View Full Version : (Pa) Vendo ricevitore Gps Bluetooth
Vendo ricevitore Gps bluetooth,nuovissimo acceso solo per verificare il corretto funzionamento,completo di scatolo,caricabatteria da auto è da rete fissa
Vendo a 60 euro ;)
in vendita ovunque
coda
è ok pe run 6630??
valuto il prezzo se mi dai + info
tnx
ciaooo
coda
è ok pe run 6630??
valuto il prezzo se mi dai + info
tnx
ciaooo
Certo va benissimo per il nokia 6630 ;)
se ti servono altre info,chiedi pure ;)
Certo va benissimo per il nokia 6630 ;)
se ti servono altre info,chiedi pure ;)
marca?? canali?? garanzia???
tnx
ciaoo
marca?? canali?? garanzia???
tnx
ciaoo
E stato un regalo di compleanno,e sicuramente in garanzia,ma non ho lo scontrino,il modello se non sbaglio e un WONDE X Nemerix BT-77 (nella scatola c'è scritto tutto tranne il modello....ma guardando su internet dovrebbe essere questo) ha canali 16 con chip NEMERIX ad alta sensibilità ;)
interessato, in coda
byez Favo
è questo?
http://www.solopalmari.com/content/view/1145/88/
io sono pronto a concludere ma devi dirmi come funziona con la garanzia perchè a quella cifra lo trovo nuovo con due anni di garanzia
ciaoo
è questo?
http://www.solopalmari.com/content/view/1145/88/
io sono pronto a concludere ma devi dirmi come funziona con la garanzia perchè a quella cifra lo trovo nuovo con due anni di garanzia
ciaoo
Si e proprio questo,per la garanzia penso che facciano riverimento al numero seriale del gps ;)
Si e proprio questo,per la garanzia penso che facciano riverimento al numero seriale del gps ;)
pensi o ne sei sicuro??
ti mando pvt
pensi o ne sei sicuro??
ti mando pvt
hai pvt ;)
hai pvt ;)
RISPOSTO :)
non è che hai anche un supporto da auto per 6630?? :D
RISPOSTO :)
non è che hai anche un supporto da auto per 6630?? :D
No,non ho un supporto auto per 6630 ;)
Ricevitore gps venduto a ironia,chiudere grazie!!!! ;)
Ricevitore gps venduto a ironia,chiudere grazie!!!! ;)
confermo pagamento effettuato attendo raccomandata :)
NOTO CON PIACERE CHE COME AL SOLITO SU QUESTO FORUM C'è GENTE CHE PER VENDERE NE RACCONTA DI TUTTI I COLORI ..ma QUESTO NON VUOLE DIRE CHE IO TI STIA DANDO DEL DISONESTO ANZI;)
preciso solo:
-pacco arrivato stamattina ancora da testare
-non esiste un seriale su questo gps ne tantomeno sulla scatola
-non c'è un manuale di istruzioni nella scatola..
-infine buon imballo non è la carta da pacco...... :eek:
attendo tue osservazioni
grazie
ciaoo
NOTO CON PIACERE CHE COME AL SOLITO SU QUESTO FORUM C'è GENTE CHE PER VENDERE NE RACCONTA DI TUTTI I COLORI ..ma QUESTO NON VUOLE DIRE CHE IO TI STIA DANDO DEL DISONESTO ANZI;)
preciso solo:
-pacco arrivato stamattina ancora da testare
-non esiste un seriale su questo gps ne tantomeno sulla scatola
-non c'è un manuale di istruzioni nella scatola..
-infine buon imballo non è la carta da pacco...... :eek:
attendo tue osservazioni
grazie
ciaoo
Allora....penso che per queste cose esistono gli mp....comunque....cerca bene perche tutti i prodotti hanno un numero di serie,poi come ti ho già ripetuto molte volte in mp non ho lo scontrino perche mi e stato regalato,quindi e fuori garanzia!!!! (pensavo di essere stato mooolto chiaro su questo,per rinfrescarti la mente vai a guardare i mp che ti ho mandato,ti ho detto che per la garanzia non ti potevo aiutare!!!) per quanto riguarda il libretto di istruzioni,a me l'hanno dato così...se leggi ciò che ho scritto nel post te ne rendi conto...riporto...(Vendo ricevitore Gps bluetooth,nuovissimo acceso solo per verificare il corretto funzionamento,completo di scatolo,caricabatteria da auto è da rete fissa)
poi non ci vuole un genio oppure un'arca di scienza per premere un bottone per far funzionare il tutto....ti ricordo che è solo un gps e non una navicella spaziale....Adesso ti chiedo una cosa.....il gps che ti ho venduto e NUOVO oppure no??? Funzione oppure no???Di me non si è mai lamentato nessuno,è questo intervento poco carino te lo potevi pure evitare :muro:
-
appunto....
"... QUESTO NON VUOLE DIRE CHE IO TI STIA DANDO DEL DISONESTO ANZI;)"
mi quoto ...........
non mi sto lamentando...funziona ed è nuovo ho forse detto il contrario??
ho scaricato anche il manuale da internet
vuoi un consglio??
evita la carta da pacco per spedire a te è andata bene, ma ho ricevuto altre spedizioni con carta da pacco sventrate.....
:)
appunto....
"... QUESTO NON VUOLE DIRE CHE IO TI STIA DANDO DEL DISONESTO ANZI;)"
mi quoto ...........
non mi sto lamentando...funziona ed è nuovo ho forse detto il contrario??
ho scaricato anche il manuale da internet
vuoi un consglio??
evita la carta da pacco per spedire a te è andata bene, ma ho ricevuto altre spedizioni con carta da pacco sventrate.....
:)
L'importante è che tu sia rimasto soddisfatto :) sinceramente non ho mai avuto problemi con la carta da pacco,ma da quello che mi dici sicuramente la prossima volta la eviterò ;)
L'importante è che tu sia rimasto soddisfatto :) sinceramente non ho mai avuto problemi con la carta da pacco,ma da quello che mi dici sicuramente la prossima volta la eviterò ;)
comuque ripeto provato 10 minuti funziona ed è in perfetto stato
solo una domanda la batetria è carica o è ilc aso che la rimetto sotto carica???
comuque ripeto provato 10 minuti funziona ed è in perfetto stato
solo una domanda la batetria è carica o è ilc aso che la rimetto sotto carica???
ti conviene farlo scaricare tutto,perche ancora non è stata fatta la prima ricarica ;)
ti conviene farlo scaricare tutto,perche ancora non è stata fatta la prima ricarica ;)
ok provvedo tnx ciaoo
Dylan il drago
04-09-2006, 13:45
venduto? senno interesssato...
venduto? senno interesssato...
SI VENDUTO CHIUDERE TNX
HighVoltage
04-09-2006, 14:38
SI VENDUTO CHIUDERE TNX
ok ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.