View Full Version : [MILANO] Asus A7N8x -- staffa usb
Cerco la staffa posteriore con le prese usb del modello deluxe, che si connetteva ai pin interni della mobo
io dovrei avere qualcosa ma non sono sicuro al 100% se è di quel modello... se ti faccio una foto in dettaglio ti può essere di aiuto?
michele809
29-08-2006, 11:48
io ce l'ho 7€ spedita
ok?
io dovrei avere qualcosa ma non sono sicuro al 100% se è di quel modello... se ti faccio una foto in dettaglio ti può essere di aiuto?
Prova a fare una foto, io una volta avevo la versione deluxe della scheda che la staffa l'aveva di serie, cmq a me serve proprio la sua nn una generica visto che a memoria ha una attacco particolare.
Ps. sulla stessa sempre a memoria dovrebbero esserci forse anche dei led di diagnostica.
io ce l'ho 7€ spedita
ok?
Ok, vediamo con l'altro utente, ma di dove sei?
michele809
30-08-2006, 11:30
cremona
Ok, vediamo con l'altro utente, ma di dove sei?
scusa per il ritardo, ti faccio sapere stasera...
scusa per il ritardo, ti faccio sapere stasera...
:(
NN si fa più vivo nessuno? :mbe:
gargasecca
04-09-2006, 15:47
NN si fa più vivo nessuno? :mbe:
Ciao...di staffe USB 2.0 ne ho quante ne vuoi...ti serve anche qualche altro tipo di cavo o adattatori??
Fammi sapere....pagamento con postpay....... ;)
Ciao...di staffe USB 2.0 ne ho quante ne vuoi...ti serve anche qualche altro tipo di cavo o adattatori??
Grazie, io devo attaccarla ai relativi pin su una asus a7n8x-x che ha lo stesso pcb di quella del titolo.
Ora visto che l'altro utente era di Milano, preferirei la consegan a mano, sempre se si fa vivo :mbe:
gargasecca
05-09-2006, 08:21
Grazie, io devo attaccarla ai relativi pin su una asus a7n8x-x che ha lo stesso pcb di quella del titolo.
Ora visto che l'altro utente era di Milano, preferirei la consegan a mano, sempre se si fa vivo :mbe:
Resto in attesa....non c'è problema....se ti serve qualcosa mandami un pvt e ci accordiamo.... ;)
eccomi qua! scusa ma in questi giorni sono impiccato di brutto.... :doh:
non ho ancora avuto tempo di ravanare nello scatolone, mi dai tempo fino stasera?
eccomi qua! scusa ma in questi giorni sono impiccato di brutto.... :doh:
non ho ancora avuto tempo di ravanare nello scatolone, mi dai tempo fino stasera?
ok
gargasecca
11-09-2006, 09:39
certo che se avessi concluso con me avresti terminato la tua ricerca da un pezzo..... :rolleyes:
Resto sempre in attesa..... ;)
certo che se avessi concluso con me avresti terminato la tua ricerca da un pezzo..... :rolleyes:
Resto sempre in attesa..... ;)
La fai 7€ spedita?
Cmq ho mandato i pvt ai due se nn rispondono entro stasera la prendo da te
gargasecca
11-09-2006, 11:32
La fai 7€ spedita?
Cmq ho mandato i pvt ai due se nn rispondono entro stasera la prendo da te
Si perfetto spedizione in prioritaria e pagamento con postpay.....x 10€ te ne metto 2 di staffe....se mai ti dovessero servire x altre cose.... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.