiano amazza la tipa che vuole mollarlo...

:)

Ps ovviamente chiedero' sempre qual e' il retaggio culturale che porta tanti italiani a fare questi gesti...

sui matrimoni combinati , le stesse cose succedevano qui anni fa, succedono anche a livello nobiliare pure ora ( per savalguardare il sangue blu... ) , e succedono anche in altri stati stranieri ( india per es. ).

ciaozzz

V.H.A.C
29-08-2006, 11:39

Vedi la differenza tra noi è tutta qua.
A me da fastidio che le donne vengano stuprate da maschi di qualsiasi cultura o religione o colore senza scrupoli, a te da fastidio che le nostre donne vengano stuprate dagli stranieri, come se fossero solo loro a stuprare.
Ovviamente adesso mi dirai che non è vero ma dovrai allora spiegarmi che cazzo di senso ha la frase che ti ho quotato :rolleyes:

trallallero
29-08-2006, 11:42
Non credere che vedere gruppi di albanesi nullafacenti sulle panchine, che riempiono di sputi la zona circostante mi faccia piacere. Mi fa girare i coglioni, invece. Non sono mica pazzo.
Non sopporto invece la xenofobia a priori, il catalogare per stereotipi.
Si ma puntualmente, quando uno generalizza disprezzando certe caratteristiche tipiche di certi popoli, viene subito accusato di razzismo. Stavo solo cercando di dimostrare che generalizzare é giustissimo, tenendo ovviamente conto delle eccezioni.
Come ho giá scritto altrove, se scrivo che gli "eschimesi sono tutti pacifici" e lo posso dimostare facilmente perché é 5000 anni che non fanno guerre (e che non progrediscono, ovviamente), va bene, nessuno s'incazza. Ma se scrivo che tutti i boliviani (tenendo ovviamente conto delle eccezioni) si ubriacano e rompono le balle, ecco che spuntano gli antirazzisti che si strappano i capelli :rolleyes:

Freeride
29-08-2006, 11:43
Qua c'è una coppia con qualche problema, va fuori di testa e violenta la tipa.
Anche quando mio zio ha divorziaro quella "stronza" dopo l'ultima trombata l'ha denunciato per violenza e si è fatto 6 mesi di domiciliari.
Se invece in due vi pigliano a random e vi inchiappettano la cosa mi sembra un tantinello differente, come è successo negli altri casi che volte "giustificare".
Non trovate? Cogliete le differenze?

V.H.A.C
29-08-2006, 11:51
Si ma puntualmente, quando uno generalizza disprezzando certe caratteristiche tipiche di certi popoli, viene subito accusato di razzismo. Stavo solo cercando di dimostrare che generalizzare é giustissimo, tenendo ovviamente conto delle eccezioni.
Come ho giá scritto altrove, se scrivo che gli "eschimesi sono tutti pacifici" e lo posso dimostare facilmente perché é 5000 anni che non fanno guerre (e che non progrediscono, ovviamente), va bene, nessuno s'incazza. Ma se scrivo che tutti i boliviani (tenendo ovviamente conto delle eccezioni) si ubriacano e rompono le balle, ecco che spuntano gli antirazzisti che si strappano i capelli :rolleyes:

Se pensi che stuprare, ubriacarsi, essere aggressivi è un caratteristica dovuta all'indole di un popolo piuttosto che ad una caratteristica puramente umana che esce fuori facilmente quando si vive in condizioni avverse, le cose sono due:
o sei razzista o sei scemo.
Ma sono sicuro che ti sei spiegato male.
Ogni generalizzazione è pericolosa, persino questa.

trallallero
29-08-2006, 11:52
Vedi la differenza tra noi è tutta qua.
A me da fastidio che le donne vengano stuprate da maschi di qualsiasi cultura o religione o colore senza scrupoli, a te da fastidio che le nostre donne vengano stuprate dagli stranieri, come se fossero solo loro a stuprare.
Ovviamente adesso mi dirai che non è vero ma dovrai allora spiegarmi che cazzo di senso ha la frase che ti ho quotato :rolleyes:
mi riempi le dita di tasti da me non premuti e ti aspetti che ti risponda ?

V.H.A.C
29-08-2006, 11:55
mi riempi le dita di tasti da me non premuti e ti aspetti che ti risponda ?

veramente i tasti li hai premuti eccome, ti ho quotato anche :rolleyes:

trallallero
29-08-2006, 11:56
Se pensi che stuprare, ubriacarsi, essere aggressivi è un caratteristica dovuta all'indole di un popolo piuttosto che ad una caratteristica puramente umana che esce fuori facilmente quando si vive in condizioni avverse, le cose sono due:
o sei razzista o sei scemo.
Ma sono sicuro che ti sei spiegato male.
Ogni generalizzazione è pericolosa, persino questa.
no, a parte che sono sia razzista che scemo, mi son spiegato benissimo. Ma probabilmente ci divide un mio esame di biologia all'universitá ;) ed é inutile continuare.

V.H.A.C
29-08-2006, 11:58
no, a parte che sono sia razzista che scemo, mi son spiegato benissimo. Ma probabilmente ci divide un mio esame di biologia all'universitá ;) ed é inutile continuare.

Quindi sei assolutamente convinto che un albanese nasce aggressivo, stupratore e ladro?
Sono proprio curioso di vedere il tuo esame di biologia :eek:

trallallero
29-08-2006, 12:08
Quindi sei assolutamente convinto che un albanese nasce aggressivo, stupratore e ladro?
Sono proprio curioso di vedere il tuo esame di biologia :eek:
voto 29 :read:
non puoi prendere l'ultimo post di qualcuno che ha discusso da un'oretta su un 3d e rispondere leggendo solo quella frase. Spero almeno che tu abbia fatto cosí sennó non capisco come abbia fatto a fraintendere.

se non sei d'accordo con questo:
i musulmani, per fare un esempio , crescono con la cultura delle 4 mogli e nonmiricordoquante concubine che possono avere. Converrai che é fuori discussione che sia una cultura completamente diversa dalla nostra e che sia leggermente indirizzata verso il "le posso avere tutte o comunque tante" e che sia un tantinello maschilista.
inutile discutere.

lowenz
29-08-2006, 12:09
L'unica famiglia di albanesi che conosco ha cresciuto un figlio che si INDIGNA delle bergamasche della zona che sono troppo.....mmmm.....di facili costumi :D

roverello
29-08-2006, 12:18

Sei troppo americanizzato: COLOMBIA.
Comunque certi reati andrebbero più ascritti al ceto sociale/condizioni economiche e culturali che all'etnia.
Non ho comunque dati, ma penso che non si risolvano i problemi dando tutte le colpe ad una categoria: Gli immigrati.
Una volta (ante 2. guerra) se c'erano problemi era colpa degli ebrei (e dei comunisti durante il ventennio).

V.H.A.C
29-08-2006, 12:18
voto 29 :read:
non puoi prendere l'ultimo post di qualcuno che ha discusso da un'oretta su un 3d e rispondere leggendo solo quella frase. Spero almeno che tu abbia fatto cosí sennó non capisco come abbia fatto a fraintendere.

ho letto tutto, hovisto che sei partito abbastanza bene e poi hai scritto cose contro senso. E te le ho pure quotate. Le hai scritte in modo ironico?

se non sei d'accordo con questo:

inutile discutere.

Quello che scrivi non è di certo falso. Ma è inutile dire che i mussulmani sono un esempio di maschilismo, quando tutte le culture lo sono state a molte lo sono ancora.
Perchè prendersela solo con i mussulmani? Ti posso presentare ancora qualche italiano cultore della filosofia "donna schiava zitta e chiava". :rolleyes:

CYRANO
29-08-2006, 12:20
L'unica famiglia di albanesi che conosco ha cresciuto un figlio che si INDIGNA delle bergamasche della zona che sono troppo.....mmmm.....di facili costumi :D

mi devo trasferire a brescia!

:muro: :muro:

ciaozaiza

trallallero
29-08-2006, 12:25
un tipo anziano a Riccione m'ha detto che quando venivano le turiste (30 anni fa) se erano di Bergamo e Brescia ... era fatta. 100%. :D

Ma forse l'albanese non apprezza i facili costumi perché non c'é gusto, preferisce stuprarle :O

plut0ne
29-08-2006, 12:40
anche adesso c'è la nomea che le bresciane siano troie...basta andare in qualunque villaggio turistico che si vedono all'arrivo i gruppetti di maschi che chiedono agli animatori se ci sono bresciane...(visto con i miei occhi)...e spesso è così.... :D :oink: :oink: :oink:

sider
29-08-2006, 12:49
anche adesso c'è la nomea che le bresciane siano troie...basta andare in qualunque villaggio turistico che si vedono all'arrivo i gruppetti di maschi che chiedono agli animatori se ci sono bresciane...(visto con i miei occhi)...e spesso è così.... :D :oink: :oink: :oink:

UAHUAHUAH quelle che ho conosciuto io in campeggio lo erano :D :D

V.H.A.C
29-08-2006, 12:58

Se la danno a tutti aggratis non sono di certo troie, ma sante.

marco.r
29-08-2006, 14:15
Facciamo una cosa?
Ciaozoaiza
Si scoprira' che la stragrande maggioranza degli immigrati appartiene a ceti sociali molto poveri. Il che non stupisce visto che si tratta per lo piu' di disperati in cerca di condizioni di vita migliori. Hai due soluzioni, o fai entrare gente ceti sociali piu' elevati o ne elevi lo stato quando sono arrivati qua.
La prima alternativa e' difficilmente praticabile, da un lato perche' ci sono molti clandestini, che in quanto tali non riesci a filtrare, dall'altro perche' verresti additato come discriminatore e affamatore di poveracci.
L'altra e' ancora piu' impegnativa; non riusciamo a far star meglio i poveracci nostrani, come pretendiamo di farlo con una quantita' crescente di stranieri ? E piu' aumentano e piu' difficile diventa farlo.

trallallero
29-08-2006, 14:54
Si scoprira' che la stragrande maggioranza degli immigrati appartiene a ceti sociali molto poveri. Il che non stupisce visto che si tratta per lo piu' di disperati in cerca di condizioni di vita migliori. Hai due soluzioni, o fai entrare gente ceti sociali piu' elevati o ne elevi lo stato quando sono arrivati qua.
La prima alternativa e' difficilmente praticabile, da un lato perche' ci sono molti clandestini, che in quanto tali non riesci a filtrare, dall'altro perche' verresti additato come discriminatore e affamatore di poveracci.
L'altra e' ancora piu' impegnativa; non riusciamo a far star meglio i poveracci nostrani, come pretendiamo di farlo con una quantita' crescente di stranieri ? E piu' aumentano e piu' difficile diventa farlo.
quindi tu dici che, se fosse possibile, facendo entrare solo persone ricche non ci sarebbero
questi problemi tipo stupri e violenze varie, da parte degli stranieri ? rimarrebbero solo quelle locali fatte dai nostri italici balordi ?
spero di vare capito male sennó é allucinante! io non posso generalizzare sui boliviani e voi generalizzate il mondo dividendolo in ricchi e poveri :what: il dualismo incombe :muro:
Ma non conta il fatto che uno, ricco o povero che sia, abbia vissuto l'infanzia con le donne schiave, piuttosto che un mitra in mano, piuttosto che con o senza tv o con il corano o la bibbia in mano o con la playstation 6 ore al giorno o a pulire i lama dai 4 anni in su ? no eh ?
arriva in Italia e, se benestante, pensa: che bel paese e che gentildonne, fammi presto trovare un impiego dignitoso, se disperato invece: che paese di merda, oggi mi stupro una ragazza poi vado al supermarket a rubacchiare un pó.

Zeu5
29-08-2006, 21:07
quindi tu dici che, se fosse possibile, facendo entrare solo persone ricche non ci sarebbero
questi problemi tipo stupri e violenze varie, da parte degli stranieri ? rimarrebbero solo quelle locali fatte dai nostri italici balordi ?
spero di vare capito male sennó é allucinante! io non posso generalizzare sui boliviani e voi generalizzate il mondo dividendolo in ricchi e poveri :what: il dualismo incombe :muro:
Ma non conta il fatto che uno, ricco o povero che sia, abbia vissuto l'infanzia con le donne schiave, piuttosto che un mitra in mano, piuttosto che con o senza tv o con il corano o la bibbia in mano o con la playstation 6 ore al giorno o a pulire i lama dai 4 anni in su ? no eh ?
arriva in Italia e, se benestante, pensa: che bel paese e che gentildonne, fammi presto trovare un impiego dignitoso, se disperato invece: che paese di merda, oggi mi stupro una ragazza poi vado al supermarket a rubacchiare un pó.

Quando troverai e posterai, con tanto di fonte, statistiche indicanti che gli "stupratori extracomunitari" risiedono nelle MEDESIME percentuali in ogni livello sociale avrai ragione ad affermare ciò che stai affermando dall'inizio del 3D, in caso contrario la tua è fuffa.

Saluti :)

ChristinaAemiliana
29-08-2006, 22:18

Ma forse l'albanese non apprezza i facili costumi perché non c'é gusto, preferisce stuprarle :O

Sono 5 giorni di sospensione.