View Full Version : processori nuovi intel??
ragazzi dopo il D960 che è il piu' potente della vecchia gamma prima che uscissero i core duo hanno fatto il D945 che dovrebbe consumare molto meno al D950 ma non ha la virtualizzazione (e chi sene frega).
sapete se ne producono altri tipo un D955 overo il D960 senza virtualizzazione?
oppure di questa gamma non verrà piu' prodotto niente perche' ormai producono solo core duo??
ragazzi dopo il D960 che è il piu' potente della vecchia gamma prima che uscissero i core duo hanno fatto il D945 che dovrebbe consumare molto meno al D950 ma non ha la virtualizzazione (e chi sene frega).
sapete se ne producono altri tipo un D955 overo il D960 senza virtualizzazione?
oppure di questa gamma non verrà piu' prodotto niente perche' ormai producono solo core duo??
l'11 settembre dovrebbero uscire i 950 e 960 a basso consumo (95 w) almeno stando ad un documento intel datato 13 giugno 2006 che trovai in rete
mah, io però ho visto che il 950 a basso consumo, costa un botto :cry:
mah, io però ho visto che il 950 a basso consumo, costa un botto :cry:
quanto piu o meno? grazie
se facessero anche i modelli paralleli senza virtualizzazione non sarebbe malaccio cosi' risparmiamo un po' visto che il 945 costa solo 170 euro e va quanto il 950
io non ho trovato nulla su internet che parla di 960 a basso consumo mi daresti il link?
trovato vi posto l'articolo che spiega tutto anche la differenza di codice che cambierà con l'introduzione delle nuove cpu stepping D0 che si potranno riconoscere dall'ultime due lettere della sigla che saranno 05B invece di 05A per lo stepping C1
http://intel.pcnalert.com/content/eolpcn/PCN106404-00.pdf
passare da 130watt a 95watt per il D960 mica male come miglioramento
trovato vi posto l'articolo che spiega tutto anche la differenza di codice che cambierà con l'introduzione delle nuove cpu stepping D0 che si potranno riconoscere dall'ultime due lettere della sigla che saranno 05B invece di 05A per lo stepping C1
http://intel.pcnalert.com/content/eolpcn/PCN106404-00.pdf
passare da 130watt a 95watt per il D960 mica male come miglioramento
si il documento a cui mi riferivo era questo scusa ma ho letto il post solo ora
ma dove è che avete trovato i prezzi?
ma dove è che avete trovato i prezzi?
non li ho trovati non sono ancora in commercio... ma non credo che possano costare moltissimo in fondo conroe va di piu e scalda meno secondo me avranno gli stessi prezzi degli attuali
anche secondo me è cosi' grazie mille
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.