PDA

View Full Version : non ci sono più parole.

Ileana
28-08-2006, 20:34
Minorenni romeni, di cui due hanno 12 anni, tentano stupro
(ANSA) - MILANO, 28 AGO - Nuovo episodio di violenza sessuale, per fortuna non consumata, ieri a Milano ai danni di una 14enne. Quattro minorenni romeni, di cui due hanno appena 12 anni, hanno aggredito la ragazzina tentando di violentarla. L'episodio e' avvenuto all'interno del Lido di Milano. Mentre per gli altri due romeni, di 14 e 16 anni, si attende la convalida del fermo, per i due 12enni non e' stato preso alcun provvedimento, perche' non imputabili per l'eta'.
http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/topnews/news/2006-08-28_1283428.html

E questi, come li puoi recuperare, se a 12/14/16 anni già si divertono così?

Sinclair63
28-08-2006, 20:49
(ANSA) - MILANO, 28 AGO - Nuovo episodio di violenza sessuale, per fortuna non consumata, ieri a Milano ai danni di una 14enne. Quattro minorenni romeni, di cui due hanno appena 12 anni, hanno aggredito la ragazzina tentando di violentarla. L'episodio e' avvenuto all'interno del Lido di Milano. Mentre per gli altri due romeni, di 14 e 16 anni, si attende la convalida del fermo, per i due 12enni non e' stato preso alcun provvedimento, perche' non imputabili per l'eta'.
http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/topnews/news/2006-08-28_1283428.html

:muro:

dupa
28-08-2006, 20:52

E chi li vuole recuperare? a me basta rispedirli nel loro paese e tenerli x sempre fuori dal nostro territorio.

mt_iceman
28-08-2006, 20:55
ma quanto siete "nazi-leghisti" :rolleyes:
aspè vado a cercare qualche reato commesso da italiani IN ITALIA così posso andare a dire a tali "nazi-leghisti" che sono razzisti e gli immigrati sono costretti a farlo perchè sottopagati e il problema immigrazione non esiste.

Ileana
28-08-2006, 20:58
aspè vado a cercare qualche reato commesso da italiani IN ITALIA così posso andare a dire a tali "nazi-leghisti" che sono razzisti e gli immigrati sono costretti a farlo perchè sottopagati e il problema immigrazione non esiste.
:sofico:

Comunque io son sobbalzata sulla sedia vista l'età, per il resto, non mi stupisco più da un pezzo. :stordita:

GioFX

bravo, il problema immigrazione lo risolverai con questo modo di discutere!

dupa
Anna Falchi: «Ho subito un tentato stupro»
«Camminavo per strada a Torino, quando un extracomunitario mi ha aggredito. Mi sono difesa e sono riuscita a fuggire»

PESARO - Anna Falchi sfuggì ad un tentativo di stupro nel 1990 a Torino, quando cominciava a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. A rivelarlo è stata la stessa showgirl a Pesaro, in occasione del PesarHorrorfestival, di cui è ospite d' onore. «Mi sono difesa con i tacchi delle scarpe e sono riuscita a a fuggire». Rispondendo alla domanda di un giornalista, l' attrice ha raccontato per la prima volta dell' aggressione.
«Lavoravo in Rai, a Torino - ha detto - avevo 18 anni. Una sera, saranno state intorno alle 20, sono uscita dal mio hotel, vicino alla sede Rai, ero sola, andavo al ristorante e volevo vedere un po' di gente per ravvivare una giornata squallida. Camminavo per strada, quando un extracomunitario si è avvicinato, mi ha aggredita e ha tentato di violentarmi. Ricordo che avevo i tacchi a spillo, mi sono difesa togliendomi una scarpa e picchiandolo con quella. Da quel giorno la mia vita è cambiata». E ha ricordato di avere denunciato il fatto ai carabinieri «ma poi non ho saputo più nulla».

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/08_Agosto/28/falchi.shtml

GioFX
28-08-2006, 20:59
ma si, rispediamoli tutti al loro paese, cerchiamo tutti i non-italiani di sangue e ripuliamo l'Italia.

Questa è la ricetta vincente di un paese civile come il nostro.

GioFX
28-08-2006, 21:00
Comunque io son sobbalzata sulla sedia vista l'età, per il resto, non mi stupisco più da un pezzo. :stordita:

se non ti stupisci piu da un pezzo come mai sei sobbalzata?

Ileana
28-08-2006, 21:01
ma si, rispediamoli tutti al loro paese, cerchiamo tutti i non-italiani di sangue e ripuliamo l'Italia.

L'antirazzismo -adognicosto- stadiventando un'ossessione più garve del razzismo -adognicosto-.
Ed essendo anti, è perfino più pericolo, in quanto razzismo subdolo, non conclamato, un bubbone pronto a scoppiare.

Come si dice, gli omofobi -adognicosto- sono...

dupa

non si stupisce più da un pezzo per gli stupri da parte di adulti.
il fatto che questo sia stato fatto da quasi bambini, l'ha fatta sobbalzare.

è più chiaro ora?

mt_iceman

queste sono tue fantasie. a me basterebbe che entrassero solo le brave persone, non i maniaci sessuali senza rispetto alcuno per le donne e delinquenti.

edit: altrimenti alziamo i muri come succede li da te ( e altrove fra poco)...

Ileana
28-08-2006, 21:02
l'età.
O comprendere l'italiano corrente e fare il buonista ad ogni costo son due cose che non si posson fare contemporaneamente?

GioFX
28-08-2006, 21:03
L'antirazzismo -adognicosto- stadiventando un'ossessione più garve del razzismo -adognicosto-.
Ed essendo anti, è perfino più pericolo, in quanto razzismo subdolo, non conclamato, un bubbone pronto a scoppiare.

Certo, certo... sono razzista.

Ileana
28-08-2006, 21:05
Certo, certo... sono razzista.
l'autorazzismo è una brutta bestia, sai?
Un pochino come i bianchi che vanno in giro coi rasta.

GioFX
28-08-2006, 21:05
queste sono tue fantasie. a me basterebbe che entrassero solo le brave persone, non i maniaci sessuali senza rispetto alcuno per le donne e delinquenti.

certo, le mie sono fantasie... il voler fare entrare solo le brave persone è tecnicamente possibiliissimo. Ma l'importante è crederci, eh...

edit: altrimenti alziamo i muri come succede li da te ( e altrove fra poco)...

infatti l'ho installato io di persona.

Ileana
28-08-2006, 21:06
infatti l'ho installato io di persona.
Ti dovrebbe insegnare qualcosa.
la corda a tirarla si spezza.

GioFX
28-08-2006, 21:06
l'età.
O comprendere l'italiano corrente e fare il buonista ad ogni costo son due cose che non si posson fare contemporaneamente?

Sono contento che tu sia in grado di insegnarmi l'italiano.

Ileana
28-08-2006, 21:08
Sono contento che tu sia in grado di insegnarmi l'italiano.
Quantomeno a leggere qualcosa che dice (scrive) qualcuno che la pensa diversamente da te senza distorcelo a tal punto da farlo diventare cirillico.

GioFX
28-08-2006, 21:08
Ti dovrebbe insegnare qualcosa.
la corda a tirarla si spezza.

si può cercare di evitare che la corda vada in tensione.

Ileana
28-08-2006, 21:09
si può cercare di evitare che la corda vada in tensione.
E come di grazia?
Distribuendo rose, fiori e pasticcini?

GioFX
28-08-2006, 21:09
Quantomeno a leggere qualcosa che dice (scrive) qualcuno che la pensa diversamente da te senza distorcelo a tal punto da farlo diventare cirillico.

Mah, mi sembrava di essere io quello che è stato accusato in due diverse discussioni oggi di essere razzista e di difendere i criminali extracomunitari...

ClauDeus
28-08-2006, 21:10

Ma che bella tritata di psicanalisi spicciola...
Lascia perdere, va :O

Ileana
28-08-2006, 21:12
Mah, mi sembrava di essere io quello che è stato accusato in due diverse discussioni oggi di essere razzista e di difendere i criminali extracomunitari?
Si può essere razzisti in diversi modi. Non solo verso gli extracomunitari.
Il volemose bene, le giustificazioni tout court sono la peggior forma di razzismo esistente su questa terra.

GioFX
28-08-2006, 21:12
E come di grazia?
Distribuendo rose, fiori e pasticcini?

Io non ho la bacchetta magica. Ma di certo la soluzione di chiudere le frontiere o di ripulire il paese su base etnica o reliogiosa non è quella migliore.

Il solo cercare di ridurre le quote di immigrazione è un'illusione che possa servire a far diminuire i crimini dei degli stranieri in Italia, è facile si, ma non risolve nulla.

Anche il farli venire in Italia per lasciare che si ghettizzino non è una soluzione.

shambler1
28-08-2006, 21:14
Hanno gia arrestato la ragazzina italiana che ha rifiutato di concedersi ai rumeni?
Se tutti reagissero in questo modo cosi scortese ,
costoro potrebbero offendersi e smettere di venire!
Rischiamo che fra 20 anni è ancora pieno di italiani etnici!

GioFX
28-08-2006, 21:14
Si può essere razzisti in diversi modi. Non solo verso gli extracomunitari.
Il volemose bene, le giustificazioni tout court sono la peggior forma di razzismo esistente su questa terra.

E' inutile discutere in questo modo. Se per te e gli altri cercare di riflettere sull'immigrazione significa giustificare il crimine io non posso star qua a parlare per dar fiato alla bocca e basta.

Ci vuole un interlocutore che sappia almeno ascoltare.

LUVІ
28-08-2006, 21:15
Ma che bella tritata di psicanalisi spicciola...
Lascia perdere, va :O

UTTIO.
Alle elementari, 30 anni fa, scrivevo tesi più profonde :doh:

LuVi

Ileana
28-08-2006, 21:15
Hanno gia arrestato la ragazzina italiana che ha rifiutato di concedersi ai rumeni?
Se tutti reagissero in questo modo cosi scortese ,
costoro potrebbero offendersi e smettere di venire!
Rischiamo che fra 20 anni è ancora pieno di italiani etnici!
Non mi pare siaitaliana lei, debbo controllare.
Ma sicuramente è stata imprudente, era in costume, in piscina!

Ileana
28-08-2006, 21:16
E' inutile discutere in questo modo. Se per te e gli altri cercare di riflettere sull'immigrazione significa giustificare il crimine io non posso star qua a parlare per dar fiato alla bocca e basta.

Ci vuole un interlocutore che sappia almeno ascoltare.
Sei tu che hai aperto le danze, io stavo discutendo sull'ETA' degli stupratori.

Ileana
28-08-2006, 21:18
UTTIO.
Alle elementari, 30 anni fa, scrivevo tesi più profonde :doh:

LuVi
Non stento a crederlo, da un ultratrentenne che usa terminicome deberlusconizzato (o giù di lì) :O .
Roba che nemmeno alle elementari parlando di Sailor Moon.

ShadowThrone
28-08-2006, 21:18
al telegiornale dicevano che era romena anche lei.

cmq la soluzione è una sola: tagliare.
ormai stiamo allo sbando.

Zerozen
28-08-2006, 21:22
Perchè in Francia e in Germania gli immigrati non si comportano come in Italia? Forse perchè da noi le leggi sono barzellette? Forse perchè abbiamo rinunciato alla cultura del rispetto, e alla cultura tout court? Cercare soluzioni ai problemi senza analizzarne le cause non porta da nessuna parte...

lnessuno
28-08-2006, 21:30
Perchè in Francia e in Germania gli immigrati non si comportano come in Italia? Forse perchè da noi le leggi sono barzellette? Forse perchè abbiamo rinunciato alla cultura del rispetto, e alla cultura tout court? Cercare soluzioni ai problemi senza analizzarne le cause non porta da nessuna parte...

... o forse perchè quando vediamo un extracomunitario, per paura che qualcuno ci dia del razzista ci caliamo già i pantaloni, ci mettiamo a novanta e mettiamo un cartello "ingresso libero"?

ai genitori di sti bambini proporrei una scelta:
1) tornano a casa e non si fanno mai più vedere in italia
2) asportazione del birillo ai loro bambini

qualora scegliessero la prima opzione e si ripresentassero, automaticamente si passerebbe alla seconda.

lnessuno
28-08-2006, 21:32
ah e per chi aggiunge che queste cose le fanno anche i bambini italiani... purtroppo un italiano non puoi rispedirlo a casa :( ma l'asportazione del bitorzolo rimane un'ottima alternativa.

gigio2005
28-08-2006, 21:35

piu che nazileghisti siete un po' lenti ad arrivare ad un concetto...ovvero...non esiste un problema immigrazione...esiste un problema sicurezza....il che e' un pelino diverso....

Zerozen
28-08-2006, 21:35
... o forse perchè quando vediamo un extracomunitario, per paura che qualcuno ci dia del razzista ci caliamo già i pantaloni, ci mettiamo a novanta e mettiamo un cartello "ingresso libero"?

ai genitori di sti bambini proporrei una scelta:
1) tornano a casa e non si fanno mai più vedere in italia
2) asportazione del birillo ai loro bambini

qualora scegliessero la prima opzione e si ripresentassero, automaticamente si passerebbe alla seconda.

Io non lo so perchè mi ostino a postare. Ma è possibile che alcuni non capiscano MAI il senso dei post altrui?

ESSERE A FAVORE DELLA MIGRAZIONE DEI POPOLI E DELLE PERSONE NON EQUIVALE A ESSERE FAVOREVOLE ALLA CRIMINALITA'

Io dico SOLO che forse (dico forse) i migranti che si stabiliscono da noi e delinquono lo fanno sapendo che nessuno gli farà mai un cazzo. Se avessimo leggi serie, invece di barzellette, e se le poche leggi serie fossero applicate, non ci sarebbero certi problemi.

Ma se volete continuate ad avere paura del diverso, senza accorgervi che a mettervelo nel ... è per primo l'uguale... contenti voi...

:doh:

maxsona
28-08-2006, 21:37
Invece di dire che il sistema giudiziario Italiano è vergognoso e garantista, che la certezza della pena non esiste e se esiste è esigua, che gli irregolari non vengono reimpatriati, che non si pone freno all'immigrazione selvaggia si continua dare la colpa alla società. iniziamo dalle cose che ho citato, perchè prima o dopo la gente si rompe i coglioni, e se non viene tutelata dallo stato si tutelerà da sola.

gigio2005
28-08-2006, 21:38

raggiunto il limite della stupidita' umana con questa affermazione.....

peraltro un'affermazione che manca totalmente di rispetto verso le povere vittime di questi crimini ODIOSI (da punire con l'ergastolo....a mio avviso)

oscuroviandante
28-08-2006, 21:40
Quando mio padre venne in Italia (parliamo degli anni '60) ogni tot mesi doveva andare in questura a dimostrare di star ancora lavorando ed essere in regola con tutto.
Al primo sgarbo rischiava di esser rimandato al suo paese (la Yugoslavia).
Sicuramente era sotto controllo dei servizi segreti in quanto proveniente da un paese nemico (ricordo che nel '53 si rischiò una guerra fra i due paesi).
In quegli anni gli immigrati dovevano rigare più che dritto perchè il rischio di essere rispediti senza troppi favori al proprio paese era più che una mera minaccia inutile come un foglio di via consegnato a mano.

Oggi invece la percezione diffusa tra gli immigrati è che in qualche modo in Italia la si fa sempre franca.

La situazione odierna va a totale discapito di chi viene in Italia per lavoro e rispetta il paese che lo ospita come e meglio di casa propria.

Non si deve fare un falò morale di tutti gli immigrati in quanto le azioni di pochi non devono mettere a repentaglio la rettitudine di tutti gli altri.

Chi viene in Italia rispettoso delle nostre leggi ,della nostra cultura e di noi deve essere accolto e aiutato in tutti i modi possibili.

Invece contro coloro che vengono qui pensandola di "farla franca in qualche modo" rubando ,stuprando e via andando la giustizia deve essere veloce e potente come un maglio.

dupa
28-08-2006, 21:41
Perchè in Francia e in Germania gli immigrati non si comportano come in Italia?

In francia gli immigrati danno solo fuoco alle città...

zerothehero
28-08-2006, 21:44
piu che nazileghisti siete un po' lenti ad arrivare ad un concetto...ovvero...non esiste un problema immigrazione...esiste un problema sicurezza....il che e' un pelino diverso....

L'immigrazione incontrollata favorisce fenomeni criminogeni.
Se faccio entrare centinaia di migliaia di persone irregolari, non gli si garantisce una casa, un lavoro cosa ti aspetti che faranno una parte di loro?

Allargheranno la microcriminalità...d'altronde basta leggersi le statistiche sulla popolazione carceraria..il 30% minimo è un immigrato clandestino, incriminato per lo più per spaccio, droga, rapina o sfruttamento della prostituzione.

http://www.migranews.it/dossier1/stranieri.php
"
l’incidenza extracomunitaria nelle carceri è aumentata considerevolmente negli ultimi anni (dal 16% nel 1991 a 30,1% del totale nel 2002, secondo Caritas, Dossier Statistico Immigrazione 2003 "
E gli immigrati sono il 4.5% della popolazione, quindi dovrebbero commettere il 4.5% dei "piccoli" (ma ad alto impatto sociale) reati, non il 30% :fagiano:

Insomma o la "politica" si mette in testa che i flussi vanno regolati e che l'immigrazione va gestita o si lascia alla "caos" delle organizzazioni criminali, che lucrano (da 1000 a 3000 euro per immigrato) su queste persone.
E a rimetterci saranno i regolari, visto che se ne farà di tutta un erba un fascio.

Zerozen
28-08-2006, 21:45
Quando mio padre venne in Italia (parliamo degli anni '60) ogni tot mesi doveva andare in questura a dimostrare di star ancora lavorando ed essere in regola con tutto.
Sicuramente era sotto controllo dei servizi segreti in quanto proveniente da un paese nemico (ricordo che nel '53 si rischiò una guerra fra i due paesi).
In quegli anni gli immigrati dovevano rigare più che dritto perchè il rischio di essere rispediti senza troppi favori al proprio paese era più che una mera minaccia inutile come un foglio di via consegnato a mano.

Oggi invece la percezione diffusa tra gli immigrati è che in qualche modo in Italia la si fa sempre franca.

La situazione odierna va a totale discapito di chi viene in Italia per lavoro e rispetta il paese che lo ospita come e meglio di casa propria.

Non si deve fare un falò morale di tutti gli immigrati in quanto le azioni di pochi non devono mettere a repentaglio la rettitudine di tutti gli altri.

Chi viene in Italia rispettoso delle nostre leggi ,della nostra cultura e di noi deve essere accolto e aiutato in tutti i modi possibili.

Invece contro coloro che vengono qui pensandola di "farla franca in qualche modo" rubando ,stuprando e via andando la giustizia deve essere veloce e potente come un maglio.

Ti stringo virtualmente la mano. Chiaro preciso e conciso. Complimenti ;)

gigio2005
28-08-2006, 21:47

certo che un ebreo xenofobo fa un certo effetto...

Zerozen
28-08-2006, 21:49

Non sei informato. Quelli sono scontri sociali, in cui gli abitanti di seconda classe delle banlieues protestano violentemente (perchè ne hanno le palle piene), in quanto pur essendo cittadini (sono migranti quando va male, ma male, di seconda generazione) non hanno gli stessi diritti dei cittadini della "cité" e degli "arrondissements". Inoltre non tutti gli abitanti delle periferie partecipano alle proteste. Inoltre i casseurs sono una minoranza dei manifestanti. Inoltre la protesta è partita quando due ragazzini scappando dalla polizia sono morti fulminati.

gigio2005
d'altronde basta leggersi le statistiche sulla popolazione carceraria..il 30% minimo è un immigrato clandestino,

cio' vuol dire che il 70% della popolazione carceraria e' costituito da italiani

Zerozen
cio' vuol dire che il 70% della popolazione carceraria e' costituito da italiani

Ennò così no. Gli rovini le certezze :D

LUVІ
28-08-2006, 21:50

Ti quoto, con la sostanziale differenza, nell'ultima frase, che sostituisco con:

Invece contro coloro che vengono qui pensandola di "farla franca in qualche modo" rubando ,stuprando e via andando la giustizia deve essere veloce e potente come un maglio al pari dei delinquenti autoctoni.

maxsona
28-08-2006, 21:50
Bisogna fare un pò un rapporto in base a quanti stranieri ci sono in Italia ...

gigio2005
28-08-2006, 21:52
Non sei informato. Quelli sono scontri sociali, in cui gli abitanti di seconda classe delle banlieues protestano violentemente (perchè ne hanno le palle piene), in quanto pur essendo cittadini (sono migranti quando va male, ma male, di seconda generazione) non hanno gli stessi diritti dei cittadini della "cité" e degli "arrondissements". Inoltre non tutti gli abitanti delle periferie partecipano alle proteste. Inoltre i casseurs sono una minoranza dei manifestanti. Inoltre la protesta è partita quando due ragazzini scappando dalla polizia sono morti fulminati.

non avrei saputo dirlo meglio... fatemi vedere la faccia di dupa

zerothehero
28-08-2006, 21:53

Ovvio..ma se abbiamo un 4.5% di immigrati (tra clandestini e non) si dovrebbe avere un 4.5% di reati da parte dei clandestini, non un 30%.
Quindi l'immigrazione incontrollata genera (dati alla mano) problemi afferenti alla criminalità.

Ma d'altronde avevo già fatto presente la disproporzionalità nel post precedente:
"
l’incidenza extracomunitaria nelle carceri è aumentata considerevolmente negli ultimi anni (dal 16% nel 1991 a 30,1% del totale nel 2002, secondo Caritas, Dossier Statistico Immigrazione 2003 "
E gli immigrati sono il 4.5% della popolazione, quindi dovrebbero commettere il 4.5% dei "piccoli" (ma ad alto impatto sociale) reati, non il 30% "

Ciò che non viene regolato, porrà sempre dei problemi.
O preferisci che a regolare i flussi degli immigrati siano gli scafisti e i commercianti di uomini, come avviene adesso? :confused:

gigio2005
28-08-2006, 21:53
Bisogna fare un pò un rapporto in base a quanti stranieri ci sono in Italia ...

ok hai ragione...hai vinto tu...

italiano bravo....immigrato brutto puah schifo...

complimenti....

lnessuno
28-08-2006, 21:54
raggiunto il limite della stupidita' umana con questa affermazione.....

peraltro un'affermazione che manca totalmente di rispetto verso le povere vittime di questi crimini ODIOSI (da punire con l'ergastolo....a mio avviso)

aspetta, vuoi dirmi che davvero ci saranno dei provvedimenti seri contro questi ragazzini e le loro famiglie?

quanto seri? una ramanzina? il carcere (per un bel pò di anni) sarebbe già una giusta punizione, ma tu credi che verranno puniti in quel modo?

per me una soluzione ottimistica della cosa sarebbe sperare che vengano trattati come se fossero italiani, e non con il solito foglio in cui gli si dice di andarsene dall'italia, con cui prontamente si puliscono il...

p.s. occhio a quello che dici, sono stato sospeso per molto meno :p

lnessuno
28-08-2006, 21:55

mmm... avevo scritto da qualche parte che il 60% della popolazione carceraria è costituito da extracomunitari... se non ricordo male però avevo anche linkato la fonte. ora vedo se ritrovo il post.

zerothehero
28-08-2006, 21:57
Ennò così no. Gli rovini le certezze :D

Se leggeste i thread:

Ho detto:
FOnte Caritas:
E gli immigrati sono il 4.5% della popolazione, quindi dovrebbero commettere il 4.5% dei "piccoli" (ma ad alto impatto sociale) reati, non il 30%

Insomma o la "politica" si mette in testa che i flussi vanno regolati e che l'immigrazione va gestita o si lascia alla "caos" delle organizzazioni criminali, che lucrano (da 1000 a 3000 euro per immigrato) su queste persone.
E a rimetterci saranno i regolari, visto che se ne farà di tutta un erba un fascio.

C'è un dato statistico incontrovertibile, signori. :fagiano: ..quindi è inutile far finta che tutto "va bene".

lnessuno
28-08-2006, 21:57

perfettamente d'accordo.

maxsona
28-08-2006, 21:59
ok hai ragione...hai vinto tu...

italiano bravo....immigrato brutto puah schifo...

complimenti....
Ma ste frasi fatte le tenete negli appunti :confused:

dupa
28-08-2006, 22:00

popolazione italiana: circa 57 milioni
stranieri: circa 3 milioni
italiani: circa 54 milioni

in italia:

stranieri: circa 5 %
italiani: circa 95 %

in carcere

stranieri : circa 30%
italiani: circa 70%

vuol dire che la probabilità che uno che sta in italia finisca in carcere è 6 volte più grande, se questa persona è extracomunitaria.

Zerozen
28-08-2006, 22:00
Se leggeste i thread:

Ho detto:
FOnte Caritas:
E gli immigrati sono il 4.5% della popolazione, quindi dovrebbero commettere il 4.5% dei "piccoli" (ma ad alto impatto sociale) reati, non il 30%

C'è un dato statistico incontrovertibile, signori. :fagiano: ..quindi è inutile far finta che tutto "va bene".

Non c'è niente che va bene. Ma il problema non sono i migranti che vengono in Italia. Sono i migranti delinquenti che vengono in Italia. E se ci vengono è perchè sanno di trovare terreno fertile; e perchè lo trovano? Perchè dopo la caduta della destra cristiana storica è salita al potere una destra liberista che in una decina di anni ha smontato la cultura del Paese. Se non studiate la storia, non capirete mai un cazzo di quello che sta succedendo :D

EDIT i dati vanno studiati e contestualizzati, sennò sono flussi casuali di bit...

lnessuno
28-08-2006, 22:01
mmm... avevo scritto da qualche parte che il 60% della popolazione carceraria è costituito da extracomunitari... se non ricordo male però avevo anche linkato la fonte. ora vedo se ritrovo il post.

imprecisione... era il 60-70% dei carcerati nel nord italia.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13417580&postcount=69

Zerozen
28-08-2006, 22:01
popolazione italiana: circa 57 milioni
stranieri: circa 3 milioni
italiani: circa 54 milioni

in italia:

stranieri: circa 5 %
italiani: circa 95 %

in carcere

stranieri : circa 30%
italiani: circa 70%

vuol dire che la probabilità che uno che sta in italia finisca in carcere è 6 volte più grande, se questa persona è extracomunitaria.

Ma ogni tanto il PERCHE' delle cose che ti succedono attorno te lo chiedi???

GioFX
28-08-2006, 22:03

Informati: i figli e i nipoti degli immigrati, non gli immigrati.

dupa
28-08-2006, 22:06
Informati: i figli e i nipoti degli immigrati, non gli immigrati.

ah ottimo, vuol dire che allora i nostri figli si dovranno preparare a vedere le nostre città bruciate dai figli degli immigrati che mr prodi sta facendo entrare e a cui sta dando la cittadinanza. :rolleyes:

dupa
28-08-2006, 22:07
Ma ogni tanto il PERCHE' delle cose che ti succedono attorno te lo chiedi???

purtroppo le cifre non ti danno scampo e ovviamente ti getti sugli insulti, complimenti!

clap clap.

gigio2005
28-08-2006, 22:07
ok...arrivati a questo punto serve un po' di chiarezza....almeno per me che non ci capisco piu niente...

voi tra virgolette "anti-immigrati" cosa vorreste? ....mi sta sfuggendo il nocciolo della questione

gigio2005
28-08-2006, 22:08
ah ottimo, vuol dire che allora i nostri figli si dovranno preparare a vedere le nostre città bruciate dai figli degli immigrati che mr prodi sta facendo entrare e a cui sta dando la cittadinanza. :rolleyes:

scusa ma mr prodi e' al governo da maggio......

non credo sinceramente che i 3 milioni di immigrati li abbia fatti entrare prodi in questi 2 mesi.....

o no? :confused: :mbe:

Zerozen
28-08-2006, 22:09
purtroppo le cifre non ti danno scampo e ovviamente ti getti sugli insulti, complimenti!

clap clap.

Era una domanda. Non era un insulto. Se ti è sembrato tale è perchè sono sanguigno nel discutere. Ti ho offeso? Se è così chiedo scusa.

Zerozen
28-08-2006, 22:09

Logica incalzante :doh:

dupa
28-08-2006, 22:10
scusa ma mr prodi e' al governo da maggio......

non credo sinceramente che i 3 milioni di immigrati li abbia fatti entrare prodi in questi 2 mesi.....

o no? :confused: :mbe:

ma infatti sarei stato molto più contento se il precedente governo li avessi caricati su un po' di navi e li avessi rispediti nella loro patria.

il problema è la CITTADINANZA, quando mr prodi gliela darà facile, sta gente non la si potrà più cacciar via in alcun modo dall'italia

Zerozen
28-08-2006, 22:12
Domanda piccola piccola (è a trabocchetto, lo dico subito per chi "ha sonno"...)...

Perchè non parliamo delle violenze degli italiani verso i migranti? Perchè non parliamo dei bastardi che non sanno trovare una donna normalmente e pagano per fare l'amore con delle schiave? O dei datori di lavoro che trattano i dipendenti non italiani come merce?

lnessuno
ok...arrivati a questo punto serve un po' di chiarezza....almeno per me che non ci capisco piu niente...

voi tra virgolette "anti-immigrati" cosa vorreste? ....mi sta sfuggendo il nocciolo della questione

due cose:

1) l'immigrato clandestino che viene beccato viene espulso dall'italia, in modo definitivo e non con un foglietto di carta in cui gli lo si invita gentilmente ad allontanarsi. si dovrebbe arrivare in una situazione in cui gli immigrati clandestini non dovrebbero più esserci o quasi, in un mondo perfetto.

2) pene severe e sicure per gli immigrati in regola che commettono un crimine.

maxsona

Reimpatrio di chi non ha un lavoro ed è irregolare, non un pezzo di carta che lo invita ad andarsene, quote fatte con un pò di cervello, pene severe e certezza della pena, e anche un bel corso di storia e cultura Italiana.

Zerozen
28-08-2006, 22:13
ma infatti sarei stato molto più contento se il precedente governo li avessi caricati su un po' di navi e li avessi rispediti nella loro patria.

il problema è la CITTADINANZA, quando mr prodi gliela darà facile, sta gente non la si potrà più cacciar via in alcun modo dall'italia

Ma tu un migrante onesto non lo hai mai incontrato?

dupa

io manderei in giro tutte le forze dell'ordine disponibili, esercito e chi più ne ha più ne metta a far controlli a tappeto, beccare quelli senza permesso di soggiorno e spedirli via IMMEDIATAMENTE.

poi per chi ha il permesso, valutare se il permesso è tutto in regola, se ha un vero lavoro.. se c'è qualcosa non in regola, lo si prende e lo si spedisce IMMEDIATAMENTE nel suo paese.

per chi ha un permesso, ma commette un crimine, gli si toglie permesso e lo si spedisce nel suo paese IMMEDIATAMENTE.

Per dare la cittadinanza infine.. regole serie come quelle della svizzera.

Zerozen
Reimpatrio di chi non ha un lavoro ed è irregolare, non un pezzo di carta che lo invita ad andarsene, quote fatte con un pò di cervello, pene severe e certezza della pena, e anche un bel corso di storia e cultura Italiana.

Però al corso ci mandiamo anche gli italiani. Gli serve, dai retta che gli serve...

dupa
28-08-2006, 22:14
Ma tu un migrante onesto non lo hai mai incontrato?

alcuni colleghi e alcuni amici.

lnessuno
28-08-2006, 22:14
Domanda piccola piccola (è a trabocchetto, lo dico subito per chi "ha sonno"...)...

Perchè non parliamo delle violenze degli italiani verso i migranti? Perchè non parliamo dei bastardi che non sanno trovare una donna normalmente e pagano per fare l'amore con delle schiave? O dei datori di lavoro che trattano i dipendenti non italiani come merce?

... cosa vuoi fare? mandarli a casa loro? purtroppo lo sono già... in questi casi l'unica soluzione è il carcere, e guarda un pò... c'è già (ok l'ho detta grossa, diciamo che dovrebbe già esserci :rolleyes: )

Zerozen
28-08-2006, 22:15
io manderei in giro tutte le forze dell'ordine disponibili, esercito e chi più ne ha più ne metta a far controlli a tappeto, beccare quelli senza permesso di soggiorno e spedirli via IMMEDIATAMENTE.

poi per chi ha il permesso, valutare se il permesso è tutto in regola, se ha un vero lavoro.. se c'è qualcosa non in regola, lo si prende e lo si spedisce IMMEDIATAMENTE nel suo paese.

per chi ha un permesso, ma commette un crimine, gli si toglie permesso e lo si spedisce nel suo paese IMMEDIATAMENTE.

Per dare la cittadinanza infine.. regole serie come quelle della svizzera.

Ti rendi conto che diciamo ESATTAMENTE LA STESSA COSA? Allora o non mi capisci (ma non credo, non mi sembri uno stupido...) o ci fai (cioè sei + intollerante di quel che affermi, e parli in questo modo pensando dentro di te "datemi una camicia verde e un fucile, verde pure quello"). Altre possibilità non ce ne sono...

gigio2005
28-08-2006, 22:17

cosa intendi con gliela dara' facile? io non so sinceramente quali siano i progetti di questo governo (non mi sono mai interessato di immigrazione in quanto la reputo di secondo piano rispetto ai VERI problemi dell'italia ovvero RICERCA,MAFIA,EVASIONE)....cmq non credo che mr prodi andra' a dare le chiavi della citta' di brescia allo stupratore mascherato...
per quanto riguarda gli altri che otterranno la cittadinanza...beh magari "qualcuno" lavorera'...qualcun altro delinquera'...quest'ultimo potra' essere sempre messo in carcere (se il sistema funzionasse...)

PS:i tuoi ti hanno scontentato...li hai votati di nuovo? no perche io dopo l'indulto non votero' mai piu' a sinistra.... a meno di GRANDI TRAGUARDI raggiunti

dupa
28-08-2006, 22:18
Ti rendi conto che diciamo ESATTAMENTE LA STESSA COSA? Allora o non mi capisci (ma non credo, non mi sembri uno stupido...) o ci fai (cioè sei + intollerante di quel che affermi, e parli in questo modo pensando dentro di te "datemi una camicia verde e un fucile, verde pure quello"). Altre possibilità non ce ne sono...

ma scusa ho mai detto che TUTTI gli immigrati sono criminali ? ho mai detto di ammazzare gli immigrati?

Vabbè cmq ora è il momento di andar a veder un film.. ci si rivede domani.
'notte.

Zerozen
28-08-2006, 22:19
cosa intendi con gliela dara' facile? io non so sinceramente quali siano i progetti di questo governo (non mi sono mai interessato di immigrazione in quanto la reputo di secondo piano rispetto ai VERI problemi dell'italia ovvero RICERCA,MAFIA,EVASIONE)....cmq non credo che mr prodi andra' a dare le chiavi della citta' di brescia allo stupratore mascherato...
per quanto riguarda gli altri che otterranno la cittadinanza...beh magari "qualcuno" lavorera'...qualcun altro delinquera'...quest'ultimo potra' essere sempre messo in carcere (se il sistema funzionasse...)

PS:i tuoi ti hanno scontentato...li hai votati di nuovo? no perche io dopo l'indulto non votero' mai piu' a sinistra.... a meno di GRANDI TRAGUARDI raggiunti

L'indulto.... l'indulto... L'INDULTO... Fausto perchè mi hai tradito? PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'

gigio2005
28-08-2006, 22:20

bella!....

ovviamente per i di-verde-vestiti chi paga le donne immigrate per fare l'amore sara' un vero macho e oggetto di culto nel bar di paese....come se non conoscessimo i commenti che si fanno sulle donne di facili costumi nere.....

GioFX
28-08-2006, 22:23

sai, volevo farti capire che è un porblema un attimo più complesso e non di semplici immigrati arrivati ora che da un giorno all'altro hanno comincato a metter al rogo la capitale francese.

I loro genitori SONO integrati. O questo ti è sfuggito?

GioFX
28-08-2006, 22:24
e anche un bel corso di storia e cultura Italiana.

Ma se nemmeno gli italiani la conoscono?

gigio2005
28-08-2006, 22:24
due cose:

1) l'immigrato clandestino che viene beccato viene espulso dall'italia, in modo definitivo e non con un foglietto di carta in cui gli lo si invita gentilmente ad allontanarsi. si dovrebbe arrivare in una situazione in cui gli immigrati clandestini non dovrebbero più esserci o quasi, in un mondo perfetto.

OTTIMO

2) pene severe e sicure per gli immigrati in regola che commettono un crimine.

non esiste gia' in italia un sistema giudiziario?

quindi analizzando la risposta mi sembra di capire che..... wow....non ci posso credere.... aspetta aspetta rileggo.... noooooo daaaai.... ma sul serio? INCREDIBILE... avete capito un po' voialtri?....
cioe' tu quindi mi stai dicendo... cioe' stai dicendo che il problema NON E' L'IMMIGRATO ma il sistema di leggi italiane??????????????? ahjahahhahahaha

aspe' che non mi ricordo chi l'aveva detto.... qualcuno il cui nome iniziava per g.... gigi qualcosa.... gi.... boh

Zerozen
28-08-2006, 22:25
OTTIMO

quindi analizzando la risposta mi sembra di capire che..... wow....non ci posso credere.... aspetta aspetta rileggo.... noooooo daaaai.... ma sul serio? INCREDIBILE... avete capito un po' voialtri?....
cioe' tu quindi mi stai dicendo... cioe' stai dicendo che il problema NON E' L'IMMIGRATO ma il sistema di leggi italiane??????????????? ahjahahhahahaha

aspe' che non mi ricordo chi l'aveva detto.... qualcuno il cui nome iniziava per g.... gigi qualcosa.... gi.... boh

Gigi D'Alessio? Sì sì era stato lui :D

lnessuno
28-08-2006, 22:27
minchia gigio, ma a scuola al posto dei libri di scuola usavate il grande libro delle... cavolate? (o a scuola ci vai ancora? la tua mi sembra cultura creata dal "sentito dire"...)

p.s. voto lega nord, non sono mai andato a puttane e non ho mai fatto commenti più di tanto... ma poi sono solo i leghisti a fare commenti sulle negre? :D

maxsona
28-08-2006, 22:29
Ma se nemmeno gli italiani la conoscono?
Ma cosa c'entra se qualche Italiano ignorante quando gli insegnavano la storia guardava le tette alla maestra ?

gigio2005
28-08-2006, 22:30
minchia gigio, ma a scuola al posto dei libri di scuola usavate il grande libro delle... cavolate? (o a scuola ci vai ancora? la tua mi sembra cultura creata dal "sentito dire"...)

p.s. voto lega nord, non sono mai andato a puttane e non ho mai fatto commenti più di tanto... ma poi sono solo i leghisti a fare commenti sulle negre? :D

e' quel "piu' di tanto" che mi fa schifo....

scusa per il leghista ho utilizzato una sineddoche (una parte per il tutto) ...sostituiscilo con "maschio "macho" da bar medio italiano"

Zerozen
Ma cosa c'entra se qualche Italiano ignorante quando gli insegnavano la storia guardava le tette alla maestra ?

Non sono + i cittadini a fare un Paese? Devo essermi perso una qualche riforma legislativa...

Solertes
OTTIMO

Se le leggi rimangono parola morta, puoi avere il sistema di leggi più perfetto dell'universo che faranno solo da materiale per gli studenti di giurisprudenza....basterebbe applicarle e nella maniera che è riportata in ogni aula di tribunale (spero non la abbiano eliminata):" La Legge è uguale per tutti"...

I dati della distribuzione della provenienza nelle carceri e nella popolazione da soli non significano nulla, sarebbe bene integrarle con il reddito medio mensile, il livello di istruzione etc etc....ed inoltre sarebbe bene vederne un analisi non ristretta ad una finestra temporale limitata...il tutto imho

Brand
28-08-2006, 22:31
Io sono fortemente razzista, ma non lo vedo ne' come un motivo di vanto ne' come diversità ne' come deficit o surplus.
Il mio desiderio è di svegliarmi un giorno, uscire fuori di casa e vedere solo gente con il colore della mia pelle ed i lineamenti come i miei.
Non tellore nessun popolo che si trovi ad est dell'europa (ed il mio concetto di europa è: portogallo, spagna, francia, inghilterra, italia, germania, finlandia, svezia e grecia) o a sud.

Per la notizia citata nel 3d, io dico solo che per queste cose è per altre la legge del taglione è sempre la migliore.

Ho idee molto forti, nette ed inscalfibili ma di certo rispetto, ma non comprendo, chi la pensa diversamente da me.

lnessuno
28-08-2006, 22:31
e' quel "piu' di tanto" che mi fa schifo....

scusa per il leghista ho utilizzato una sineddoche (una parte per il tutto) ...sostituiscilo con "maschio "macho" da bar medio italiano"

schifati pure, ma prima sarebbe bello sapere che genere di commenti facessi, non credi?

maxsona
28-08-2006, 22:32
Non sono + i cittadini a fare un Paese? Devo essermi perso una qualche riforma legislativa...
Più che insegnare con un sistema scolastico che funzioni penso che uno stato non possa fare.

Solertes
28-08-2006, 22:33
Io sono fortemente razzista, ma non lo vedo ne' come un motivo di vanto ne' come diversità ne' come deficit o surplus.
Il mio desiderio è di svegliarmi un giorno, uscire fuori di casa e vedere solo gente con il colore della mia pelle ed i lineamenti come i miei.
Non tellore nessun popolo che si trovi ad est dell'europa (ed il mio concetto di europa è: portogallo, spagna, francia, inghilterra, italia, germania, finlandia, svezia e grecia) o a sud.

Per la notizia citata nel 3d, io dico solo che per queste cose è per altre la legge del taglione è sempre la migliore.

Ho idee molto forti, nette ed inscalfibili ma di certo rispetto, ma non comprendo, chi la pensa diversamente da me.

L'italia, la spagna e il portogallo non sono europa, è nordafrica.....almeno a sentire quelli che stanno al di là delle alpi :D

gigio2005

:mbe:
ma va *****er :D

Zerozen

Sei un retaggio del passato. Non c'è altro da dire.

LUVІ
28-08-2006, 22:34

Bravo.
Per fortuna siete in pochi e poco riproducibili.
Vi estinguerete presto.

LuVi

Zerozen
28-08-2006, 22:34
Più che insegnare con un sistema scolastico che funzioni penso che uno stato non possa fare.

Ma in che Stato vivi? Il nostro sistema scolastico funziona? Ma se quel pochissimo di buono che c'era lo hanno buttato nel cesso e lo hanno sostituito con un campo vacanze???

gigio2005
28-08-2006, 22:35
cmq stiamo trascendendo... mi piacerebbe andare a letto sapendo che la pensiamo allo stesso modo...ovvero

l'immigrato va bene.... l'importante e' rispettare e far rispettare le leggi...chi non le rispetta arrivederci e grazie.

minchia a quest'ora sto scrivendo una cofana di ******ate

Zerozen
28-08-2006, 22:38
cmq stiamo trascendendo... mi piacerebbe andare a letto sapendo che la pensiamo allo stesso modo...ovvero

l'immigrato va bene.... l'importante e' rispettare e far rispettare le leggi...chi non le rispetta arrivederci e grazie.

minchia a quest'ora sto scrivendo una cofana di ******ate

Ma non è così. Alcuni la pensano come dici. Altri no e lo dicono (e sono razzisti e fascisti vari ed eventuali). Altri no e non lo dicono (i leghisti). Altri se ne fottono e continuano a usare gli immigrati come merce (i forzitalioti e parte dei leghisti).

oscuroviandante
28-08-2006, 22:41

Anche la Croazia allora?

Quasi quasi riprendo la mia uniforme da Ustascia e mi metto a combattere contro gli italiani per riprendere le terre a noi tolte :D :stordita: :fagiano: :doh:

http://www.croatia-versand.de/CROSTORE_LINKS_mitte.gif

gigio2005
Ma non è così. Alcuni la pensano come dici. Altri no e lo dicono (e sono razzisti e fascisti vari ed eventuali). Altri no e non lo dicono (i leghisti). Altri se ne fottono e continuano a usare gli immigrati come merce (i forzitalioti e parte dei leghisti).

gia'.... immaginati l'imprenditore edile della brianza che deve assumere 10 carpentieri italiani e dargli 1500 euri al mese con tanto di contratto....

mi viene da ridere solo a pensare alla sua faccia....

lnessuno
Altri no e non lo dicono (i leghisti)..

prendi per il culo? ma hai letto un pò sopra?

forse se provaste a leggere qualcosa di diverso da "repubblica" e "le cronache di luvi" imparereste che i leghisti non sono proprio quegli orchi cattivi che vi dipingono, a parte qualche pessimo elemento (presente comunque in qualunque partito)
diamine, anche quelli di destra si sono evoluti e hanno capito che i comunisti non mangiano davvero i bambini, fate uno sforzo anche voi...

lnessuno
28-08-2006, 22:43
gia'.... immaginati l'imprenditore edile della brianza che deve assumere 10 carpentieri italiani e dargli 1500 euri al mese con tanto di contratto....

mi viene da ridere solo a pensare alla sua faccia....

figurati, ne prende 5-6 con qualche contratto "atipico", li paga 6 euro all'ora e li fa lavorare per 10-12 ore al giorno, con straordinari non pagati... dalle mie parti funziona così, e i lavoratori non sono extracomunitari ma italiani.

Zerozen
28-08-2006, 22:44
prendi per il culo? ma hai letto un pò sopra?

forse se provaste a leggere qualcosa di diverso da "repubblica" e "le cronache di luvi" imparereste che i leghisti non sono proprio quegli orchi cattivi che vi dipingono, a parte qualche pessimo elemento (presente comunque in qualunque partito)
diamine, anche quelli di destra si sono evoluti e hanno capito che i comunisti non mangiano davvero i bambini, fate uno sforzo anche voi...

Non sopporto Repubblica. Io leggo Internet e il Manifesto. E sono d'accordo con Luvi, non suo suddito :D

Tu magari sei + avveduto di altri, ma secondo me l'eccezione alla regola sei tu, non i leghisti cattivi :D

Cmq buonanotte, domani mi devo chinare sul fatturato :D

lnessuno
28-08-2006, 22:45
Non sopporto Repubblica. Io leggo Internet e il Manifesto. E sono d'accordo con Luvi, non suo suddito :D

Tu magari sei + avveduto di altri, ma secondo me l'eccezione alla regola sei tu, non i leghisti cattivi :D

guarda che la maggior parte dei leghisti che conosco la pensano proprio come me... ;)

edited823
28-08-2006, 22:46
(ANSA) - MILANO, 28 AGO - [..]

fortuna che ho mangiato da molto, e ormai ho digerito, perchè è nauseante (e mi riferisco anche alla discussione gemella). ho sempre sentito, dall' utente, crociate contro la violenza sessulale, che è un atto devastante per la persona. e poi dove si arriva? ad utilizzarlo come mezzuccio x della propaganda spicciola pro o contro l'immigrazione: gente che blatera cazzate xenofobe; e altri che stilano classifiche x far vedere che anche in it succede
è orribile nn ho mai visto tanta ipocrisia tutta assieme. usare meschinamente simili disgrazie solo x far propaganda da una parte o dall' altra, l'ipocrisia di commenti efferati quando nn frega un cazzo, si vuol solo convicere a mandar tutti a casa o a farli entrare.

gigio2005
28-08-2006, 22:47
guarda che la maggior parte dei leghisti che conosco la pensano proprio come me... ;)

ovvero che i politici dovrebbero fare delle leggi piu' ferree e dare gli strumenti per farle rispettare...

gia' lo penso anche io...

Zerozen

Si vede che ho conosciuto quelli sbagliati... mi fa piacere se è così...

oscuroviandante

grazie :)

Ti quoto, con la sostanziale differenza, nell'ultima frase, che sostituisco con:

Invece contro coloro che vengono qui pensandola di "farla franca in qualche modo" rubando ,stuprando e via andando la giustizia deve essere veloce e potente come un maglio al pari dei delinquenti autoctoni.

naturalmente deve essere valido anche per gli indigeni .....ma sei sicuro di approvare quello che io intendo per "maglio"? ;)

LUVІ
28-08-2006, 22:48
grazie :)

naturalmente deve essere valido anche per gli indigeni .....ma sei sicuro di approvare quello che io intendo per "maglio"? ;)

Se è una allegoria si. ;)

LuVi

oscuroviandante
28-08-2006, 22:51
Se è una allegoria si. ;)

LuVi

avvabbè... :cool:

Beh un bel pestone sui piedi con questo

http://www.rimoldi.it/images/MaglioFucinare.jpg

farebbe passare la voglia...

piedi ....o altro ;)

CYRANO
29-08-2006, 06:23

mah sta psicologia al contrario non attacca...
poi va a finire che chi combatte il KKK " ad ogni costo" diventa un razzista...
mica quelli che bruciano i neri sulle croci... :O

Ciaozoaiza

CYRANO
29-08-2006, 06:25
avvabbè... :cool:

Beh un bel pestone sui piedi con questo

http://www.rimoldi.it/images/MaglioFucinare.jpg

farebbe passare la voglia...

piedi ....o altro ;)

il mio ex prof di tecnologia meccanica ( padovano , consentitemi un po' di razzismo... :O ) avrebbe detto che , inequivocabilmente , si tratta di un tornio verticale...

:O

Cikqozoaiza

LUVІ
29-08-2006, 06:32
il mio ex prof di tecnologia meccanica ( padovano , consentitemi un po' di razzismo... :O ) avrebbe detto che , inequivocabilmente , si tratta di un tornio verticale...

Cikqozoaiza

Un grande! :D

oscuroviandante
29-08-2006, 08:49

Cikqozoaiza

VoreBbi consigliarl'a di controllarhe il lo link e di dopo vedere a cosasse si riferisca
la fotto ;)

tasto destro del mouse ===>proprietà

mi sa che e il tuo prof dobbiate rivedere le vs. conoscenze di meccanica ;)

ClauDeus
29-08-2006, 08:55
mah sta psicologia al contrario non attacca...
poi va a finire che chi combatte il KKK " ad ogni costo" diventa un razzista...

Non è che non attacca...in gergo, si chiama "formazione reattiva", ma lei l'ha estesa ad un improbabile "inconscio collettivo" socondo il quale ognuno di noi è fondamentalmente razzista: chi nega il proprio razzismo non fa altro che applicare una formazione reattiva agendo all'esatto opposto (ossia con l'antirazzismo), e quindi è meritevole di essere etichettato come potenzialmente pericoloso, mentre chi ammette la propria xenofobia è paradossalmente più "normale" e sano in quanto non nega i propri impulsi inconsci...
Può darsi....
Come può darsi, allo stesso modo, che la ragazza applichi uno spostamento sulla formazione reattiva: quando afferma che "L'antirazzismo -adognicosto- sta diventando un'ossessione più grave del razzismo -adognicosto-" non fa altro che spostare i propri impulsi distruttivi e xenofobi sulla categoria "antirazzisti", la quale è più facile e socialmente accettabile da attaccare della categoria "razze".
Insomma, detta spicciola-spicciola: vorrei tanto essere e comportarmi come i "veri" razzisti, ma socialmente non mi è permesso, quindi trasformo e sposto il mio odio sulla categoria che è all'opposto di questo pensiero, attribuendole caratteristiche pericolose e infide ("subdolo, non conclamato, un bubbone pronto a scoppiare")

Chi ha ragione? Ai poster la sentenza :O

CYRANO
29-08-2006, 08:56
VoreBbi consigliarl'a di controllarhe il lo link e di dopo vedere a cosasse si riferisca
la fotto ;)

tasto destro del mouse ===>proprietà

mi sa che e il tuo prof dobbiate rivedere le vs. conoscenze di meccanica ;)
a parte che non ho piu' contatti umani con quel prof fa 12 anni ( dio ti ringrazio :D ) , ma quel prof aveva molte conoscenze da rivedere..
andremmo OT , ma ne avrei da raccontare :D :D

ciaozoaiza

CYRANO
29-08-2006, 09:06
Non è che non attacca...in gergo, si chiama "formazione reattiva", ma lei l'ha estesa ad un improbabile "inconscio collettivo" socondo il quale ognuno di noi è fondamentalmente razzista: chi nega il proprio razzismo non fa altro che applicare una formazione reattiva agendo all'esatto opposto (ossia con l'antirazzismo), e quindi è meritevole di essere etichettato come potenzialmente pericoloso, mentre chi ammette la propria xenofobia è paradossalmente più "normale" e sano in quanto non nega i propri impulsi inconsci...
Può darsi....
Come può darsi, allo stesso modo, che la ragazza applichi uno spostamento sulla formazione reattiva: quando afferma che "L'antirazzismo -adognicosto- sta diventando un'ossessione più grave del razzismo -adognicosto-" non fa altro che spostare i propri impulsi distruttivi e xenofobi sulla categoria "antirazzisti", la quale è più facile e socialmente accettabile da attaccare della categoria "razze".
Insomma, detta spicciola-spicciola: vorrei tanto essere e comportarmi come i "veri" razzisti, ma socialmente non mi è permesso, quindi trasformo e sposto il mio odio sulla categoria che è all'opposto di questo pensiero, attribuendole caratteristiche pericolose e infide ("subdolo, non conclamato, un bubbone pronto a scoppiare")

Chi ha ragione? Ai poster la sentenza :O

Fra emozioni piu' o meno inconsce e azioni ce ne passa.
Dato che si presume che l'uomo sia un animale senziente , che si e' dato delle regole , che ha posto dei limiti , si presume anche che dovrebbe rispettarli per il benessere sociale.
Esempio : se io vedo per strada una bella gnocca , istintivamente mi verrbe di " saltarla addosso " , magari 4 milioni di anni fa , armato di una clava , lo avrei pure fatto :D , ma per fortuna in una societa' civile questo non e' consentito ed e' reato ( stupro , tanto per restare in argomento ).
Altra emozione inconscia di molte persone e' la paura o la diffidenza del " diverso" , emozione probabilmente retaggio del passato.
Ora , provare questa emozione , ma senza darle sfogo nel razzismo , e' normale.
Ossia , io sento dentro me una certa diffidenza verso , poniamo , un argentino o un islandese , perche' e' una persona che non appartiene " alla mia gente " ( comunita' , tribu' , come vuoi chiamarla ) , ma so anche , come persona civile , che tale diffidenza deve rimanere tale , come emozione e non deve sfociare in un pregiudizio che andrebbe a ledere la persona davanti a me.
Ora , chi pensa che , all'interno dei limiti umani , sia giusto controbattere in modo civile , ossia con opinioni , discorsi , domande e risposte , chi manifesta un evidente razzismo , non penso abbia piacere di essere a sua volta dichiarato razzista da chi , per difendere la sua posizione , cerca di capovolgere le posizioni e diventare vittima.
Mi ricordo un vecchio spettacolo di grillo , dove parlava proprio di questa cosa.
Citava il sito del KKK , dove c'e' scritto " se sei contro di noi sei razzista ".
Il che sinceramente mi sembra un controsenso anche se , in sesso stretto , puo' avere una sua giustificazione.
Io comunque , che non aspiro alla perfezione terrena , preferisco essere giudicato razzista da razzisti per essere razzista nei loro confronti :D ( scusa il gioco di parole ) piuttosto che esserlo verso persone che non ledono nessun diritto di terzi.

ciaqozoaiza

ClauDeus
29-08-2006, 09:14
Certo Cyrano, son d'accordo..sarebbe però interessante indagare i motivi di questo disprezzo verso l'antirazzismo

CYRANO
29-08-2006, 09:15
Certo Cyrano, son d'accordo..sarebbe però interessante indagare i motivi di questo disprezzo verso l'antirazzismo

certo.

;)

Ciqoziaza

sider
29-08-2006, 12:11
http://italy.indymedia.org/news/2005/11/931804.php
non si può pensare che tutti gli stupri finiscano sui giornali. Una breve ricerca Istat sulla violenza sessuale in Italia pubblicata alla fine del 2004 dipinge uno scenario ben peggiore. Magari fossero solo tre le donne stuprate in quindici giorni: i dati ci dicono che ogni giorno in media sono sette le italiane che subiscono una violenza sessuale. Ciò significa che nelle ultime due settimane le vittime sono state105, per un totale di 2744 stupri l'anno. Stiamo parlando di casi denunciati alla polizia, perchè nel 92% delle volte le vittime non osano farsi vedere nei commissariati (dicono «per paura di essere giudicate male», «per vergogna», o per difendere chi le ha brutalizzate). Le vittime reali invece sono molte, molte di più: 520mila le italiane dai 14 ai 59 anni che hanno subito uno stupro o un tentato stupro nella loro vita.
Spulciando tra tabelle, grafici e percentuali si giunge ad una semplice conclusione: per una italiana venire violentata da un extracomunitario che non conosce - maghrebino, rumeno, nigeriano che sia - in un parco o in luogo pubblico è un'eventualità minima. Il perché è chiaro: venire assalite e violentate in un giardino pubblico accade solo nell'8,6% dei casi. Normalmente la violenza avviene a casa propria (31,2%), in automobile (25,4%) o a casa dell'aggressore (10%). Il motivo: il violentatore nella stragrande maggioranza dei casi è un uomo che la vittima conosce molto bene. E' il marito o convivente (20,2%), un amico (23,8%), il fidanzato (17,4%), un conoscente (12,3%). Solo il 3,5% dei violentatori non ha mai visto la donna che si accinge a stuprare. Sulla nazionalità degli stupratori l'Istat non parla, ma un dato è palese: siccome la stragrande maggioranza delle donne italiane si sposa con uomini italiani e lavora o si relaziona con loro, pare evidente che la maggioranza dei violentatori abbiano una carta d'identità italiana. Telefono Rosa, l'associazione che si mette a disposizione delle vittime di violenza sessuale o abusi fisici e piscologici contro le donne, non possiede dati ufficiali, ma si basa sulle telefonate ricevute: «Non facciamo differenza tra stupratori italiani e stranieri, ma certo è che di italiani ce ne sono moltissimi. C'è anche da dire che le donne che si rivolgono a noi spesso sono italiane. Le straniere, per ignoranza o reticenza o timidezza non ci chiamano».

La cifra allarmante sugli stupri "casalinghi" ci racconta anche che è la violenza domestica a far peggio alle donne. Il 24% delle donne abusate nel corso di una vita - stiamo parlando di 120mila persone, una più una meno - ha subito violenza più volte dalla stessa persona, il 45% delle quali più giorni la settimana per molti anni. Gli abusi sessuali non si fermano ai soli stupri: sempre secondo l'Istat, il 55% delle donne tra i 14 e i 59 anni - il che equivale a quasi 10 milioni di persone - ha subito molestie sessuali almeno una volta nella vita.

ErbaLibera
29-08-2006, 12:35
C'è dunque bisogno di aggiungere ai già inquietanti dati "casalinghi" anche quelli relativi alle "trasferte"?

No c'è solo bisogno di un minimo di obiettività(chiedere la serietà è troppo)e piantarla con le frasi "questi sono il male" "fuori tutti" e stronzate simili.

ErbaLibera
29-08-2006, 12:45
Ah, è l'obiettività che manca dici?

Si ed è inutile dire il contrario basta leggere i 3d delle ultime due pagine di "Storia e attualità".

sider
29-08-2006, 13:25
Lo stupro dell'extracomunitario fa + notizia dello stupro nostrano. Anche questo non si può negare, ed i giornali si adeguano.
per il resto, anche a me fa nervoso vedere certe cose (degli extracomunitari)

Ileana
29-08-2006, 13:28
e l'8,6% è POCO? :eek:
Inoltre, in che categoria va a finire lo stupro delle due francesi, che a quanto pare -materialmente- è avvenuto a casa di sti qui (o qualcosa di simile)?

sider
29-08-2006, 13:44
Ooh, finalmente un approccio serio alla discussione!
Ok, secondo te perchè lo stupro da parte di un extra farebbe più notizia? E nei confronti di chi (classi sociali, categorie) avrebbe più "forza"?

Basta leggere il tenore di certi post di questo forum. Certi proclami di certi politici "questi qua vengono a fare i loro comodi a CASA NOSTRA" ecc.ecc.
E' inutile negarlo, l'atto criminoso compiuto da un extra generalmente dà più fastidio. probabilmente è la sensazione che si prova quando un ladro ti entra in casa.
Se poi hai la città invasa da stranieri, parti già con una certa incazzatura di base, per cui te ne freghi dei 9 stupri nostrani e inveisci contro lo stupro straniero.

ErbaLibera
29-08-2006, 14:44
Ti potrei rispondere: basterebbe leggere le prime pagine dei quotidiani nazionali...
Potremo andare avanti all'infinito: ti pare una cosa intelligente? O è meglio prendere atto delle cose per quello che sono piuttosto che per quello che le vogliamo far sembrare? (E mi riferisco ad entrambe le parti)

Infatti io contro cosa mi son scagliato?

piantarla con le frasi "questi sono il male" "fuori tutti" e stronzate simili.

esatto contro le continue generalizzazioni,non ho mai neanche per scherzo pensato di difendere o giustificare le azioni compiute da quelle determinate persone solo ed esclusivamente contro i vari slogan "abbasso il negro".

edited823
29-08-2006, 14:53
Lo stupro dell'extracomunitario fa + notizia dello stupro nostrano. Anche questo non si può negare, ed i giornali si adeguano.
per il resto, anche a me fa nervoso vedere certe cose (degli extracomunitari)

anche xkè non è che si possa dire tutte le violenze sessuali commesse ogni giorno, e in generale tutti i reati commessi.
il giornale sopravvive se le notizie soddisfan la curiosità perversa che è alla base della cronaca.

comunque se anche venissero riportati tutti i casi, nn si avrebbe un informazione + dettagliata o precisa, ma si avrebbe solo una desensibilizzazione delle persone.

lnessuno
29-08-2006, 16:42

perchè l'antirazzismo nel nostro caso è razzismo al contrario, ovvero spesso mettiamo il nostro stesso interesse al di sotto di quello per gli extracomunitari... e questo è ancora più sbagliato che essere razzisti, secondo me.

edited823
29-08-2006, 16:49
perchè l'antirazzismo nel nostro caso è razzismo al contrario, ovvero spesso mettiamo il nostro stesso interesse al di sotto di quello per gli extracomunitari... e questo è ancora più sbagliato che essere razzisti, secondo me.

un pò come quelli così egoisti da diventar come madre teresa?

lnessuno
29-08-2006, 16:51
un pò come quelli così egoisti da diventar come madre teresa?

un pò come se tu, pur di non sembrare egoista agli occhi di qualcuno, fossi sempre e comunque disponibile a qualunque richiesta che ti viene fatta, anche se si tratta di cose che vanno contro il tuo interesse.

edited823
29-08-2006, 16:54
un pò come se tu, pur di non sembrare egoista agli occhi di qualcuno, fossi sempre e comunque disponibile a qualunque richiesta che ti viene fatta, anche se si tratta di cose che vanno contro il tuo interesse.

si esatto.
o che fingono di far beneficenza o volontariato x scopi nobili, ma in realtà è solo x il proprio ego.

Ferdy78
29-08-2006, 17:37
Ragazzi, qua non si tratta di immigrati o no, si tratta che la civiltà si sta rintriciullendo: non ci sono valori in cui credere: la TV ci riempie di emerite stronzate, i giovani moderni pensano ad inchiappettare la ragazza di turno, a farsi la bella macchina, a sniffare, ad avere roba firmata, a ballare cone trulli (non il pilota) in disco fino all'alba ...insomma vivono fuori dal mondo e cercanol'emulazione di qualcosa che li estranei dalla merda...
Disgraziatamente poi il gruppo o branco è una macchina infernale...da soli magari si è buoni e tranquilli...ma in gruppo per ragioni ancoa da scoprire si cambia e si ci lascia andare a cose assurde ed inaudite.

I bambini...non avendo dietro figure solide quali mamma e papà..crescono davanti alla TV alle sue idiozie e o davanti ad una consolle...e vengono su completamente rinco :muro:

Comunque il fatto svizzero, dimostra che anche in una nazione tutto sommato ricca, avvengono fatti che lascano del tutto esterefatti. ;)