View Full Version : tentativo di stupro su sedicenne da parte di merdoso albanese
sempreio
28-08-2006, 18:59
sentito proprio ora su telepordenone, la cosa che mi ha fatto più innoridire è come questo albanese abbia agito. la ragazza si trovava con un gruppo di suoi amici al mare, l' albanese si avvicina al gruppo e con sfacciataggine chiede alla ragazza se vuole uscire con lui, lei ovviamente risponde di no! dopo un pò si ripresenta e cerca di convincerla a seguirla allora gli amici che sono con lei gli dicono albanese di stare lontano, dopo un pò si ripresenta con 50 euro per scopare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes: tutta la compagnia sbigottita e spaventata cerca di andarsene, ma dopo un po l' albanese in auto raggiunge di nuovo il gruppetto e di scatto cerca di prendere la ragazzina e portata in auto con aria furiosa e forse con un coltello! :rolleyes: i ragazzi cercano di difenderla e poi scappano in un momento di stallo della situazione, alla fine l' albanese viene arrestato.
il grandissimo giornalista Di Meo da vero friulano si è incazzato come una bestia, questi fatti non devono più succedere, dobbiamo farci rispettare con la forza da ste merde!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :muro: :muro:
Jamal Crawford
28-08-2006, 19:00
Anche gli italiani fanno ste cose :O
PRIMO!
dobbiamo farci rispettare con la forza da ste merde!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :muro: :muro:
....Noi chi?
povera ragazza... :( :(
per il resto... beh siamo sempre là con i discorsi, meglio che non mi pronunci sugli albanesi va. :rolleyes:
ti va bene che i mod sono in vacanza :stordita:
:.Blizzard.:
28-08-2006, 19:11
Ma io sinceramente mi domando cosa sperate di ottenere con questi topic.
Davvero ... ormai questo forum è diventato illegibile e topic come questi finiscono nell'insulto reciproco. Cosa volete che vi venga detto?
Che queste persone sono delle merde? Sì. Come qualsiasi stupratore.
Che queste persone non devono stare in italia? Sì, come qualsiasi immigrato delinquente.
Che queste cose le fanno anche gli italiani? Sì, perchè questa gente è malata a prescindere dal colore della pelle o dalla lingua parlata.
Mettetevi in testa che in questo forum chi, come me, difende gli immigrati, lo fà solo nei confronti dei poveri cristi onesti con cui moltissimi di noi hanno a che fare (vedi topic "Stranieri").
E se è vero che la legge è uguale per tutti, questa gente merita di scontare la propria pena. Italiana, albanese, francese, tedesca, araba che sia.
Volete vedere affondare i gommoni con donne e bambini? Bene, affari vostri.
Volete che i delinquenti vadano in galera? Bene, lo vogliamo tutti.
Che dite, sarà ora di smetterla con questi topic di pessimo gusto? O avete il tic che appena leggete "stupro" copia incollate sul forum nella speranza di sentirvi dire chissà cosa? Se proprio dovete almeno aprite un unico topic e metteteci dentro le vostre battutine idiote del tipo "Oh ... adesso arriva qualcuno che dice che lo fanno anche gli italiani" ... tranquilli che vi lasciamo sfogare là dentro senza che nessuno metta bocca.
Ma che davvero pare che alla gente faccia piacere leggere certe notizie ...
Fossi una ragazza di sti tempi girerei con un bel taser
sempreio
28-08-2006, 19:16
ti va bene che i mod sono in vacanza :stordita:
mi sa che quando arriva mi da 6 mesi di sospensione e viene a cercarmi a casa con l' accetta :asd:
Fabiaccio
28-08-2006, 19:16
segnalato, come l'altro...
sempreio
28-08-2006, 19:17
segnalato, come l'altro...
io parlo di quell' albanese in particolare e non di tutti gli albanesi
sempreio
28-08-2006, 19:18
io girerei con la pistola come fanno in america
Fabiaccio
28-08-2006, 19:20
sicuro
dobbiamo farci rispettare con la forza da ste merde!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
queste è leggermente plurale :stordita:
sempreio
28-08-2006, 19:20
Ma io sinceramente mi domando cosa sperate di ottenere con questi topic.
Davvero ... ormai questo forum è diventato illegibile e topic come questi finiscono nell'insulto reciproco. Cosa volete che vi venga detto?
Che queste persone sono delle merde? Sì. Come qualsiasi stupratore.
Che queste persone non devono stare in italia? Sì, come qualsiasi immigrato delinquente.
Che queste cose le fanno anche gli italiani? Sì, perchè questa gente è malata a prescindere dal colore della pelle o dalla lingua parlata.
Mettetevi in testa che in questo forum chi, come me, difende gli immigrati, lo fà solo nei confronti dei poveri cristi onesti con cui moltissimi di noi hanno a che fare (vedi topic "Stranieri").
E se è vero che la legge è uguale per tutti, questa gente merita di scontare la propria pena. Italiana, albanese, francese, tedesca, araba che sia.
Volete vedere affondare i gommoni con donne e bambini? Bene, affari vostri.
Volete che i delinquenti vadano in galera? Bene, lo vogliamo tutti.
Che dite, sarà ora di smetterla con questi topic di pessimo gusto? O avete il tic che appena leggete "stupro" copia incollate sul forum nella speranza di sentirvi dire chissà cosa? Se proprio dovete almeno aprite un unico topic e metteteci dentro le vostre battutine idiote del tipo "Oh ... adesso arriva qualcuno che dice che lo fanno anche gli italiani" ... tranquilli che vi lasciamo sfogare là dentro senza che nessuno metta bocca.
Ma che davvero pare che alla gente faccia piacere leggere certe notizie ...
ho detto proprio quello che dici te, io non ho nulla contro gli extracomunitari perbene, ma queste merde non devono sentirsi liberi di fare quello che vogliono solo perchè la giustizia in italia non esiste, questo qui sarà libero già domani, perchè per un tentativo di stupro non si finisce dentro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
l' italia dei tarallucci e vino
Giusto, come negarlo?
dobbiamo farci rispettare con la forza da ste merde!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :muro: :muro:
sempreio
28-08-2006, 19:21
sicuro
queste è leggermente plurale :stordita:
riferito ai delinquenti!
Fabiaccio
28-08-2006, 19:23
riferito ai delinquenti!
sicuramente :doh:
Cmq sempreio esprime il parere di un sacco di persone, almeno qui al nord.
sempreio
28-08-2006, 19:25
povera ragazza... :( :(
per il resto... beh siamo sempre là con i discorsi, meglio che non mi pronunci sugli albanesi va. :rolleyes:
paura di una sospensione? è vero che la percentuale degli albanesi che fanno queste cose è altissima, perchè qui si sa che non si va in galera eppoi le prigioni italiane vengono considerate fra le migliori d' europa è una cazzata della sinistra dire che sono invivibili, in francia nessuno vorrebbe entrarci e neppure in germania, altro che i nostri alberghi extralusso da 400euro al giorno per detenuto
Fabiaccio
28-08-2006, 19:26
e allora?
Ciò non toglie che è in un forum e quindi se proprio vuole esprimersi in quel modo si esprime con amici al bar o in altri posti...
sempreio
28-08-2006, 19:28
un sacco ormai quasi tutte, mio nonno che ha votato prodi appena ha visto che hanno liberato i detenuti si stava quasi mettendo a piangere, mi ha detto l' italia è finita, per uno come lui che ha fatto la guerra e ne ha viste di tutte i colori pensa che può immaginare
sempreio
28-08-2006, 19:30
e allora?
Ciò non toglie che è in un forum e quindi se proprio vuole esprimersi in quel modo si esprime con amici al bar o in altri posti...
non posso dire che è una merda? devo dire che è un cattivone e spero che lo sculaccino??????????? solo perchè l' ho messo sul titolo altrimenti non ve ne accorgevate neppure
Ha detto solo in un modo un pò colorito che in Italia l'immigrazione selvaggia e fuori controllo, il lassismo, l'impunità e un sistema giudiziaro penoso lasceranno quasi impunito questo fatto quando invece un bel trent'anni di galera io glieli farei fare.
sempreio
28-08-2006, 19:31
Ha detto solo in un modo un pò colorito che in Italia l'immigrazione selvaggia e fuori controllo, il lassismo, l'impunità e un sistema giudiziaro penoso lasceranno quasi impunito questo fatto quando invece un bel trent'anni di galera io glieli farei fare.
il problema che fra tre mesi ci riproverà magari con una 13enne!!!!!!!
Fabiaccio
28-08-2006, 19:37
non posso dire che è una merda? devo dire che è un cattivone e spero che lo sculaccino??????????? solo perchè l' ho messo sul titolo altrimenti non ve ne accorgevate neppure
non puoi aprire thread razzisti e di insulti.
La scusa del "eh ma è riferito ai delinquenti", quando da questo (ed altri thread) si capiva il contrario chiaramente non regge.
Fabiaccio
28-08-2006, 19:39
se il tipo in questione fosse stato di Lodi avrebbe parlato di "sporco abitante di Lodi di merda"?
Io non credo :stordita:
edit
Fossi una ragazza di questi tempi non mi sceglierei certe compagnie.....che poi finiscono per trasformarsi in tragedie.
Fossi una ragazza di questi tempi non mi scegliere certe compagnie.
Era con i suoi amici :confused:
Era con i suoi amici :confused:
No, è un monito GENERALE.
Fabiaccio
28-08-2006, 19:45
a me comunque più che tentativo di stupro da come l'hai raccontato sembra un tentativo di sequestro (non che cambi molto però sostanzialmente cambia).
Magistrale poi quel "forse un coltello :rolleyes: ".
Fabiaccio
28-08-2006, 19:47
albanesi tutti appesi ;)
ecco, mancava l'intervento liberatorio :rolleyes:
Anche gli italiani fanno ste cose :O
PRIMO!
si certo, ma meno. Guarda che succede a Brescia...
sentito proprio ora su telepordenone, la cosa che mi ha fatto più innoridire è come questo albanese abbia agito. la ragazza si trovava con un gruppo di suoi amici al mare, l' albanese si avvicina al gruppo e con sfacciataggine chiede alla ragazza se vuole uscire con lui, lei ovviamente risponde di no! dopo un pò si ripresenta e cerca di convincerla a seguirla allora gli amici che sono con lei gli dicono albanese di stare lontano, dopo un pò si ripresenta con 50 euro per scopare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes: tutta la compagnia sbigottita e spaventata cerca di andarsene, ma dopo un po l' albanese in auto raggiunge di nuovo il gruppetto e di scatto cerca di prendere la ragazzina e portata in auto con aria furiosa e forse con un coltello! :rolleyes: i ragazzi cercano di difenderla e poi scappano in un momento di stallo della situazione, alla fine l' albanese viene arrestato.
il grandissimo giornalista Di Meo da vero friulano si è incazzato come una bestia, questi fatti non devono più succedere, dobbiamo farci rispettare con la forza da ste merde!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :muro: :muro:
Brutta vicenda.
Brutto modo di commentare la vicenda.
svarionman
28-08-2006, 19:53
Povera ragazza, speriamo lo mettano dentro. I carcerati faranno il resto...
ilprincipe78
28-08-2006, 19:55
Io spero che per certa gente arrivi il ban, non la sospensione.
Perchè la civiltà è altro, e parlo di utenti di questo forum.
Perchè ovvio il giudizio di condanna per uno stupratore, bianco, rosso o arancione che sia
luigiaratamigi
28-08-2006, 19:56
ecco, mancava l'intervento liberatorio :rolleyes:
Che vuoi farci: quando il 90% dei moderatori è in vacanza e il restante 10% è intento solo a far barricate nel 3d dei perseguitati cattolici, questi sono i risultati.
però... complimenti ancora aperto questo bel tread ultra-razzista.
sempreio, scommetto che avresti aperto un 3D con lo stesso titolo anche nel caso di un italiano, vero? come hai sempre fatto in effetti...
sempreio
28-08-2006, 20:00
vabbe mi levo, da questo forum solo e unicamente per gli utenti, addio siete come tutti gli italiani siete senza palle, addio
luigiaratamigi
28-08-2006, 20:01
però... complimenti ancora aperto questo bel tread ultra-razzista.
sempreio, scommetto che avresti aperto un 3D con lo stesso titolo anche nel caso di un italiano, vero? come hai sempre fatto in effetti...
Guarda, non ho voglia di fare nessuna ricerca, ma mi ci giocherei le palline (magari non tutte e due, ma una sì), che negli ultimi 30 giorni sono state aperte almeno 12 discussioni a sfondo razzista in questa sezione.
vabbe mi levo, da questo forum solo e unicamente per gli utenti, addio siete come tutti gli italiani siete senza palle, addio
meglio senza palle che senza civilità.
Fabiaccio
28-08-2006, 20:02
ah sì certo come no... :rolleyes:
mandi
luigiaratamigi
28-08-2006, 20:04
addio
Ciao.
Mandaci una cartolina.
sempreio
28-08-2006, 20:05
meglio senza palle che senza civilità.
tutti gli stupri che ci sono stai sono causa vostra intendendo la maggiornaza degli italiani, che non li vede come reati gravi! siete voi incivili, i russi, gli americani, i cinesi quelli sono popoli con le palle voi siete piccoli truffatori, viviamo solo grazie agli altri popoli, facciamo vomitare
eh ma cosa volete... questa è tutta gente che ha studiato la situazione a fondo, che conosce le statistiche criminali, riflette e discute sul perchè, propone soluzioni fattibili e civili, si adopera per consentire una sana immigrazione, evitare l'emarginazione e il solo sfruttamento per un lavoro di merda a 100 € al mese, che si adopera perchè siano prevenuti crimini da parte di italiani o extracomunitari, che pensa con la propria testa e non si fa abbindolare dai titoli di Libero o dei telegiornali che riportano le notizie solo quando sono i negri e i loro amici a commettere i crimini più violenti...
shambler1
28-08-2006, 20:06
Facciamone venire altri 20 milioni ! Cosi il problema è risolto! Poi chiudiamo le carceri , anzi no: ci mettiamo quelli che osano lamentarsi!
luigiaratamigi
28-08-2006, 20:07
tutti gli stupri che ci sono stai sono causa vostra intendendo la maggiornaza degli italiani, che non li vede come reati gravi! siete voi incivili, i russi, gli americani, i cinesi quelli sono popoli con le palle voi siete piccoli truffatori, viviamo solo grazie agli altri popoli, facciamo vomitare
Aggiungerei: è un pò colpa anche di Caruso e Luxuria.
sempreio
28-08-2006, 20:07
gli americani, i tedeschi, i russi ci hanno sempre e solo visti come un popolo di mafiosi corrotti e la prova è evidente! se ci insultano tutti ci sarà un motivo, ci insultano pure gli immigrati italiani all' estero!!!
eh ma cosa volete... questa è tutta gente che ha studiato la situazione a fondo, che conosce le statistiche criminali, riflette e discute sul perchè, propone soluzioni fattibili e civili, si adopera per consentire una sana immigrazione, evitare l'emarginazione e il solo sfruttamento per un lavoro di merda a 100 € al mese, che si adopera perchè siano prevenuti crimini da parte di italiani o extracomunitari, che pensa con la propria testa e non si fa abbindolare dai titoli di Libero o dei telegiornali che riportano le notizie solo quando sono i negri e i loro amici a commettere i crimini più violenti...
Ma secondo te uno che prende 100 € al mese ha una giustificazione nello stuprare ? ma che schifo ...
impara a vivere ragazzo, e a non dire cazzate... detti da te questi per me son solo complimenti.
Scommetto che tu invece hai dedicato tutta la tua grande vita a denunciare reati o a prevenirli.
Sono pronto a ridere se mi spieghi come mai collochi russi, americani e cinesi sull'olimpo della Grandezza Razziale.
sempreio
28-08-2006, 20:09
infatti se non ripuliamo neanche i nostri non possiamo pretendere di ripulire gli immigrati delinquenti che ci sono qui, verremmo presi per razzisti! ma appunto non abbi9amo mai condannato nessuno, siamo complice dei delinquenti! tutti gli italiani!!!!!!!!!!!!!!!!
ShadowThrone
28-08-2006, 20:10
a me non me ne frega se sei alto, basso, giallo, nero bianco, islamico, cattolico.
se fai così: io te lo taglio. poi vai in giro a chiedere di trombare quando non hai l'arnese.
può essere che non c'arriva nessuno?
ormai se ne sentono troppo, cominciamo a pulire.
gli americani, i tedeschi, i russi ci hanno sempre e solo visti come un popolo di mafiosi corrotti e la prova è evidente! se ci insultano tutti ci sarà un motivo, ci insultano pure gli immigrati italiani all' estero!!!
vero
Ma secondo te uno che prende 100 € al mese ha una giustificazione nello stuprare ? ma che schifo ...
A parte che per guadagnare 100 €bisogna proprio far niente...
Bravo, ho inteso proprio questo complimenti. E' proprio chi si rifiuta di capire certi concetti basilari della democrazia e della moralità che non aiuta certo a risolvere i problemi dell'immigrazione.
a me non me ne frega se sei alto, basso, giallo, nero bianco, islamico, cattolico.
se fai così: io te lo taglio. poi vai in giro a chiedere di trombare quando non hai l'arnese.
può essere che non c'arriva nessuno?
Finchè c'è gente che giustifica certi animali dicendo che lo fanno perchè sono sottopagati, finirà sempre che è colpa dell'artigiano evasore che non paga gli operai.
mt_iceman
28-08-2006, 20:12
Guarda, non ho voglia di fare nessuna ricerca, ma mi ci giocherei le palline (magari non tutte e due, ma una sì), che negli ultimi 30 giorni sono state aperte almeno 12 discussioni a sfondo razzista in questa sezione.
posso darti ragione poer certi aspetti. non c'è bisogno di apostrofare un intera categoria o popolazione in maniera indecente, quanto casomai la singola persona.
del resto non puoi negare che negli ultimi 30 giorni di reati gravi connessi all'immigrazione, regolare o meno, culturale o meno, ne sono stati commessi assai. qui non si tratta dell'immigrato che ruba una mela che fa notizia al posto di un italiano che uccide. ecco perchè ogni tanto dovreste chiedervi, non tu specificatamente, ma chi fa finta di nulla, se il problema non stia diventando un po' serio e da tenere in forte considerazione senza doverla buttare sul razzismo. anche beppe grillo è razzista? anche il grande magdi allam è razzista? non mi sembra che tutti coloro che ne hanno le scatole piene di questa situazione dimostrino atteggiamenti razzisti fini a se stessi e insopportabili. il titolo di questo 3ad ha dato fastidio anche a me, però......
sempreio
28-08-2006, 20:13
Facciamone venire altri 20 milioni ! Cosi il problema è risolto! Poi chiudiamo le carceri , anzi no: ci mettiamo quelli che osano lamentarsi!
tanto in carcere ce ne possono stare al massimo 30.000, loro sanno già che hanno 1 possimilità su centomila di non finire in carcere, l' italia delle grandi opportunità mafiosi sia con voi, veniteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
è pieno di ragazze che hanno lavori precari che vogliono avere un pappone albanese, è pieno di ragazzi che devono rifarsi il cellulare nuovo spacciando cocaina
viva l' italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
dai sono buono, provo a spiegartelo...
secondo te uno che fa un lavoro del cazzo stagionale che tu ti rifiuti (giustamente) di fare, senza casa, magari più di 40 ore a settimana, magari in nero, ma anche a condizioni molto migliori, ha un qualche margine di possibilità per integrarsi?
Far qualcosa perchè l'immigrazione non sia solo lavoro a basso costo e BASTA vuol dire giustificare crimini?
secondo te uno che fa un lavoro del cazzo stagionale che tu ti rifiuti (giustamente) di fare, senza casa, magari più di 40 ore a settimana, magari in nero, ma anche a condizioni molto migliori, ha un qualche margine di possibilità per integrarsi?
Far qualcosa perchè l'immigrazione non sia solo lavoro a basso costo e BASTA vuol dire giustificare crimini?
Uno stupratore è un animale, e nulla giustifica il suo gesto, ci sono tante persone con una vita di merda che non farebbero mai un atto del genere. Provo vergogna per te.
Finchè c'è gente che giustifica certi animali dicendo che lo fanno perchè sono sottopagati, finirà sempre che è colpa dell'artigiano evasore che non paga gli operai.
Se non vuoi capire sei libero di farlo, ma non provarti a mettermi in bocca certi concetti. La prossima volta ti segnalo (anche se non serve un cazzo).
Continuate pure a non capire, a ragionare per bianco e nero, a fare la voce grossa e a non fare un cazzo perchè le cose cambino.
Continuate pure ad avere attegiamenti di indifferenza verso gli italiani (perchè superiori) e di puro odio verso i DIVERSI.
Complimenti.
Fabiaccio
28-08-2006, 20:16
eh sì, è proprio come dici tu guarda :rolleyes:
Ora tra poco darai la colpa a Prodi, alle liberazioni, a gialli, rossi, verdi e marroni...
L'importante è che te lo credi.
Ah, ma non avevi detto che andavi?
sempreio
28-08-2006, 20:16
ma cosa credi guadagnano più di te a lavorare in nero, certi per l' appunto non vogliono essere regolarizzati solo per quello, o se si regolarizzano lavorano ugualmente a nero, solo che si spendono tutti soldi in fumo e alcol e mignotte, perchè sanno che l' italia è cosi
Uno stupratore è un animale, e nulla giustifica il suo gesto, ci sono tante persone con una vita di merda che non farebbero mai un atto del genere. Provo vergogna per te.
Vabbè rinuncio, parlare con i muri è impossibile.
Attacca e colplisci, non ragionare.
sempreio
28-08-2006, 20:17
eh sì, è proprio come dici tu guarda :rolleyes:
Ora tra poco darai la colpa a Prodi, alle liberazioni, a gialli, rossi, verdi e marroni...
L'importante è che te lo credi.
Ah, ma non avevi detto che andavi?
mi rimangio la parola come ogni buon italiano che si rispetti ;)
e poi c'e' anche una bella fetta che preferisce fare il vucumpra' invece di lavorare...
mt_iceman
28-08-2006, 20:18
per me dovresti trovare uno altrettanto buono che ti faccia rendere conto delle cappelle che stai dicendo.
apparte che stai tirando fuori un discorso di manodopera a basso costo, così, tanto per trovare qualcosa per giustificare un povero maiale. va beh...classico di alcuni.
non essere integrati che vuol dire? andare stuprare una ragazzina? strano concetto...beh, vergognati solo di pensarle certe cose..davvero, altro che immigrati. io mi preoccupo più di gente come te...
sempreio
28-08-2006, 20:18
Se non vuoi capire sei libero di farlo, ma non provarti a mettermi in bocca certi concetti. La prossima volta ti segnalo (anche se non serve un cazzo).
Continuate pure a non capire, a ragionare per bianco e nero, a fare la voce grossa e a non fare un cazzo perchè le cose cambino.
Continuate pure ad avere attegiamenti di indifferenza verso gli italiani (perchè superiori) e di puro odio verso i DIVERSI.
Complimenti.
proprio no, in italia ci saranno 5-10 milioni di italiani che dovrebbero finire in carcere, perchè si è aspettato troppo per ripulire adesso è tutta un immondizia
bene ora me ne vado da questo thread allucinante, è inutile parlare con chi non vuole nemmeno riflettere.
Continuate pure a difendere l'immigrazione disparitaria, vedrete quanto caleranno i crimini.
Vi aspetto per un thread analogo per il prossimo crimine commesso da un italiano.
sempreio
28-08-2006, 20:19
e poi c'e' anche una bella fetta che preferisce fare il vucumpra' invece di lavorare...
che per inciso si prende 8-10 milioni al mese, 5-6mila euro ;)
al sud non trovi nemmeno il lavoro del cazzo, che tu dici, con piu di 40 ore settimanali, magari anche in nero.... :(
Complimenti.
Dovrei segnalarti io nel tentare di affermare che le condizioni di vita di questo individuo lo hanno spinto ad un gesto che meretirebbe il carcere a vita, è una cosa indegna nei confronti della ragazzina.
Fabiaccio
28-08-2006, 20:20
allora ti insulti da solo?
complimenti ;)
sempreio
28-08-2006, 20:20
bene ora me ne vado da questo thread allucinante, è inutile parlare con chi non vuole nemmeno riflettere.
Continuate pure a difendere l'immigrazione disparitaria, vedrete quanto caleranno i crimini.
Vi aspetto per un thread analogo per il prossimo crimine commesso da un italiano.
aprilo te se lo trovi? :rolleyes: io in questi trenta giorni non ne ho visti, o forse tutti i giornali pure quelli comunisti sono razzisti? :D
Uno stupratore è un animale
Domanda NEUTRA (ci tengo a sottolinearlo, perchè voglio una risposta NEUTRA): quelli che si approfittano delle ragazze ubriache ma "abbastanza" consenzienti come li consideri?
che per inciso si prende 8-10 milioni al mese, 5-6mila euro ;)
e noi lasciamo fare a loro questo lavoro?
Ma allora siamo proprio degli idioti!
sempreio
28-08-2006, 20:21
allora ti insulti da solo?
complimenti ;)
in italia si può fare ciò che si vuole mi adatto :D
viva l 'anarchia... cazzo allora io sono studente, non guadagno niente e posso stuprarmi la comapgna di banco... Se proprio emigri almeno cerca di trovarti prima un lavoro e non andare alla cieca per poi fare stronzate :mad:
Bene, se non sapete ascoltare e riflettere io non ci posso fare nulla. Sostenere che si volgliono giustificare certi crimini dandomi di fatto dello spalleggiatore dei criminali è solo indice di quanto ci tenete a riflettere.
sempreio
28-08-2006, 20:22
e noi lasciamo fare a loro questo lavoro?
Ma allora siamo proprio degli idioti!
esatto ;)
aprilo te se lo trovi? :rolleyes: io in questi trenta giorni non ne ho visti, o forse tutti i giornali pure quelli comunisti sono razzisti? :D
dunque, il sardo che ha ammazzato il cinese? il figlio che ha ammazzato i genitori? dov'eri tu ragazzo?
luigiaratamigi
28-08-2006, 20:23
Prima ti lamenti degli italiani "senza palle", poi fai scenate da prima donna "me ne vado, me ne vadoooooooooo"....poi resti qua? :rolleyes:
Bene, se non sapete ascoltare e riflettere io non ci posso fare nulla. Sostenere che si volgliono giustificare certi crimini dandomi di fatto dello spalleggiatore dei criminali è solo indice di quanto ci tenete a riflettere.
Sei tu che tiri fuori gli stipendi bassi, le ore di lavoro, non sò cosa c'entra con uno stupratore.
E' incredibili come non si possa riflettere su quanto possa incidere la condizione degli immigrati sul loro livello di integrazione e sul livello del crimine per mano di extracomunitari per poter trovare delle soluzioni senza vedersi stravolti i discorsi e dare del difensore dei criminali.
Ripeto, questo evidenzia solo un'incredibile voglia di NON CAPIRE, di NON RIFLETTERE e di risolvere tutto con le facili battute razziste.
Compliementi a tutti nuovamente.
ChristinaAemiliana
28-08-2006, 20:37
Eccetera...per non parlare del titolo.
Facciamo 10 giorni di sospensione.
albanesi tutti appesi ;)
Sospeso 5 giorni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.