View Full Version : Bin Laden fuorid dalla lista dei sospettati per il 9/11
Osama in lista Fbi, ma solo per attentati Kenya e Tanzania (ANSA) - NEW YORK, 28 AGO - Osama bin Laden figura ancora nella lista dei ricercati dell'Fbi ma soltanto per gli attentati in Kenya e Tanzania. Il Washington Post ha rilevato infatti che Osama non risulta tra i ricercati per le stragi dell'11 settembre. L'omissione sarebbe dovuta alla decisione di Washington di non incriminare lo sceicco per aver approvato gli attacchi. Sulla testa di bin Laden pende ancora una taglia da 25 milioni di dollari.
Ora mettono Bush? :asd:
http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/topnews/med/6c77894b15d0fcd096a35c9ca0b2d991.jpg
http://img232.imageshack.us/img232/6056/bushfingut0.gif
Ma ci sarà ancora qualcuno convinto della paternità esclusivamente islamica fondamentalista degli attentati dall'undici settembre in poi, e che non si rende ancora conto della loro valenza politica ed economica?
Purtroppo sì :D
Non mi stupisce, come è noto la famiglia Bin Laden è la principale azionista delle società petrolifere riconducibili alla famiglia Bush.
LuVi
zerothehero
28-08-2006, 23:03
Michael Moore..adesso spero che non si voglia colpevolizzare tutti i Bin Laden (che saranno una quarantina) per colpa di uno solo...o la giustizia proletaria deve colpire tutta la familia Bin Laden? (come da prassi staliniana, tra l'altro).
lnessuno
28-08-2006, 23:47
tutto ciò mi ricorda una favoletta che raccontavano da bambini...
http://www.lapaginadeibimbi.com/fiaba14.htm
Hitman04
29-08-2006, 00:19
tutto ciò mi ricorda una favoletta che raccontavano da bambini...
http://www.lapaginadeibimbi.com/fiaba14.htm
:asd:
shambler1
29-08-2006, 01:30
Quindi ora tutti i morti dell'Afganinstan ritorneranno in vita.
Sehelaquiel
29-08-2006, 02:03
Mah, praticamente una presa in giro...
svarionman
29-08-2006, 02:44
Tragicamente comico.
Michael Moore..adesso spero che non si voglia colpevolizzare tutti i Bin Laden (che saranno una quarantina) per colpa di uno solo...o la giustizia proletaria deve colpire tutta la familia Bin Laden? (come da prassi staliniana, tra l'altro).
E' proprio Osama che non è nella lista indagati 11/9
Chissà se è ancora nel libro paga della CIA :asd:
Jamal Crawford
29-08-2006, 08:33
Osama, che brava persona :doh:
fonte?
basta googleare
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=114609
Osama, che brava persona :doh:
finalmente un commento ironicamente intelligente!!
grazie di esistere osama!!!!
The_EclipseZ
29-08-2006, 10:48
Non mi stupisce, come è noto la famiglia Bin Laden è la principale azionista delle società petrolifere riconducibili alla famiglia Bush.
LuVi
infatti...è troppo importante per loro...
se l'11/9/06 succederà qualcosa di grave che verrà firmato da bin laden, bush è veramente nella merda fino ai capelli...
spero per te che non sia così. auguri.
twinpigs
29-08-2006, 10:56
ma allora perchè hanno fatto la guerra in afghnastinan :fagiano:
The_EclipseZ
29-08-2006, 10:58
ma allora perchè hanno fatto la guerra in afghnastinan :fagiano:
perchè dovevano provare la nuova partita di bombe :O
perchè dovevano provare la nuova partita di bombe :O
da usare definitivamente durante la ricerca delle armi chimiche in Iraq :O
The_EclipseZ
29-08-2006, 11:10
da usare definitivamente durante la ricerca delle armi chimiche in Iraq :O
come scusa per levarsi dalle palle saddam, il nemico di papà bush :O
come scusa per levarsi dalle palle saddam, il nemico di papà bush :O
bin laden nei 10 most wanted del FBI, non figura neanche per primo ma per secondo
L'economia bellica deve girare.
Ma vedo un controsenso in Bush che cerca di bombardare Osama e poi fa riunioni di amministrazione con i fratelli.....mah
twinpigs
29-08-2006, 11:15
bin laden nei 10 most wanted del FBI, non figura neanche per primo ma per secondo
per saddam avevano fatto pure il mazzo di carte... edorase ne escono che mister bin è il 2 di coppe con la briscola a mazze :O
The_EclipseZ
29-08-2006, 11:20
Ma vedo un controsenso in Bush che cerca di bombardare Osama e poi fa riunioni di amministrazione con i fratelli.....mah
per me bush si è messo d'accordo con bin laden dicendogli : "ahò, io devo far figurare che ti sto ammazzando, quindi vattene dall'afghanistan, che ti ho prenotato un piano del grand hotel *****L alle bahamas" :asd:
roverello
29-08-2006, 11:21
fonte?
Incredula?
Fattene una ragione.
Ma non aveva fatto un certo numero di messaggi dove plaudeva al successo dell'azione?
Se i Nazrallah sono 6, i Bin Laden sono almeno 600?
Quale sarà quello vero?
Oppure caschiamo a piè pari nella storiella della volpe e l'uva.
Resta il fatto che per molte popolazioni, dal golfo all'Indonesia, e fino all'Africa, anche una parte subsahariana, costui resta un eroe che combatte contro gli americani che sono la principale causa delle loro disgrazie (così la vedono da quelle parti).
C'è da dire che la politica americana in particolare, e occidentale in genere, non fa molto per convincerli del contrario, anzi...
roverello
29-08-2006, 11:23
Ma dai, è stato ufficialmente disconosciuto dalla famiglia...
Certo che se invece di cercare il solito cattivo di turno a cui affibiare tutte le cause dei problemi (una volta erano gli ebrei, remember?) cercassero di capire i problemi e gli umori del mondo non sarebbe meglio?
Son proprio degli imbecilli.
Swisström
29-08-2006, 12:13
lo sapevo che era stato George Bush a piazzare gli aerei nel WTC, infatti ora figura lui al primo posto dei "most wanted"
lo sapevo che era stato George Bush a piazzare gli aerei nel WTC, infatti ora figura lui al primo posto dei "most wanted"
Se si dovesse seguire la pista del movente.... :D
ErbaLibera
29-08-2006, 13:39
Osama in lista Fbi, ma solo per attentati Kenya e Tanzania (ANSA) - NEW YORK, 28 AGO - Osama bin Laden figura ancora nella lista dei ricercati dell'Fbi ma soltanto per gli attentati in Kenya e Tanzania. Il Washington Post ha rilevato infatti che Osama non risulta tra i ricercati per le stragi dell'11 settembre. L'omissione sarebbe dovuta alla decisione di Washington di non incriminare lo sceicco per aver approvato gli attacchi. Sulla testa di bin Laden pende ancora una taglia da 25 milioni di dollari.
Ora mettono Bush? :asd:
http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/topnews/med/6c77894b15d0fcd096a35c9ca0b2d991.jpg
http://img232.imageshack.us/img232/6056/bushfingut0.gif
Quindi tutto quello che è stato fatto e detto dopo quella data come lo si deve prendere?
dantes76
29-08-2006, 14:08
LuVi
e della famiglia Cheney :O
Quindi tutto quello che è stato fatto e detto dopo quella data come lo si deve prendere?
Beh pensa che per quegli attentati in kenya e Tanzania non era più tanto ricercato mentre si è ritornati a parlare di Bin Laden per il 9/11 oltre al fatto che già da prima, NON era ricercato per quello sul sito dell'FBI. Ora che la cosa è venuta pubblica...beh chi ha gli occhi per vedere veda oppure rimanga cieco :read:
Chissà, magari nella decisione c'entra anche Whitney Houston, che Osama voleva sposare:
www.canisciolti.info/modules.php?name=News&file=article&sid=13659 :rotfl:
The Cube
29-08-2006, 22:19
Effettivamente è molto strano ..
cmq ho di recente visto il film Attacco al potere (1998) e ho notato delle cose curiose :
ambientato a New York subito dopo l'attentato in Arabia Saudita ad una installazione militare USA (avvenuta realmente nel 1995) viene catturato lo sceicco che ordino gli attentati (per quell'attento fu sospettato Bin Laden e lo sceicco del film lo ricorda molto anche nel nome) ...
uan delle sue cellule per ottenerne il rilascio organizza una serie di attentati a New York (città a caso!!).. uno dei terroristi che si fa esplodere sull' autobus riesce ad entrare negli USA malgrado sia un noto ricercato e con un volo da Francoforte .. vi ricorda qualcosa ?
Mohamed Atta, l'egiziano che appare come il leader del commando che ha compiuto l'attacco all'America dell'11 settembre 2001 veniva dalla Germania ed era noto al FBI
cioè il film è del 1998 ... e sino a quel momento il + grande attentato avvenuto sul suolo americano era stato quello di oklahoma city
è curioso anche quello che avvenne dopo .... una sorta di legge marziale imposta sulla città dove la libertà dei cittadini veniva meno ..
Patriot Act ??
zerothehero
29-08-2006, 22:22
I bin laden saranno un 40 persone (c'è pure una modella) e fino a prova contraria non hanno nulla a che fare con Osama.
Se un mio parente fosse una mafioso, anch'io automaticamente divento colpevole?
Ovvio che no.
subvertigo
30-08-2006, 00:59
Se un mio parente fosse una mafioso, anch'io automaticamente divento colpevole?
Ovvio che no.
Beh oddio... se fosse mafioso avresti il 80% di possibilità di esserlo anche tu almeno il parte! A meno che non vivi all'estero... :D
consideralo un OT... perchè nn ho neanche letto la discussione!
Dark Jack
30-08-2006, 02:05
Beh pensa che per quegli attentati in kenya e Tanzania non era più tanto ricercato mentre si è ritornati a parlare di Bin Laden per il 9/11 oltre al fatto che già da prima, NON era ricercato per quello sul sito dell'FBI. Ora che la cosa è venuta pubblica...beh chi ha gli occhi per vedere veda oppure rimanga cieco :read:
Appunto se avessero qualcosa da nascondere non ti pare avrebbero messo Osama ricercato per attacchi del 9/11 sul sito??
I bin laden saranno un 40 persone (c'è pure una modella)
http://www.jeremyinc.com/images/bin_laden_fag.jpg
In effetti è molto carina.
Encounter
30-08-2006, 08:22
Essere in affari con i parenti del nemico numero 1 dell'america è pazzesco. Non so come Bush riesca a tenersi la poltrona. I tempi sono cambiati.
lnessuno
30-08-2006, 14:03
Essere in affari con i parenti del nemico numero 1 dell'america è pazzesco. Non so come Bush riesca a tenersi la poltrona. I tempi sono cambiati.
l'importante è che non si faccia fare un pompino da una segretaria, poi tutto il resto va tutto bene... :)
The_EclipseZ
30-08-2006, 15:16
http://www.jeremyinc.com/images/bin_laden_fag.jpg
l'importante è che non si faccia fare un pompino da una segretaria, poi tutto il resto va tutto bene... :)
"Trance Formation of America".... :O
zerothehero
30-08-2006, 21:49
Segnalato a delle cellule in sonno..hai offeso lo sceicco. :O
zerothehero
30-08-2006, 21:54
Beh oddio... se fosse mafioso avresti il 80% di possibilità di esserlo anche tu almeno il parte! A meno che non vivi all'estero... :D
consideralo un OT... perchè nn ho neanche letto la discussione!
Ma che dici.. :confused: ..se dovessi avere un parente mafioso (possibile) anch'io divento automaticamente un mafioso? :fagiano:
Se uno dei 40 e più dei Bin Laden si è dedicato alla carriera della jahad, tutti gli altri 39 (per lo più costruttori, petrolieri ma c'è anche una modella :D ) e più sono in automatico colpevoli?
Ma capisco che in tal modo si può imbastire la polemica del petroliere Bush che avendo affari in Arabia Saudita magari qualche volta ha incontrato un bin laden... :D scandaloso. :stordita:
zerothehero
30-08-2006, 21:58
Cmq
New York. Cinque anni dopo l'11 settembre Osama Bin Laden figura ancora nella lista dei 10 uomini più ricercati dall'Fbi, ma non per le stragi del 2001 - che hanno fatto 3000 morti a New York, Washington e in Pennsylvania - bensì per gli attentati alle ambasciate Usa in Kenya e Tanzania il 7 agosto 1996, in cui persero la vita oltre 200 persone.
Lo ha scritto ieri il Washington Post, spiegando che quella che appare come una «curiosa omissione»- che ha alimentato teorie su un fantomatico complotto dietro gli attentati - è in realtà frutto di una politica ufficiale del Dipartimento di Giustizia. Infatti, per quanto indagini governative e indipendenti abbiano riconosciuto il ruolo di Bin Laden nell'organizzazione degli attentati,
e lo stesso capo di Al Qaida li abbia rivendicati, non vi è nessuna incriminazione formale nei suoi confronti. Di conseguenza l'11 settembre non appare fra le imputazioni a carico di Bin Laden.
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=114609
Il corriere riporta la stessa cosa, per chi non si dovesse fidare del giornale del fratello di Berlusconi. :fagiano:
Ma che dici.. :confused: ..se dovessi avere un parente mafioso (possibile) anch'io divento automaticamente un mafioso? :fagiano:
Se uno dei 40 e più dei Bin Laden si è dedicato alla carriera della jahad, tutti gli altri 39 (per lo più costruttori, petrolieri ma c'è anche una modella :D ) e più sono in automatico colpevoli?
Ma capisco che in tal modo si può imbastire la polemica del petroliere Bush che avendo affari in Arabia Saudita magari qualche volta ha incontrato un bin laden... :D scandaloso. :stordita:
Che io sappia è abbastanza sicuro che parecchi della famiglia continuano ad intrattenere relazioni con osama... questo non fa di loro dei terroristi ma da il diritto a chi sta cercando osama di disturbare i suoi familiari, interrogandoli e intercettando le loro chiamate... si potrebbe anche scoprire che alcuni della famiglia aiutano osama quindi commettono a loro volta un reato!!
Riguardo l'articolo che hai postato non capisco come possa non avere un'incriminazione formale se si hanno prove certe?la sua stessa ammissione? :confused:
...e poi prima lo era adesso non piu? :confused:
The Cube
31-08-2006, 20:11
Intervista ad Osama Bin Laden
è tratto dal libro "Finding Osama" del giornalista inglese dell'Independent Robert Fisk
leggete è lungo ma molto interessante .. tra le altre cose spiega molto bene la fisolofia di Osama e il perchè della sua guerra all'occidente
http://www.zmag.org/Italy/fisk-scovandoosama.htm
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.