View Full Version : AIUTO ... Girano solo le ventole
Attila_-_Flagello_di_Dio
28-08-2006, 18:27
Verso maggio ho assemblato il mio pc (in firma) ... sembrava andasse ... qualche difficolta' all'avvio ... strani blocchi durante lo stesso ... ma niente più.
Ad un tratto vanno e vengono le reti ... dopo un pò sparische la scheda sonora ... e dopo un altro po una delle due schede video non viene più vista e lo sli si disattiva ... ad oggi il pc quando lo accendo resta li fermo con le sole ventole che girano e se tento di spegnerlo neanche si spese (pensando fosse l'ali ora sto provando anche con un tagan 900)
Che ne dite
Attila_-_Flagello_di_Dio
28-08-2006, 21:17
Hei laa ... c'è altra gente che non è in ferieee ...
Mi date un suggerimentooo
Grazieee
prova con l'alimentatore ma io penso che è un problema di MB....
se l'hai appena acquistato nuovo mandala in RMA (se è un acquisto online) o riportala dietro al venditore chiedendone la sostituzione (a quel punto anche lui effettuerà dei test).
Tienici aggiornati
ciao
Attila_-_Flagello_di_Dio
28-08-2006, 21:46
E come si fa un RMA
E come si fa un RMA
devi scrivere o telefonare alla sezione commerciale del sito dal quale hai acquistato e, dicendo che uno o il prodotto da loro acquistato è risultato difettoso, chiedi qual'è la procedura per ottenere un RMA. La maggior parte delle volte ti fanno scrivere una mail al commerciale e questo ti risponde dandoti sto fomoso RMA, che poi alla fine è un codice (alfanumerico di solito) :D
a questo punto fai un bel pacco (assicurato) con dentro il pezzo difettoso, ci scrivi sopra in bella vista il numero di RMA e lo mandi (molte volte a spese tue) al loro centro di assistenza e se anche a loro risulta difettoso te lo cambiano altrimenti ti rimandandano il pezzo e ti fanno pagare l'intervento...
spero di essere stato chiaro ed esaustivo
ciao
Attila_-_Flagello_di_Dio
29-08-2006, 11:37
Altro che chiaro ... chiarissimo
Procedo ... visto che non ottengo risultati da diveerse prove
Grazie e ciaooo
Altro che chiaro ... chiarissimo
Procedo ... visto che non ottengo risultati da diveerse prove
Grazie e ciaooo
prego ;)
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.