PDA

View Full Version : de feminae malignitate

Munlait
28-08-2006, 11:35
Ho appena rotto dopo 5 mesi con una ragazza che sembrava capace di tutto fuorchè di questo:

- Aprile: fin da subito grandi proclami... "che sia un amore senza fine", "ti voglio sentire dentro di me", "non mi abbandonare mai, promettimelo", "voglio una storia seria"... il rapporto è discreto, mentre continuano ad uscire dalla sua bocca sentenze simili.
- Luglio: esco con lei e tanti altri amici, mi ignora per una serata intera per avvicinarsi ad una ragazza conosciuta in chat. nulla di male! se non fosse che, dopo essersi "imboscate" in un vicolo isolato, la tirò a sè e se la limonò, pronunciando un eloquente: "a *munlait* non diciamo nulla". io, perso per lei, riuscii a perdonarla, nonostante gli sbeffeggiamenti da parte di amici e amiche, che mi fecero passare per una persona senza dignità quale probabilmente ero e ancora sono.
- Agosto: lei ha problemi a casa, e senza il minimo preavviso mi tratta con sufficienza e mi contatta saltuariamente. mi ci arrabbio, accusandola di starmi prendendo in giro, e scompare totalmente per oltre una giornata. dopo aver continuamente provato a contattarla, si fa viva affermando di non dovermi dare conto di tutto (alla faccia della storia seria) e dichiarando la nostra storia conclusa, senza riportare una motivazione valida, se non: "non siamo compatibili come credevamo" e sciocchezze simili. fine.

Ora, so bene che la cosa migliore da fare sarebbe mandarla a quel paese, ma non ne sono capace. Mi sono troppo legato a lei e non riesco ad accettare questa sua folle e immotivata decisione. Come dovrei procedere per cercare quantomeno di riuscire a sentirla? Cosa fareste al posto mio?

aLLaNoN81
28-08-2006, 11:41
:asd:

PS: abbi la decenza di usare l'account vero e non il fake...

v10_star
28-08-2006, 11:43
ma è lesbo?

Drago
28-08-2006, 11:50
foto! e msn :D

Fast&Furious
28-08-2006, 11:51
ma è lesbo?
a quanto pare si...

Nevermind
28-08-2006, 11:53
.."ti voglio sentire dentro di me"...

Ma te glielo hai fatto sentire? :O :D

brown
28-08-2006, 11:58
quoto! :D :D

aLLaNoN81
28-08-2006, 12:01
Giusto, magari potrebbe interessare anche ad una mia amica :D

3NR1C0
28-08-2006, 12:06
Giusto, magari potrebbe interessare anche ad una mia amica :D

Msn della tua amica pure :O :asd:

P.S: per il resto consiglio il patibolo, risolve molti problemi oggidì :asd:

FuGu
28-08-2006, 12:20
Embè, se ha scoperto che anche a lei piace la gnocca che ci vuoi fare?

Per una storia che è iniziata ad aprile, e già cedeva a luglio, io non mi starei a strappare troppo i capelli...

Munlait
28-08-2006, 12:21
ma è lesbo?
Non ne è sicura neppure lei, pare sia bisex.

FuGu
28-08-2006, 12:24
Mi pare, invece, che sia sicura che non gli interessi poi così tanto.

Finish, c'è poco da rire ;) :)

naitsirhC
28-08-2006, 12:34

Ultimamente sembra vada di "moda" o cosa...
Ne conosco 3 ragassuole bisex, più una o due su questo forum.
Tornando in topic, non sarà sicura se è bisex o no... ma di sicuro, dal suo comportamento, si capisce che non gli interessi seriamente.
ps: quelle donnole che dicono e/o scrivono tanti "proclami" alla fine cercano in quelle parole la certezza che loro non hanno.
In certi casi, si autoilludono.

aLLaNoN81
28-08-2006, 12:37
Msn della tua amica pure :O :asd:
Certe perle me le tengo per me, mi spiace :ciapet:

trokij
28-08-2006, 12:50
Proponile una storia a tre :oink:

Luca69
28-08-2006, 13:13
Ultimamente sembra vada di "moda" o cosa...

:eek: :eek: :eek: :eek: :oink: :oink: :oink: :eek: :eek: :eek: :eek:

bananarama
28-08-2006, 13:28
S T M
O U I
N T G
O T N
* E O
* * T
* * T
* * E

Bollita
28-08-2006, 13:30
S T M
O U I
N T G
O T N
* E O
* * T
* * T
* * E
un uomo che nn usa mezzi termini :asd:

p.NiGhTmArE
28-08-2006, 13:32

:oink: :O

Fil9998
28-08-2006, 13:35

trombati la sua amica !

v10_star
28-08-2006, 13:38

allora ti consiglio di testare la "cosa" a tre :oink:

c'è la possibilità di uscirne sconfitto, ma imho farai una gran scopata, ehm, scoperta....:D

Munlait
28-08-2006, 13:39
S T M
O U I
N T G
O T N
* E O
* * T
* * T
* * E
Magari fosse così semplice... è vergine :rolleyes:

trombati la sua amica !

Ecco. Questa ci provava con me e, a differenza dell'altra, ne ha visti fin troppi :D

aLLaNoN81
28-08-2006, 13:40

Questo è quello che ha raccontato a te... :asd:

Munlait
28-08-2006, 13:41
Le faceva una male bestia ogni volta che provavamo, a meno che non si infilasse un riccio lì dentro :ciapet:

bananarama
28-08-2006, 13:42

allora po' esse che sta ancora in quella fase che se crede de esse una brava e seria... appena lo prende:

1- va a rotella de pisello
2- capisce che usandola becca na cifra de soldi
3- diventa ufficialmente una mignotta

il mondo e' semplice, piu' soldi piu' figa

GianoM
28-08-2006, 13:42
Magari vanno ancora alle elementari...

deggungombo
28-08-2006, 14:02
nulla di male! se non fosse che, dopo essersi "imboscate" in un vicolo isolato, la tirò a sè e se la limonò, pronunciando un eloquente: "a *munlait* non diciamo nulla". io, perso per lei, riuscii a perdonarla, nonostante gli sbeffeggiamenti da parte di amici e amiche, che mi fecero passare per una persona senza dignità quale probabilmente ero e ancora sono.sembra un verbale dei carabinieri :asd: :asd: :asd:

DickValentine
28-08-2006, 14:02
S T M
O U I
N T G
O T N
* E O
* * T
* * T
* * E
Il codice Bananarama! :eek:
:asd:

deggungombo
28-08-2006, 14:11
Magari fosse così semplice... è vergine :rolleyes: ma per curiosità: quanti anni ha/avete??? :fagiano:

Fast&Furious
28-08-2006, 14:18
Ecco. Questa ci provava con me e, a differenza dell'altra, ne ha visti fin troppi :D

:oink:

Dumah Brazorf
28-08-2006, 14:33
Oh mio Dio!! :D
Qui ci sono tutti i presupposti per farlo diventare il thread dell'anno, salvo freeban!! :Prrr:

VegetaSSJ5
28-08-2006, 14:37
si! e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...

http://www.lamarmottacheconfezionavalacioccolata.it/marmotta.gif

Munlait
28-08-2006, 14:48
ma per curiosità: quanti anni ha/avete??? :fagiano:
19 entrambi!

Marco Giunio Silano
28-08-2006, 14:49
Ma te glielo hai fatto sentire? :O :D

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Marco Giunio Silano
28-08-2006, 14:51
:D

ahahahahahahhahhahahahahhah sé... :sofico: :ahahah:

Marco Giunio Silano
28-08-2006, 14:52
si! e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...

http://www.lamarmottacheconfezionavalacioccolata.it/marmotta.gif

LOLete!!!! ma questo è il 3d delle battute ? :doh: :D

Puffo_Siffredi
28-08-2006, 15:00
niente da dire...
ma intanto visto l'andazzo mi iscrivo, non si sa mai potrei perdermi qualcosa :D

hmetal
28-08-2006, 15:24
il mondo e' semplice, piu' soldi piu' figa

amen

Beelzebub
28-08-2006, 15:33
Secondo me non è bisex, fa solamente finta per fare la strana... i 19 anni confermano in parte questa ipotesi... il fatto che sia vergine, anche... mi spiego: magari in effetti non è una cattiva ragazza, e non se la sente di darla in giro come se niente fosse... però, per reggere il confronto con le amiche turbozoccole, deve pur fare qualcosa, quindi... tac, finta-bisex!

Tornando al vero problema di Munlait, dal momento che hai 19 anni, ti direi di lasciarla perdere, e di trovartene un'altra... dalle circostanze che hai descritto, la tipa sembra troppo immatura per una storia anche solo vagamente seria. :D

AlexB
28-08-2006, 16:26
Ho appena rotto dopo 5 mesi con una ragazza che sembrava capace di tutto fuorchè di questo:

- Aprile: fin da subito grandi proclami... "che sia un amore senza fine", "ti voglio sentire dentro di me", "non mi abbandonare mai, promettimelo", "voglio una storia seria"... il rapporto è discreto, mentre continuano ad uscire dalla sua bocca sentenze simili.
- Luglio: esco con lei e tanti altri amici, mi ignora per una serata intera per avvicinarsi ad una ragazza conosciuta in chat. nulla di male! se non fosse che, dopo essersi "imboscate" in un vicolo isolato, la tirò a sè e se la limonò, pronunciando un eloquente: "a *munlait* non diciamo nulla". io, perso per lei, riuscii a perdonarla, nonostante gli sbeffeggiamenti da parte di amici e amiche, che mi fecero passare per una persona senza dignità quale probabilmente ero e ancora sono.
- Agosto: lei ha problemi a casa, e senza il minimo preavviso mi tratta con sufficienza e mi contatta saltuariamente. mi ci arrabbio, accusandola di starmi prendendo in giro, e scompare totalmente per oltre una giornata. dopo aver continuamente provato a contattarla, si fa viva affermando di non dovermi dare conto di tutto (alla faccia della storia seria) e dichiarando la nostra storia conclusa, senza riportare una motivazione valida, se non: "non siamo compatibili come credevamo" e sciocchezze simili. fine.

Ora, so bene che la cosa migliore da fare sarebbe mandarla a quel paese, ma non ne sono capace. Mi sono troppo legato a lei e non riesco ad accettare questa sua folle e immotivata decisione. Come dovrei procedere per cercare quantomeno di riuscire a sentirla? Cosa fareste al posto mio?

nn esiste la casistica "Trombi 2 paghi 1" ???

Nn riesci a fare una sporcellata a 3 ????

no, sai, credo sarebbe la soluzione maxima ! Pensaci !

:D :D :D

Fenomeno85
28-08-2006, 16:29
S T M
O U I
N T G
O T N
* E O
* * T
* * T
* * E

Ma gente quando proclamiamo bana 4 president? :asd:

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

::::Dani83::::
28-08-2006, 17:06
Non capisco perchè ti devi inzerbinare così... ti ha trattato da cazzo, se c'è una cosa stupida che puoi fare è quella di correrle ancora dietro... Un pò di dignità e vedrai che risulterai migliore anche ai suoi occhi se è questo che vuoi.. (anche se io lo farei solo ed esclusivamente per me stesso). Sfanculatele un pò ste donne o non capiranno mai come ci si deve comportare...

thotgor
28-08-2006, 18:45
anch'io ho problema simile, datemi qualche consiglio :(

Sono assieme da 3 mesi con una ragazza...ci piacevamo da molto, però ci siamo conosciuti e messi assieme in poco tempo...poi lei è partita per lavorare l'estate al mare...io mi sono smazzato un sacco per tenere i contatti e andarla a trovare, ma lei a poco a poco è diventata sempre più fredda, sino ad un "non so cometi voglio bene, se come a mico o altro".. Inutile dirre che mi sono un po in cazzato e un po tanto preso in giro..io sono testardo e voglio rimanerci assieme (un sacco di coppie scoppiano ad agosto) e sono convinto che una volta tornata qua e vedendoci un po di più torneremo come un volta..

voi che dite ? :(

VegetaSSJ5
28-08-2006, 18:53
Sfanculatele un pò ste donne o non capiranno mai come ci si deve comportare...
Si e poi i calli come ti si passano?! :asd:

bananarama
28-08-2006, 19:02

guarda, farmi 3 giorni ad amsterdam con gli amici con albergo, aereo, coffee shop e mignotte (che te le scegli pure megafregne) ti costa di meno che provare a fartela sganciare da una... testato personalmente, il risparmio poi e' proporzionale a quanto e' carina (quindi quanto se la strappa) la destinataria delle tue attenzioni! :O

che coglione quelle che me l'hanno data gratis, tanto erano mignotte uguale! :asd:

28-08-2006, 19:10
Che ti devo dire... io la mia parte la faccio e le donne non mi mancano, se poi vogliamo vederla così agli occhi di una ragazza rimane molto più desiderabile un ragazzo con un briciolo di dignità che uno zerbino.
Pensateci bene :)

naitsirhC
28-08-2006, 20:40
:eek: :eek: :eek: :eek: :oink: :oink: :oink: :eek: :eek: :eek: :eek:

Diciamo che 2 su 5 sono oinkiabili.
Ah! Per la cronava, 4 su 5 hanno il moroso. :fagiano:
Per continuare con la statistica, 2 dei 4 ragassuoli sa che la propria donzella è bisex.
Tra l'altro uno di essi è stato favorevolmente stupito e compiaciuto di ciò.
Almeno così mi ha detto lei.
Nessuna delle dondelle in questione (che io sappia) ha mai avuto rapporti a tre.

naitsirhC
28-08-2006, 20:46
anch'io ho problema simile, datemi qualche consiglio :(

Sono assieme da 3 mesi con una ragazza...ci piacevamo da molto, però ci siamo conosciuti e messi assieme in poco tempo...poi lei è partita per lavorare l'estate al mare...io mi sono smazzato un sacco per tenere i contatti e andarla a trovare, ma lei a poco a poco è diventata sempre più fredda, sino ad un "non so cometi voglio bene, se come a mico o altro".. Inutile dirre che mi sono un po in cazzato e un po tanto preso in giro..io sono testardo e voglio rimanerci assieme (un sacco di coppie scoppiano ad agosto) e sono convinto che una volta tornata qua e vedendoci un po di più torneremo come un volta..

voi che dite ? :(

"un sacco di coppie scoppiano ad agosto" ?!!!
Ma perchè, nei rimanenti 11 mesi?
Non esserne convinto che tornerà tutto come prima.
Se ha detto quella frase, qualcosa è successo.
Probabilmente non sa come lasciarti.
Non buttar via altro tempo.
Non fare lo zernino.
Se ci tiene a te, sarà lei a tornare e a chiederti scusa per come ti ha trattato.
Tu sarai testardo, ma non si può farsi amare per forza o per sfinimento.
Sempre che lei sappia cosa vuole e sappia la differenza tra amico e moroso.

siluro85
28-08-2006, 21:06
mi iscrivo...sento odore di perle di saggezza...

francoisk
28-08-2006, 21:26
S T M
O U I
N T G
O T N
* E O
* * T
* * T
* * E

quoto e aggiungo:non fidatevi mai fino in fondo di un essere di sesso femminile :read:

Dumah Brazorf
28-08-2006, 21:33
Diciamo che 2 su 5 sono oinkiabili.

Mmm... bah... :stordita:

Ah! Per la cronava, 4 su 5 hanno il moroso. :fagiano:

Pure... :doh:

Per continuare con la statistica, 2 dei 4 ragassuoli sa che la propria donzella è bisex.

Apperò! :eek:

Tra l'altro uno di essi è stato favorevolmente stupito e compiaciuto di ciò.
Almeno così mi ha detto lei.

Mica stupido!! :oink:

Nessuna delle dondelle in questione (che io sappia) ha mai avuto rapporti a tre.

E invece è stupido! :asd:

aLLaNoN81
28-08-2006, 21:36
Le faceva una male bestia ogni volta che provavamo, a meno che non si infilasse un riccio lì dentro :ciapet:
Sono due le cose, o hai il pisello a riccio (ma spero per te di no :asd: ) oppure come la maggior parte delle donne sa fingere da paura :asd:

Fil9998
28-08-2006, 22:09

meglio, magari "a tre "risolvi....

se ti regge il pistolino .... :D :D :D :D

Morgana2006
28-08-2006, 22:29
poverino.....
ti prego, te lo chiedo come un favore personale, non la chiamare più. Non posso sopportare gli zerbini.
E poi lo dice anche la canzone "... e fuori dal letto nessuna pietà".
Stringi i denti più che puoi ma non cercarla.

ps la storia della marmotta che confeziona la cioccolata è bellissima.
http://www.calshop.biz/smiles/lol57.gif

fastech
28-08-2006, 22:39
Ma ci stai ancora a pensare?

Non farti sentire piu' e poi vedrai che magari sara' lei a cercarti ...

Se poi non ti cerca pazienza ma la storiella sara' cmq servita a rafforzarti credimi!!

scorpionkkk
28-08-2006, 22:54
"un sacco di coppie scoppiano ad agosto" ?!!!
Ma perchè, nei rimanenti 11 mesi?
Non esserne convinto che tornerà tutto come prima.
Se ha detto quella frase, qualcosa è successo.
Probabilmente non sa come lasciarti.
Non buttar via altro tempo.
Non fare lo zernino.
Se ci tiene a te, sarà lei a tornare e a chiederti scusa per come ti ha trattato.
Tu sarai testardo, ma non si può farsi amare per forza o per sfinimento.
Sempre che lei sappia cosa vuole e sappia la differenza tra amico e moroso.

ma che è?
'na canzone?

signo3d
28-08-2006, 23:04
guarda, farmi 3 giorni ad amsterdam con gli amici con albergo, aereo, coffee shop e mignotte (che te le scegli pure megafregne) ti costa di meno che provare a fartela sganciare da una... testato personalmente, il risparmio poi e' proporzionale a quanto e' carina (quindi quanto se la strappa) la destinataria delle tue attenzioni! :O

che coglione quelle che me l'hanno data gratis, tanto erano mignotte uguale! :asd:
stralol :rotfl:

MI iscrivo in attesa di foto :O

V[e]yron
29-08-2006, 01:15
a quanto pare si...
Oltre che il danno pure la beffa... :asd:

3NR1C0
29-08-2006, 06:45
Certe perle me le tengo per me, mi spiace :ciapet:

Sì sì, ma se lo sanno tutti che sei GAYO :fuck:

3NR1C0
29-08-2006, 06:47
Secondo me non è bisex, fa solamente finta per fare la strana... i 19 anni confermano in parte questa ipotesi... il fatto che sia vergine, anche... mi spiego: magari in effetti non è una cattiva ragazza, e non se la sente di darla in giro come se niente fosse... però, per reggere il confronto con le amiche turbozoccole, deve pur fare qualcosa, quindi... tac, finta-bisex!

Tornando al vero problema di Munlait, dal momento che hai 19 anni, ti direi di lasciarla perdere, e di trovartene un'altra... dalle circostanze che hai descritto, la tipa sembra troppo immatura per una storia anche solo vagamente seria. :D

Punto anch'io su quella che si atteggia a far la trasgressiva, solo che quando si arriva al dunque (darla via) si tira indietro.

Escludo sia un roione da competizione anche perchè si sarebbe già sparsa la voce, a meno che non vada a pigliar cazzi fuori dalla sua zona.

In ogni caso potrebbe essere una vacchetta latente, anche se non è dato sapere, così come la ragazza della porta accanto (ma da un recente sondaggio emerge che sono state fatte fuori tutte...restano solo le zoccole :asd: )

CYRANO
29-08-2006, 06:56
che arrapanti che sono le bisex!!!

:oink: :oink:

ciaoziaiza

3NR1C0
29-08-2006, 06:58
che arrapanti che sono le bisex!!!

:oink: :oink:

ciaoziaiza

A te arrapa qualunque cosa di sesso femminile che respiri o pre-rigormortis :asd:

Fil9998
29-08-2006, 08:10
A te arrapa qualunque cosa di sesso femminile che respiri o pre-rigormortis :asd:

ma pure da fredde,
una scaldatina al microonde ..... e VIA!!!!

:D :D :D :D :D :D :sofico:

:Prrr: :Prrr: :Prrr: :doh: :doh: :banned: :banned:

askani
29-08-2006, 08:36
spettacolo
IO CERO :D

CYRANO
29-08-2006, 08:39
si ma le bisex arrapano ancora di piu' :D
quasi quanto le motocicliste :D

ciaozaiza

askani
29-08-2006, 08:43
MAGARI AVERE UNA TIPA BISEX, sarebbe da provare ma bisogna propio essere fortunati a mantenere una relazione cosi

3NR1C0
29-08-2006, 08:48
si ma le bisex arrapano ancora di piu' :D
quasi quanto le motocicliste :D

ciaozaiza

Le motocicliste hanno la femminilità di uno scaricatore di porto :doh:

Munlait
29-08-2006, 09:05
Come volevasi dimostrare, non mi sono fatto sentire per un giorno ed è venuta a chiedere scusa, ammettendo di aver fatto una grande stronzata :doh:

3NR1C0
29-08-2006, 09:09
Come volevasi dimostrare, non mi sono fatto sentire per un giorno ed è venuta a chiedere scusa, ammettendo di aver fatto una grande stronzata :doh:

E tu che hai risposto?

29-08-2006, 09:26
:cool:
'o vedi! Adesso però sfanculala :D

Qwertid
29-08-2006, 09:49

Magari te l'ha detto il figlio... Magari... :D

aLLaNoN81
29-08-2006, 11:42
Sì sì, ma se lo sanno tutti che sei GAYO :fuck:
Mi spiace che la nostra storia d'amore sia finita così male ma è ingiusto da parte tua trattarmi cosi :nono: :cry:

aLLaNoN81
29-08-2006, 11:43
MAGARI AVERE UNA TIPA BISEX, sarebbe da provare ma bisogna propio essere fortunati a mantenere una relazione cosi
Dal momento che ho ben presente da vicino come ragionano le "vere" bisex (quelle che lo sono per moda non sono indicative), ti posso dire che è quasi impossibile :D

CYRANO
29-08-2006, 11:45
Le motocicliste hanno la femminilità di uno scaricatore di porto :doh:
evidentemente hai conosciuto scaricatori di porto cammuffati da motocicliste...

:O

ciaozoaiza