View Full Version : consiglio su acquisto casse audio
da ieri ho installato un bel videoproiettore in camera.
molto figo...
ma le doppie casse del mio pc sono una schifezza, non rendono giustizia al grande schermo dove vedo i film.
vorrei un consiglio su che casse audio comprare, considerate che il budget è molto basso (massimo 100 €).
qualcosa di dignitoso.
grazie
Beltra.it
31-08-2006, 23:02
da ieri ho installato un bel videoproiettore in camera.
molto figo...
ma le doppie casse del mio pc sono una schifezza, non rendono giustizia al grande schermo dove vedo i film.
vorrei un consiglio su che casse audio comprare, considerate che il budget è molto basso (massimo 100 €).
qualcosa di dignitoso.
grazie
ti consiglio un bel 5.1
per i 100€ un ottimo sistema è il t6060, il migliore tra quella fascia di prezzo... ;)
lo vendo io nuovo a 55€
Fabio70rm
01-09-2006, 10:40
Se il tuo fine è vedere dei film l'ideale sarebbe avere dei diffusori, in surround 5.1 minimo, in ascolto cinema...ma temo che sforiamo e di tanto!! Se il tuo budget è così basso non saprei cosa consigliarti, a questo punto preferibile delle normali casse home theater che si trovano nei negozi.
Beltra.it
01-09-2006, 12:02
concordo :)
io vendo un t6060 nuovo. il migliore in quella fascia di prezzo 55€S.S escluse
se ti interessa fammi sapere in pvt
Martino84
01-09-2006, 13:53
Orchid ti volevo chiedere che modello di videoproiettore hai preso, che risoluzione ha e, se vuoi dirlo, quanto l'hai pagato perchè penso sia il mio prossimo acquisto! :rolleyes:
Per tornare al discorso casse... sono d'accordo che il T6060 sia uno dei migliori kit leggeri... ma non ce la fai proprio a spendere un po' di più? Non lo direi a cose normali... ma visto che hai montato un proiettore :eek: io piuttosto aspetterei un po' ma un kit da minimo minimo 2-300€ lo vorrei proprio!! Secondo me audio e video hanno la stessa importanza quando parliamo di H.T.! :D
Ciao!
Matrix Reloaded
01-09-2006, 16:17
Avendo un videoproiettore in camera conviene comprare delle belle creative gigaworks s750 anche se costano sulle 350€ e il suono è molto pulito e potente.
Beltra.it
01-09-2006, 16:54
ma tu daevi capire ke se una persona non vuole superare un crto budget, non bisogna incitarlo a spendere il triplo, ma be sì a consigliargli uno di quella fascia, dato il nome del teather cmq il tuo consiglio non è male ;)
Orchid ti volevo chiedere che modello di videoproiettore hai preso, che risoluzione ha e, se vuoi dirlo, quanto l'hai pagato perchè penso sia il mio prossimo acquisto! :rolleyes:
ho preso un benq MP610:
Tipo di dispositivo Proiettore DLP
Dispositivi integrati Altoparlante
Larghezza 23.8 cm
Profondità 28.3 cm
Altezza 9.4 cm
Peso 2.7 kg
Proiettore / Schermo
Luminosità immagine 2000 lumen ANSI
Rapporto di contrasto immagine 2000:1
Rapporto altezza/larghezza 16:9, 4:3
Dimensioni immagine 0.79 m - 7.62 m
Risoluzione max 800 x 600 (nativo) / 1280 x 1024 (compresso)
Supporto colore 24 bit (16,7 milioni di colori)
Max Sync Rate (V x H) 85 Hz x 82 kHz
Tipo lampada 200 Watt
Ciclo di vita lampada (Modalità economica) 3000 ora/e ( 4000 ora/e )
Ciclo di vita lampada 3000 ora/e / 4000 ora/e (modalità economica)
Linguaggi OSD Ceco, Tailandese, Cinese (tradizionale), Cinese (semplificato), Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Portoghese, Polacco, svedese, Russo, Spagnolo, Olandese, Turco, Giapponese, Coreano
Caratteristiche Fermo immagine
pagato 600€ da un negozio su ebay.
ma non ce la fai proprio a spendere un po' di più? Non lo direi a cose normali... ma visto che hai montato un proiettore :eek: io piuttosto aspetterei un po' ma un kit da minimo minimo 2-300€ lo vorrei proprio!! Secondo me audio e video hanno la stessa importanza quando parliamo di H.T.! :D
Ciao!
si hai ragione, ma è che questa spesa del proiettore mi ha "svenato", per ora ho deciso di avere un 2.1 della creative, ed aspettare qualche mese per racimolare i soldi e prendermi qualcosa di superiore.
grazie per i consigli.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.