PDA

View Full Version : consiglio su acquisto casse audio

orchid
28-08-2006, 11:29
da ieri ho installato un bel videoproiettore in camera.
molto figo...
ma le doppie casse del mio pc sono una schifezza, non rendono giustizia al grande schermo dove vedo i film.

vorrei un consiglio su che casse audio comprare, considerate che il budget è molto basso (massimo 100 €).
qualcosa di dignitoso.

grazie

Beltra.it
31-08-2006, 23:02
da ieri ho installato un bel videoproiettore in camera.
molto figo...
ma le doppie casse del mio pc sono una schifezza, non rendono giustizia al grande schermo dove vedo i film.

vorrei un consiglio su che casse audio comprare, considerate che il budget è molto basso (massimo 100 €).
qualcosa di dignitoso.

grazie

ti consiglio un bel 5.1

per i 100€ un ottimo sistema è il t6060, il migliore tra quella fascia di prezzo... ;)

lo vendo io nuovo a 55€

Fabio70rm
01-09-2006, 10:40
Se il tuo fine è vedere dei film l'ideale sarebbe avere dei diffusori, in surround 5.1 minimo, in ascolto cinema...ma temo che sforiamo e di tanto!! Se il tuo budget è così basso non saprei cosa consigliarti, a questo punto preferibile delle normali casse home theater che si trovano nei negozi.

Beltra.it
01-09-2006, 12:02
concordo :)

io vendo un t6060 nuovo. il migliore in quella fascia di prezzo 55€S.S escluse

se ti interessa fammi sapere in pvt

Martino84
01-09-2006, 13:53
Orchid ti volevo chiedere che modello di videoproiettore hai preso, che risoluzione ha e, se vuoi dirlo, quanto l'hai pagato perchè penso sia il mio prossimo acquisto! :rolleyes:
Per tornare al discorso casse... sono d'accordo che il T6060 sia uno dei migliori kit leggeri... ma non ce la fai proprio a spendere un po' di più? Non lo direi a cose normali... ma visto che hai montato un proiettore :eek: io piuttosto aspetterei un po' ma un kit da minimo minimo 2-300€ lo vorrei proprio!! Secondo me audio e video hanno la stessa importanza quando parliamo di H.T.! :D
Ciao!

Matrix Reloaded
01-09-2006, 16:17
Avendo un videoproiettore in camera conviene comprare delle belle creative gigaworks s750 anche se costano sulle 350€ e il suono è molto pulito e potente.

Beltra.it
01-09-2006, 16:54
ma tu daevi capire ke se una persona non vuole superare un crto budget, non bisogna incitarlo a spendere il triplo, ma be sì a consigliargli uno di quella fascia, dato il nome del teather cmq il tuo consiglio non è male ;)

orchid
13-09-2006, 12:09
Orchid ti volevo chiedere che modello di videoproiettore hai preso, che risoluzione ha e, se vuoi dirlo, quanto l'hai pagato perchè penso sia il mio prossimo acquisto! :rolleyes:

ho preso un benq MP610:

Tipo di dispositivo Proiettore DLP
Dispositivi integrati Altoparlante
Larghezza 23.8 cm
Profondità 28.3 cm
Altezza 9.4 cm
Peso 2.7 kg

Proiettore / Schermo
Luminosità immagine 2000 lumen ANSI
Rapporto di contrasto immagine 2000:1
Rapporto altezza/larghezza 16:9, 4:3
Dimensioni immagine 0.79 m - 7.62 m
Risoluzione max 800 x 600 (nativo) / 1280 x 1024 (compresso)
Supporto colore 24 bit (16,7 milioni di colori)
Max Sync Rate (V x H) 85 Hz x 82 kHz
Tipo lampada 200 Watt
Ciclo di vita lampada (Modalità economica) 3000 ora/e ( 4000 ora/e )
Ciclo di vita lampada 3000 ora/e / 4000 ora/e (modalità economica)
Linguaggi OSD Ceco, Tailandese, Cinese (tradizionale), Cinese (semplificato), Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Portoghese, Polacco, svedese, Russo, Spagnolo, Olandese, Turco, Giapponese, Coreano
Caratteristiche Fermo immagine

pagato 600€ da un negozio su ebay.

orchid
13-09-2006, 12:13
ma non ce la fai proprio a spendere un po' di più? Non lo direi a cose normali... ma visto che hai montato un proiettore :eek: io piuttosto aspetterei un po' ma un kit da minimo minimo 2-300€ lo vorrei proprio!! Secondo me audio e video hanno la stessa importanza quando parliamo di H.T.! :D
Ciao!

si hai ragione, ma è che questa spesa del proiettore mi ha "svenato", per ora ho deciso di avere un 2.1 della creative, ed aspettare qualche mese per racimolare i soldi e prendermi qualcosa di superiore.
grazie per i consigli.