Entra

View Full Version : Cosa faccio?

supersayan
28-08-2006, 18:35
Io ho 23 anni, lei 18. Ci conoscevamo già di vista, poi a ferragosto ci siamo messi a parlare e abbiamo deciso di uscire un po' insieme. Da subito sms a raffica sia suoi che miei (in risposta ai suoi). Dopo qualche giorno i primi baci e ora usciamo mano nella mano a fare passeggiate. Le cose sono un po' cambiate nel senso che sono uscito allo scoperto io, le ho detto che mi piace e che non esco con lei solo perchè non ho niente di meglio da fare, e che non ho intenzione di abbandonarla se mi si presentasse un'occasione migliore perchè purtroppo ho il brutto vizio di affezionarmi troppo presto alle persone, per cui ad oggi già la penso molto, forse troppo, e la sera mi riesce difficile prendere sonno. Inoltre gli sms a raffica ora glieli mando io e non lei, che si accontenta di rispondere ai miei. Per cui le ho detto che mi piacerebbe avere con lei una storia seria. Appena gliel'ho detto mi ha risposto subito "no, una storia seria no, voglio divertirmi e uscire con le amiche". Anch'io voglio uscire e divertirmi con gli amici se è per questo però non vedo cosa c'entri col fatto che le ho chiesto di metterci insieme, mica la rinchiudo a fare la monaca di clausura. Cmq in effetti mi rendo conto che è ancora presto. D'altronde sono pochi giorni che è cominciato il nostro rapporto...
Quindi il mio interrogativo è quello scritto nel titolo del thread... Non vorrei che poi man mano che vanno avanti le cose lei si dovesse stufare e distaccarsi, e farmici rimanere mooolto male.... Che faccio?

andyweb79
28-08-2006, 18:40
supersayan, fai un bel respiro profondo :asd:
non hai ancora trombato vero ? :sofico: Prendi questa storia con leggerezza e vedi come va a finire.. se inizi a metterle i paletti ecc ecc, ti passa per contorto e rischia di lasciare già da ora... e di conseguenza 'un te la darà mai più :read:

FuGu
28-08-2006, 18:41
Per cui le ho detto che mi piacerebbe avere con lei una storia seria. Appena gliel'ho detto mi ha risposto subito "no, una storia seria no, voglio divertirmi e uscire con le amiche".

Che faccio?

Intanto provvedi al divertimento :asd:

supersayan
28-08-2006, 18:46
il fatto è che ho un carattere un po' strano. se faccio una cosa o mi ci metto tutto o non la faccio per niente. se prendessi la storia con leggerezza la snobberei troppo e arrivederci...

Fast&Furious
28-08-2006, 18:47
te lo ha già detto, niente storie serie... Per esperienza ( :doh: ) ti consiglio di non star li a pensare e ripensare ad una storia seria quando non c'è la stessa intenzione dall'altra parte, si soffre inutilmente...

thotgor
28-08-2006, 18:47
anch'io ho problema simile, datemi qualche consiglio

Sono assieme da 3 mesi con una ragazza...ci piacevamo da molto, però ci siamo conosciuti e messi assieme in poco tempo...poi lei è partita per lavorare l'estate al mare...io mi sono smazzato un sacco per tenere i contatti e andarla a trovare, ma lei a poco a poco è diventata sempre più fredda, sino ad un "non so cometi voglio bene, se come a mico o altro".. Inutile dirre che mi sono un po in cazzato e un po tanto preso in giro..io sono testardo e voglio rimanerci assieme (un sacco di coppie scoppiano ad agosto) e sono convinto che una volta tornata qua e vedendoci un po di più torneremo come un volta..

voi che dite ?

(ho giò scritto in un altro topic..)

SilverF0x
28-08-2006, 18:52

Sono assieme da 3 mesi con una ragazza...ci piacevamo da molto, però ci siamo conosciuti e messi assieme in poco tempo...poi lei è partita per lavorare l'estate al mare...io mi sono smazzato un sacco per tenere i contatti e andarla a trovare, ma lei a poco a poco è diventata sempre più fredda, sino ad un "non so cometi voglio bene, se come a mico o altro".. Inutile dirre che mi sono un po in cazzato e un po tanto preso in giro..io sono testardo e voglio rimanerci assieme (un sacco di coppie scoppiano ad agosto) e sono convinto che una volta tornata qua e vedendoci un po di più torneremo come un volta..

voi che dite ?

che lei la ha un altro :(

thotgor
28-08-2006, 18:54
che lei la ha un altro :(

nono, su questo sono sicuro. Tranquillo. ;)

3.2 ghz
te lo ha già detto, niente storie serie... Per esperienza ( :doh: ) ti consiglio di non star li a pensare e ripensare ad una storia seria quando non c'è la stessa intenzione dall'altra parte, si soffre inutilmente...
dici giusto
quindi :
non torturarla con gli sms ( perchè li paghi) :stordita:
cerca di pisellarla :D
cerca di essere il + possibile libero
poi da 25-26 anni in poi cerca l'anima gemella :O

sanford
Te l'ha detto chiaramente che non vuole una storia seria perciò se non riesci a viverla con il dovuto distacco meglio che ti fermi subito prima di soffrire come un cane... :cry: :cry:

andyweb79
28-08-2006, 19:00

voi che dite ?

Non per smontarti, ma ti assicuro che quando una ragazza dice a random una di queste frasi, è perchè ti sta piantando/ non gli piaci più/ Ha un altro
a) Non so se ti voglio bene come amico o come qualcosa di più
b) Forse dovremmo prenderci una piccola pausa di riflessione, rivedere i ns. spazi
c) Ultimamente non provo più le stesse sensazioni di una volta, non so cosa sia, ti voglio un sacco di bene, ma ho bisogno di riflettere.
ci sono anche altre frasi simili, dipende dalla versione SW con cui è nata.
Cmq sia, tu soffri come un cane, lei beatamente ha l'agenda piena di impegni con amiche e amici e puntualmente trova il ragazza nuovo in un men che non si dica!

Bollita
28-08-2006, 19:01
Secondo me nn si ha ben chiaro che cosa è oggi una storia seria...cosa intendi tu per storia seria? e cosa intende lei per storia seria?
X thotgor: capisco che tu voglia rimanere assieme a lei,ma le cose si fanno in due ;) prova a chiederle il perchè ha questi dubbi :)

Bollita
28-08-2006, 19:03
Non per smontarti, ma ti assicuro che quando una ragazza dice a random una di queste frasi, è perchè ti sta piantando/ non gli piaci più/ Ha un altro
b) Forse dovremmo prenderci una piccola pausa di riflessione, rivedere i ns. spazi
c) Ultimamente non provo più le stesse sensazioni di una volta, non so cosa sia, ti voglio un sacco di bene, ma ho bisogno di riflettere.
Cmq sia, tu soffri come un cane, lei beatamente ha l'agenda piena di impegni con amiche e amici e puntualmente trova il ragazza nuovo in un men che non si dica!
ragazzi, ma è possibile che veramente pensiate queste cose delle femmine? secondo voi le ragazze parlano con frasi fatte e basta? :mbe:

sanford
28-08-2006, 19:04
ragazzi, ma è possibile che veramente pensiate queste cose delle femmine? secondo voi le ragazze parlano con frasi fatte e basta? :mbe:

Non tutte, però non puoi negare che questo sia un repertorio molto usato... :D

Bollita
28-08-2006, 19:06
Non tutte, però non puoi negare che questo sia un repertorio molto usato... :D
potrei fare una lista lunga chilomentri su quello maschile... :muro: è usato dalle femmine come dai maschi, non ci vedo tanta differenza dipende solo dal grado d'intelligenza e sincerità delle persone :)

dnarod
28-08-2006, 19:07
le ho detto che mi piace e che non esco con lei solo perchè non ho niente di meglio da fare, e che non ho intenzione di abbandonarla se mi si presentasse un'occasione migliore

certo che dire questo a una ragazza è da chiodi :|

supersayan
28-08-2006, 19:09
Secondo me nn si ha ben chiaro che cosa è oggi una storia seria...cosa intendi tu per storia seria?
ad esempio che quando la invito a rimanere a mangiare qualcosa fuori invece di dirmi sempre non posso, di rinunciare per una volta i suoi fantomatici impegni...

supersayan
28-08-2006, 19:11
certo che dire questo a una ragazza è da chiodi :|
ma io non sono un chiodo... :stordita:

Bollita
28-08-2006, 19:12
ad esempio che quando la invito a rimanere a mangiare qualcosa fuori invece di dirmi sempre non posso, di rinunciare per una volta i suoi fantomatici impegni...
beh e allora c'è poco da dire, soprattutto i primi tempi ci deve esser voglia da parte di entrambi di stare assieme e conoscersi sotto un'altra luce...se questo non c'è forse lei vuole un come si chiama...frequentarsi probabile? :rolleyes:
il discorso è che se te vuoi qualcosa che lei nn ti può dare fai bene a mettere le cose in chiaro fin da subito chiedendole anche che cosa sei per lei (frase che tendenzialmente odio) ;)

andyweb79
28-08-2006, 19:15
Qui si scherza un po', io ho 27 anni... e le donne ringrazio il Signore per averle create... Cmq sia si... la penso così, forse ègiusto che sia così... o forse no, boh. Sta di fatto che non possiamo negare che noi uomoni siamo sensibilissimi al sesso femminile, e finiamo spesso a mo di zerbini ai loro piedi.
Chiaro anche che ci sono casi e casi, e che prima o poi... moooolto poi :asd: una ragazza seria, di sani principi ecc ecc con cui costruire un solido rapporto la si trova anche. Ci sono moltissime ragazze serie e di buoni principi, però quello che spopola ultimamente è spesso gente superficiale, per cui un rapporto vale l'altro... Certo che pure tu, conosci una e già gli meni che non esci con lei solo perchè non hai nulla a che fare e via dicendo, questa non so mica come la prende eh... imho ti va già di lusso che non ti ha dato un :banned:

supersayan
28-08-2006, 19:18
il discorso è che se te vuoi qualcosa che lei nn ti può dare fai bene a mettere le cose in chiaro fin da subito chiedendole anche che cosa sei per lei (frase che tendenzialmente odio) ;)
si gliel'ho detto e ho anche detto che non mi piace essere preso per il culo. per cui le ho detto che se ha intenzione solo di avere queste frequentazioni probabili (come le chiami tu) la cosa può starmi bene fino ad un certo punto.. si è pure mezza incazzata ma poi si è pure scazzata chiedendomi quando fossi libero per un appuntamento... :stordita:

Bollita
28-08-2006, 19:21
si gliel'ho detto e ho anche detto che non mi piace essere preso per il culo. per cui le ho detto che se ha intenzione solo di avere queste frequentazioni probabili (come le chiami tu) la cosa può starmi bene fino ad un certo punto.. si è pure mezza incazzata ma poi si è pure scazzata chiedendomi quando fossi libero per un appuntamento... :stordita:
vedi allora come si comporta la prossima volta che vi vedete, credo sia l'unica cosa da fare :p

thotgor
28-08-2006, 19:31

lei lavora 9 ore al giorno e pio va a letto..è una ragazza seria! Ma perchè tutte le coppie scoppiano ad agosto??

thotgor
28-08-2006, 19:32
Secondo me nn si ha ben chiaro che cosa è oggi una storia seria...cosa intendi tu per storia seria? e cosa intende lei per storia seria?
X thotgor: capisco che tu voglia rimanere assieme a lei,ma le cose si fanno in due ;) prova a chiederle il perchè ha questi dubbi :)

si..lei non sa...secondo me è perchè siamo stati tanti mesi distanti...anche se venivo a trovarla si stava poco assieme. E' che le voglio bene e non voglio lasciarla.

Bollita
lei lavora 9 ore al giorno e pio va a letto..è una ragazza seria! Ma perchè tutte le coppie scoppiano ad agosto??
il caldo, l'estate, la gente meno vestita :O

supersayan
vedi allora come si comporta la prossima volta che vi vedete, credo sia l'unica cosa da fare :p
ci siamo visti oggi. tutto normale come al solito...
poi quando ci siamo lasciati mi ha mandato un sms dicendo "di sicuro credo penso che ti aspettassi che la giornata fosse diversa... mi dispiace ecc. ecc."...

Swisström
28-08-2006, 19:34

perchè il caldo fa espandere l'aria e, se i tessuti non son abbastanza elastici o resistenti può sopraggiungere l'esplosione.

Bollita
28-08-2006, 19:34
si..lei non sa...secondo me è perchè siamo stati tanti mesi distanti...anche se venivo a trovarla si stava poco assieme. E' che le voglio bene e non voglio lasciarla.
spesso la lontananza fa capire cosa si prova per una persona...e le cose son due o fa avvicinare o fa allontanare ;)

Bollita
28-08-2006, 19:36
ci siamo visti oggi. tutto normale come al solito...
poi quando ci siamo lasciati mi ha mandato un sms dicendo "di sicuro credo penso che ti aspettassi che la giornata fosse diversa... mi dispiace ecc. ecc."...
io credo che ci sia un incomprensione di base fra voi due...a questo punto sembra quasi che tu abbia delle aspettative che lei non sa come fronteggiare...
prova a rassicurarla e a farle capire che per te storia seria non vuol dire privarla della sua libertà ;)

supersayan
28-08-2006, 19:55
prova a rassicurarla e a farle capire che per te storia seria non vuol dire privarla della sua libertà ;)
non credo sia questo il punto... secondo me non vuole legarsi troppo ad una persona sia per il fatto che non vuole soffrire neanche lei (me l'ha detto) sia perchè magari vuole sentirsi libera. comunque ora vedo un po' come si evolve la situazione, non è detto che se mi fa girare le balle non la mandi a cagare prima io...

Bollita
28-08-2006, 21:25
non credo sia questo il punto... secondo me non vuole legarsi troppo ad una persona sia per il fatto che non vuole soffrire neanche lei (me l'ha detto) sia perchè magari vuole sentirsi libera. comunque ora vedo un po' come si evolve la situazione, non è detto che se mi fa girare le balle non la mandi a cagare prima io...
chiedile il perchè ti ha cercato se non si voleva legare :) se senti che sei già partito per lei cerca di andar a fondo ;)

edited823
28-08-2006, 21:37
Io ho 23 anni, lei 18. Ci conoscevamo già di vista, poi a ferragosto ci siamo messi a parlare e abbiamo deciso di uscire un po' insieme. Da subito sms a raffica sia suoi che miei (in risposta ai suoi). Dopo qualche giorno i primi baci e ora usciamo mano nella mano a fare passeggiate. Le cose sono un po' cambiate nel senso che sono uscito allo scoperto io, le ho detto che mi piace e che non esco con lei solo perchè non ho niente di meglio da fare, e che non ho intenzione di abbandonarla se mi si presentasse un'occasione migliore perchè purtroppo ho il brutto vizio di affezionarmi troppo presto alle persone, per cui ad oggi già la penso molto, forse troppo, e la sera mi riesce difficile prendere sonno. Inoltre gli sms a raffica ora glieli mando io e non lei, che si accontenta di rispondere ai miei. Per cui le ho detto che mi piacerebbe avere con lei una storia seria. Appena gliel'ho detto mi ha risposto subito "no, una storia seria no, voglio divertirmi e uscire con le amiche". Anch'io voglio uscire e divertirmi con gli amici se è per questo però non vedo cosa c'entri col fatto che le ho chiesto di metterci insieme, mica la rinchiudo a fare la monaca di clausura. Cmq in effetti mi rendo conto che è ancora presto. D'altronde sono pochi giorni che è cominciato il nostro rapporto...
Quindi il mio interrogativo è quello scritto nel titolo del thread... Non vorrei che poi man mano che vanno avanti le cose lei si dovesse stufare e distaccarsi, e farmici rimanere mooolto male.... Che faccio?

dipende cosa significhi x lei divertirsi:
- uscire con amiche (ha ragione)
- divertimento orizzontale con gente a caso

se si tratta del primo, se tu 6 giusto e nn la assilli allora saprà subito che nn 6 una palla al piede, se intende la seconda fai ciao ciao!

juninho85
28-08-2006, 23:05
FANCULO!:D

Sopor Aeternus
29-08-2006, 00:09
ma che palle sto forum sta diventando quello di "Uomini e DOnne"
chi fa la parte di Maria de fulippus? :D

supersayan
29-08-2006, 00:59
ma io dico...
mi arrivano messaggi del tipo "ma mi pensi?", oppure stasera sono andato al cinema con gli amici e prima che inizi il film mi arriva "mi raccomando pensami". io ti penso sì! ma che ti penso a fare se a te interessa che i miei pensieri siano solo per te e non per noi?!

supersayan
29-08-2006, 01:06
ah guarda io proprio non ho problemi, anzi sono il primo a voler mantenere i rapporti con i miei amici come sono sempre stati.
le ho detto che non voglio essere preso per il culo in questo modo, e se per lei dover essere libera e doversi divertire significa quello che hai scritto allora può andare subito a trovarsi qualcun'altro per queste "frequentazioni probabili"...

edited823
29-08-2006, 07:41
ah guarda io proprio non ho problemi, anzi sono il primo a voler mantenere i rapporti con i miei amici come sono sempre stati.

e allora se intendeva uscir con gli amici, nn hai d ke preoccuparti.

3NR1C0
29-08-2006, 07:45
Per cui le ho detto che mi piacerebbe avere con lei una storia seria. Appena gliel'ho detto mi ha risposto subito "no, una storia seria no, voglio divertirmi e uscire con le amiche".

Che strano, hai solo sbagliato i FONDAMENTALI del corteggiamento...

Che faccio?

Proverei con il bromuro :O

supersayan
29-08-2006, 10:26
prima, durante o dopo i pasti?

3.2 ghz
29-08-2006, 10:58
prima, durante o dopo i pasti?
DURANTE così si da la colpa al cuoco :asd:

supersayan
29-08-2006, 11:09
DURANTE così si da la colpa al cuoco :asd:
prendo nota...

Irenina
29-08-2006, 11:12
Ma scusa, non si decide a priori se la storia è seria.
Si esce insieme, ci si frequenta e si vede se si è compatibili.
O non si usa più tra voi giovani di adesso? :stordita:

edited823
29-08-2006, 11:21
Che strano, hai solo sbagliato i FONDAMENTALI del corteggiamento...

esiste un rituale?
cosa fai? fai la ruota con le piume colorate della cosa x impressionarla?

Fast&Furious
29-08-2006, 11:22
Ma scusa, non si decide a priori se la storia è seria.
Si esce insieme, ci si frequenta e si vede se si è compatibili.
O non si usa più tra voi giovani di adesso? :stordita:

infatti, anche io ho sempre pensato così, ma a volte alcuni lati dela carattere delle persone fanno si che questi abbiano la necessità di avere "sicurezze" e quindi accellerano alcuni processi...

supersayan
29-08-2006, 11:27
infatti, anche io ho sempre pensato così, ma a volte alcuni lati dela carattere delle persone fanno si che questi abbiano la necessità di avere "sicurezze" e quindi accellerano alcuni processi...
no il fatto è che io funziono in maniera digitale. o tutto o niente. :boh:

supersayan
17-09-2006, 19:33

se si tratta del primo, se tu 6 giusto e nn la assilli allora saprà subito che nn 6 una palla al piede, se intende la seconda fai ciao ciao!
la risposta è la 2...

Esmeralda.
17-09-2006, 19:41
spesso la lontananza fa capire cosa si prova per una persona...e le cose son due o fa avvicinare o fa allontanare ;)

Gia' la lontananza avvicina o allontana...ma cio' che uccide veramente e' il silenzio.....

Aragorn
17-09-2006, 20:33
Gia' la lontananza avvicina o allontana...ma cio' che uccide veramente e' il silenzio.....

Megaquotone

Esmeralda.
17-09-2006, 20:42
Il silenzio puo' racchiudere il tutto,fatto di parole non dette oppure puo' essere il semplice e doloroso non aver niente da dire....ma e' crudele in entrambi in casi...

darkfear
17-09-2006, 20:44
Il silenzio puo' racchiudere il tutto,fatto di parole non dette oppure puo' essere il semplice e doloroso non aver niente da dire....ma e' crudele in entrambi in casi...
o e mo' nn t'allarga'...t'hanno quotato :O

:D :asd: :sofico: ;)

Esmeralda.
17-09-2006, 20:49

:D :D
....ho solo puntualizzato.... :D :D

albortola
17-09-2006, 21:34
uccidila.
no scherzo.
sarebbe appropriato lasciarla stare per un po'.
almeno limitare gli sms.
in questo modo,vedi se ci tiene.
paditora rulez.

kureal
17-09-2006, 22:02
Un' onda energetica!?! :O

vaio-man
17-09-2006, 22:17
io direi di non assillarla + di tanto e vedere come si evolvono le cose cercando di non farsi troppe pugnette mentali e faccendo attenzione a come si comporta per capire che senso da alla parola "libertà"

supersayan
18-09-2006, 00:19
albortola e vaio-man ho già risolto tutto visto che ho capito cosa intende per essere libera...

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13861743&postcount=46

vaio-man
18-09-2006, 00:36
posso consigliarti un negozio on-line di armi? hanno buoni prezzi :doh:
non capisco che abbiano certe ragazze in testa, propio non riesco a capirle ora non dico di sposarsi e fare figli a 18 anni per carità sono io il primo a riufiutare la cosa ma un minimo di serietà :muro: mi dispiace cmq immaggino che ti ci stavi affezionando parecchio ti sono vicino ho avuto esperienze simili,cmq meglio scoprirlo ora che dopo

Chester
18-09-2006, 00:54

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

albortola
18-09-2006, 17:27
lol

::::Dani83::::
18-09-2006, 19:06
Non ci vedo nulla di male se vuole farsi le sue esperienze... solo che tu la vedi in modo molto diverso quindi nn so quanto potreste andare daccordo.. :)