PDA

View Full Version : Aggiornare Firmware Nokia 6230 Tim

mkkm
28-08-2006, 19:08
Ciao a Tutti !
Ho un cellulare Nokia 6230 tim da qualche anno.
Mi sta dando dei problemi, ogni tanto la sveglia non suona, mentre è sottocarica la luce dello schermo non si spegne, non partono la suoneria mp3 e altre cose..
Visto che il firmware è la versione 3 del 2004 volevo aggiornarlo.. ormai ovviamente è fuori garanzia... mi sapete dare una mano ??
Come posso fare e dove trovo il necessario ?

Grazie ancora !

Ciao.! :stordita:

Devilman98
28-08-2006, 23:56
X precisione (dato ke non voglio dire fesserie :p ) hai il 6230 o il 6230i?

xke nel caso del 6230i la cosa è più semplice dato ke hanno rilasciato molti firmware...circa 18...mentre x il 6230 è 1 po più complessa la favola (non mi chiedere xkè :rolleyes: )!

Cmq vorrei prima sentire cosa dicono gli altri utenti più esperti e frequentatori del forum xkè la tua domanda da come è impostata mi sembra "informale" confronto le regole del forum...ma in questi ultimi giorni ci sono state molte rivoluzioni da parte della Nokia, quindi sentiamo il parere delgi altri :D

mkkm
30-08-2006, 07:15
Grazie devilman !

Il modello è proprio il 6230 ... mi da parecchi problemi, ieri sera si è messo a vibrare in continuazione, guardo lo schermo e non c'è visualizzato nulla, solo il logo Tim. A questo punto provo a premere il tasto cornetta rossa, e il cellulare continua a suonare... ho dovuto staccare la batteria per poterlo far smettere !!! Lo riaccendo e vedo che c'era una chiamata persa.
Quindi non mi permette nemmeno di rispondere alle telefonate :muro:

Attendo notizie a riguardo, il cellulare è brandizzato tim, tanto per essere sinceri..
Grazie e a presto !

Mirko

mkkm
16-09-2006, 22:02
Grazie devilman !

Il modello è proprio il 6230 ... mi da parecchi problemi, ieri sera si è messo a vibrare in continuazione, guardo lo schermo e non c'è visualizzato nulla, solo il logo Tim. A questo punto provo a premere il tasto cornetta rossa, e il cellulare continua a suonare... ho dovuto staccare la batteria per poterlo far smettere !!! Lo riaccendo e vedo che c'era una chiamata persa.
Quindi non mi permette nemmeno di rispondere alle telefonate :muro:

Attendo notizie a riguardo, il cellulare è brandizzato tim, tanto per essere sinceri..
Grazie e a presto !

Mirko

Chi sà rispondermi ???

GRAZIE