View Full Version : Rosetta@home:Calo dei R.A.C.
ho notato da qualche giorno che i r.a.c. dei membri del team stanno scendendo vistosamente. A cosa può essere dovuto ciò? Ciao :)
è da poco stato introdotto un nuovo sistema di conteggio crediti, però non so se dipende tutto da questo.
Per informazioni
http://boinc.bakerlab.org/rosetta/forum_thread.php?id=2194
The Force
30-08-2006, 18:37
cari miei, il funghetto se n'è andato... il suo rac è a 4... :muro:
Il Capitano
30-08-2006, 18:56
cari miei, il funghetto se n'è andato... il suo rac è a 4... :muro:
E' successo anche l'anno scorso. Era in vacanza, ma poi è tornato più forte di prima. Magari è nel suo paese.
The Force
30-08-2006, 19:09
ma in teoria i 3000 pc non dovrebbero continuare lo scaccolo?
iCasty2005
30-08-2006, 19:37
http://img361.imageshack.us/img361/6347/starfleetheadquarters1cz.jpg
UFFICIO DELL'AMMIRAGLIO DI FLOTTA
Da qualche settimana anche la FLOTTA STELLARE ha iniziato a partecipare al progetto ROSETTA.
A breve partirà una campagna massiccia di arruolamento per entrambi i progetti, con particolare attenzione a ROSETTA. :D :sofico: :sofico: :sofico:
Di seguito una bozza quasi definitiva del "volantino":
http://xoomer.alice.it/coppermine81/files/Arruolamento_progetti_flotta_stellare.pdf
Saluti.
iCasty2005
http://img361.imageshack.us/img361/6347/starfleetheadquarters1cz.jpg
UFFICIO DELL'AMMIRAGLIO DI FLOTTA
Da qualche settimana anche la FLOTTA STELLARE ha iniziato a partecipare al progetto ROSETTA.
A breve partirà una campagna massiccia di arruolamento per entrambi i progetti, con particolare attenzione a ROSETTA. :D :sofico: :sofico: :sofico:
Di seguito una bozza quasi definitiva del "volantino":
http://xoomer.alice.it/coppermine81/files/Arruolamento_progetti_flotta_stellare.pdf
Saluti.
iCasty2005
Bello il nostro volantino...
mi fa venire voglia di tappezzare il mondo :)
però appena esce la versione definitiva una spammata nelle caselle di amici ci sta!
The Force
31-08-2006, 10:00
molto carino!
abbassate i requisiti :ciapet:
nonono...io rimango fedele al mio Seti... :O
poi dopo le notizie di quell'ufo mi è venuta ancora più voglia di scaccolare :D
ps: posso sempre ripensarci se mi spedite a casa 1 bel pc nuovo di zecca :sofico:
Il Capitano
31-08-2006, 11:33
nonono...io rimango fedele al mio Seti... :O
poi dopo le notizie di quell'ufo mi è venuta ancora più voglia di scaccolare :D
ps: posso sempre ripensarci se mi spedite a casa 1 bel pc nuovo di zecca :sofico:
Bravo, stai venendo su bene a quanto vedo :D
PS Hai la sign irregolare
Bravo, stai venendo su bene a quanto vedo :D
PS Hai la sign irregolare
ah si? cosa c'è che non va? :mbe:
Il Capitano
31-08-2006, 13:10
ah si? cosa c'è che non va? :mbe:
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
L'immagine non e' delle dimensioni ammesse e se vuoi tenerla (dopo averla ridotta) una soloa riga di testo. Qui sono fiscali :stordita:
L'immagine non e' delle dimensioni ammesse e se vuoi tenerla (dopo averla ridotta) una soloa riga di testo. Qui sono fiscali :stordita:
ok la tolgo...
thanks for the advice... :D
Il Capitano
31-08-2006, 18:14
ok la tolgo...
thanks for the advice... :D
Not at all
iCasty2005
31-08-2006, 18:27
molto carino!
abbassate i requisiti :ciapet:
Cosa consiglieresti?
Dato che un PC troppo "vecchio" porta poco....
proponi... ;)
thanks
Il Capitano
31-08-2006, 18:50
Cosa consiglieresti?
proponi... ;)
thanks
Hai un pc collegato? unisciti alla flotta! :D
Tutto fa Rac
fradeve11
01-09-2006, 08:03
Hai un pc collegato? unisciti alla flotta! :D
Tutto fa Rac
Tutto fa brodo... :rolleyes:
The Force
01-09-2006, 09:32
Cosa consiglieresti?
proponi... ;)
thanks
i conroe li considerate già compresi nella categoria D820 o sup?
poi cambierei in 805 in su, perchè c'è anche il modello 805 moooolto valido in oc.
in ogni caso secondo me potete abbassare i limiti dei P4 e degli athlonxp.
Mio cugino scaccolava su un K6 e i suoi 70 crediti me li ha dati... poi però ci ha rinunciato, cmq il pc rimaneva poco acceso e aveva paura del surriscaldamento.
iCasty2005
01-09-2006, 19:47
i conroe li considerate già compresi nella categoria D820 o sup?
poi cambierei in 805 in su, perchè c'è anche il modello 805 moooolto valido in oc.
in ogni caso secondo me potete abbassare i limiti dei P4 e degli athlonxp.
Mio cugino scaccolava su un K6 e i suoi 70 crediti me li ha dati... poi però ci ha rinunciato, cmq il pc rimaneva poco acceso e aveva paura del surriscaldamento.
bene,
domani modifico.... e rilascio la versione definitiva per la diffusione.
:D :D :D :sofico: :read:
The Force
02-09-2006, 12:47
yo, in ogni caso prova a sentire anche il parere di qualcun altro... ;)
Ragazzi sono contento per il volantino ma non usate i topic per l'orgranizzazione interna della flotta :nonsifa:
Io non scaccolo su rosetta per ora (nonho altri criceti e mi dedico ai progetti dove siamo più indietro), però penso anche io che il calo di rac sia dovuto al nuovo sistema di crediti....se non sbaglio quelli del team primo in classifica sono incazzati come api per sto fatto :asd:
Giusnico
02-09-2006, 19:17
Ragazzi sono contento per il volantino ma non usate i topic per l'orgranizzazione interna della flotta :nonsifa:
Io non scaccolo su rosetta per ora (nonho altri criceti e mi dedico ai progetti dove siamo più indietro), però penso anche io che il calo di rac sia dovuto al nuovo sistema di crediti....se non sbaglio quelli del team primo in classifica sono incazzati come api per sto fatto :asd:
Certo... così non possono più truccare i bench... :D . Chissà perché tra i più "prolifici" scaccolatori di Rosetta c'è una così grande percentuale di utenti con computer hidden... :D :sofico: :ciapet:
iCasty2005
02-09-2006, 19:20
Ci mancherebbe.
Non vogliamo irritare il sommo pontefice. ;)
BENTORNATO.
The Force
04-09-2006, 09:39
si, ma a parte il sistema dei crediti... il funghetto? :mbe:
Cecco BS
04-09-2006, 19:01
uhè, sarà anche il nuovo sistema di calcolo dei crediti, però così ci doppiano!!!
http://www.webalice.it/hwueeh/report/rosetta_6-276_pteams_tot.html
com'è che gli altri team non sentono sto problema!!?? Diamoci da fare ragazzi, non scendiamo in classifica!! :winner:
The Force
04-09-2006, 19:43
era Hydnum.Repandum che ci dava la botta di RAC! :cry:
Ci mancherebbe.
Non vogliamo irritare il sommo pontefice. ;)
BENTORNATO.
:D :cincin:
era Hydnum.Repandum che ci dava la botta di RAC! :cry:
E già....:stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.