View Full Version : Ati x800xl agp come faccio a vedere se è avivo?
Come faccio a capire se ha questa importante funzionalità?
asuslello
28-08-2006, 16:52
non lo è e basta.. SIGNA IRREGOLARE
Come faccio a capire se ha questa importante funzionalità?
l'avivo è stato implementato esclusivamente a partire dalla serie x1xx0. al massimo la tua può essere vivo
l'avivo è stato implementato esclusivamente a partire dalla serie x1xx0. al massimo la tua può essere vivo
Allora come faccio a vedere se è vivo?
leggi sulla scatola. e correggi la firma
leggi sulla scatola. e correggi la firma
Sulla scatola non c'è scritto!!!!!!!!!!!!!!! posso vederlo dai driver?
quando installi i driver da sistema pulito ti chiede anche di installare i wdm?
quando installi i driver da sistema pulito ti chiede anche di installare i wdm?
cosa è wdm?
ragazzi dai driver ati è possibile vedere la temperatura della scheda video ?
cosa è wdm?
in poche parole ti installa i driver video e, a seguire, i wdm integrated driver che sarebbero i driver necessari per il vivo.
ragazzi dai driver ati è possibile vedere la temperatura della scheda video ?
no. devi installare atitool o programmi simili
asuslello
30-08-2006, 09:17
no. devi installare atitool o programmi simili
MA ke dici??? ne catalyst control center c'è eccome nella cosa x l'oc... almeno sulla mi a x1600pro :mbe:
MA ke dici??? ne catalyst control center c'è eccome nella cosa x l'oc... almeno sulla mi a x1600pro :mbe:
a parte l'italiano assurdo che non commento suggerendo comuque un profondo ripasso di grammatica...
..ma li leggi i post prima di sparare??? qualcuno ha parlato di overclock a parte te?? NO :rolleyes:
a parte l'italiano assurdo che non commento suggerendo comuque un profondo ripasso di grammatica...
..ma li leggi i post prima di sparare??? qualcuno ha parlato di overclock a parte te?? NO :rolleyes:
Ho installato atitools 0.24 standard ma di temperature non ne ho visto e poi ho installato everest 2006 ultimate e li ho visto la temperatura della scheda video , secondo te è attendibile?
Ho installato atitools 0.24 standard ma di temperature non ne ho visto e poi ho installato everest 2006 ultimate e li ho visto la temperatura della scheda video , secondo te è attendibile?
con atitool basta che vai in "settings>temperature monitoring" e qui spunti la linguetta "measure card temperature" ;)
Dark Schneider
30-08-2006, 16:01
A quanto ne so tutte le X800XL agp sono VIVO. Quelle pci express no.
A quanto ne so tutte le X800XL agp sono VIVO. Quelle pci express no.
dipende anche dalla marca. ad esempio le palit agp non mi pare proprio siano vivo
dipende anche dalla marca. ad esempio le palit agp non mi pare proprio siano vivo
la differenza dove sta? Cosa si nota con la tecnologia vivo?
La palit è vivo, infatti è quella che ho comprato io .
Praticamente il supporto vivo permette di collegare la scheda video alla tv ed usufruire dell'alta risoluzione 720p e 1080i
mi sono risposto da solo
La palit è vivo, infatti è quella che ho comprato io .
Praticamente il supporto vivo permette di collegare la scheda video alla tv ed usufruire dell'alta risoluzione 720p e 1080i
mi sono risposto da solo
e ti sei risposto sbagliato! il video in video out non c'entra nulla con l'hdtv
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.