View Full Version : [ct+sped] cerco ipod nano o simili
ciao.
come da titolo, cerco ipod nano da 1-2gb, o eventualmente altri lettori mp3 dalle caratteristiche simili. molto importante che il lettore sia dotato di batteria incorporata, che non utilizzi quindi mini-stilo
fate le vostre offerte
toca1979
28-08-2006, 18:10
ciao.
come da titolo, cerco ipod nano da 1-2gb, o eventualmente altri lettori mp3 dalle caratteristiche simili. molto importante che il lettore sia dotato di batteria incorporata, che non utilizzi quindi mini-stilo
fate le vostre offerte
Ciao, vendo un ipod nano 2 gb bianco in condizioni assolutamente perfette, completo di tutto il suo imballo originale e ancora in garanzia fino al 11/12/07 a 150 euro +s.s
Fammi sapere
CIAOZZ
Ciao, vendo un ipod nano 2 gb bianco in condizioni assolutamente perfette, completo di tutto il suo imballo originale e ancora in garanzia fino al 11/12/07 a 150 euro +s.s
Fammi sapere
CIAOZZ
aggiungendo 10 euro in più lo prendo nuovo all'auchan, dove lo stanno vendendo in offerta a 159euro
comunque preferirei che fosse nero il lettore
grazie comunque dell'offerta
toca1979
28-08-2006, 21:54
aggiungendo 10 euro in più lo prendo nuovo all'auchan, dove lo stanno vendendo in offerta a 159euro
comunque preferirei che fosse nero il lettore
grazie comunque dell'offerta
Azz che offerta...
Alla prossima
CIAOZZ
se interessa ho un ipod nano bianco 4 giga perfettamente funzionante ma con(purtroppo) un'ammaccatura..prezzo:150€!!
x mikel8: no, scusa, ma in questo modo uscirei fuori budget di troppo. grazie comunque
huangwei
09-09-2006, 22:55
se ti interessa ho i lettori mp3 mp4 simile al ipod. 2 gb li vendo a 60 euro spese escluse. qualita ovviamente non da apple. sono nuovi . garanzia mia personale di 2 mesi
caricabatteria, auricolare, skin, custodia. cavo usb.
http://chinavp.altervista.org/negozioebay/M45_mp4player1.jpg
http://chinavp.altervista.org/negozioebay/M45_mp4player2.jpg
ciao
ciao!se ti interessa, io vendo un creative MuVo TX (il TX, non il TX SE) da 1gb, nero, non in garanzia, ma ha ankora la plastica protettiva sul display....lo vendo @ 60ss incluse!
se ti interessa manda un pvt!
saluti!
azz....non avevo letto ke lo cercavi con batteria al litio....sorry! :D
se mi fai un buon prezzo magari potrei essere interessato
con 60 euro lo si compra nuovo
nano 2gb bianco,nuovo
comprato a marzo 06 e mai usato quasi.. mancano solo le cuffiette..
130 spedito in j+3
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.