View Full Version : Secondo voi ci sta provando?
Diciamo che vorrei la vostra opinione, ma ho un margine di dubbio del 0,0001%
Diverso tempo fa ho fatto una visita oculistica, la dottoressa che mi visitava era piu o meno una mia coetanea, molto carina e gentile, talmente che mi è venuto il dubbio che ci stesse provando :mbe:
La cosa mi sembrava strana, impossibile, ero sicuro fosse una mia impressione!
Oggi ho rifatto una visita, che lei stessa mi aveva prescritto, aveva insistito tanto che la facessi con lei... devo essere sincero ci avevo un po fantasticato sopra, ma razionalizzando la cosa mi ero convinto che fosse tutta una mia impressione, avevo sicuramente frainteso!
Oggi all’idea che l'avrei rivista ero abbastanza tranquillo e l'eventualità che l'incontro potesse rivelarsi piu emozionante della norma la vedevo remotissima... però appena la vedo da subito mi riconferma l'impressione della volta precedente, una gentilezza e confidenza tale da portarmi a pensare provasse dell'interesse nei miei confronti... la cosa mi spiazza un po ma riesco a non pensarci piu di tanto così finita la visita risulta che i miei occhi stanno bene, l'impressione che aveva avuta la prima volta non è stata riconfermata… ma un esame ha dato un esito un po strano e lei mi fa: " è meglio ripeterlo, torna quando vuoi, quando ti viene meglio, ti lascio il mio numero così mi fai sapere quando ti viene bene!"
Io così :eek: e pensavo: "ma allora era vero, non era una mia impressione"
Solo che le ho detto che non era necessario darmi il suo numero poteva dirmi ora quando andava bene a lei che per me non ci sarebbero stati problemi... etc, etc... insomma quando ho a che fare con persone troppo gentili ho sempre paura di abusare della loro gentilezza... lei mi fissa una data a caso, mi sembrava un po seccata, ma boh non saprei... magari è solo una mia impressione, magari sono io che la vorrei vedere così!!
La possibilità che sia una gentilezza interessata, per attirare un cliente è da escludere perchè lei è una dipendente e dubito abbia percentuali sui clienti... io penso che sia semplicemente il suo carattere, gentile e dedita al suo lavoro, un lavoro che le piace molto e lo confonde con la vita privata, solo mi resta quello 0,0001% di dubbio :(
...son curioso di sapere le vostre opinioni voi che ne pensate?
LuPellox85
28-08-2006, 15:34
tu prova, al limite ti dice no
che ne so, un invito a cena...
foto tua e foto sua...
poi ti dico :O
:D
Diverso tempo fa ho fatto una visita oculistica, la dottoressa che mi visitava era piu o meno una mia coetanea, molto carina e gentile, talmente che mi è venuto il dubbio che ci stesse provando :mbe:
Oggi ho rifatto una visita, che lei stessa mi aveva prescritto, aveva insistito tanto che la facessi con lei... devo essere sincero ci avevo un po fantasticato sopra, ma razionalizzando la cosa mi ero convinto che fosse tutta una mia impressione, avevo sicuramente frainteso!
Oggi all’idea che l'avrei rivista ero abbastanza tranquillo e l'eventualità che l'incontro potesse rivelarsi piu emozionante della norma la vedevo remotissima... però appena la vedo da subito mi riconferma l'impressione della volta precedente, una gentilezza e confidenza tale da portarmi a pensare provasse dell'interesse nei miei confronti... la cosa mi spiazza un po ma riesco a non pensarci piu di tanto così finita la visita risulta che i miei occhi stanno bene, l'impressione che aveva avuta la prima volta non è stata riconfermata… ma un esame ha dato un esito un po strano e lei mi fa: " è meglio ripeterlo, torna quando vuoi, quando ti viene meglio, ti lascio il mio numero così mi fai sapere quando ti viene bene!"
Solo che le ho detto che non era necessario darmi il suo numero poteva dirmi ora quando andava bene a lei che per me non ci sarebbero stati problemi... etc, etc... insomma quando ho a che fare con persone troppo gentili ho sempre paura di abusare della loro gentilezza... lei mi fissa una data a caso, mi sembrava un po seccata, ma boh non saprei... magari è solo una mia impressione, magari sono io che la vorrei vedere così!!
La possibilità che sia una gentilezza interessata, per attirare un cliente è da escludere perchè lei è una dipendente e dubito abbia percentuali sui clienti... io penso che sia semplicemente il suo carattere, gentile e dedita al suo lavoro, un lavoro che le piace molto e lo confonde con la vita privata, solo mi resta quello 0,0001% di dubbio :(
con quante persone gentili hai avuto a che fare nella tua vita? :mbe:
sei il classico italiano medio che appena una ragazza è gentile con te pensi che ci stia provando... come si dice da queste parti.................... NOOB. (sto gergo nerd mi da il volta stomaco) :O
Guarda, potrei evitare di leggere il post e risponderti "ocio a non farti illusioni, a certi uomini e donne piace civettare un po', soprattutto se l'altro è ricettivo" :asd:
Leggendo il tuo post non posso che confermare :D
Ovviamente, visto che hai il numero, un invito è d'obbligo, male che vada ti manda a cagare, o forse da un altro oculista :p
Caccia il pesce: se va male cambia oculista :D
*
Radagast82
28-08-2006, 15:46
quotone! Sono rimasto sorpreso vedendo la tua città, è una tipica espressione napoletana!
I casi sono 3:
1) Te la sta facendo odorare; soluzione: chiedile direttamente il cartoncino tipo profumeria
2) Ti vuole bombare; soluzione: bombala tu per primo
3) E' soltanto scrupolosa nel suo lavoro; soluzione: ammazzati de pippe e non pensarci più
FastFreddy
28-08-2006, 15:46
Caccia il pesce, se non se ne accorge ha bisogno lei di un oculista o tu di un urologo... :D
tu prova, al limite ti dice no
che ne so, un invito a cena...
Dici? :confused:
La vedo una cosa complessa... voglio dire tata la situazione, non si sta conversando del piu e del meno, si parla solo dei miei occhi, mi pare un po poco come appiglio per iniziare una conversazione :(
foto tua e foto sua...
:D
Non ho una sua foto :Prrr:
Devi darmi un opinione basandoti esclusivamente sui pochi dati che ti ho fornito, lo so ci sono pochi indizi:mc:
con quante persone gentili hai avuto a che fare nella tua vita? :mbe:
sei il classico italiano medio che appena una ragazza è gentile con te pensi che ci stia provando... come si dice da queste parti.................... NOOB. (sto gergo nerd mi da il volta stomaco) :O
Già hai ragione... sono d'accordissimo :mano:
Guarda, potrei evitare di leggere il post e risponderti "ocio a non farti illusioni, a certi uomini e donne piace civettare un po', soprattutto se l'altro è ricettivo" :asd:
Leggendo il tuo post non posso che confermare :D
Ovviamente, visto che hai il numero, un invito è d'obbligo, male che vada ti manda a cagare, o forse da un altro oculista :p
Non ho il numero... e comunque non l'avrei usato per importunarla ;)
Anche secondo me, al massimo civettava al minimo ero solo io ad avere allucinazioni... :cry:
:asd:
Comunque tra un mese circa la rivedrò, se l'esame dovesse avere esito positivo probabilmente non la rivedrei piu...
Caccia il pesce, se non se ne accorge ha bisogno lei di un oculista o tu di un urologo... :D
quotone....
cmq portala a cena e poi vedi.....
se ti vuole davvero ti seguirà a tutte le parti ( anche a letto :asd: )
Fast&Furious
28-08-2006, 15:55
foto tua e foto sua...
:rotfl:
...un mito! :D :D
Forse te volevi dire: "...andrologo perche ce l'hai troppo piccolo :read:"
L'importante è saperlo usare :O
Marco Giunio Silano
28-08-2006, 16:10
mah, nel dubbio provaci tu
Moronveller
28-08-2006, 16:10
Forse te volevi dire: "...andrologo perche ce l'hai troppo piccolo "
L'importante è saperlo usare
Allora ammetti implicitamente di averlo piccolo :eek:
Allora ammetti implicitamente di averlo piccolo :eek:
No correggevo una battuta originale ma cannata :read:
GrandeLucifero
28-08-2006, 16:41
Ma se non te la senti siamo disposti a darti una mano... :D
chi si offre volontario ? :asd:
ilprincipe78
28-08-2006, 16:43
Per me è solo gentile e invece a te piace. Comunque non dovevi rifiutare il numero!!! :doh:
Alla prossima visita, per ringraziarla della sua disponibilità, professionalità e cortesia,
la inviti a prendere un semplice aperitivo a fine lavoro...
poco impegnativo e poco rischioso ;)
Swisström
28-08-2006, 17:02
" è meglio ripeterlo, torna quando vuoi, quando ti viene meglio, ti lascio il mio numero così mi fai sapere quando ti viene bene!"
"quanto ti viene bene" e "quando ti viene meglio" sono espressioni italiane corrette? :mbe:
bananarama
28-08-2006, 18:52
son curioso di sapere le vostre opinioni voi che ne pensate?
che sei troppo il capo dei finocchi! :O
Al posto tuo mi metterebbe ansia quell' esame dall' esito strano.
A meno che non sia una scusa...ma se fosse così sarebbe infame! :stordita:
:rotfl:
Perchè? :confused:
Al posto tuo mi metterebbe ansia quell' esame dall' esito strano.
A meno che non sia una scusa...ma se fosse così sarebbe infame! :stordita:
No niente di grave ;)
Non so no non credo sia una scusa.
jumpermax
28-08-2006, 22:23
mah, più che altro direi hai voglia di uscirci? Se si, hai sprecato un'ottima occasione... se no... che importa?
Muahahahah, questa me l'ero persa :D :D
juninho85
28-08-2006, 23:00
ma non avverti un leggero dolore alla schiena?:D
mah, più che altro direi hai voglia di uscirci? Se si, hai sprecato un'ottima occasione... se no... che importa?
Beh certo che mi piacerebbe uscirci... si effettivamente era un'ottima occasione :muro:
Muahahahah, questa me l'ero persa :D :D
L'ho capito adesso cosa intendeva... effettivamente ho fatto un gesto degno del capo dei finocchi :(
Che coglione che sono :muro:
Vabbè, ti puoi redimere la prossima volta che la becchi :p
Sennò fottitene della visita mensile e rincorrila prima, male che vada ti manda al solito paese :O :sofico: :p
ma non avverti un leggero dolore alla schiena?:D
non capisco vi sembra così evidente? :confused:
Io avevo una percentuale di dubbio che si avvicinava al miracolo secondo voi a momenti mi violentava!!!
Certo le donne non si espongono mai piu di tanto, non che mi aspettassi mi mettesse le mani sul pacco, però la situazione non era così chiara, altrimenti l'avrei capito, anzichè un dubbio sarebbe stata una certezza no?
Vabbè, ti puoi redimere la prossima volta che la becchi :p
Sennò fottitene della visita mensile e rincorrila prima, male che vada ti manda al solito paese :O :sofico: :p
Ma no, aspetterò la prossima visita e cercherò di essere piu reattivo :sperem:
Sopor Aeternus
29-08-2006, 00:03
3) soluzione: ammazzati de pippe e non pensarci più
Dai ragazzi ma te frasi all'1 di notte no!:D:D
bwahahahhahahaah
Sopor Aeternus
29-08-2006, 00:04
LOOOOOOOOOOL NON c'è la faccio piu!:D:D
V[e]yron
29-08-2006, 01:50
A) un sardo così non si comporta.
b) un bidduncolo come te così non si comporta. il bidduncolo doc la novantagradizza sulla scrivania e le fa una visita (o)culistica.
c) diciamo che è talmente professionale che vuole rifarti gli occhi col suo belvedere
A proposito: è :oink: ?
Col senno di poi comunque hai fatto bene... chiedile di farle visita solo dopo che ha visitato te... magari non gradisce e decide di provocarti una miopia indotta col bisturi..
yron']A) un sardo così non si comporta.
b) un bidduncolo come te così non si comporta. il bidduncolo doc la novantagradizza sulla scrivania e le fa una visita (o)culistica.
c) diciamo che è talmente professionale che vuole rifarti gli occhi col suo belvedere
A già :asd:
A proposito: è :oink: ?
E altrimenti non sussisteva il problema ;)
Col senno di poi comunque hai fatto bene... chiedile di farle visita solo dopo che ha visitato te... magari non gradisce e decide di provocarti una miopia indotta col bisturi..
Non ci avevo pensato... ho rischiato grosso :sofico: :stordita:
V[e]yron
29-08-2006, 01:57
A già :asd:
E altrimenti non sussisteva il problema ;)
Non ci avevo pensato... ho rischiato grosso :sofico: :stordita:
cheneso... magari è scorfana forte ma ti attira il fascino del camice...
yron']cheneso... magari è scorfana forte ma ti attira il fascino del camice...
Beh non è valeria mazza... ma a me piace, poi ovvio: de gustibus... certo è possibile che il fascino del camice abbia fatto la sua parte, poi c'è la tropina... :ops:
Ma poi in generale mi capita di provare attrazione per tipe non oggettivamente belle e il non provarla per tipe che sono belle... le cose non sono matematiche, almeno per me :boh:
V[e]yron
29-08-2006, 02:05
Trokij, qui è stata detta na grande verità XD
yron']Trokij, qui è stata detta na grande verità XD
Lo so che vuoi che ti dica non sono stato capace... :(
V[e]yron
29-08-2006, 02:11
Lo so che vuoi che ti dica non sono stato capace... :(
No... però se nn ne sarai capace penso che dopo 1 o 2 settimane arriverà un fastidioso fastidio agli occhi :asd:
yron']No... però se nn ne sarai capace penso che dopo 1 o 2 settimane arriverà un fastidioso fastidio agli occhi :asd:
Ci avevo pensato, se dovessi passare la prossima visita... addio alla tipa, invece se non dovessi riuscirci :fiufiu:
Atz che persona matura :sofico:
V[e]yron
29-08-2006, 02:18
Ci avevo pensato, se dovessi passare la prossima visita... addio alla tipa, invece se non dovessi riuscirci :fiufiu:
Atz che persona matura :sofico:
aoh... 16 anni ma ne appodero in immodica quantita :sofico:
yron']aoh... 16 anni ma ne appodero in immodica quantita :sofico:
Minchia hai 16anni? :confused:
E che cacchio ci fai ancora sveglio? :sofico: :asd:
Dai smettiamola di chattare se no freeman ci sospende ;)
Notte
Cmq, tornando alla questione, se ti piace provaci...magari lei ha cercato di fartelo capire che le piaci in modo tale che se sei interessato la fai tu la prima mossa, da vero man...
PS io ce n'ho 17 di anni... :D
bananarama
29-08-2006, 09:26
comunque... la prossima volta vai giu' proprio sfacciatissimo tipo "che fai stasera" o "ti posso invitare a cena" o roba simile, al massimo ti piscia ma almeno te levi il dubbio definitivamente! :O
e daje porco zio, a me ste cose non me capiteranno mai, nun poi sputa' in faccia alla figa cosi! :O
comunque... la prossima volta vai giu' proprio sfacciatissimo tipo "che fai stasera" o "ti posso invitare a cena" o roba simile, al massimo ti piscia ma almeno te levi il dubbio definitivamente! :O
e daje porco zio, a me ste cose non me capiteranno mai, nun poi sputa' in faccia alla figa cosi! :O
Hai ragione, ma son troppo timido, non so se ci riuscirò :muro:
V[e]yron
29-08-2006, 10:35
Proporrei hwupgrade timidi clan...
bananarama
29-08-2006, 10:37
Hai ragione, ma son troppo timido, non so se ci riuscirò :muro:
come al solito chi c'ha il pane non c'ha i denti... mannala qua che un mozzico alle chiappe glielo do volentieri! :D
daje, su, so che ce la puoi fare, la figa spinge a fare di tutto! :D
come al solito chi c'ha il pane non c'ha i denti... mannala qua che un mozzico alle chiappe glielo do volentieri! :D
daje, su, so che ce la puoi fare, la figa spinge a fare di tutto! :D
Grazie dell'appoggio morale :mano:
Boh dopo la prossima vi farò sapere comè andata :)
Radagast82
29-08-2006, 13:32
oh, se ti capita che alla fine uscite e concludete (cosa che ti auguro), durante l'atto ricordati dei tuoi amici di hwu e urlale: " e queste sono da parte del forum di Hardware Upgrade!!!!!!" e ci dai dentro per tutta la notte
:smack: sono d'accordo.
IBELONGTOYOU
29-08-2006, 22:21
oh ma ti voleva dare il numero e nn l'hai accettato... eh no dai, non si fa' cosi' o meglio o è un cesso allora te la passo se no nn si fa' eh.... :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.