View Full Version : [Cantù-Sped]2X1GB KINGMAX-TAGAN 430W-IP5200-CANOSCAN LIDE-LG 1780U-LIAN LI PCV1000+
Spostato qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13869849#post13869849
un UP per l'amico colu, la x1800 che mi ha venduto è una bomba :cool: :cool: :cool:
mi raccomando colu aspettiamo tt con ansia il super portatile :D :D :D
un UP per l'amico colu, la x1800 che mi ha venduto è una bomba :cool: :cool: :cool:
mi raccomando colu aspettiamo tt con ansia il super portatile :D :D :D
Anche io aspetto con ansia l'amilone...Speriamo arrivi al più presto :ciapet:
Coraggio ragazzi, i prezzi sono tirati all'osso...
Dragon2002
01-09-2006, 13:41
Foto delle ram?
Test?
Recensioni.
Sono cas3-cas2,5.
Insomma vorrei valutarle.
Foto delle ram?
Test?
Recensioni.
Sono cas3-cas2,5.
Insomma vorrei valutarle.
Allora secondo le specifiche sono cas 2,5.
Sono queste:
http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=MPXD42S-D8HT4
;)
Coda ram.. mi informo..
K, fammi sapere
;)
Niente lascio nn vanno bene x la mia scheda :(
Niente lascio nn vanno bene x la mia scheda :(
K, no problem sarà per la prox :)
coda per il tagan
ti scoccia postare gli amperaggi??
thx
coda per il tagan
ti scoccia postare gli amperaggi??
thx
Eccoli:
Dati tecnici
Potenza 430 Watts
3.3 V 26 A
5 V 30 A
+ 12 V (1) 20 A
+ 12 V (2) 20 A
+ 12 V (complessivo) 26 A
- 5 V 0.8 A
- 12 V 1.0 A
5 V VSB 2.5 A
;)
CiAoRaGa1
10-09-2006, 11:42
ancora disponibile il Tagan TG430-U15 Easycon Modulare 430Watt?
Vendi gli accessori del case per caso? Se sì mi potresti postare le foto per favore?
ancora disponibile il Tagan TG430-U15 Easycon Modulare 430Watt?
Ciao si!
Vendi gli accessori del case per caso? Se sì mi potresti postare le foto per favore?
Uhm dipende. Cosa ti interessa? A parte ho il lettore memory card, la finestra e il copri slot.
Per le foto vai pure sul sito ufficiale della lian li dato che sono universali. :)
Umberto77
11-09-2006, 14:24
scambieresti le ram con delle geil pc4000 (ddr500) 2x512 ?
scambieresti le ram con delle geil pc4000 (ddr500) 2x512 ?
No thx, mi servono cash... ;)
Umberto77
11-09-2006, 19:41
ok no prob... :)
Uhm dipende. Cosa ti interessa? A parte ho il lettore memory card, la finestra e il copri slot.
Per le foto vai pure sul sito ufficiale della lian li dato che sono universali. :)
Ok, sono andato, ma se mi posti le foto del pannello laterale e il copri slot mi fai un favore (anche perchè non so se il pannello laterale abbia la finsetra trasparente). Vedi te.
L'alimentatore è ancora disponibile? Coda se mi fai una limatina
Ok, sono andato, ma se mi posti le foto del pannello laterale e il copri slot mi fai un favore (anche perchè non so se il pannello laterale abbia la finsetra trasparente). Vedi te.
Allora, io ti do il case normale senza finestra, e in più ti do la finestra a parte...CApito? Foto non te en posso fare perchè è già tutto imballato :D
L'alimentatore è ancora disponibile? Coda se mi fai una limatina
E' già profondamente limato.... Viene 83€ nuovo, togli l'iva e vedi che il prezzo è ben sotto a quello che dovrebbe essere... Non scendo mi spiace :)
E' già profondamente limato.... Viene 83€ nuovo, togli l'iva e vedi che il prezzo è ben sotto a quello che dovrebbe essere... Non scendo mi spiace :)
con tutte le s.s. quanto vorresti? ti posso dare conferma anche domani che adesso devo andare che ho da studiare?
- Le RAM sono state testate (Memtest86), magari in dual channel? Non mi interessano tanto gli o/c, quanto la certezza che vadano senza errori secondo specifica (DDR400, dual channel, CL2,5).
- Inoltre, passi per caso dalle parti di Milano?
Se le risposte sono positive, considerami in coda :D
Bye,
Wism
con tutte le s.s. quanto vorresti? ti posso dare conferma anche domani che adesso devo andare che ho da studiare?
Dipende da come vuoi il pacco. In j+3 se non erro sono 9,10€ quindi 69€ ;)
- Le RAM sono state testate (Memtest86), magari in dual channel? Non mi interessano tanto gli o/c, quanto la certezza che vadano senza errori secondo specifica (DDR400, dual channel, CL2,5).
- Inoltre, passi per caso dalle parti di Milano?
Se le risposte sono positive, considerami in coda :D
Bye,
Wism
Guarda non le ho testate, ma le tenevo in daily use a default in dual channel senza mai alcun problema.
Si, pensa vengo giù a milano proprio domani che ho 1 esame!
:asd:
Allora, io ti do il case normale senza finestra, e in più ti do la finestra a parte...CApito? Foto non te en posso fare perchè è già tutto imballato :D
A me interessano solo gli accessori e la finestra laterale: ho già un case Lian li pc60 ;)
A me interessano solo gli accessori e la finestra laterale: ho già un case Lian li pc60 ;)
Uhm, guarda che al 99% la mia finestra per pc-V1000 non è compatibile col tuo case. Hai fatto i dovuti controlli?
Guarda non le ho testate, ma le tenevo in daily use a default in dual channel senza mai alcun problema.
Si, pensa vengo giù a milano proprio domani che ho 1 esame!
:asd:
Benissimo :D , vista la fattura di aprile immagino siano ancora in garanzia! Passo in pvt per gli accordi.
Bye,
Wism
Benissimo :D , vista la fattura di aprile immagino siano ancora in garanzia! Passo in pvt per gli accordi.
Bye,
Wism
K, attendo pvt :asd:
Doctor P
13-09-2006, 13:36
Coda per l'ali se ce l'hai ancora disponibile, consegna a mano, molto urgente fammi sapere.
Coda per l'ali se ce l'hai ancora disponibile, consegna a mano, molto urgente fammi sapere.
Consegna a mano? Di dove sei? al mio prezzo giusto?
Consegna a mano? Di dove sei? al mio prezzo giusto?
scusate l'assenza, io in ogni caso lascio, voglio prendere qualcosa di più performante un po' più avanti nel tempo
ram e alimentatore venduti :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.