View Full Version : [LC + sped] Scambio il mio Venice 3500+@2640 con Dual Core
Come da titolo scambio il procio in sign con un Dual Core. Ovviamente conguaglio (che sia sensato, me racumandi!!) da parte mia. :D
Non ho fretta, quindi valuto un po' di tutto...
Offrite! :sofico:
Dimenticavo: il procio viene venduto tray.
Giusto per la cronaca: non mi interessa che sia in garanzia ufficiale, mi basta che mi garantiate voi che funzioni... :D
sei disposto solo allo scambio?
Sì, ho bisogno di "ammortizzare" l'investimento ma contemporaneamente non restare senza procio... ;)
Eventualmente cosa avresti da proporre? :)
Nulla a parte denaro :D
Up per te!
:)
Capito, eri interessato all'acquisto. :D
Nel caso dovessi variare il mio progetto ti faccio sapere...
premetto che nn ho un x2 da scambiare , ma per curiosità volevo sapere se a 2600 è rocksolid e a che Vcore lo tieni
Ho fatto 20 ore di Prime95, quindi direi che è RS... :D
Come VCore ero ad 1,45 (quello che permetteva la ASRock).
word_worm
16-09-2006, 15:05
vendi? sarei interessato
eventualmente a quanto lo venderesti?
se il prezzo è buono ti posso proporre questo;
ti pago il Venice , in tempi ragionevoli cerchi un X2 ,dopo averlo ricevuto mi spedisci il 3500 così nn rimani senza PC
che ne dici?
Se tutto va bene la prossima settimana mi arriva un Opty 175, quindi se ti può interessare potrei fare 65 € + s.s. :)
in raccomandata per me è ok , ovviamente nel mio intervento precedente nn ho detto coda quindi sono dopo di word_worm :(
vabbè io sto qui , fammi sapere quando è il mio turno (se arriva)
word_worm
16-09-2006, 18:16
in raccomandata per me è ok , ovviamente nel mio intervento precedente nn ho detto coda quindi sono dopo di word_worm :(
io lascio. prendilo pure ;)
Molto corretto.
@ word_worm: ti chedo scusa ma mi era sfuggito il tuo intervento (ho letto solo l'ultimo post ed era quello di Paky)... :doh:
@ Paky: visto che comunque il primo utente ha lasciato direi proprio che è il tuo turno... :D
Come ti dicevo la vendita è subordinata all'arrivo dell'Opteron (penso per mercoledì), quindi se puoi aspettare fino a tale giorno praticamente abbiamo concluso per un totale di 69 € (65 + 4 € di raccomandata), mi confermi?
si certo confermo , un solo appunto , sono 3.25 per la raccomandata :D
si certo confermo , un solo appunto , sono 3.25 per la raccomandata :D
Non mi passi 0.75 di bustina imbottita? :sofico: :D
ok dai , poi lasciami i dati in MP
Perfetto, appena mi arriva l'Opteron ti mando il PM. :mano:
Ciao Paky, a me è arrivato l'Opty quindi se sei ancora interessato passiamo in PVT. :)
Se non hai ancora venduto: coda!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.