View Full Version : Joined & Connected
Gaddax32
28-08-2006, 21:52
Salve sono nuovo nel mondo del wifi... Col mio portatile o fatto uno scanning di reti per vedere se ce ne fossero vicino a casa mia... Ne ho trovato una quando tento di connettermi mi dice "joined" anzichè "connected" e internet in generale sembra non funzionare... Qualcuno sa spiegarmi il fenomeno e sa se per caso la rete è comunque navigabile con qualche accorgimento?? Grazie in anticipo
benvenuto in hwupgrade :mano:
sappi che quello che stai facendo è illegale. Alla mia università stiamo progettando un sistema approssimativo di localizzazione delle sorgenti di dati in ambito wireless... (sfruttando la potenza ricevuta) quindi non è detto che sei al sicuro.
Poi sicuramente il tuo indirizzo MAC (che fa risalire alla scheda di rete) sarà ormai noto (se ha un minimo di cervello) a chi stai scroccando internet...
io fossi in te... lascerei perdere immantimente
Gaddax32
28-08-2006, 23:39
A priscindere dell'essere legale o meno mi interesserebbe molto sapere se qualcuno conosce la risposta alla mia domanda originaria...
Comunque in merito al tuo intervento sono conscio dei rischi ma come tu sai, se un proprietario di rete non setta una pass può essere a sua volta denunciato per negligenza, specialmente se le sue reti dovessero essere utilizzate per sferrare un attacco informatico. Ti sembra d'altronde corretto che il proprietario di una rete decida d'immergere le case dei vicini in un mare di onde elettromagnetiche non richieste e sulla cui peraltro non è stata provata la sicurezza per la salute?
se vuoi accanirti... prego! a se sembra che tu voglia a tutti i costi fare la figura del poveraccio!
Gaddax32
30-08-2006, 02:20
Consigli legali ed etica a parte perchè mi dice joined anzichè connected?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.