PDA

View Full Version : Capirex rinnova con la Ducati!

^free^
28-08-2006, 15:12
Ducati-Capirossi, c'è il rinnovo

Dopo una lunga trattativa, sull'onda del successo a Brno, firmato il prolungamento del contratto tra la rossa e l'imolese. Per Loris robusto incremento dell'ingaggio

Loris Capirossi è nato il 4 aprile 1973. CanditoMILANO, 28 agosto 2006 - Il lungo tira e molla è finito. Loris Capirossi ha rinnovato infatti il contratto che lo lega alla Ducati, mettendo fine a una lunga trattativa che durava da mesi e sembrava non sbloccarsi. L'accelerazione tanto attesa è invece arrivata, aiutata anche dalla convincente vittoria del pilota imolese a Brno e dalle buone prospettive dei prossimi appuntamento del Mondiale MotoGP, sulla carta molto favorevoli all'accoppiata.
La Casa bolognese, che aveva manifestato un interesse neri confronti di Marco Melandri, ha rotto gli indugi confermando il pilota, riconoscendogli anche un aumento dell'ingaggio. Sulla carta, nel 2007, il suo compagno dovrebbe essere ancora Sete Gibernau.

gazzetta.it

davide66
28-08-2006, 15:13
:winner:

Dumah Brazorf
28-08-2006, 15:20
Ottimo!!!

lupotto
28-08-2006, 16:26
Beh un'ottima notizia, visto che Loris è un gran pilota :O :O
Poi con i motori 800 cc speriamo escano fuori delle belle sorprese!!!!

castexx
28-08-2006, 16:42
...bene, mi piacerebbe vederlo al vertice l'anno prossimo, magari secondo lui e terzo melandri...ma primo c'è rossi :O

rgart
28-08-2006, 16:51
Ducati-Capirossi, c'è il rinnovo

Dopo una lunga trattativa, sull'onda del successo a Brno, firmato il prolungamento del contratto tra la rossa e l'imolese. Per Loris robusto incremento dell'ingaggio

:rolleyes: Non gli bastavano i milioni di euro che prende già.... Lui non rinnovava solo x questo... anche se sono un ultra tifoso di Capirex questo atteggiamente proprio non mi va giù...

Già la Ducati non ha risorse illimitate, infatti ha dovuto tagliare tutte le competizioni che non fossero SBK e MotoGp, e poi lui vole anche di +....
Dovrebbe solo ringraziare che senza la Ducati sarebbe FORSE a cavallo di una insulsa suzuki o kawasaki....

andyweb79
28-08-2006, 18:16
Io fossi la ducati ringrazierei anche Loris... senza la quale non aveva quelle 2 vittorie e qualche buon piazzamento quest'anno. gibernau per carità si è fatto male, ma è uno alla sfisighella/Trulli... bla bla bla... ma alla fine è uno da pensionare.. che alternative ci sarebbero ?
Con l'800 cc secondo me Loris avrà qualche possibilità in più.
Se alla ducati non faceva comodo Loris, di sicuro non gli davano l'aumento.. e se gli dicevano... no se vuoi restare con noi, ti diamo gli stessi soldi, Loris era ben libero di scegliere no ???

Vash88
28-08-2006, 20:37
Il problema è che davano più soldi a gibernau che a capirex... sono contentissimo che abbia rinnovato il contratto! Ora si continuano a scalare posizioni, magari si arriva fra i primi 3 del mondiale quest' anno!

rgart
28-08-2006, 22:59
La ducati deve tutto a capirossi... in pratica l'ha creata lui questa moto...

Xò anche il capirex deve molto alla ducati...senza di questa ora sarebbe a commentare le gare dal suo salotto....

trokij
29-08-2006, 02:13
Mi pare giusto, non vedo perchè dovesse prendere meno di gibernau visto che gli è sempre stato davanti...
A gibernau mi auguro non riconfermino il contratto, la motogp è piena di giovani talenti disposti a correre per molto meno :)

CYRANO
29-08-2006, 06:33
:rolleyes: Non gli bastavano i milioni di euro che prende già.... Lui non rinnovava solo x questo... anche se sono un ultra tifoso di Capirex questo atteggiamente proprio non mi va giù...

Già la Ducati non ha risorse illimitate, infatti ha dovuto tagliare tutte le competizioni che non fossero SBK e MotoGp, e poi lui vole anche di +....
Dovrebbe solo ringraziare che senza la Ducati sarebbe FORSE a cavallo di una insulsa suzuki o kawasaki....

insulsa suzuki forse..ma la kawa non e' insulsa aho! :ciapet:

Ciaozoaiza

castexx
29-08-2006, 08:57
Mi pare giusto, non vedo perchè dovesse prendere meno di gibernau visto che gli è sempre stato davanti...
A gibernau mi auguro non riconfermino il contratto, la motogp è piena di giovani talenti disposti a correre per molto meno :)

...ah beh, basta che chiamino me, ci vado pure gratis :D

trokij
29-08-2006, 09:09
...ah beh, basta che chiamino me, ci vado pure gratis :D
A chi lo dici ;)
Solo temo la qualità sarebbe un tantino inferiore :read:

rgart
29-08-2006, 10:59
Beh a gibercesso se fosse in ducati non gli pagerei neanche lo stipendio di quest'anno... lui si che è una cesso ma cesso vero... a ZAPPARE....

castexx
29-08-2006, 16:55
A chi lo dici ;)
Solo temo la qualità sarebbe un tantino inferiore :read:

...sottigliezze :O sempre a guardare il pelo nell'uovo :D

dario2
29-08-2006, 22:00
mi sembra giusto il rinnovo, anche se le corse si fanno senza se e ma, la caduta gli ha fatto perdere un bel po di punti, vedo inevitabile l'uscita di gibernau che sinceramente mi sa uscirà dal circus chi se lo piglia sennò? :stordita: