PDA

View Full Version : A proposito di pizza....

Nevermind
28-08-2006, 11:23
...ma c'è qualche italiano a cui non piace?? Io mai incontrato uno.

CYRANO
28-08-2006, 11:26
idem.

Ciaoziaa

aLLaNoN81
28-08-2006, 11:27
Effettivamente credo di poter dire che senza ombra di dubbio se ne esistesse qualcuno sarebbe un pazzo :D
Comunque anche quelli che si prendono sempre e soltanto la margherita tanto a posto non sono :rolleyes:

Nevermind
28-08-2006, 11:29
..
Comunque anche quelli che si prendono sempre e soltanto la margherita tanto a posto non sono :rolleyes:

Beh dipende a Napoli per molti la pizza è solo margherita :D

Io personalmnete se non ci metto del companatico sopra non riesce a soddisfarmi :O

castexx
28-08-2006, 11:30

...la vera pizza è la margherita :O poi vabbé ne ho provate anche altre, ma la margherita sarà sempre la mia preferita :p

Special
28-08-2006, 11:31
Vabè, è come chedere a qualcuno se non piace il pane appena sfornato SBAAAAVVVVVVVVV :sofico:

v10_star
28-08-2006, 11:32
a me la margherita da un senso di incompletezza che solo Jenna Jameson vestita mi da...

CYRANO
28-08-2006, 11:34
ma la vera margherita ha solo la polpa di pomodoro o anche i pomodorini ?
a me piace molto la margherita con tanto basilico :D

ciaoziaiza

aLLaNoN81
28-08-2006, 11:36
Beh dipende a Napoli per molti la pizza è solo margherita :D

Io personalmnete se non ci metto del companatico sopra non riesce a soddisfarmi :O
Vero, me ne dovrei mangiare 3 :O

3NR1C0
28-08-2006, 11:36

Il mio prof. di educ. fisica al liceo... perchè diceva che non esisteva un vino giusto da abbinarci :ubriachi:

aLLaNoN81
28-08-2006, 11:37
a me la margherita da un senso di incompletezza che solo Jenna Jameson vestita mi da...
:sbonk:

Valuk
28-08-2006, 11:37
Effettivamente credo di poter dire che senza ombra di dubbio se ne esistesse qualcuno sarebbe un pazzo :D

:asd:

vero :D

Genjo Sanzo
28-08-2006, 11:39
ne ho conosciuti un paio :eek:

probabilmente non avevano "vero" sangue italiano :sofico:

Swisström
Il mio prof. di educ. fisica al liceo... perchè diceva che non esisteva un vino giusto da abbinarci :ubriachi:

infatit bere vino con la pizza.... non è proprio un granche -.-

Genjo Sanzo
ne ho conosciuti un paio :eek:

probabilmente non avevano "vero" sangue italiano :sofico:

che in fondo, diciamocelo: è passata di pomodoro :D

Ja]{|e
28-08-2006, 11:42
Per esempio mio fratello non ne va proprio matto.. oddio, se i miei pigliano una pizza familiare per cena una fetta se la mangia, ma se va fuori con gli amici preferisce prendersi un panino con le panelle piuttosto... ma lui non fa molto testo, è talmente privo di gusto che preferisce la pasta scotta con la salsa piuttosto che un piatto di busiate allo scoglio :rolleyes: ....

CYRANO
28-08-2006, 11:43
l'ho visto solo farlo dai teteschi :D
ma si sa loro di cibo non ci capiscono niente :D

Ciaozaizai

Gemma
28-08-2006, 11:43
{|e']Per esempio mio fratello non ne va proprio matto.. oddio, se i miei pigliano una pizza familiare per cena una fetta se la mangia, ma se va fuori con gli amici preferisce prendersi un panino con le panelle piuttosto... ma lui non fa molto testo, è talmente privo di gusto che preferisce la pasta scotta con la salsa piuttosto che un piatto di busiate allo scoglio :rolleyes: ....
muhahaha, pane e panelle...:D

mia nonna me lo citava spesso, ma non l'ho mai provato.

Nevermind
28-08-2006, 11:48
Scusate l'ignoranza culinaria ma che sono ste panelle?? :stordita:

Nevermind
28-08-2006, 11:51

Beh questa estate ho visto un signor "caghetta" (dicesi così quelli con la puzza sotto il naso da riccastro) mangiarsi una focaccina all'autogrill fecciosissima alle 2 di notte e chiedere del vino bianco in calice da bere :rotfl:

AlexB
28-08-2006, 11:54
nn so ...a me fa impazzire la pizza...solo che a me piace tipicamente immangiabile per la maggior parte...

a me piace

Tonno e cipolle
Pugliese (con kg di cipolle)
Marinara (solo pomodoro e AGLIO, meglio molto meglio se a quintali)
Zola (rigorosamente bianca)
4 formaggi (rigorosamente bianca...)

Tutti dicono che poi puzza l alito...è vero...ma a me ??? :D Meno male che mia moglie è peggio di me ...quidi aglio e cipolle a manetta noi 2... :D

Anche se devo dire che se la margherità è fatta bene...è sempre lei la regina delle pizze...pochi cazzi !

E poi ci si beve litrazzi di birra bella fresca............come mi manca la mia birra....ancora un mese ed una settimana senza...uffa!!!

Ciao, ALe

ezio
28-08-2006, 11:55
Io prendo sempre capricciosa o "Ghiottone" (tonno, salame piccante, prosciutto cotto, qualche würstel :D ).
Mai conosciuto qualcuno a cui non piace la pizza...

Nevermind
28-08-2006, 11:56
Dillo a me che ficcherei il gorgonzola e il grana in tutte le pizze esistenti....ebben si lo ammetto io mangio la tonno e cipolla con l'aggiunta anche di grana :sofico:

Sono un cesso lo so :stordita:

Nevermind
28-08-2006, 11:58
Ah a rimini facevano in un posticino bastardo la pizza "MAialona" in pratica una margherita con aggiunta di......tutto quello a base di carne che si usa per fare la pizza :sofico: Inutile dire che pigliavo sempre quella in pratica :D

Gemma
28-08-2006, 12:01
Scusate l'ignoranza culinaria ma che sono ste panelle?? :stordita:
le panelle sono delle piccole schiacciatine fatte con farina di ceci, semicotte, successivamente fritte.

CYRANO
28-08-2006, 12:03
nn so ...a me fa impazzire la pizza...solo che a me piace tipicamente immangiabile per la maggior parte...

a me piace

Tonno e cipolle

la tonno e cipolla e' la mia preferita :D

la zola com'e' ? non penso di averla mai vista dalle mie parti...

ciaoziaza

CYRANO
28-08-2006, 12:03
le panelle sono delle piccole schiacciatine fatte con farina di ceci, semicotte, successivamente fritte.

devono essere buone!!
me ne mandi qualcuna? :D

ciaozioaiza

AlexB
28-08-2006, 12:10

ciaoziaza

la tonno e cipolla in realtà ha una controindicazione...puzza...si ma puzza di ascella pezzata...in particolare mi ricorda l odore di ascella pezzata del mio ex capo in Italtel....nn che andassi ad annusarlo, ma si sentiva a metri di distanza ed era veramente identico all odore della pizza tonno e cipolle...tant'è che oggi in una pizzeria se qualcuno che nn sia io prende la pizza tonno e cipolle...me ne accorgo immediatamente!!!! :D

AlexB
28-08-2006, 12:10

ciaoziaza

eh...la zola...è con lo zola...che te devo dì !!! :D :D Cmq BOOOOOONA !

Ciao, Ale

AlexB
28-08-2006, 12:12

Ciao, Ale

aaaaaahhh n'atra, n'atra variante che mi fa impazzire (come potrebbe diversamente, visti i miei gusti)...

la mitica e abbastanza rara (almeno su menù)

CZOLA.....

Cipolle e Zola !!!

:sofico: :D :D

Nevermind
28-08-2006, 12:15
MA che è sta zola? Un formaggio??

castexx
28-08-2006, 12:19
...ma quanto impiegate a digerire ste pizze? :confused: :confused:

CYRANO
28-08-2006, 12:22

Ciao, Ale

Aahhhh gorgonzola :D
e' che io mica lo chiamo zola , non avevo capito :D
pensavo una pizza dedicata a gianfranco zola..magari con pecorino sardo :D :D :D

ciaozioaiza

ezio
28-08-2006, 12:25
...ma quanto impiegate a digerire ste pizze? :confused: :confused:
un po' di birra e scendono che è un piacere :asd:

aLLaNoN81
28-08-2006, 12:33
Le mie pizze cult:
-tonno e cipolle
-tonno cipolle e peperoni <-- quando ordino questa seguono attimi di terrore se chi è a tavola con me non mi conosce molto bene
-tonno cipolle e speck
-cipolle e pancetta
-cipolle, salame piccante e anduja

Ricordo una volta che andai a cena con un'amica, io ordinai tonno e cipolle e lei una marinara, il cameriere pensando ad un uscita galante ci restò un filino allibito :asd:

CYRANO
28-08-2006, 12:33
un po' di birra e scendono che è un piacere :asd:

poi magari un paio di grappini per completare l'opera digestiva :D

ciaozoaizia

aLLaNoN81
28-08-2006, 12:34
poi magari un paio di grappini per completare l'opera digestiva :D

ciaozoaizia
Questi espedienti sono da dilettanti, la vera "forza" sta nel digerite tutto senza artifici vari :O

Bollita
28-08-2006, 12:39
Le mie pizze cult:
-tonno e cipolle
-tonno cipolle e peperoni <-- quando ordino questa seguono attimi di terrore se chi è a tavola con me non mi conosce molto bene
-tonno cipolle e speck
-cipolle e pancetta
-cipolle, salame piccante e anduja

Ricordo una volta che andai a cena con un'amica, io ordinai tonno e cipolle e lei una marinara, il cameriere pensando ad un uscita galante ci restò un filino allibito :asd:
non vorrei essere in macchina con te a fine cena :eekk: :ops:

CYRANO
28-08-2006, 12:44
Questi espedienti sono da dilettanti, la vera "forza" sta nel digerite tutto senza artifici vari :O
ma io non ho piu' tale forza , sono vecchio!
mi devo far aiutare!

:O

ps a chi la pizza , dopo la digestione , mette sete? a me sempre.. magari la mangio la sera , ci piazzo 1 litro e qualcosa di birra insieme , e la mattina dopo mi sveglio assetatissimo...

ciaozaiza

aLLaNoN81
28-08-2006, 12:49
ma io non ho piu' tale forza , sono vecchio!
mi devo far aiutare!

La forza è potente in me :O

ps a chi la pizza , dopo la digestione , mette sete? a me sempre.. magari la mangio la sera , ci piazzo 1 litro e qualcosa di birra insieme , e la mattina dopo mi sveglio assetatissimo...

ciaozaiza
Considerate le mie pizze preferite e le loro dimensioni (vado quasi solo in pizzerie dove le fanno GIGANTI), dormo la notte con un bottiglione da 2 litri d'acqua sul comodino e durante la notte ne secco almeno metà :asd:

CYRANO
28-08-2006, 12:52
La forza è potente in me :O

Condiderate le mie pizze preferite e le loro dimensioni (vado quasi solo in pizzerie dove le fanno GIGANTI), dormo la notte con un bottiglione da 2 litri d'acqua sul comodino e durante la notte ne secco almeno metà :asd:

ah ecco :D
allora non succede solo a me :D

m'avete fatto venire na voglia di pizza mannaggia :D

ciaoziaiza

AlexB
28-08-2006, 13:11
FIGA RAGAZZI

ZOLA->GORGONZOLA....CHE CE VO ??? :D :D AVETE IL CERVELLO AMUFFITO ? PROVATE AD USARLO SULLA PIZZA AL POSTO DEL GORGONZOLA...MAGARI è BUONO LO STESSO !!!! :D :D :D :D

Ciao, Ale

Gemma
28-08-2006, 13:13

a me piace

Tonno e cipolle

Tutti dicono che poi puzza l alito...è vero...ma a me ??? :D Meno male che mia moglie è peggio di me ...quidi aglio e cipolle a manetta noi 2... :D

Anche se devo dire che se la margherità è fatta bene...è sempre lei la regina delle pizze...pochi cazzi !

E poi ci si beve litrazzi di birra bella fresca............come mi manca la mia birra....ancora un mese ed una settimana senza...uffa!!!

Ciao, ALe
dopo una qualunque delle pizze sopra citate sei pronto per fare stragi a colpi d'alito! :D

Gemma
28-08-2006, 13:15
devono essere buone!!
me ne mandi qualcuna? :D

ciaozioaiza
pane e panelle sono tipici (ed esclusivi, aggiungerei) della zona di palermo... che c'entro io? :confused:
chiedile a jackie :D

Gemma
28-08-2006, 13:15
FIGA RAGAZZI

ZOLA->GORGONZOLA....CHE CE VO ??? :D :D AVETE IL CERVELLO AMUFFITO ? PROVATE AD USARLO SULLA PIZZA AL POSTO DEL GORGONZOLA...MAGARI è BUONO LO STESSO !!!! :D :D :D :D

Ciao, Ale
oxford! :D

aLLaNoN81
28-08-2006, 13:21
FIGA RAGAZZI

Ciao, Ale
Pure tu di muffa ne hai tanta nella scatola cranica :asd: (scherzo ovviamente eh :D )

Bollita
28-08-2006, 13:22
mio padre, italianissimo, non mangia la pizza :rolleyes:
ora che ci penso nemmeno mio padre la mangia :muro:

aLLaNoN81
28-08-2006, 13:27
mio padre, italianissimo, non mangia la pizza :rolleyes:

ora che ci penso nemmeno mio padre la mangia :muro:
ERETICI, BLASFEMI!!! :eek:

Bollita
28-08-2006, 13:28
ERETICI, BLASFEMI!!! :eek:
e pensa che da piccola nn la mangiavo nemmeno io :muro:

paditora
28-08-2006, 13:30
azzz pure io.
no bè io da piccolo non mangiavo praticamente nulla.
c'erano una marea di cibi che mi facevano schifo.
mia madre diceva sempre ai parenti: "è difficile nel mangiare".

aLLaNoN81
Almeno in qualcosa non sei peggiorata crescendo... :asd:

AlexB
Pure tu di muffa ne hai tanta nella scatola cranica :asd: (scherzo ovviamente eh :D )

No no no, prego...io ho le pigne...con quel che costano i pinoli...mi tornano utili !!! :D

Bollita
28-08-2006, 13:32
Almeno in qualcosa non sei peggiorata crescendo... :asd:
si si giusto qualcosa :p

bananarama
28-08-2006, 13:37
ce sta chi nun je piace la figa, figurate se non trovi chi non se magna la pizza! :D

addirittura c'e' un mio amico che non mangia cioccolata e gli fa schifo la nutella! che coglione! :D

AlexB
28-08-2006, 13:50
ce sta chi nun je piace la figa, figurate se non trovi chi non se magna la pizza! :D

addirittura c'e' un mio amico che non mangia cioccolata e gli fa schifo la nutella! che coglione! :D

la nutella mi piace...la cioccolata...per me soltanto con % di cacao superiore all 85%...Lindt 99% il mio preferito...il resto per me manco esiste...troppo dolce :D

Ciao, Ale

bananarama
28-08-2006, 13:52
la nutella mi piace...la cioccolata...per me soltanto con % di cacao superiore all 85%...Lindt 99% il mio preferito...il resto per me manco esiste...troppo dolce :D

Ciao, Ale

:mano:

Ja]{|e
28-08-2006, 14:38
pane e panelle sono tipici (ed esclusivi, aggiungerei) della zona di palermo... che c'entro io? :confused:

Ma và che ci sono in tutta la sicilia :O

Comunque non ci vuole niente a farle: http://www.mondellolido.it/pagine/cucina/ricette/panelle%20e%20crocche.htm

In ogni caso le vendono anche già fatte e surgelate ai discount, nei pub quando si fanno i fritti misti hanno patatine, crocchette, panelle, olive all'ascolana e mozzarelline panate già pronte surgelate!

Nevermind
28-08-2006, 14:44
...

Beh c'è cioccolato e cioccolato quella schifezza di cioccolato al latte che vedi in giro a me fa cagare solo cioccolato extradark con percentuali elevate di cacao. :O

La nutella in sincerità non è male ma c'è di meglio ;)

Gemma
28-08-2006, 15:17
{|e']Ma và che ci sono in tutta la sicilia :O

Comunque non ci vuole niente a farle: http://www.mondellolido.it/pagine/cucina/ricette/panelle%20e%20crocche.htm

In ogni caso le vendono anche già fatte e surgelate ai discount, nei pub quando si fanno i fritti misti hanno patatine, crocchette, panelle, olive all'ascolana e mozzarelline panate già pronte surgelate!
ai discount? nei pub?
forse lì da voi, qui no di certo ;)

Ja]{|e
28-08-2006, 15:21
ai discount? nei pub?
forse lì da voi, qui no di certo ;)

http://www.valledorodisicilia.it/pronto_forno.htm ;) non è che nei pub si possono mettere a preparare panelle e crocchette a mano!

Gemma
28-08-2006, 15:25
{|e']http://www.valledorodisicilia.it/pronto_forno.htm ;) non è che nei pub si possono mettere a preparare panelle e crocchette a mano!
eh, ho capito.
Ti sto solo dicendo che qui non le trovi, il fatto che facciano mercato in sicilia è un altro discorso.
Lì vanno, qui no.

Ci sono anche prodotti geograficamente confinati, eh.

Ja]{|e
28-08-2006, 15:29
eh, ho capito.
Ti sto solo dicendo che qui non le trovi, il fatto che facciano mercato in sicilia è un altro discorso.
Lì vanno, qui no.

Ci sono anche prodotti geograficamente confinati, eh.

:eekk: e che ci mettete nei fritti misti?

CYRANO
28-08-2006, 15:30

jackie la corteggio da 8 anni , la vedo dura :D

JACKIEEEE MI MANDI LE PANAREEE ???

ciaoziaiza

Melancholy
28-08-2006, 15:32
Persone a cui non garba la pizza non ne conosco, però ho un'amica che ordina sempre e solo quella rossa, non le piace nè la mozzarella e nemmeno gli altri ingredienti.
Vale lo stesso? :fagiano:

Ja]{|e
28-08-2006, 15:34
jackie la corteggio da 8 anni , la vedo dura :D

JACKIEEEE MI MANDI LE PANAREEE ???

ciaoziaiza

le panaree? :rotfl:

cmq ti ho dato un link dove le vendono online, mi pare che le spediscano, altrimenti attendi che io mi smuova il culo da questa sedia, e non so in questo caso quanto devi aspettare :D

Gemma
28-08-2006, 15:35
{|e']:eekk: e che ci mettete nei fritti misti?
al nord se vai in pizzeria e ordini un fritto misto te lo portano di pesce. Solo pesce fritto.

Qui al centro ci mettono invece fritti tipo olive ascolane, mozzarelle, supplì... tutto tranne pesce. (niente pesce in pizzeria :boh: )

Regione che vai, usanza che trovi ;)

Beelzebub
28-08-2006, 15:35
Nemmeno io. :O

CYRANO
28-08-2006, 15:37
{|e']le panaree? :rotfl:

cmq ti ho dato un link dove le vendono online, mi pare che le spediscano, altrimenti attendi che io mi smuova il culo da questa sedia, e non so in questo caso quanto devi aspettare :D

ma vengo io in sicilia!
per te questo ed altro :D

ps le panaree è una specie di pesce surgelato della findus.. :D

proverò a quel link.io adoro i ceci :D

Ciaozaziai

Beelzebub
28-08-2006, 15:37
al nord se vai in pizzeria e ordini un fritto misto te lo portano di pesce. Solo pesce fritto.

Qui al centro ci mettono invece fritti tipo olive ascolane, mozzarelle, supplì... tutto tranne pesce. (niente pesce in pizzeria :boh: )

Confermo. :O

Questa versione del fritto misto tipica del centro-sud non la conoscevo.... :stordita:

Beelzebub
28-08-2006, 15:38
ma vengo io in sicilia!
per te questo ed altro :D

ps le panaree è una specie di pesce surgelato della findus.. :D

Ciaozaziai

Sono quelle di Santuzzo, giusto? :sofico:

Ja]{|e
28-08-2006, 15:38

e nei pub? tipo solo patatine fritte e olive ascolane? :eek:

Gemma
28-08-2006, 15:39
Confermo. :O

Questa versione del fritto misto tipica del centro-sud non la conoscevo.... :stordita:
eh, per loro è proprio misto :D

ci sono rimasta male anche io nel constatare che qui in pizzeria non fanno il fritto misto di pesce che mi piace tanto! :cry:

a volte trasferirsi è davvero traumatico! :p

Ja]{|e
28-08-2006, 15:39

quello che vendeva l'olio di fegato di merluzzo al mercato di milazzo? :sofico:

CYRANO
28-08-2006, 15:40

esatto!!! :D
mai magnate fra l'altro :D

Cioziziaiza

Gemma
28-08-2006, 15:40
{|e']e nei pub? tipo solo patatine fritte e olive ascolane? :eek:
nei pub solo patatine fritte, e solo a bastoncino.
A brescia se provi a chiedere le olive ascolane prima ti guardano così :mbe: e poi ti buttano fuori dal locale :D

CYRANO
28-08-2006, 15:41
{|e']e nei pub? tipo solo patatine fritte e olive ascolane? :eek:

bone chezz.
anche se al pub piglio quasi sempre la bruschetta..se non ho magnato prima...

Coazoaizia

CYRANO
28-08-2006, 15:42
nei pub solo patatine fritte, e solo a bastoncino.
A brescia se provi a chiedere le olive ascolane prima ti guardano così :mbe: e poi ti buttano fuori dal locale :D

maddai.da me le servono si.. son anche bone :D
di solito le ordina una persona e poi gliele freghiamo tutta la compy :D

Ciaozoaiza

Beelzebub
28-08-2006, 15:42
{|e']quello che vendeva l'olio di fegato di merluzzo al mercato di milazzo? :sofico:
No no, quello che "il mare un giorno se l'è portato via..." :D

X Cyrano: io le ho assaggiate, lascia perdere............ :(

CYRANO
28-08-2006, 15:44
No no, quello che "il mare un giorno se l'è portato via..." :D

X Cyrano: io le ho assaggiate, lascia perdere............ :(

ehh
io di surgelato solo bastoncini ma son anni che non ne mangio... :D
sennò o pesce fresco o scatola di tonno :D

Ciaozoaozia

Gemma
28-08-2006, 15:44
e a proposito di pizza, differenze fra nord e centro riscontrate:

l'uso del prosciutto cotto
la tipologia dei funghi
la composizione delle pizze

al nord se chiedi una 4 stagioni/capricciosa ci trovi cotto, funghi, carciofini.
Al centro i funghi sono completamente diversi, ci mettono l'uovo sodo ( :mbe: bleah! ) e altre varie cose (non la prendo mai :asd: ), il prosciutto cotto lo usano raramente.

CYRANO
28-08-2006, 15:47
beh io spero di venire a napoli a mangiarmi una pizza original prima o poi nella mia vita :D

ciaoziaizia

Ja]{|e
28-08-2006, 15:51
e a proposito di pizza, differenze fra nord e centro riscontrate:

l'uso del prosciutto cotto
la tipologia dei funghi
la composizione delle pizze

al nord se chiedi una 4 stagioni/capricciosa ci trovi cotto, funghi, carciofini.
Al centro i funghi sono completamente diversi, ci mettono l'uovo sodo ( :mbe: bleah! ) e altre varie cose (non la prendo mai :asd: ), il prosciutto cotto lo usano raramente.

da noi 4stagioni\capricciosa è margherita (passato di pomodoro, mozzarella fiordilatte) con prosciutto cotto, carciofi, funghi champignon e wrustel a fettine

Beelzebub
28-08-2006, 15:56
beh io spero di venire a napoli a mangiarmi una pizza original prima o poi nella mia vita :D

ciaoziaizia
Basta trovare un pizzaiolo napoletano dalle tue parti, mica obbligatorio andare a Napoli.... :D

Magari poi vai giù, e ti mangi una pizza fatta da un milanese.... :sofico:

ezio
28-08-2006, 16:16
{|e']da noi 4stagioni\capricciosa è margherita (passato di pomodoro, mozzarella fiordilatte) con prosciutto cotto, carciofi, funghi champignon e wrustel a fettine
anche qui a Bari la capricciosa è così, fungo più fungo meno :D

Gemma
28-08-2006, 16:16
{|e']da noi 4stagioni\capricciosa è margherita (passato di pomodoro, mozzarella fiordilatte) con prosciutto cotto, carciofi, funghi champignon e wrustel a fettine
würstel??? :mbe:

Ja]{|e
28-08-2006, 16:22
würstel??? :mbe:

pignola :D

Beelzebub
28-08-2006, 16:24
anche qui a Bari la capricciosa è così, fungo più fungo meno :D
Da noi ci mettono le olive ma non i wurstel...

ezio
28-08-2006, 16:26
Qualcuno mette le olive anche da noi, i wurstel direi quasi tutti :)