View Full Version : due processori da 32 fanno uno da 64?
Ciao a tutti,
la domanda che pongo in oggetto a questo topic si riferisce al fatto: se prendo un notebook con intel duo, ci posso mettere un sistema operativo a 64 bit? O è meglio un Turion X2?
Forse la domanda è gia stata fatta ma, non so se è solo il mio browser, la ricerca mi va in time-out ...
Ciaoooo
Mi sa che hai un po' di confusione sull'argomento, ma in maniera semplice: no, due processori a 32 Bit (che siano due distinti o un dual core) non fanno uno a 64 Bit.
Il discorso 32/64 bit è totalmente diverso e non ha alcun legame col numero di processori/core :P
PS: e comunque hai cannato sezione.
Oky, grazie mille x la delucidazione,
è stata veramente chiara.
Per quello che riguarda la sezione scusatemi ma quando stavo postando stavo pensando di installare linux e quindi involontariamente ho scritto qua.
Cmq grazie.
Bye
Artemisyu
28-08-2006, 16:11
Mi sa che hai un po' di confusione sull'argomento, ma in maniera semplice: no, due processori a 32 Bit (che siano due distinti o un dual core) non fanno uno a 64 Bit.
Il discorso 32/64 bit è totalmente diverso e non ha alcun legame col numero di processori/core :P
PS: e comunque hai cannato sezione.
Se metto 2 processori dual core a 32bit poi posso installare un sistema operativo a 128bit? :D :D
non prendertela immakx... si scherza ;)
Se metto 2 processori dual core a 32bit poi posso installare un sistema operativo a 128bit? :D :D
non prendertela immakx... si scherza ;)
Ma allora scusa, con un Quad Opteron 64 bit si può usare un sistema a.....256 bit :sbav:
Ok la smetto :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.