PDA

View Full Version : microsoft.net 1.1 sp1?

raffaele06
28-08-2006, 17:58
ciao a tutti amici vi dovete aiutare. Mio fratello scta scaricando gli aggiornamenti di windows update e sta un aggiornamento che si chiama microsoft.net 1.1 per service pack1. la mia domanda è questa: Lui non ha il service pack 1 ma ha il 2,cosa devo fare?distattivare quell'aggiornamento? se installo l'aggiornamento installerà il service pack1?

minulina
28-08-2006, 18:01
ciao a tutti amici vi dovete aiutare. Mio fratello scta scaricando gli aggiornamenti di windows update e sta un aggiornamento che si chiama microsoft.net 1.1 per service pack1. la mia domanda è questa: Lui non ha il service pack 1 ma ha il 2,cosa devo fare?distattivare quell'aggiornamento? se installo l'aggiornamento installerà il service pack1?
tranquillo può scaricarlo.... il service pack 2 include l'1

raffaele06
28-08-2006, 18:06
Grazie mille mi ero spaventato perkè pensavo che installasse il sp1.
Senti se non ti dispiace vorrei domandarti un'altra cosa. Sempre ora quando sul pc stavo scaricando gli aggiornamentu è uscito un msg di windows update che diceva che aveva rilevato un problema di protezione e che si doveva cliccare sul sito.Questo sito era in inglese e stava scritto JPEG. Io però non ho continuato perkè non capivo era in inglese. Non fa niente? questo aggiornamento si chiamava gdt+1 o una cosa del genere.