PDA

View Full Version : Realizzazione Sito Internet

blackdream
28-08-2006, 10:50
Ciao a tutti , volevo chiedervi info su software per realizzare ad un amico il sito internet, io ho sempre lavorato con frontpage e mi piacerebbe trovare un software come quello che mi faccia vedere il codice e l'anteprima del sito ed in oltre che possa modificarlo anche solo graficamente sensa sapere il codice, o meglio il codice lo so (in modo basilare) ma mi risulta piu veloce graficamente
Grazie a tutti
P.s. se possibile in italiano grazie

tutmosi3
28-08-2006, 11:18
Ciao a tutti , volevo chiedervi info su software per realizzare ad un amico il sito internet, io ho sempre lavorato con frontpage e mi piacerebbe trovare un software come quello che mi faccia vedere il codice e l'anteprima del sito ed in oltre che possa modificarlo anche solo graficamente sensa sapere il codice, o meglio il codice lo so (in modo basilare) ma mi risulta piu veloce graficamente
Grazie a tutti
P.s. se possibile in italiano grazie

Le basi dell'HTML sono fondamentali, buon per te che le abbia già.
Strano che non ti abbiano detto che Dreamweaver (a pagamento) e NVU o Alley Code (freeware entrambi) sono i migliori.
Ciao

ziozetti
28-08-2006, 13:18
Ma NVU che fine ha fatto? O meglio, che fine ha fatto lo sviluppo di NVU? Siamo ancora fermi alla 1.0 e le migliorie apportabili mi sembrano mooolte... :(

blackdream
08-09-2006, 10:40
ciao ragazzi ghrazie per la risposta ma li ho provati ma di costruzione tramite grafica non ce'?
Ho sbaglio?

SozaBoy
08-09-2006, 15:01
ciao ragazzi ghrazie per la risposta ma li ho provati ma di costruzione tramite grafica non ce'?
Ho sbaglio?
dreamweaver sì, pagarlo...

ah, cmq niente è meglio del notepad e di photoshop... e ti consiglio, se farai con dreamweaver di leggerti qualche tutorial sulla pulitura del codice... IMHO fa schifo...