PDA

View Full Version : driver modem isdn:impossibile trovare quelli giusti?

rustache
28-08-2006, 21:00
ciao a tutti ,spero questo sia il forum giusto per chiedere qualche informazione.
E' da ormai tempo che cerco dei driver giusti per il mio modem isdn MYSTAL ISDN TA 128KBS della ATLANTIS LAND ,perche' quelli vecchi mi causano instabilita' del sistema ,e spesso mi appare la famigerata schermata blu di errore , facendo crashare il computer.Io uso un sistema operativo windows xp , non aggiorno di solito con l'update , sapreste dirmi se posso trovare qualche driver almeno compatibile per evitare l'errore?Ho scaricato quelli per windows xp , ma senza successo , e all'installazione il computer continua a informarmi della potenziale nocivita' dei suddetti driver. :muro:
C'e' qualche driver compatibile , che potrebbe risolvere il mio problema?Ho anche un modem HAMLET ISDN USB TA 120KBS , ma mi da sempre gli stessi problemi sempre a causa dell'incompatibilita' dei driver.

Ulteriori informazioni riguardante gli errori:gli errori sono i seguenti:
DRIVER_NOT_LESS_EQUAL o una cosa del genere ,che riguarda sicuramente un errore driver
e poi
BAD_POOL_HEADER che non so a cosa possa essere dovuto

gli errori si verificano soltanto quando gioco online , in zone particolarmente affollate , in luoghi chiusi.
Grazie in anticipo per il tempo che dedicherete alla lettura di questo post
Ciao
Andrea