PDA

View Full Version : help software home recording

McNed
28-08-2006, 21:52
ciao! avrei bisogno di un programma per registare musica che sia buono in senso poi della qualità perkp audacity fa un po' skifo! E questo programma dovrebbe avere anch eun effetto che non so cem si chiama mache mi sarebbe utile. io lo chiamo doppia voce! ovvero per noi rapper è così...vi faccio un esempio..
Sono su questo forum per avere un informazione\
hardware upgrade il forum migliore della nazione\
ecco le frase sottolineate sono quelle in cui ci dovrebe essere la doppia voce.. per prima ocsa ditemi come si chiama questo effetto e per favoreeee consigliatemi un progr che ce l'abbia, thank's bye bye!

loryb84
28-08-2006, 22:32
ciao! avrei bisogno di un programma per registare musica che sia buono in senso poi della qualità perkp audacity fa un po' skifo! E questo programma dovrebbe avere anch eun effetto che non so cem si chiama mache mi sarebbe utile. io lo chiamo doppia voce! ovvero per noi rapper è così...vi faccio un esempio..
Sono su questo forum per avere un informazione\
hardware upgrade il forum migliore della nazione\
ecco le frase sottolineate sono quelle in cui ci dovrebe essere la doppia voce.. per prima ocsa ditemi come si chiama questo effetto e per favoreeee consigliatemi un progr che ce l'abbia, thank's bye bye!

Ciao,non ho capito perfettamente cosa intendi, ma credo tu ti riferisca al DELAY!per doppia voce intendi la stessa frase ripetuta con un certo ritardo?
Prova Nuendo o Cubase sx 3 che faranno al caso tuo!

McNed
29-08-2006, 09:45
no... non proprio... perkè il delay diventa scomodo nelle canzoni rap... senti se hai msn ti passo qualche canzoe per farti capire l'effetto che intendo. Cubase è un programma eccezionale ma richiede grandi requisiti ^^ Mi sa che adesso mi metto a vendere un po' di cose così poi appena arrivo a 1000 euro me piglio un po' di cosette per far diventare la mia camera uno studio sisi oh se hai msn il mio è nedilrapper@hotmail.it