View Full Version : Realizzazione Sito Internet
blackdream
28-08-2006, 10:50
Ciao a tutti , volevo chiedervi info su software per realizzare ad un amico il sito internet, io ho sempre lavorato con frontpage e mi piacerebbe trovare un software come quello che mi faccia vedere il codice e l'anteprima del sito ed in oltre che possa modificarlo anche solo graficamente sensa sapere il codice, o meglio il codice lo so (in modo basilare) ma mi risulta piu veloce graficamente
Grazie a tutti
P.s. se possibile in italiano grazie
tutmosi3
28-08-2006, 11:18
Ciao a tutti , volevo chiedervi info su software per realizzare ad un amico il sito internet, io ho sempre lavorato con frontpage e mi piacerebbe trovare un software come quello che mi faccia vedere il codice e l'anteprima del sito ed in oltre che possa modificarlo anche solo graficamente sensa sapere il codice, o meglio il codice lo so (in modo basilare) ma mi risulta piu veloce graficamente
Grazie a tutti
P.s. se possibile in italiano grazie
Le basi dell'HTML sono fondamentali, buon per te che le abbia già.
Strano che non ti abbiano detto che Dreamweaver (a pagamento) e NVU o Alley Code (freeware entrambi) sono i migliori.
Ciao
ziozetti
28-08-2006, 13:18
Ma NVU che fine ha fatto? O meglio, che fine ha fatto lo sviluppo di NVU? Siamo ancora fermi alla 1.0 e le migliorie apportabili mi sembrano mooolte... :(
blackdream
08-09-2006, 10:40
ciao ragazzi ghrazie per la risposta ma li ho provati ma di costruzione tramite grafica non ce'?
Ho sbaglio?
ciao ragazzi ghrazie per la risposta ma li ho provati ma di costruzione tramite grafica non ce'?
Ho sbaglio?
dreamweaver sì, pagarlo...
ah, cmq niente è meglio del notepad e di photoshop... e ti consiglio, se farai con dreamweaver di leggerti qualche tutorial sulla pulitura del codice... IMHO fa schifo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.