PDA

View Full Version : Heeeelp!!! Asus EX550 Driver!!

starmaninthesky
28-08-2006, 14:45
Premetto che sono nuovo di questo forum e non mi ritengo affatto un esperto di quest'ambiente, ma ho un gran bisogno di aiuto!
Ieri sera ho aggiornato i driver della mia sk video, una Asus Ex550 dal sito ufficiale, un malloppone di 200MB! La procedura di installazione sembre andata a buon fine anche se con i driver sembra che sia stato installato un sacco di cose in più (catalyst..).
Tutto regolare, anche i giochi (GTR) pare che abbiano tratto beneficio da questo aggiornamento finchè ho scoperto che non riesco a vedere + i video!!
ho provato con il media player e ninete, VLC aggiornato e niente... del file divx riesco a sentire solo l'audio e al massimo riesco a vedere una serie di righe verticali che si muovono verticamente lungo lo schermo!
C'è qualcuno che può darmi un suggerimento per risolvere questo problema?
Grazie in anticipo!

Kominus
28-08-2006, 15:56
Ciao benvenuto. Allora, il sacco di cose in più non sono certo i catalyst che non sono altro che i driver per la tua scheda. E' tutto il resto ad essere roba in più, ben 140 mega di roba in più. dato che i driver sono grossi meno di 60 mega.
Ti consiglio di disinstallare tutto quello che hai installato in quei 200 mega, usare il catalyst uninstaller, che trovi sul sito www.ati.com e installari i catalyst 6.8 che trovi sempre sullo stesso sito.