View Full Version : [VR + sped] Alimentatore
Cerco alimetatore potene e SILENZIOSO minimo 500w di buona marca (Enermax, Tagan, Lc Power) a buon prezzo, possibilmente in garanzia. Per buon prenzzo non intendo che con 10 euro in meno del nuovo. Deve reggere sistema 939 quindi amd compatbile.
Fate offerte qui, vi apm o msn a ilcri@spymac.com
ErodeGrigo
28-08-2006, 17:36
Nel mio thread di vendita.
Bye.
Se ti riferivi al Rosegold 550W ti ringrazio per l'offerta ma cercavo qualcosa di meglio
ErodeGrigo
28-08-2006, 17:52
Si...mi riferivo al rosegold.
No problem, al prox affare... :p
Bye.
Ti potrebbe interessare un Seasonic s12-500w? E' considerato uno dei migliori ali per silenziosità su silentpcreview.com (sito di riferimento per chi vuole costruirsi un silent pc).
http://www.seasonic.com/pdf/datasheet/01PC/S12.pdf
Mi dovrebbe tornare a giorni da rma nuovo incelofanato con garanzia in shop italiano (me lo sono fatto cambiare per dei graffi antiestetici sulla scocca :stordita: ). Prezzo secondo regolamento (il + basso online senza iva).
ciao
Mi risp da solo: per 100 euro preferisco un enermax.. Adesso sono in trattativa per un 600w enermax se nn va ti faccio sapere
ciao, ok no problem. Effettivamente non è molto conosciuto qui da noi, ma è considerato il top per silenziosità nel sito che ti ho menzionato.
ciao
OCZ modstream 450W con 2 mesi di vita perfetto con bundle e tutto il resto in garanzia ancora per 22 mesi manda pvt se int
nuuo sunbeam 550W modulare 60 eurozzi+spese!
Non mi serve più, si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.