View Full Version : Ma le ragazze che si vendono in chat...???
@lessandro
28-08-2006, 21:53
Ormai sto abbandonando c6 (un programma di chat, che quì qualcuno conoscerà di sicuro) perchè sta diventando un bordello mascherato...
Prima si poteva parlare in tutta tranquillità, chiamavi una ragazza e ci parlavi normalmente...ora o nn ti risp. proprio o è 1 "zoccola"...sempre più spesso si trovano nick tipo "vedimi in cam" oppure nick allusivi al sesso...e se provi a contattarle, ti trovi come risposta "dammi una ricarica sul cell o su postepay e mi vedrai in cam"...
No ma io dico, c'è qualcuno che spende davvero soldi per VEDERE solo una ragazza tramite la webcam??? :mbe:
Ho letto anche cifre di 25€ per vedere e basta... :muro:
Vorrei proprio conoscere chi paga queste ragazzine esibizioniste per far vedere un pò di culo e 2 tette... :rolleyes:
Povero mondo...sta andando a rotoli davvero... :rolleyes:
P.S. Evitate battute tipo "lo dici xchè nn te la dà nessuno o xchè nn ti risp ecc ecc...", dato che esco con una ragazza e nn mi posso lamentare in quanto a :oink:
Morgana2006
28-08-2006, 22:02
ho visto un servizio alle iene riguardo a questo argomento....
squallore...
comunque io non vado più in chat per il motivo opposto. Appena ti colleghi molti ti propongono una ricarica in cambio di qualche mms.
http://www.calshop.biz/smiles/varie17.gif
SilverF0x
28-08-2006, 22:03
si sono fatte furbe :)
@lessandro
28-08-2006, 22:08
si sono fatte furbe :)
Si, e chi le paga è demente all'ennesima potenza :muro:
Mahh... :rolleyes:
Si, e chi le paga è demente all'ennesima potenza :muro:
Mahh... :rolleyes:Già :muro:
SilverLian
28-08-2006, 22:21
beh han creato un mercato :p
Stormblast
28-08-2006, 22:26
:eek: :eek:
se riesco a convincere mia cugina faccio un po' di grana..... :Perfido:
stesio54
28-08-2006, 22:28
beh han creato un mercato :p
che ci paghino le tasse allora :O
edited823
28-08-2006, 22:28
Appena ti colleghi molti ti propongono una ricarica in cambio di qualche mms.
:confused:
hanno fatto vedere un servizio di una che si fa pagare bene in web cam, tale monella20 (ci aggiungete il .com e c'è il suo sito). diceva di guadagnare un sacco di soldi, cifre da far paura!
lnessuno
28-08-2006, 22:39
hanno fatto vedere un servizio di una che si fa pagare bene in web cam, tale monella20 (ci aggiungete il .com e c'è il suo sito). diceva di guadagnare un sacco di soldi, cifre da far paura!
lei è contenta, gli altri son contenti... tutti felici. tranne lo stato che non ci becca l'iva :D
cmq c6 l'ho lasciato perdere già diversi anni fa... troppe "sorprese" :D
Minchia, la fame è tanta... a me lei lì sembra un cesso, mi doman... vabbè, non mi domando chi le scuce tutti quei quattrini :muro:
franklyn
28-08-2006, 22:45
ma c6 è :old: errimo
sono anni... e dico anni che nn lo uso +... è una m...a
juninho85
28-08-2006, 23:01
..si preparano alla maggiore età :D
::::Dani83::::
28-08-2006, 23:05
a parte che molti sono maschi andrebbero segnalate tramite il bottone in fondo al profilo... :)
eyeball chat rulez....la nn ti chiedono soldi :D uauahhuhuahuahua :sofico:
@lessandro
28-08-2006, 23:29
E che è :mbe:
alphacygni
29-08-2006, 00:00
comunque io non vado più in chat per il motivo opposto. Appena ti colleghi molti ti propongono una ricarica in cambio di qualche mms.
http://www.calshop.biz/smiles/varie17.gif
ma che chat frequenti? :mbe:
Swisström
29-08-2006, 00:10
asd devo farlo pure io ... c'è da far soldi con le immagini trovate sulla rete :asd:
Melancholy
29-08-2006, 00:12
Ci andavo anch'io tempo fa [no per fare sossate in cam :stordita: ], è tranquilla come chat se si vuole parlare con degli stranieri, a me ha aiutato con l'inglese :fagiano:
Swisström
29-08-2006, 00:15
Ci andavo anch'io tempo fa [no per fare sossate in cam :stordita: ], è tranquilla come chat se si vuole parlare con degli stranieri, a me ha aiutato con l'inglese :fagiano:
chat per imparare l inglese? OMG... :doh:
Ci son mtodi migliori e più divertenti... vedesi giochi online :read:
:asd:
gg
Melancholy
29-08-2006, 00:20
chat per imparare l inglese? OMG... :doh:
Ci son mtodi migliori e più divertenti... vedesi giochi online :read:
:asd:
gg
Si, al microfono soprattutto.. era divertente :D
Coi giochi online più che altro impari delle abbreviazioni "internettiane" :fagiano:
manganese
29-08-2006, 00:25
Ma capita solo a me di incontrare in cht signore di mezza età e parlare di ricette di cucina o malanni fisici? :cry: :cry:
V[e]yron
29-08-2006, 03:21
ricordo ircnet qualche anno fa... squallore.
Tra un pò la venderanno su ebay...
Non so se ricordate il servizio di report sulla tre... relativo a ciò... minorenni che per quattro ( quattro per quattro per quattro ) soldini in più nel cellulo, se la filmavano...
MAH...
Che schifo.
Poi in altra sezione c'è chi si stupisce dei continui casi di stupro.
LuVi
:eek: :eek:
se riesco a convincere mia cugina faccio un po' di grana..... :Perfido:
presentamela! :D
ps qualche giorno fa ho cercato di installare c6 ma non c'e' stato nulla da fare..continuava a crashare :D sara' il destino boh :D
Ciaozaiza
LuPellox85
29-08-2006, 07:32
se fossi femmina sarei ricca :O
::::Dani83::::
29-08-2006, 07:42
presentamela! :D
ps qualche giorno fa ho cercato di installare c6 ma non c'e' stato nulla da fare..continuava a crashare :D sara' il destino boh :D
Ciaozaiza
Se vuoi c'è anche una versione via web
community -> chat
massimo78
29-08-2006, 07:47
sara' il destino boh :D
Ciaozaiza
è la divina provvidenza :asd: altrimenti ti farebbero esaurire il conto in banca in tipo 2 gg :D
Se vuoi c'è anche una versione via web
community -> chat
naaa mi faccio bastare msn :D
x massimo
tanto nel mio conto ci trovano solo debiti LOL
ciaoziaiza
massimo78
29-08-2006, 07:55
secondo me se si vuole chattare e basta ci sono miriade di siti, tipo chatt[punto].it o altri siti pieni di tamarri/truzze ma anche di altra gente, in cui è possibile fare amicizia (vi ricordate il famoso forum fescion 2.0 ? :D )
Poi alla peggio c'è sempre il buon vecchio mIRC per chi ancora lo usa...
Siti con donne a pagamento ormai la rete ne è piena... i stessi AFF (Adult Friends Finder) che mischiano contatti di gente all'estero mettendogli indirizzi o vie in base al lookup del nostro ip :asd:
CoreDump
29-08-2006, 07:58
La situazione sta andando ben al di la di ogni commento, in rete se ne trovano
di tutti i colori di queste notizie, in inghilterra tempo fà ci fù un giro di vite
per arginare questo fenomeno, ragazze minorenni ( 16-17 ) che si spogliavano
in cam in cambio di regali ( vistiti,scarpe o altro ), in america addirittura lo
stesso caso fece molto scalpore in quando la polizia anche li interveni per
cercare di arginare il fenomeno, la cosa che mi fece riflettere e mi lascio un
pò basito è che invece di fare irruzione in casa di omaccioni barbuti la fecero
in casa delle "adescatrici" ( si insomma delle ragazze ), in giro ( su internet )
c'era un filmato dove si vedeva una ragazza ( ancora vestita eh :D ) in
procinto di iniziare il suo spettacolino e ad un tratto l'irruzione della polizia
e lei che cerca di scappare :doh:, se trovo i link alle notizie li posto :)
massimo78
29-08-2006, 08:11
La situazione sta andando ben al di la di ogni commento, in rete se ne trovano
di tutti i colori di queste notizie, in inghilterra tempo fà ci fù un giro di vite
per arginare questo fenomeno, ragazze minorenni ( 16-17 ) che si spogliavano
in cam in cambio di regali ( vistiti,scarpe o altro ), in america addirittura lo
stesso caso fece molto scalpore in quando la polizia anche li interveni per
cercare di arginare il fenomeno, la cosa che mi fece riflettere e mi lascio un
pò basito è che invece di fare irruzione in casa di omaccioni barbuti la fecero
in casa delle "adescatrici" ( si insomma delle ragazze ), in giro ( su internet )
c'era un filmato dove si vedeva una ragazza ( ancora vestita eh :D ) in
procinto di iniziare il suo spettacolino e ad un tratto l'irruzione della polizia
e lei che cerca di scappare :doh:, se trovo i link alle notizie li posto :)
vabbè ma quelle secondo me sono le classiche americanate...
come il tizio intento a bucare il sito, e dopo 2 secondi gli suona l'FBI a casa :D
CoreDump
29-08-2006, 08:16
vabbè ma quelle secondo me sono le classiche americanate...
come il tizio intento a bucare il sito, e dopo 2 secondi gli suona l'FBI a casa :D
No no guarda che è vero, il fenomeno è più diffuso di quanto tu pensi, alla
base ci sono ovviamente i soldi facili ma anche il fatto che le ragazze in
questione la prendono la cosa molto alla leggera, come se fosse un gioco :rolleyes:
massimo78
29-08-2006, 08:22
No no guarda che è vero, il fenomeno è più diffuso di quanto tu pensi, alla
base ci sono ovviamente i soldi facili ma anche il fatto che le ragazze in
questione la prendono la cosa molto alla leggera, come se fosse un gioco :rolleyes:
no no io sono PERFETTAMENTE convinto che il fenomeno sia diffuso :)
quello a cui non credo è che la polizia di rintraccia con 2 secondi e viene a fare irruzione in casa mentre stai per iniziare a chattare :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.