xxxmicxxx
28-08-2006, 19:00
Salve ho un grosso problema, ho acquistato da poco questa mobo abbinata ad un xp- 2600+, nei miei tentativi di overclock si č spento tutto. ho da poco cambiato l'alimentatore da 350 a 600w, spero non sia stato quello il problema. inizialmente si č sentito odore di bruciato, ho controllato la cpu ma sembra integra alla vista, e ad "olfatto" ho intuito ke la puzza veniva dalla ventola della scheda video. provato a sostituire la skeda maniente, i sintomi sono questi: nessun beep, led della MB verde e rosso accesi, monitor resta spento, ventole girano. ho provato a collegare solo MB + skeda video (senza hd, ram, fdd etc) ma nulla...sempre lo stesso problema
vi prego aiutatemi spero non sia il processore ora proverņ a sostituire anke quello, ho investito diversi risparmi in questa config, grazie a tutti dell aiutoo :cry: :cry:
vi prego aiutatemi spero non sia il processore ora proverņ a sostituire anke quello, ho investito diversi risparmi in questa config, grazie a tutti dell aiutoo :cry: :cry: