PDA

View Full Version : Problema stano con 7600 gt!

jollyplus
28-08-2006, 12:44
Raga ho questa configuarazione: AMD X2 Socket Am2 + Asus via k8t890 + Asus GeForce 7600 Gt 256 MB, ma purtroppo ho riscontrato dei rallentamenti quando gioco la prima gara a Pro Evolution Soccer 5 successivamente no, soltanto per questo gioco, in altri invece no....Cosa puo' essere? le ho provate tutte ho installato anche gli ultimi driver nvidia ma niente!
Grazie!

Vegeta@
06-09-2006, 18:36
Forse è un problema del processore amd xchè alcuni giochi nn sfruttano il dual core e quindi vanno nn tanto bene. La scheda video è a posto a mio parere!

Filnik
06-09-2006, 20:18
Forse è un problema del processore amd xchè alcuni giochi nn sfruttano il dual core e quindi vanno nn tanto bene. La scheda video è a posto a mio parere!

Mah... probabilmente hai ragione, forse può essere che hai tanti programmi attivi in automatico in background che "rubano risorse" e che dopo un po' si "calmano"... mah... eventualmente prova ad avviare il taskmanager e a terminare qualche processo che ti pare un po' troppo "esoso"... altrimenti, c'è poco da fare...

Crasher89
07-09-2006, 02:38
Raga ho questa configuarazione: AMD X2 Socket Am2 + Asus via k8t890 + Asus GeForce 7600 Gt 256 MB, ma purtroppo ho riscontrato dei rallentamenti quando gioco la prima gara a Pro Evolution Soccer 5 successivamente no, soltanto per questo gioco, in altri invece no....Cosa puo' essere? le ho provate tutte ho installato anche gli ultimi driver nvidia ma niente!
Grazie!

prova a:fai partire PRO5,apri apri task manager clicchi sul processo di PRO5 col destro e fai imposta affinita e togli la spunta alla CPU1....se te lo fa ancora controlla la temp della GPU

ricci-o1976
07-09-2006, 17:53
quanta ram hai?