wettam83
28-08-2006, 15:36
Vendo la mia fidata Nvidia 6600gt 128MB DDR3 PCI EXP + NV Silencer per passaggio a modello superiore.
non è di nessuna marca in particolare, nel senso che è semplicemente Nvidia (no XFX, Gainward, Asus....)
non posso fare una foto della scheda per ora perchè la macchinetta ce l'hanno i miei che sono in vacanza cmq il pcb è rosso come quello della foto di questa scheda che nei test ha fatto registrare il maggior overclock:
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1145/geforce-6600-gt-roundup_3.html
io non l'ho mai overclockata perciò non ho nessun tipo di screen.
grazie al dissipatore aggiuntivo è praticamente inudibile all'interno del case ma naturalmente vi do anche il dissipatore originale.
la garanzia è scaduta un paio di giorni fa.
chiedo 85€ comprese sped in j+3 (costa €9.10)
REGOLE:
- preferenza allo scambio con modello superiore
- preferenza alla vendita di persona
- code di 24 ore al max
- non smembro dal dissy a meno che non vendo entrambi
se avete qualcosa da ridire sul prezzo fatelo in pvt per favore, cmq non accetto link di modelli in offerta o non disponibili on-line
p.s.: in vendita anche su altri forum
CODA:
AnarchyTop
non è di nessuna marca in particolare, nel senso che è semplicemente Nvidia (no XFX, Gainward, Asus....)
non posso fare una foto della scheda per ora perchè la macchinetta ce l'hanno i miei che sono in vacanza cmq il pcb è rosso come quello della foto di questa scheda che nei test ha fatto registrare il maggior overclock:
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1145/geforce-6600-gt-roundup_3.html
io non l'ho mai overclockata perciò non ho nessun tipo di screen.
grazie al dissipatore aggiuntivo è praticamente inudibile all'interno del case ma naturalmente vi do anche il dissipatore originale.
la garanzia è scaduta un paio di giorni fa.
chiedo 85€ comprese sped in j+3 (costa €9.10)
REGOLE:
- preferenza allo scambio con modello superiore
- preferenza alla vendita di persona
- code di 24 ore al max
- non smembro dal dissy a meno che non vendo entrambi
se avete qualcosa da ridire sul prezzo fatelo in pvt per favore, cmq non accetto link di modelli in offerta o non disponibili on-line
p.s.: in vendita anche su altri forum
CODA:
AnarchyTop